View Full Version : u.e. 2 la vendetta
saltaproc
2nd July 2007, 13:15
è già perchè costano poco ora
http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo368801.shtml
:bored:
Estrema
2nd July 2007, 13:17
addirittura aumentare l'accisa bha
Hagnar
2nd July 2007, 13:25
è già perchè costano poco ora
http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo368801.shtml
:bored:
Non fumi , non spendi , isi :nod:
saltaproc
2nd July 2007, 13:29
bhe interessante...:point::point:
ma l'hai letto almeno l'articolo?
cioè falsano la concorrenza ...no bhe gg infatti tutti i francesi o inglesi il fine settimana pigliano l'aereo per venire a prendere le sigarette da noi :nod:
Hagnar
2nd July 2007, 13:30
bhe interessante...:point::point:
ma l'hai letto almeno l'articolo?
No :nod:
Edit : letto ora
Necker
2nd July 2007, 13:45
non fa una grinza.
Verci
2nd July 2007, 14:18
tralasciando la concorrenza tra paesi e blablibleri vari...
imho le sigarette dovrebbero costare 10€ al pacchetto... è l'unico modo di far smettere qualche fumatore in più e risparmiare anche un bel po' in spese sanitarie inutili... il tutto imho e da ex fumatore...
saltaproc
2nd July 2007, 14:20
tralasciando la concorrenza tra paesi e blablibleri vari...
imho le sigarette dovrebbero costare 10€ al pacchetto... è l'unico modo di far smettere qualche fumatore in più e risparmiare anche un bel po' in spese sanitarie inutili... il tutto imho e da ex fumatore...
no l'unico modo per far smettere di fumare la gente è smettere di venderle...
se lo stato si nasconde dietro al prezzo per far smettere la gente di fumare è solamente perchè gli fanno comodo i soldi
una cosa fa male è accertato ok fai come per la droga e la proibisci :)
edit: se aumenti il prezzo il risultato è viva i contrabbandieriiii111!!!:metal: in un paese come l'italia
Palur
2nd July 2007, 14:21
no l'unico modo per far smettere di fumare la gente è smettere di venderle...
se lo stato si nasconde dietro al prezzo per far smettere la gente di fumare è solamente perchè gli fanno comodo i soldi
*
Acheron
2nd July 2007, 14:22
bella andro' a comprare quelle di contrabbando :rotfl:
saltaproc
2nd July 2007, 14:23
bella andro' a comprare quelle di contrabbando :rotfl:
infatti ho editato il messaggio :D
bakunin
2nd July 2007, 14:25
mah io non scoraggerei troppo l'uso e abuso di tabacco, alla fine i fumatori sono degli ottimi contribuenti volontari, che hanno un'alta probabilità di non vedere troppi anni di pensione :confused:
ok le spese sanitarie, ma a conti fatti imo convengono!
fumate di piu che ci (mi) abbassano le tasse!
McLove.
2nd July 2007, 14:48
se si dovessero proibire tutte le cose che a lungo andare fanno male dovremmo togliere dalla nostra vita quotifdiana:
-fumo
-caffe'
-the
che sono tutte e tre sostanze tossiche ( anche il bere caffe' e/o the e' considerato scientificamente tossicomania sai?)
-leviamo pure le carni grasse insaccati etc, perche fanno male.
-il pesce crudo come molti frutti di mare fa male
-il sole fa male in tutte le sue forme aboliamo anche le lampade e mettiamo il coprifuoco in spiaggia o mettiamo la protezione 30 obbligatorie tra le 12 e le 16
-l'alcool, be fa male o lo si rimuove dal mercato oppure facciamo come in Inghilterra che non puoi venderlo dopo un determinato orario e 2 ore prima iniziano le file chilometriche nei seveeleven per comprare l'alcool che deve durare tutta la notte
-ma anche l'utilizzo del cellulare fa male, torniamo alle cabine telefoniche con tanto di gettoni
-lo smog fa male, via a camminare tutti a piedi o in bicicletta e chiudiamo tutte le fottute fabbriche
-il mais ho scoperto recentemente, da queste stesse pagine, che puo fare venire il cancro fa male fanculo alla vecchia kaori e la sua insalata con philadelphia e Mais, leggera e sana un cazzo mistificatrice, chissa se fa male anche la Philadelpia.
e potrei continuare, chiaramente sto marcatamente esagerando alcune cose, ma alla fine se vuoi fare una vita salutista probabilmente ti devi chiudere in casa a mangiare omgeneizzato stando attento pure alle scorregge perche sono gas organici ma anche propano butano e metano, quindi altamente infiammabili, sia mai che per non consumare energia elettrica visto che la produzione della stessa inquina e quindi fa male, usando candele prendi fuoco. :sneer:
Lestadt Vampire
2nd July 2007, 16:22
mah io non scoraggerei troppo l'uso e abuso di tabacco, alla fine i fumatori sono degli ottimi contribuenti volontari, che hanno un'alta probabilità di non vedere troppi anni di pensione :confused:
ok le spese sanitarie, ma a conti fatti imo convengono!
fumate di piu che ci (mi) abbassano le tasse!
Ottimo punto di vista :rotfl:
saltaproc
2nd July 2007, 17:26
se si dovessero proibire tutte le cose che a lungo andare fanno male dovremmo togliere dalla nostra vita quotifdiana:
-fumo
-caffe'
-the
che sono tutte e tre sostanze tossiche ( anche il bere caffe' e/o the e' considerato scientificamente tossicomania sai?)
-leviamo pure le carni grasse insaccati etc, perche fanno male.
-il pesce crudo come molti frutti di mare fa male
-il sole fa male in tutte le sue forme aboliamo anche le lampade e mettiamo il coprifuoco in spiaggia o mettiamo la protezione 30 obbligatorie tra le 12 e le 16
-l'alcool, be fa male o lo si rimuove dal mercato oppure facciamo come in Inghilterra che non puoi venderlo dopo un determinato orario e 2 ore prima iniziano le file chilometriche nei seveeleven per comprare l'alcool che deve durare tutta la notte
-ma anche l'utilizzo del cellulare fa male, torniamo alle cabine telefoniche con tanto di gettoni
-lo smog fa male, via a camminare tutti a piedi o in bicicletta e chiudiamo tutte le fottute fabbriche
-il mais ho scoperto recentemente, da queste stesse pagine, che puo fare venire il cancro fa male fanculo alla vecchia kaori e la sua insalata con philadelphia e Mais, leggera e sana un cazzo mistificatrice, chissa se fa male anche la Philadelpia.
e potrei continuare, chiaramente sto marcatamente esagerando alcune cose, ma alla fine se vuoi fare una vita salutista probabilmente ti devi chiudere in casa a mangiare omgeneizzato stando attento pure alle scorregge perche sono gas organici ma anche propano butano e metano, quindi altamente infiammabili, sia mai che per non consumare energia elettrica visto che la produzione della stessa inquina e quindi fa male, usando candele prendi fuoco. :sneer:
mmm non mi pare che dal pesce la carne il caffè lo stato pigli il 50% di tasse in quanto monopolizzate :oro:
aggiungo: c'è lo stato ci sono i nuclei antisofisticazioni che cacano il cazzo se un formaggio fatto cosi da 200 anni fa male alla mia salute...secondo te lo stato è cosi cattivo da vendermi una cosa da cui percepisce un 50% di tasse se sapesse che mi fa male...naaaaaaaaa lo stato non p cosi cattivo suuu jnon può essere cosi ipocrita dai non ci voglio credere...il formaggio no le sigarette si? mmm forse dal formaggio non ci piglia una lira sara per questo :fear:
Wolfo
2nd July 2007, 17:30
Prima mi drogano e mi rendono dipendente poi mi alzano a balla il prezzo , in genere ste cose lo fa uno spaccino non un governo. Se mi fa così male smettila di venderle
Verci
2nd July 2007, 17:50
Prima mi drogano e mi rendono dipendente poi mi alzano a balla il prezzo , in genere ste cose lo fa uno spaccino non un governo. Se mi fa così male smettila di venderle
mica ti ci hanno obbligato a fumare eh...
poi fosse per me lo stato dovrebbe vendere ogni tipo di droga ad una sola condizione: sei responsabile in toto di quel che fai...
del tipo, se vai in overdose e ti portano in ospedale paghi full le cure, non te lo puoi permettere ci dovevi pensare prima e mori.
P.S. si, sono andato un po OT...
Wolfo
2nd July 2007, 18:04
mica ti ci hanno obbligato a fumare eh...
poi fosse per me lo stato dovrebbe vendere ogni tipo di droga ad una sola condizione: sei responsabile in toto di quel che fai...
del tipo, se vai in overdose e ti portano in ospedale paghi full le cure, non te lo puoi permettere ci dovevi pensare prima e mori.
P.S. si, sono andato un po OT...
neanche a drogarmi mi obbligano , però quello non me lo vogliono vendere perchè dicono che fa male qq