View Full Version : Sziget Festival - Electro stage
Axet
30th June 2007, 11:36
Apro un altro 3d visto che l'oggetto della discussione è completamente diverso, pur riferendosi cmq allo sziget.
Ma.. il settore elettronico quanto cazzo fa sbavo? :drool:
Ci sono dj hell, satoshi, deep dish, timo maas :drool:
E in main stage suonano pure i chemical brothers :drool: ^ N
Ommammamia :drool:
Darkwarrior
30th June 2007, 12:25
Ma dov'è cos'è quand'è
Evildark
30th June 2007, 14:40
è il festival che si tiene a budapest se non sbaglio, in estate.
Darkwarrior
1st July 2007, 12:41
Cerco line-up...se è come dici..:drool:
Ovviamente nn farò la pazzia di andare fin la :/
Aspetto qlc anno poi Winter Music Conference a Miami :oro:
io ci vado... da trieste sono 5 ore di macchina, praticamente come andare a torino.
se non erro incomincia il 7 o l'8 e dura una settimana. il festival è bestiale cmq, c'è di tutto. poi pure la location è bella, un'isola in mezzo al danubio ;) senza contare che spendi veramente poco (apparte la birra e il cibo, il concerto dei chemical a milano erano 60 euro, lo sziget costa circa 20 euro al giorno se non sbaglio... un terzo per vedere anche altri gruppi!)
x4d00m
1st July 2007, 16:44
io ci vado... da trieste sono 5 ore di macchina, praticamente come andare a torino.
se non erro incomincia il 7 o l'8 e dura una settimana. il festival è bestiale cmq, c'è di tutto. poi pure la location è bella, un'isola in mezzo al danubio ;) senza contare che spendi veramente poco (apparte la birra e il cibo, il concerto dei chemical a milano erano 60 euro, lo sziget costa circa 20 euro al giorno se non sbaglio... un terzo per vedere anche altri gruppi!)
mi avete messo la scimmia! :bow:
io ho inscimmiato un bel po' di gente qui a milano in effetti :nod:
cmq un'altro bel festival è in belgio, il pukkelpop... è pure vicino a maastricht, quindi si può fare una capatina al coffee ;) qua però conviene andarci in aereo; ryanair per esempio vola da bergamo ad eindhoven, che è abbastanza vicino
Andreazakk
1st July 2007, 19:09
azz, e chi lo conosceva questo pukkelpop... prendo nota:nod:
l'anno scorso c'erano i radiohead pure là... io manco lo conoscevo, ci sono stati dei miei amici però! per ora non penso di andarci a breve, perchè sono stato in olanda 4 volte negli ultimi 3 anni, però sicuramente mi informo sui gruppi... se meritasse ci andrei!