View Full Version : Valigie
Fashion
2nd July 2007, 09:32
L'estate si avvicina, le ferie pure. Quando partite in vancanza per più di 4 giorni fate una valigia ponderata o portate con voi tutti i vostri vestiti e scarpe?
Sfogatevi pure contro mogli o fidanzate che esagerano sempre. :metal:
saltaproc
2nd July 2007, 09:36
L'estate si avvicina, le ferie pure. Quando partite in vancanza per più di 4 giorni fate una valigia ponderata o portate con voi tutti i vostri vestiti e scarpe?
io valiginininino:blush:
lei set da 14 trolley:gha:
io normalmente mi compro le mutande il loco perchè non ci stanno in valigininininino
io: pz se avessi il mio trapano a colonna metterei a posto sto letto che cigola
lei:,mmmm eccololi sapevo che sarebbe tornato utile :ach:
tempo
2nd July 2007, 10:38
minimo indispensabile per non fare fatica, ma alla fine mi tocca sempre portare il valigione della mia ragazza :swear:
Acheron
2nd July 2007, 10:40
una valigia max
Hador
2nd July 2007, 10:45
zaino da montagna con tutto quello che ho, 2 paia di pantaloni e 8 magliette :sneer:
San Vegeta
2nd July 2007, 10:50
io porto poche cose e di solito ci riempio 2 valigie... pensa se volessi portarmi tutti i vestiti e le scarpe...
Blinck
2nd July 2007, 10:52
Io : minitrolly con materiale per sopravvivere anche 1 mese ovunque
Lei : valigia modello roulotte con dentro praticamente tutto e misteriosamente le manca sempre qualche cosa chissà perchè
:gha:
Warbarbie
2nd July 2007, 10:53
13 paia di pantaloni
4 camicie
27 magliette
2 cambi per dì
6 paia di scarpe
Ed un Trolley a parte per il beauty-case asciugamani random e lo spazio per i regalini al ritorno :love::love:
Le mie valigie >>> quelle delle mie ex ragazze
1 valigia con 3-4 paia di pantaloni, una decina magliette/camicie, smutandamenti vari, dentifricio spazzolino, creme doposole e protettive, medicine 1 paio di scarpe di ricambio.
2 settimane possono durare
Hador
2nd July 2007, 11:22
Le mie valigie >>> quelle delle mie ex ragazzevabbè grazie al cazzo le barbie sono alte 20 cm :sneer:
Marphil
2nd July 2007, 11:51
13 paia di pantaloni
4 camicie
27 magliette
2 cambi per dì
6 paia di scarpe
Ed un Trolley a parte per il beauty-case asciugamani random e lo spazio per i regalini al ritorno :love::love:
Le mie valigie >>> quelle delle mie ex ragazze
Cioè manco fossi una donna pd, ma guarda con chi me tocca andare in vacanza.
Vabbè che so tutte taglie extra-small visto che sei nano e anoressico quindi dovrebbero occupare cmq poco spazio :blush:
Verci
2nd July 2007, 12:57
dipende...
- vacanza di pochi giorni a casa in montagna mia o della donna:
io 1 trolley piccolo
lei idem
- vacanza 1 settimana in villaggi turistici:
io 1 valigia (4 costumi, 2 pantaloni lunghi, 2 pantaloni corti, 4 maglietta da sera, 4 magliette da mare, 2 camicie corte, 1 camicia lunga, ciabatte da mare, ciabatte da camera, 2 paia di scarpe, 7 mutande (di cui una insieme a spazzolino e dentifricio nel bagaglio a mano), 7 paia di calzini
lei 1 valigia con dentro un po' di tutto
- vacanza subacquea (7gg in crociera a fare immersioni)
io 1 valigia con dentro 4 costumi, 5 magliette da mare, 2 paia di pantaloni corti, infradito, attrezzatura sub
lei non viene :)
4 costumi? Minchia
cmq io una valigia sia per 1settimana, che per un mese
lei una valiga xxxl
Verci
2nd July 2007, 14:15
4 costumi? Minchia
cmq io una valigia sia per 1settimana, che per un mese
lei una valiga xxxl
4 costumi = 1 costume al mattino + 1 al pomeriggio + i 2 del giorno prima stesi ad asciugare dopo averli lavati in camera...
MiLLenTeX
2nd July 2007, 14:19
1 Valigia che sia una settimana o due. Cerco cmq di metterci + roba possibile che sia veramente indispensabile.
Biancheria un cambio al giorno.
Boxer da mare almeno 3 paia da far roteare.
Più polo possibili per la sera.
Due t-shirt per il giorno.
Bermuda, no pantalone lungo d'estate, almeno 4-5 paia.
Scarpe? due paia esagerando
Il resto è contorno.
ah gia dimenticavo 4 costumi ;D
Verci
2nd July 2007, 14:28
ah gia dimenticavo 4 costumi ;D
suka pannocchia... :nod:
suka pannocchia... :nod:
:cry:
Sintak
2nd July 2007, 15:50
Boxer da mare almeno 3 paia da far roteare.
Oddio senza offesa ma sono morto dal ridere. Mi sono immaginato un ragazzo nudo in spiaggia che fa roteare 3 paia di costumi tipo cow-boy :rotfl:
Wolfo
2nd July 2007, 21:04
Solita roba tipo kith , però quello che non manca nella mia valigia assolutamente è : Compresse di vitamina C (due scatole così ammortizzo anche chi scrocca) una di supradin e una di multicentrum , MG.K-VIS NADHCOMPLEX in flaconcini due confezioni da 7. Assumo una dose di tutti questi una volta al giorno e questo mi permette una sbronza costante dal viaggio in areoporto all'andata fino al viaggio dall'areoporto a casa mia per il ritorno , con dritti isi da 48 ore senza arrivare a metà vacanza con febbre o altri malanni dannatamente scomodi.
Verci
2nd July 2007, 21:17
io mi limito alla combo di colazione con aulin-aspirina-acqua gassata. tempo 3 ore e i postumi passano in fretta, ci si riprende il pomeriggio in spiaggia e alle 18 si è pronti per ripartire con l'aperitivo :D
cazzo con il rum di gran canaria ho visto storto per 20 ore consecutive anche se non ero sbronzo :\
Sintak
2nd July 2007, 21:41
sintak è donna 100%, anzi finocchjio 50% donna 50%
kiss sintak :kiss:
Mi fai arrossire così.. :blush:
Cmq io porto sempre una valigia di piccoll dimensioni per periodi che vanno dai 2 giorni alla settimana, con dentro il solito quantitativo di roba.. Per necessità durante una settimana, per scelta durante 2 giorni :nod:
P.S. Wolfo ti sei dimenticato di menzionare il barattolo di vasellina :confused: