PDA

View Full Version : Mordred: [gilda]



Brcondor
2nd July 2007, 12:28
Dato che una buona parte di questa community ancora fedele al buon vecchio daoc si è ritrovata casualmente tutta su mordred, parlando con un po' di gente è venuta l'ìidea di fare una gilda nuova... mordred è 1 server difficile, se nn si ha alle spalle una gilda abbastanza grossa si combina poco. La gente in teoria c'è, spero che nessuno preferisca girare senza tag solo. Io faccio solo da portavoce, dato che quel gay di tharo sn 2 mesi che deve far sto post, quindi setup cazzate varie e classi uutili le decide lui, io ci tolgo volentieri le mani. Chiedo solo di postare che pg si hanno e che classi si sarebbe disposti a rollare... logicamente questo implica la volonta di far parte di questa nuova gilda, se siete gia gildati e nn intendete seguirci o preferite sukare in solo...
Inizio io
Solo(o gruppi cazzuti):Elroh friar 50 tp finito ml0
8Vs8: mi potrei fare 1 tank(preferierei o un merce o un champion, ma nn escludo nulla a priori), posso respeccare cure il mio prete(ma nn so quanto sia performante, nn ho manco bg e grapple), oppure potrei 50 e vestire 1 shammy che ho 42 sull'acc... preferisco cmq il tank

Tharo
2nd July 2007, 12:48
come anticipato dal gay quà sopra pensavamo di fare questo setup:
Healer AUG > Kario
Druido > Tharo
Champ> il frocio qui sopra
Sorcio> c'è
Arms picca > ?
Reaver> ?
Shamano> ?
Pala> ?

noi x ora abbiamo altri 3 culi che dovrebbero rerollare x fare una delle classi mancanti, sempre che ne abbiano voglia è.
Detto questo se il setup vi piace o semplicemente volete joinare e fare altre classi mandate pm o aggiungete su msn.
Ciao!

:wave:

MBK
2nd July 2007, 12:48
Io ci sono, però aspetto che Kondorello e Elro mi powwano ed equippano il personaggio ^^ (cleric or pac healer).

edit: ma che ci fate con il pala? celerity l'avete già con l'Healer Aug, l'end con lo Shaman, imo piazzate un light tank con charge al suo posto :).

Brcondor
2nd July 2007, 12:53
hai finito te cn la matura... io il 7 pd... cmq se logghi e mi sendi si expa insieme

Tharo
2nd July 2007, 12:56
Io ci sono, però aspetto che Kondorello e Elro mi powwano ed equippano il personaggio ^^ (cleric or pac healer).

edit: ma che ci fate con il pala? celerity l'avete già con l'Healer Aug, l'end con lo Shaman, imo piazzate un light tank con charge al suo posto :).


ho copiato e incollato il file sbagliato :gha:

healer pensavamo di farlo bispec e nn ful aug...bho consigliate anche voi calcolando che nn abbiamo mai girato su mordred e vorremmo fare un setup full tank eccetto sorcio ( che nn può rerollare )...caxx è + facile fare un setup sul toa che su mordred :gha: troppe classi a disposizione :rain: :afraid:

MBK
2nd July 2007, 12:58
hai finito te cn la matura... io il 7 pd... cmq se logghi e mi sendi si expa insieme

Può darsi non hai capito cosa ho scritto: mi dovete powware, col cazzen che expo ;). :point:

Vindicare
2nd July 2007, 13:07
io posso mettervi a disposizione il mio svg o chierico ovviamente se vengono anche gli altri 2-3 culoni :nod:

Tharo
2nd July 2007, 13:10
io posso mettervi a disposizione il mio svg o chierico ovviamente se vengono anche gli altri 2-3 culoni :nod:

altri 3 froci sono sempre i benvenuti :confused: li ammolliamo insieme a tiga e stiamo apposto :banana:

Brcondor
2nd July 2007, 13:31
mi sembrava troppo gay 1 vindclaw che ho trovato a spasso:P

Vindicare
2nd July 2007, 13:32
immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga :gha:

Drako
2nd July 2007, 13:32
:point:

Io ho animista e vamp quasi equippati. Manca un item su ognuno. Valk e thane da equippare. Fino al 19 luglio non mi metto ad expare nuovi pg e anche dopo mi godrò un po' d'estate. Quindi vedete di farveli andare bene.

Brcondor
2nd July 2007, 13:34
immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga :gha:
lol cm hai fatto a scoprirmi?
cmq è na bomba il champ, expa da dio cn le pozze... cmqq se qualcuno mi powwa io lo powwo col friar

Vindicare
2nd July 2007, 13:37
semplicemente perchè avevo letto che ti stavi facendo un champ... ho fatto 2+2 :afraid:

Ardrin WhiteRider
2nd July 2007, 13:41
io ho un reaver non so che liv mi pare intorno al 40 ignudo e gg

edit cannato completamente è freelevelato e basta

Tiganan
2nd July 2007, 17:12
Presente!!!

X iniziare in 3 giorni ho fatto cabby 50 e cleric 50... giusto x tirare su qualke soldo e in caso servano da powerlevel... pensavo di rerollare altra classe... o magare anke il cabby bispec o trispec ha sempre il suo buon da fare...

In caso di reroll classe punterei a reaver.

Sly se ti serve una mano ti aiuto io

Brcondor
2nd July 2007, 17:26
mi dai na mano pure a me:P? addami su msn giuseppe.condorelli@fastwebnet.it .... stavo expando da solo il hcamp(20-25 in 1 oretta) ma è 1 rottura di michia

elroniel
2nd July 2007, 17:36
immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga :gha:


:rotfl::rotfl::rotfl:che nome di merda :rotfl::rotfl::rotfl:

Brcondor
2nd July 2007, 17:41
zitto te e i tuoi nomi... sportellator, distruttoredipopoli, iodosan e tutti gli altri nomi del benga

elroniel
2nd July 2007, 17:55
zitto te e i tuoi nomi... sportellator, distruttoredipopoli, iodosan e tutti gli altri nomi del benga

bastonatoredipopoli E_E, e non dimenticare il mitico "bestemmione incoming"

Tiganan
2nd July 2007, 18:26
mmmm :scratch: mmmmm e me ki mi powwa? dato ke sui miei acc c'e' il cleric e cabby... autopowwarmi mi sa difficile QQ

Tharo tocchera' a te :banana::metal:

Drako
2nd July 2007, 18:33
io dopo il 19 luglio (forse più tardi però) posso fa il 50 in un giorno.

Ardrin WhiteRider
2nd July 2007, 18:41
ioioio mordred :D

edit: Sphiro lvl 20 reaver :nod:

Tharo
2nd July 2007, 19:15
mmmm :scratch: mmmmm e me ki mi powwa? dato ke sui miei acc c'e' il cleric e cabby... autopowwarmi mi sa difficile QQ
Tharo tocchera' a te :banana::metal:
veramente sono IO che uso i tuoi acc per powarmi nn il contrario :confused::banana:

Tiganan
2nd July 2007, 19:26
Rofl dopo il numero ke mi hai fatto ieri speri ke le pass siano sempre quelle??

Auguri!!! :sneer:

Cmq sn ancora in maturando QQ mercoledi' ho l'orale poi comincio subito a lavorare quindi ci sn alla sera... quindi vale expati 1 necro caba ench o sm invo ke dovrai powwarme :banana::clap:

Brcondor
2nd July 2007, 23:14
se qualcuno si vuol powware 1 pg col mio prete.... in pvp è 1 merda, ma in pve è forse meglio di 1 necro:p

Nuvola
3rd July 2007, 08:52
come anticipato dal gay quà sopra pensavamo di fare questo setup:
Healer AUG > Kario
Druido > Tharo
Champ> il frocio qui sopra
Sorcio> c'è
Arms picca > ?
Reaver> ?
Shamano> ?
Pala> ?
noi x ora abbiamo altri 3 culi che dovrebbero rerollare x fare una delle classi mancanti, sempre che ne abbiano voglia è.
Detto questo se il setup vi piace o semplicemente volete joinare e fare altre classi mandate pm o aggiungete su msn.
Ciao!
:wave:

giusto x postare un poco:
come mai questo setup?
healer nn capisco a che vi serve se avete il sorcio. a questo punto il mezz l' avete buttatevi su chierico x avere buff spec in piu' e buff Base piu' alti
Pala e shamano per quale motivo? end la danno entrambi quindi uno dei due va fuori. Se e' per avere il celerity a quel punto pala e guari insieme?
Non ci sta un pg con charge, imho partite con handicap su mordred.
Secondo me dovreste mandare a riposo Champ e reaver che nn hanno molto senso considerando tutte le classi a disposizione (Merce/zerk/vamp/valk su mordred vanno molto bene )
- vi Serve un Negavista Caby in assist sul sorcio nn e' male - personalmente preferisco Eld luce che tira belle botte in accoppiata con lo stun (sempre debuffato dal sorcio)
- Pally proprio nn lo vedo bene in quanto mette Celerity e BG ma a quel punto preferisco un Custode che mi piazza le stesse cose piu' bolla + hot + speed e in solo gira senza problemi
- Interrupt shammo/sorcio
- cure Druido che vi da anche haste e Chierico per il proc di cure
una cosa tipo: Chierico/druido/shammo/custode/Ltank/Ltank/Sorcio/Eld
Al posto del custode poi anche una Valk/Arms schifo nn fa
questo almeno secondo me che da quando giro su mordred mi sono trovato bene solo con un setup simile - poi va a gusti ed a bravura



Altra cosa: Due gilde italiane ormai sistemate gia' da tempo ci sono e sono gli Elite e i DuX perche' nn vi unite a una di queste due?
Mi sembra di aver visto che siete 3 di voi soltanto (senza considerare 3 culi che devono ancora expare da 0 e quindi sembra di capire che nn e' tutto confermato al 100%) imho meglio unirsi a gilde che hanno gia' praticamente tutto invece che provare a crearne una exnova su un server "particolare" come mordred
Non so Axty se gilda ancora, nei DuX imho prendiamo ancora dato che con l' estate di certo nn si fullera' mai un grp restando in 8 Poi si evita di disperderci come sempre successo in USA

Tharo
3rd July 2007, 09:16
Si per il setup poi sicuramente faremo altre mille variazioni...per ora degli ADE siamo 6 quindi a questo punto creiamo una gilda nuova a GG :) . Magari facciamo un'ally ( sempre che si possano fare su mordred :scratch: ) così si fulla o si fanno raid x caxx nostri.
X il setup sinceramente partiamo di full tank che cn tt gli add che ci sono è + facile da giocare e hai un margine di errore + alto...
I pg 50 li abbiamo li su mordred però sono pg da soloer ( vedi vamp/lock :sneer: ) quindi totalmente inutili al gruppo...
Per ora stiamo tt al 29 ( caxx quanto si expa in fg liv 20 :confused: ) e siamo:
Healer
Druido
Paladino
Reaver
Champ
Reaver
Sm soppr ( :point: )
Necro bot per passare mana :metal:

Sta sera se torno presto da lavoro andiamo a Lyonesse e continuiamo ad expare un pò...chi si vuole unire posti ci sono al max si sgruppa il necro e si passa mana da fuori :point:

Grazie cmq x l'offerta di gildare ;)

Il setup poi andrà cambiato sicuramente...diciamo che per ora nn abbiamo i mezzi x fare il 50 in un giorno...ancora per poco :nod:

:wave:

Brcondor
3rd July 2007, 09:21
giusto x postare un poco:
come mai questo setup?
healer nn capisco a che vi serve se avete il sorcio. a questo punto il mezz l' avete buttatevi su chierico x avere buff spec in piu' e buff Base piu' alti
Pala e shamano per quale motivo? end la danno entrambi quindi uno dei due va fuori. Se e' per avere il celerity a quel punto pala e guari insieme?
Non ci sta un pg con charge, imho partite con handicap su mordred.
Secondo me dovreste mandare a riposo Champ e reaver che nn hanno molto senso considerando tutte le classi a disposizione (Merce/zerk/vamp/valk su mordred vanno molto bene )
- vi Serve un Negavista Caby in assist sul sorcio nn e' male - personalmente preferisco Eld luce che tira belle botte in accoppiata con lo stun (sempre debuffato dal sorcio)
- Pally proprio nn lo vedo bene in quanto mette Celerity e BG ma a quel punto preferisco un Custode che mi piazza le stesse cose piu' bolla + hot + speed e in solo gira senza problemi
- Interrupt shammo/sorcio
- cure Druido che vi da anche haste e Chierico per il proc di cure
una cosa tipo: Chierico/druido/shammo/custode/Ltank/Ltank/Sorcio/Eld
Al posto del custode poi anche una Valk/Arms schifo nn fa
questo almeno secondo me che da quando giro su mordred mi sono trovato bene solo con un setup simile - poi va a gusti ed a bravura



Altra cosa: Due gilde italiane ormai sistemate gia' da tempo ci sono e sono gli Elite e i DuX perche' nn vi unite a una di queste due?
Mi sembra di aver visto che siete 3 di voi soltanto (senza considerare 3 culi che devono ancora expare da 0 e quindi sembra di capire che nn e' tutto confermato al 100%) imho meglio unirsi a gilde che hanno gia' praticamente tutto invece che provare a crearne una exnova su un server "particolare" come mordred
Non so Axty se gilda ancora, nei DuX imho prendiamo ancora dato che con l' estate di certo nn si fullera' mai un grp restando in 8 Poi si evita di disperderci come sempre successo in USA
Il champ lo farei io... mentre sul pally sb d'accordo, ci avevo pensato pure io, secondo me il champ è 1 dei pg più sottovalutati di daoc: è l'unico tank nn kitabile col suo snare istant, nel treno assist con il debuff str/con fa 1 macello. E vero che fa meno dmg di 1 hero nn potendo essere firbolgo, ma essendo shar in teoria è più tosto da tirar giù. Può usare statica, volendo qualche interrupt lo ha. In solo secondo me è molto forte, debuffando tutto in melee per me vince contro il 90% delle classi(stavo pensando per il solo a qualcosa del tipo 50 LW 42 scudo resto valor...), qundi 1 bel po' di pr li può fare in duo/solo. In più ha pure il chant end reduction, che schifo non fa...

Tharo
3rd July 2007, 09:25
(stavo pensando per il solo a qualcosa del tipo 50 LW 42 scudo resto valor...),

:point: ti è proprio venuto in mente a te :confused:

Nuvola
3rd July 2007, 09:37
in solo avrebbe un suo perche' anche se a quel punto preferisco Reaver o thane x l' effetto Bomb (poi su mordred ste classi in solo giocano sticcate al teleport
X il grp un po meno daccordo in quanto un arms come il champ nn ti fa kitare via, anche una valk con lo snare fa la stessa cosa - cmq ripeto so gusti...se uno sa giocare un pg fa sempre e cmq bei numeri - poi almeno sono pg un po piu' vari del solito anytime + copertura e su un server come mordred diventano molto piu' divertenti che sui blu server

elroniel
3rd July 2007, 10:46
per me il setup migliore su mordred è questo

chierico
healer paci
teurgo
shamano
zerk
arms
valk/zerk/arms
eldricht

Endeel
3rd July 2007, 10:55
Nuvola se li gildi tutti rinnovo:confused:

Brcondor
3rd July 2007, 11:20
per me il setup migliore su mordred è questo

chierico
healer paci
teurgo
shamano
zerk
arms
valk/zerk/arms
eldricht
zitto noob....
chierico
healer paci
teurgo
shamano
zerk
arms
CHAMP:fuck::fuck::fuck::fuck:
eldritch

elroniel
3rd July 2007, 11:22
zitto noob....
chierico
healer paci
teurgo
shamano
zerk
arms
CHAMP:fuck::fuck::fuck::fuck:
eldritch

condor... non volevo dirtelo ma... il campione è proprio un pg di merda :sneer:

Brcondor
3rd July 2007, 11:24
lol mi consigli il friar e si rivela 1 pacco, mi consigli il champ e si rileva 1 pacco... devo iniziare a pensare fortemente che sei 1 noob?

elroniel
3rd July 2007, 11:26
lol mi consigli il friar e si rivela 1 pacco, mi consigli il champ e si rileva 1 pacco... devo iniziare a pensare fortemente che sei 1 noob?

va che io sono Andrea , il friar ci puo stare , ma piuttosto che il champ fatti un arms o uno zerk imo

Evilcreation
3rd July 2007, 11:26
lol mi consigli il friar e si rivela 1 pacco, mi consigli il champ e si rileva 1 pacco... devo iniziare a pensare fortemente che sei 1 noob?

Ma io di te ad ascoltare sto niubbo :ach:
Comunque il champion è un gran buon pg, certo che messo in un server dove puoi fare il party utilizzando tutte le classi, probabile che venga poco utilizzato.

elroniel
3rd July 2007, 11:28
Ma io di te ad ascoltare sto niubbo :ach:
Comunque il champion è un gran buon pg, certo che messo in un server dove puoi fare il party utilizzando tutte le classi, probabile che venga poco utilizzato.

la discussione si sta abbassando paurosamente ...in latitudine :sneer:

Evilcreation
3rd July 2007, 11:30
la discussione si sta abbassando paurosamente ...in latitudine :sneer:

Pz, dai del terrone a me che sono di Bologna...zitto mezzo milanese con madre sicula!!! :sneer:

Brcondor
3rd July 2007, 11:47
a me basta che venga gruppato:P... cmq il mezz si purga o si viene demezzati, mentre si è rootati(con det 5 cosa sn, 10 secondi?) si possono sparare cmq i debuff e interruptare con gli altri istant del champ(ild ebuff interrupta o no? mi pare di no...) usare disese delle cl per interruptare e rompere il cazzo... poi pensavo di fargli 1 tp con 1 arma che debuffa str/con(esiterà 2h?), che se stacka con il suo debuff potrebbe rivelarsi davvero sgravata. Rispetto a 1 light tank, nn ha sicuramente ne charge ne stoicism, ma ha end reduction gli istant è piu duri da tirar giù ha stun back ha snare istant può prendere statica, a rank alti con purge 3 e det 5 nn si sta mai fermi... cm danni boh, dovrei vedere cn tp finito... e in solo è >>>>>light tank. Indi secondo me imo, ha pregi e difetti ma nn fa così schifo... che rr5 ha?
edit:letta ora la rr5, e pd ha 1 rr5 che spacca i culi ottima per tirare giu il Ma avversario o in solo:P

Evilcreation
3rd July 2007, 12:04
a me basta che venga gruppato:P... cmq il mezz si purga o si viene demezzati, mentre si è rootati(con det 5 cosa sn, 10 secondi?) si possono sparare cmq i debuff e interruptare con gli altri istant del champ(ild ebuff interrupta o no? mi pare di no...) usare disese delle cl per interruptare e rompere il cazzo... poi pensavo di fargli 1 tp con 1 arma che debuffa str/con(esiterà 2h?), che se stacka con il suo debuff potrebbe rivelarsi davvero sgravata. Rispetto a 1 light tank, nn ha sicuramente ne charge ne stoicism, ma ha end reduction gli istant è piu duri da tirar giù ha stun back ha snare istant può prendere statica, a rank alti con purge 3 e det 5 nn si sta mai fermi... cm danni boh, dovrei vedere cn tp finito... e in solo è >>>>>light tank. Indi secondo me imo, ha pregi e difetti ma nn fa così schifo... che rr5 ha?
edit:letta ora la rr5, e pd ha 1 rr5 che spacca i culi ottima per tirare giu il Ma avversario o in solo:P

Con rr5 hai la possibilità di sparare danni altissimi, vedi 1.100 danni su healer 11L con res cappate, fatti da un champion 6L...Il debuff e lo snare sono ottimi, secondo me è un pg magari sottovalutato, ma ultimamente molto + utilizzato di un tempo.A questo punto dipende dal tipo di setup che volete fare, naturalmente su Mordred come ho detto in precedenza avete l'imbarazzo della scelta, ma se dovessi giocare su un cluster normale, sicuramente in un setup hibbo lo metterei dentro.

Drako
3rd July 2007, 12:16
lol mi consigli il friar e si rivela 1 pacco, mi consigli il champ e si rileva 1 pacco... devo iniziare a pensare fortemente che sei 1 noob?
il friar non è pacco, sei tu pacco. il champ è carino ma imho in quel setup non ci sta.

Rayvaughan
3rd July 2007, 12:34
va che io sono Andrea

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:gemelli del cazzo, ma farvi 2 account?:rain:


la discussione si sta abbassando paurosamente ...in latitudine :sneer:

:nod:

Vindicare
3rd July 2007, 12:44
lol mi consigli il friar e si rivela 1 pacco, mi consigli il champ e si rileva 1 pacco... devo iniziare a pensare fortemente che sei 1 noob?

se quelli sono dei pg pacchi chissà gli altri :afraid:

Tharo
3rd July 2007, 12:50
il friar non è pacco, sei tu pacco. il champ è carino ma imho in quel setup non ci sta.

consiglia setup o sbrigati a fare quest'esame caxx che ci powi tt in 1 giorno col setup che vuoi tu :confused::metal:

Dryden
3rd July 2007, 12:53
Il champ è un ottimo pg che ultimamente trova largo spazio nei setup sul classic (rr5 mostruosa).

Su Mordred non sò se ci stà nel setup però, una valk secondo me è + performante perchè ha stessa frequenza di interupt, + danno e charge. Rinunci giusto a ST ma non ho mai visto fare macelli da quella RA, i debuff che secondo non fanno tutta sta differenza, ed una RR5, ma è un kill ogni 15 min, a sto punto meglio proc fisso del Ragnarok.
Poi il champ è tutt'altro che inkitabile, ci si ferma di solito a purge3 in quanto non avendo stoicism, anche con dete5 un root gli dura cmq 20 sec circa, così come il mezz se non te lo puoi purgare/smezzare.
Poi per il discorso "difficile da buttare giù perchè ha + cost" è una cappellata, 30 cost in + saran 100/150 pf , non fan certo la differenza.
Tutto rigorosamente IMO.

Tharo
3rd July 2007, 13:03
secondo me un gruppo full tank sgraverrimo sarebbe:

healer
chierico
shamano
warden
arms
arms
valk
eld ns/malattia


cn quel setup hai :
output danno mostruoso cn 2 armspicca+valk + celerity warden
tutte le res
2 smezzer/barricade
2warlod
2bg
ottimi buff
discreto cc

che ne dite?

al posto dell'arms si potrebbe mettere un'altro tank ma secondo me arms picca HO cn celerity rossa 2shotta il DRAGO :confused:


edit: oppure si sostituisce 1arms ad un rm runecarving cn debuff 50% in assist all'eld >.<

Evilcreation
3rd July 2007, 13:08
Io toglierei il warder e metterei secondo caster, l'healer magari lo fai trispec, ok nn avrai celerity uberrima, ma direi che basta e avanza.

Burbero
3rd July 2007, 13:23
qualsiasi setup va bene l'importante è farlo almeno se si aggiunge un altro fg siamo sicuri di non passare le serate in bianco.

Al momento ogni sera ci sono 3 fg che si menano e molti gruppetti + piccoli quindi un gruppo in + non può che far bene.

X il setup vi consiglio di infilarci qualche mago, se trovate gruppo che sa usare bene il bg ve la vedete male, molto male. L'inc andrà per le lunghissime e l'add è assicurato.

Dryden
3rd July 2007, 13:55
2 Maghi in accoppiata debuff + dd sarebbe l'ideale, sul classic lo fanno sorcio+caba e sono devastanti.

Drako
3rd July 2007, 14:04
per la bg il vamp si trova molto bene..se ha su mana claw spam e gg.

Brcondor
3rd July 2007, 14:31
boh nn per difendere a spada tratta il champ, am alla fine tra 1 champ e 1 valk nn vedo tutta sta differenza di dmg, dmg che può essere considerato = se considerate i dd e il debuff con del champ... poi con il debuff dex ai caster può rompere il cazzo... inkitabile con lo snare istant vor di che se mi lancio su 1 caster e lui sio gira per scappare, snare+annhilation e lo shotto easy... kk per charge, che è strautile quanto volete... e poi imo ha piu tastiu da pigiare ed è 1 pg divertente...

Dryden
3rd July 2007, 15:04
Il dd non può e non deve essere calcolato nel dps del champ, nemmeno ai tempi di vorty lo si faceva orsù.
Il debuff non è dps, for/cost è utile da tirare su un tank ed il dex/quick su caster ma stop.
Quindi a parità di dps puro (melee) la Valk ha un proc di Ragnarok (che è lo stile back, come annihilation) che fa 150/200 danni, sommati al danno da stile fai sui 400+ quasi sempre, senza critico, e non credo proprio che un Champ possa reggere confronto. Che poi sia divertente come pg è indubbio ma qui si parlava di caratteristiche del pg, e lo snare che sicuramente di aiuta non è che ti protegge da mezz o root, e quelli te li pigli tutti.


Edit: Stavo pensando, sul Classic vanno molto i VW, a 50 falce hanno una combo di 2 stili frontali col GR + alto del gioco, fanno + danni degli arms e da rootati han + utility di qualsiasi altro LT, RR5 decente, secondo me non sarebbe male (anche se un Arms è sempre un Arms).

Drako
3rd July 2007, 15:15
io volevo provarlo un VW ma poi ho lasciato stare...pare che senza scudo su mordred non si possa stare.

col vamp bene o male di ciuccia end + fumble + buff WS si riesce a diminuirne l'utilità, con il vw non so.

Dryden
3rd July 2007, 15:21
Sicuramente il VW in solo ha + difficoltà su Mordred, io parlavo in genere di gruppo, anche se giocato di strafing con le RA cariche il VW pwna anche in duello.

Drako
3rd July 2007, 15:25
io non ho molta voglia di giocare la valk...al massimo rm...o lock :confused:

Odyen
3rd July 2007, 15:35
mah dry non credo...
ho anche una valk sul classic..il proc di ragnarock e' indubbio..
il champion, come ben sai, inizia a spaccare davvero tanto a rank alti...boh attualmente che ci credi o no con mop4 dual treat2 strenght3 se sparo bov trishotto un chierico...mop4+dual treat2 + tutti i bonus di critico arrivi a 47%..insomma e' un crit ogni 2 colpi...ti assicuro che quando critto(molto spesso) meno di 450 danni non li faccio..
con la valkyria non ho mai fatto tutti sti danni...
Boh avrei da ridire anche sui debuff...un mago o un healer ista debuffato -140 dex direi che abbia qualche mancamento a curare/castare.
Tutto ihmo ovviamente...e sono anche il primo a dirti che fino al rank 6-7 il champion non vale un cazzo.

ti posto uno screen di tipo un paio di mesi fa...questi sono i danni che partono in bov su Smoljann, il chierico Dragon Knight dei CCCP...ne ho fatti anche molto + alti calcolando i crit (questo e' danno puro)ma purtroppo non ho gli screen...

p.s. non era senza scudi, non buffato, senza ra etc...era inizio inc...me lo ricordo benissimo, dato che e' stata una delle poche volte che siam riusciti a batterli.
http://img403.imageshack.us/img403/9250/sshot034ik1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=sshot034ik1.jpg)

Steven
3rd July 2007, 15:39
certo che paragonare na valk al champ come interupt.. puoi paragonare la valk al bone pre nerf come interupt, ma secondo me pure di + , i danni di proc sono dai 250+ , aggiungici l'arma, può usare 2h , charge, icore, share dext agil , snare a cono , la mia anche al 4-5l faceva anche 700-800 sui maghi di 2h , il champ è simile come danni anche se un po' meno , i debuff rompono cmq

una valk su mordred che giri sia in fg che in gruppetti è no un must, di + imho , deve fare proprio i macelli, volendo se uno vuole girarci pure in soloing se la specca lancia, così alza sia ow che cure x fare duellini e lancia alla fine sono ottimi danni cmq, anche se chiaramente rispetto a una spada scudo con cure alte in 1v1 lancia fa sicuro + schifo , però può essere il giusto compromesso x soloing gruppo

ndonio
3rd July 2007, 15:43
Ciao raga! Colgo l'occasione per salutare RAYculo e EvilCULO! E' un po' che non ci si sente... Cmq volevo sapere se mi posso unire che sono un po' di mesi che gioco con l'infi al server classic e a stare sempre in solo mi scoccia! :P Basta dirmi a chi sendare in game e che pg devo fare........ e il lo faccio! lol Fatemi sapere ciao Antonio ( Lerdhand alias: lerdhammer ).

Evilcreation
3rd July 2007, 15:51
Ciao raga! Colgo l'occasione per salutare RAYculo e EvilCULO! E' un po' che non ci si sente... Cmq volevo sapere se mi posso unire che sono un po' di mesi che gioco con l'infi al server classic e a stare sempre in solo mi scoccia! :P Basta dirmi a chi sendare in game e che pg devo fare........ e il lo faccio! lol Fatemi sapere ciao Antonio ( Lerdhand alias: lerdhammer ).

We ciau lamer! :rotfl::cool:

Dryden
3rd July 2007, 16:09
Ody la RR5 del champ è ogni 15 minuti, ci trishotti qualsiasi cosa ma poi nulla + per 15 min, e quelle RA passive che hai tu le può prendere anche la Valk al quale ci aggiunge il proc, che va ad aggiungersi a quei danni, IMO come danni non potrà mai raggiungere una Valk a parità di rank.
- 140 dex ? Io sapevo che il debuff rosso è 70, e cmq anche la Valk ha uno share aoe di dex/quick : \
Poi ripeto, Champ è un ottimo pg soprattutto sul classic, ma su un server pvp dove puoi usare le classi di tutti i reami c'è di meglio : \

Odyen
3rd July 2007, 16:16
Ody la RR5 del champ è ogni 15 minuti, ci trishotti qualsiasi cosa ma poi nulla + per 15 min, e quelle RA passive che hai tu le può prendere anche la Valk al quale ci aggiunge il proc, che va ad aggiungersi a quei danni, IMO come danni non potrà mai raggiungere una Valk a parità di rank.
- 140 dex ? Io sapevo che il debuff rosso è 70, e cmq anche la Valk ha uno share aoe di dex/quick : \
Poi ripeto, Champ è un ottimo pg soprattutto sul classic, ma su un server pvp dove puoi usare le classi di tutti i reami c'è di meglio : \

si se il debuff critta si...
e poi non vorrei dire una minkiata ma la valk dual treat non puo' prenderlo.
Inoltre anche senza bov e con quella percentuale di critico 450 danni li fai sempre e anche piu'.
Boh Dry forse sui toa e' come dici tu, non la conosco in quel campo, ma fidati non li fa i danni di un champion sul classic, ne di un hero, ne di un arms etc...
700-800 una valk? mi piacerebbe vedere gli screen :)

Brcondor
3rd July 2007, 16:18
chi mi piemma 1 buon tp da champ? Lo vorrei weaponless... e poi in che ordine devo rpendere le RA? Det 4 purge 2 det 5 e poi ra per danno? Prima mop e dual treath o aug str?

Dryden
3rd July 2007, 16:23
Io su Mord, con arma merdosa 2h, senza RA (ho solo purge), senza cappare forza 80/101,senza critico faccio 400 quasi sempre di ragnarok......pensa con le tue RA che fa......e da classic a toa non cambia nulla sotto questo aspetto.

Ps. Si la Valk può prendere Dual Threat.


Edit: Ra al Champ io prenderei purge3 e st se giri subito in gruppo, se giri anche in solo, purge3, dual threat2, mop. Come già detto , Dete senza stoicism non serve, 20 secondi son cmq troppi.

Drako
3rd July 2007, 16:34
sul mio champ dete l'avevo abbandonata per purge3...meglio, senza stoicism i 20sec come dice dry li prendi lo stesso. Cmq la valk può tirare di 1h veloce con proc...nel tempo non li fai gli stessi danni. La ra del champ è bellissima....ma ogni 15 minuti e con la durata che ha è relativamente inutile.

Steven
3rd July 2007, 16:37
1h con l'arma sun sotto debuff della stessa

http://img131.imageshack.us/img131/848/sshot203xw9.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-03

battler 2h

http://img131.imageshack.us/img131/2120/sshot223ap9.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-03


primo scrin 3l secondo 4l , nessuna ra passiva li ero speccato ancora cure il proc era ancora su energy, primo era 1 reaver il secondo 1 mago mi pare, trovi anche danni sopra a 1k cmq da valk rankate , non sono particolarmente rari nemmeno i trishot sui supporti a rank alto

Dryden
3rd July 2007, 16:47
Fortuna che sul classic non le usano spesso, che cazz de pg : \

Odyen
3rd July 2007, 16:49
beh buono..
ma sinceramente a me una 2h 600 danni non me li ha mai fatti..nemmeno 13L

Steven
3rd July 2007, 16:53
poi chiaro bisogna vedere, i danni melee di valk e thane sono inferiori a arms eroi war ( sull'eroe sono arrivato anche a 1k di danno sui maghi ma era 8l) , ma il proc sono sempre 250-300 danni aggiuntivi , quindi vai ad aggiustarti su quelle cifre, con la possibilità quando serve di stare in 1h e fare tipo reaver, anche se con haste decente celerity decente di 2h fai 3-4 stili dentro lo slam , e so dolori , io non avevo nemmeno at e mi pare non ci fosse manco il cs, e il pg è 3-4l , prova a pensare con critico melee + 250 danni di proc cosa arrivi a fare ^^

Vindicare
3rd July 2007, 17:01
250-300 danni aggiuntivi di proc senza resist immagino

Brcondor
3rd July 2007, 17:04
boh la valk a me nn piace cmq... a rank alti 1 critico su 2 vuol dire fare 1 caterva di danni, c'è poco da fare... poi cn purge 3 e 1 demezzer sveglio manco lo senti il nn aver stocism, poi al max metto golm+ceremonial cosi avrei pure 1 anti-mezz sempre up...

Steven
3rd July 2007, 17:05
no con resist medie attorno al 15-20 % ( spirito non è sempre cappata sopratutto su alb ) fai sempre 270+ , se trovi resist cappate + res custode cler ecc farai 230-240 , poi se swinghi sotto debuff leggendaria ( e se metti leg 1h e parte il proc di 2h sfondi tutto ) o trovi pg con res basse, e almeno a me è capitato spesso sia con il reaver che con la valk , fai 1 macello
il champ è 1 ottimo pg, è la valchiria che è un cheat è diverso, c'è poco da discutere
il problema del champ è il ruolo che ha sempre a interuptare i maghi con rischio cc alti, purge lo tiri su uno stun fisico x non morire dal mago sotto bg, lo tiri x un root se rimani indietro o se loro loopano , purgare ad 1 mezz vs gente seria vuol dire che al primo root stai la 40 secondi , da quel punto di vista det 5 purge 2 ( chiaro sono molti + punti ) è un po' meglio , root durano 20 secondi ma meglio di 40 , stun magici durano pochissimo , e hai sempre un purge 2 x qualsiasi occasione, cmq ripeto il paragone valchiria vs qualsiasi altro tank x interupt e danno non ha senso , la valk ha un danno alto e un interupt folle, non esiste 1 corrispettivo = sugli altri 2 reami così performante

Trish
3rd July 2007, 17:17
Curiosità...stavo pensando ora che ho un pelino di tempo in piu' di tirarmi su un PG su Mordred...ora che cè anche una gilda a cui appoggiarsi la cosa si fa ghiotta...tranne healer paci che non lo sopporto vi serve qualcosa in particolare?preferisco curatori,tank o DW...

Burbero
3rd July 2007, 17:33
ragazzi ma ma sul gruppo + gay di mordred c'è una bella res gialla a spirito, inoltre visto il grandissimo numero di valk/reaver/e cosi tutti si alzano spirit quando hai sui 40 a spirito il proc del ragna fa pochi danni, è la velocità della valk buffata ke ti fa fare qualche danno..... senza resist sul mio zerk valk rr5 fa 210 di proc con 101 forza e 0 passive a forza, ho 26 a spirito da buffati tutti e 2 i danni sono sempre quelli fa salvo critici 300 danni a swing, ma con arma veloce e se usate arma legendaria arriva anche a 400 a swing

Steven
3rd July 2007, 17:37
sui 220 danni di proc siamo daccordo se un pg ha resist particolarmente alte senza at e cs i danni sono quelli ( nel tuo caso + di 26 e res gialla la vedo dura ) , ma in melee ti deve fare come minimo 250 -300 danni solo di danno 2h senza critico , aggiungi i 200 di proc eventuali add damage da 30-40 danni e sei sui 500 senza critico su uno zerk con res al top e res castate a rank basso :) a rank alto arrivi a fare danni molto molto maggiori , su avalon alcuni thane / valk arrivano anche a 700+ danni in totale sui nostri merce con res al 10-15 + res cler su una chain però

ndonio
3rd July 2007, 17:46
raga mi date un nome di un pg da sendare ? e magari come si chiama la gilda...?

Burbero
3rd July 2007, 18:00
valk che vanno di 2h ne ho viste pokissime visto ke ab arma senza forza a 3 -4 è poca e i miss con custodi e strafer di merda sono TANTISSIMI..

vanno tutti di 1h quindi questi 800 danni a swing li fa solo nei film.

nemmeno il mio zerk in furia di 2h arriva a 800 su un pg tutto cappato :P

Dryden
3rd July 2007, 18:55
Ovviamente si parla di Valk in gruppo è, con fullbuff e appoggiata da celerity (quindi la bolla del custode conta meno di 0). Stun e go back 2h di Ragna, 2/3 li piazzi.

Una valk senza fullbuff in solo ovvio che va principalmente di 1h, se non quando entra lo stun.

Trish
3rd July 2007, 19:14
Io è un pò che sono fuori dai giochi...una valk in party è buona?

Dryden
3rd July 2007, 19:28
Se io dovessi tirare su un setup a Mid ce la metterei sicuramente.

Tharo
3rd July 2007, 20:48
Il nome della gilda è :

RiGOR MORTiS

sendate:

Hellminster
Kariot
Katsnake
Veldys
Hangelus

x essere gildati.

Finiti di xpare tt si vede come organizzarsi

:wave:

Steven
3rd July 2007, 23:25
valk che vanno di 2h ne ho viste pokissime visto ke ab arma senza forza a 3 -4 è poca e i miss con custodi e strafer di merda sono TANTISSIMI..
vanno tutti di 1h quindi questi 800 danni a swing li fa solo nei film.
nemmeno il mio zerk in furia di 2h arriva a 800 su un pg tutto cappato :P

ma mi spieghi cosa stai dicendo?^^

2h la si usa praticamente solo dentro lo stun

i danni di 1 valk 3l te li ho messi la quanti ne fa di 2h su un mago con res media ( con res al top come piace a te ne facevi 760 invece che 800, differenze enormi!) , di 1h fa circa 400 danni ovviamente swinga + veloce ) se con uno zerk in furia non hai mai fatto 800 danni non so che dirti asd, io sul mio 5l ne ho fatti fin troppi di 800+ in furia , e da zerk rankati altri che 800 a swing lol , sul cler mi han fatto 900+ e veste chain

Drako
3rd July 2007, 23:51
io ho fatto 1100 e più in furia con zerk.

Dryden
4th July 2007, 00:00
Io quei danni col Bm al massimo li faccio in tripla su un mago senza scudi QQ che mondo infame.

Steh
4th July 2007, 00:02
Il nome della gilda è :
RiGOR MORTiS
sendate:
Hellminster
Kariot
Katsnake
Veldys
Hangelus
x essere gildati.
Finiti di xpare tt si vede come organizzarsi
:wave:

Euge vi nerfa al 100% http://qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif

Trish
4th July 2007, 00:11
Domani reinstallo daoc ho capito...scimmia daocchiana enormeeeeeeeee

Larsulu
4th July 2007, 05:17
ndonio ma sei lo skald dei lupi di wotan? :love:

Tharo
4th July 2007, 08:56
Euge vi nerfa al 100% http://qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif

silenzio tu che nemmeno hai risposto al mio pm di saluto :cry:

maledetto savage che si dimentica gli amicici cn i queli giravi dentro poc :confused:

come stai culo? :love:

ndonio
4th July 2007, 09:48
We Lars :) E' davvero tanto che non ci si ribecca ... cmq SI! Volevo passare inosservato ma alla fine nun ce so riuscito! Come te la passi larspak... ho visto dai punti reame che fai uno macello... vabbè senza me in giro posso capirlo.... :scratch::scratch:
Ora ho un infi sul server classic e sto cercando di vedere se riesco magari a fare gruppo in questa gilda su mordred! Un giorno mi piacerebbe poter tornare a giocare insieme....... ma posso capire che sono troppo uber per te looool :lol::lol:

Airluca
4th July 2007, 13:00
Euge vi nerfa al 100% http://qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif

te pensa io sul reaver invece.....:afraid:

scordavo ....ciao steh :banana::banana:

Burbero
4th July 2007, 13:38
ma è capitato solo un paio di volte bishottarti sul chierico il prob è che per farlo devo usare 3 cose assieme tutte up, qui si parla di una valk che di 2h fa i miei danni ed è diverso.

io di valk che fanno quei danni non le ho MAI viste massimo 5XX di 2h

vo a lavoro ci si vede stasera ciaps!

ps!
mi piacerebbe un po + di collaborazione, quando chiedo dove siete non mandatemi sempre a cagare sarebbe anche ora di iniziare a menarci un poco.
Non è che voglio sapere la loc, ma se mi dici giro a volcanus io vengo li e ci pikkiamo.

Tharo
4th July 2007, 14:40
ps
mi piacerebbe un po + di collaborazione, quando chiedo dove siete non mandatemi sempre a cagare sarebbe anche ora di iniziare a menarci un poco.
Non è che voglio sapere la loc, ma se mi dici giro a volcanus io vengo li e ci pikkiamo.

aspetta un pò di tempo e la avrai dai noi :metal:

p.s. per un pò di tempo intendo N mesi con N tendente ad INFINITOH :confused:

Axtanax
4th July 2007, 17:38
mi piacerebbe un po + di collaborazione, quando chiedo dove siete non mandatemi sempre a cagare sarebbe anche ora di iniziare a menarci un poco.
Non è che voglio sapere la loc, ma se mi dici giro a volcanus io vengo li e ci pikkiamo.

rofl ma proprio te parli di collaborazione?vi chiedo un 4vs4....sisi ok, e poi tornate in 5:elfhat:

Wulfila
4th July 2007, 21:24
rofl ma proprio te parli di collaborazione?vi chiedo un 4vs4....sisi ok, e poi tornate in 5:elfhat:


è piu forte di lui

Burbero
4th July 2007, 22:01
wulfcoso ACCUCCIA!

Nuvola
5th July 2007, 09:02
xche' nn troviamo 1 metodo x restare in contatto su mordred?
X capirci...in gilda da noi eccettuata la sera (e neanche tutte) nn si riesce a fullare - se riuscissimo a trovare un modo di "comunicazione" piu' comodo del /send ilprimochecapita, in modo da assicurarci:
- la possibilità di girare in compagnia Italiana quando nn siamo in orari di punta
- la possibilità x chi vuole di organizzare scontri
Chat irc o simili mi viene in mente ma nn so buttate giu' qualche idea
Come gia' saprete su mordred le ally nn si possono fare e cmq nn sarebbe convenuto fare un' ally in quanto ci saremmo preclusi scontrin tra di noi

Wulfila
5th July 2007, 10:16
wulfcoso ACCUCCIA!


bau

Axemor
5th July 2007, 11:28
Noi siamo Pvettari ^^