PDA

View Full Version : Drakedog is back!



Kaluisurrr
30th June 2007, 12:52
E Drakedog ha fatto un altro video in TBC! Però non mi è piaciuto come gli altri...calcolando che il Warlock è la classe più overpowered di tutte e che in quel video si ritrova contro gente undergeared...ma comunque sempre un warlock skillato rimane.


http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=42581

heartless
30th June 2007, 15:28
in effetti già con il 6 era un pò calato e si vociferava addirittura che non era lui, mo scarico e vedo ^^

Kaluisurrr
30th June 2007, 16:18
Ma non è che sia calato o simili, è che la qualità del PvP lascia alquanto a desiderare...tutta gente in robetta blu di quest e altre schifezze varie...nessuno vestito con gear arena al suo pari...con la gear che si ritrova e la classe overpowered ci credo che vince pure i 3v1 easymode...

9-3v4iM-9
30th June 2007, 17:03
drakedog era una leggenda, ma come gli dissero già quando si fece restituire il pg: le leggende non ritornano.
altrimenti da leggenda passi ad attention whore... ed infatti :) non voglio sminuire drakedog perchè è un mito... ma era meglio se restava tale perchè fare video tutti uguali con: numeroni, contro gente vestita di stracci, con una classe op in pvp, e che tutti possono fare ora come ora vedendo lo sviluppo del gioco, significa solo noia ed essere solo uno dei tanti lock che fa un video in cui killa la gente. bei tempi quando killava il pally di infernal :(

heartless
30th June 2007, 17:25
il video non è male, sicuramente meglio del 6 :sneer:

CrescentMoon
30th June 2007, 18:04
non mi e' mai piaciuto Drakedog, sono un fottuto fanboy di Vurtne:bow::bow:

San Vegeta
9th July 2007, 12:43
io sono new e non ho visto nessuno di questi video... potreste darmi qualche info in più così li scarico?

qualche breve riassunto per sapere cosa fanno di così "leggendario"?