PDA

View Full Version : Mordred: thane o valk



Drako
2nd July 2007, 10:39
Visto che sul vampiro non mi sto trovando proprio bene, anche se il template non è finito e la spec è migliorabile.


Secondo voi cosa è meglio tra thane e valk?

Brcondor
2nd July 2007, 11:03
ci devi giocare in solo o in gruppo? In solo ti posso dire che la valk crea molti piu problemi del thane(almeno a me), anche se il thane nn lo conosco così bene... Perchè nn ti lanci su 1 pg più normale, cm 1 bell'heavy/light tank? Io mo dopo il friar mi fo 1 champ da gruppo, che in solo spacca da morire, in gruppo è 1gran bella classe... o finisciti il sorcio, che è tra i pg piu sgravati di daoc

AceGentile
2nd July 2007, 11:04
con 1po di rank per me thane > valk

elroniel
2nd July 2007, 11:14
per me meglio valk , anche perchè ha accesso a charge , che su mordred è non poco utile

Brcondor
2nd July 2007, 11:19
per me meglio valk , anche perchè ha accesso a charge , che su mordred è non poco utile
di solito i gruppetti sn fatti da 2-3 dps melee+ healer/buffer, ossia ci sn pocchi ccer(ho visto 1 bardo in 10 giorni ad esempio), quiindi charge può fare davvero la differenza

Drako
2nd July 2007, 11:32
non faccio un heavy perchè sono sotto esami e valk/thane li ho gia 50 ed ho anche sparso qualche item tipo corpetto con proc cura 130, gazsi blade...
Quindi rispetto al vamp volevo qualcosa di scudato magari. Ma il thane da dietro va di 1h come la valk o di 2h. Si specca 50 sword o può funzionare 50sc (anche se lo vedo per rank alti).

Maddolino
2nd July 2007, 11:36
Se cominci da rank basso, n mila volte meglio valk

Dryden
2nd July 2007, 11:46
Valk

Drako
2nd July 2007, 11:51
Se cominci da rank basso, n mila volte meglio valk
bè si comincia sempre dal basso :p

Steven
2nd July 2007, 12:18
valk a rank bassi alti do ti pare, sempre valk

Brcondor
2nd July 2007, 12:19
cMQ SE NN HAI TEMPO PER IL PVE, SISTEMATI IL VAMP CHE TRA I 3 è CMQ IL PIù FORTE, a pari rank contro i vamp c'è difficilmente gioco, una volta che han caricato il mana e cominciano a sparare i claw vedo la vita scender giù che è 1 piacere lol

Evilcreation
2nd July 2007, 12:23
Su mordred imo valk.

Rayvaughan
2nd July 2007, 12:55
guarda te, drako è così scarso che manco un vamp sa usare, fategli fare il bot nascosto da qualche parte imo:rotfl:

Tharo
2nd July 2007, 12:57
guarda te, drako è così scarso che manco un vamp sa usare, fategli fare il bot nascosto da qualche parte imo:rotfl:


un genio :bow: la stessa cosa che gli avevo consigliato io solo che nn vuole accettare :cry:


edit: approposito di bot...ieri mi sn preso i primi insulti perchè giro con bot DI :sneer: ... che soddisfazione :rotfl:

Drako
2nd July 2007, 13:34
guarda te, drako è così scarso che manco un vamp sa usare, fategli fare il bot nascosto da qualche parte imo:rotfl:
eh bè facile usare un vamp non equippato in mezzo a gente piena di rank, omni drain e ml10 :point:

Burbero
2nd July 2007, 14:03
diciamo ke thane è un ottimo bgler te i pg li devi vedere finiti e completi

thane con bg spacca le palle di brutto prende statica e spacca le palle di brutto e prende purge3 e ti diverti non è il solito monotono bg

la valk è + offensiva non ha accesso a bg e nemmeno a banelord ma interrompe lo stesso con i suoi istant ma per giocare bene ha bisogno di charge 3 purge 3

a pari rank thane con statica 3 purge 3 secondo me è + divertente :P

IamRoland
2nd July 2007, 14:10
Mah io con la valk 4L9 in solo contro i vampiri soko solo se sono dementia...
Quindi nn direi che il vampiro è meglio di thane/valk a prescindere, dipende dai casi...
Poi io il thane nn l'ho mai giocato e il vampiro ce l'ho appena 50 in attesa di craft e spellcraft x giocarci un po ma come prima impressione imho la valkiria è su un altro pianeta.

Drako
2nd July 2007, 15:07
faccio qui la domanda. Ma per ovviare alla perdita dell'haste su sm posso usare le cariche di celerity e le pozze con haste insieme? Stackano? Se si, quanto raggiungo?

Sjath
2nd July 2007, 16:22
bella firma drako :D

Evilcreation
2nd July 2007, 16:31
bella firma drako :D

Lol, come mai è stata bannata?

Kuroko
2nd July 2007, 16:35
oddio drako rotolo auhauhauhaauhauha :rotfl:

Vindicare
2nd July 2007, 17:45
hahahahahaa rotolooooooooo :rotfl: