Log in

View Full Version : Ma è possibile...

Bass
1st July 2007, 11:16
avere la camaro nuova qui in italia? :sneer:

(domanda stupida lo so :sneer: )

Hagnar
1st July 2007, 11:24
avere la camaro nuova qui in italia? :sneer:
(domanda stupida lo so :sneer: )

Esistono i concessionari che importano vetture da tutto il mondo ......

Bass
1st July 2007, 11:28
ah...

e per il fatto della cilindrata? non sono informato benissimo ma ho sentito dire che le auto americane succhiano benzina che è un piacere...

Bass
1st July 2007, 11:31
Il brand Chevrolet in particolare, nel Vecchio Continente non è ancora sufficientemente noto e necessita di una bella spinta in vista del lancio Chevrolet Camaro che sarà introdotta in Europa poco dopo il lancio in Nord America, programmato per il 2009.

O_O

OMFG!

Nel 2009-2010 cambio macchina :sneer:

Hagnar
1st July 2007, 11:34
ah...
e per il fatto della cilindrata? non sono informato benissimo ma ho sentito dire che le auto americane succhiano benzina che è un piacere...

Eh , quello che hai sentito è vero , gli americani hanno una concezione dell'automobile abbastanza..... mmm ..... come dire...... esagerata .... anche perchè pagano la benzina pochissimo rispetto all'europa ..... i motori hanno cilindrate molto alte --> bevono come spugne --> inquinano da morire (e per questo tutto il mondo li ringrazia) ..... ma ultimamente sembra che le cose stiano cambiando , sembra che ci sia una sorta di conversione verso dei motori meno potenti e meno inquinanti (discorso che vale solo per le auto "normali" , non le sportive e le muscle car )

Emma
1st July 2007, 11:36
http://www.repubblica.it/2006/09/motori/settembre-2006/camaro-new/camaro-new.html

se è questa è solo un prototipo, non è in produzione. i modelli precedenti si trovano tra gli importatori, conta che le macchine usa tipo la Mustang che in usa le paghi sui 19-20k modello base, qui le vendono sui 45k.

Hagnar
1st July 2007, 11:40
Questo http://www.ukgarage.it/ è un ottimo importatore

Estrema
1st July 2007, 17:52
certo che comprare un automobile americana in italia è come mangiare una pizza in congo:nod:

Bass
1st July 2007, 21:37
il fatto estre è che sono sborone inside...e sopratutto mi piace avere sempre qualcosa che vada fuori dal coro!

questo dal cellulare (quanti ventenni con un ipaq 6915 vedete a giro?) alla macchina (yaris purtroppo/perfortuna, ma piena di adesivi e piccole personalizzazioni) per questo ambivo a una macchina bella e non molto diffusa

Kith
1st July 2007, 21:55
diciamo che hai visto transformers e sei rimasto sotto by Bumblebee :sneer:

Acheron
1st July 2007, 23:44
:sneer:

Aphofis
2nd July 2007, 10:56

:point::point::point:

Sturm
2nd July 2007, 11:01
Bass sborone? No ma quando mai,sei un tipo cosi pacato :point:

BlackCOSO
2nd July 2007, 11:47
ah...

si :gha: , se non e cambiato niente negli ultimi mesi, sono degli abitue' nell'utilizzare motori aspirati 3000-4000-5000 e piu a benzina :gha:, e in italia visto il costo della benza........., pero potresti far mettere su una bella corvette l'impianto a gas :sneer::elfhat:..magari con una bella cisterna..:sneer:

Bass
2nd July 2007, 13:31
ma non sono sborone io!

vedeste poco lontano da casa mia cosa gira! (gente della mia età con bmw serie 1-3-5 ipertaroccati, mini con gli alettoni, c3 irriconoscibili ecc)

e io con una yaris un po' personalizzata sarei sborone? :sneer: