Log in

View Full Version : DragonRaid Caerleon-Midgard

Wulfila
30th June 2007, 10:06
eccoci, martedi questo, 3 luglio

dove: west skona

ritrovo: 8:45 pm

chi: noi MT abbiamo 1 gruppo, quindi c'è posto per altri 8 player e eventualmente 1-2 riserve

se venite, postate nome pg e classe, potete portare tutti i bot che volete ma lootate 1 volta, il secondo gruppo deve essere caster oriented, 2healer e 1 shammo, quindi si da la precedenza in base alla classe.

ne farò altri in futuro di raid, date la vostra presenza e tirate pacco senza preavviso e siete fuori x i prossimi 15 anni:elfhat:

p.s: non si sanno ancora i loot con certezza, quindi non so dirvi cosa, ma claimo 1 loot, il resto si randomizza, respec stone comprese

saluti

nortis
30th June 2007, 10:20
da quando noi MT metiamo su un fg? e io sono contanto in quel fg visto che non loggo caerlon da anni?^^ se no contami.

Rpreaper
30th June 2007, 11:42
Io ci sn o con healer(dwenrap) o con sm (dwenx) cya ci sentiamo in game

Virolo
30th June 2007, 12:56
potrei esserci ma devo dare buca alla tipa.. vedo :)

Vindicare
30th June 2007, 12:59
potrei esserci ma devo dare buca alla tipa.. vedo :)

se lo facessi io penso che mi ammazzarebbe :banana:

Virolo
30th June 2007, 13:02
:confused:Vabbeh ovvio.. ma mica le dico: amore scusa sta sera nn ci vediamo ma ho il dragon raid :kiss:

sono sotto esami.. scatta qualche scusa studio

Nightwalker
30th June 2007, 13:05
shipponx rune pacco..

Wulfila
30th June 2007, 13:19
da quando noi MT metiamo su un fg? e io sono contanto in quel fg visto che non loggo caerlon da anni?^^ se no contami.

appunto:sneer:

vieni vieni, ofner ha l'esame martedi, se lo passa offre da bere tutto il giorno, guido il raid in vent cosi ci divertiamo:confused:

Wulfila
30th June 2007, 20:30
fatto oggi pomeriggio, in 3fg e si è rischiato peso:P

in ogni caso funziona cosi:

non chiama piu rinforzi dall'esterno quindi non serve splittarsi, summona sciami di mosche di lv sempre piu alto man mano che si mena, e chiama a se i vari add che ci sono attorno alla tana.

ci mettiamo su una roccia laterale, 1fg di tank che tanka il drago, 1fg di pbaoe (5pbaoe 1shammo 2 healer) che prende gli add.

droppa 40 respec stone come i draghi piccoli e attorno ai 16 drop (oggi ovviamente abbiamo droppato solo merda-.-°)

:banana:

AceGentile
30th June 2007, 22:38
fatto oggi pomeriggio, in 3fg e si è rischiato peso:P
in ogni caso funziona cosi:
non chiama piu rinforzi dall'esterno quindi non serve splittarsi, summona sciami di mosche di lv sempre piu alto man mano che si mena, e chiama a se i vari add che ci sono attorno alla tana.
ci mettiamo su una roccia laterale, 1fg di tank che tanka il drago, 1fg di pbaoe (5pbaoe 1shammo 2 healer) che prende gli add.
droppa 40 respec stone come i draghi piccoli e attorno ai 16 drop (oggi ovviamente abbiamo droppato solo merda-.-°)
:banana:

io ho notato che gli add non chiama solo quelli attorno al lair, ma ne summona di nuovi. oggi ha continuato a farlo QQ

Nightwalker
3rd July 2007, 16:44
up... in teoria oggi è il giorno scelto.. si fa ancora?

Evilcreation
3rd July 2007, 16:53
Mi sa che Peto stas nn c'è, andranno a festeggiare la promozione di Offer portandolo a busoni :lol:

Wulfila
3rd July 2007, 17:10
esatto, stasera non riesco proprio a esserciQQ

in ogni caso terrò uppato il post, quando lo rifò scrivo qua, ne ho gia fatti 4 ma mi sono sempre scordato di postare:P

Wulfila
3rd July 2007, 17:11
riki, te lo ripeto, OFNER!