PDA

View Full Version : Nuovo spot cinema UE



rehlbe
2nd July 2007, 17:54
Let's come together :sneer:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Mondo&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=ba6d2806-2880-11dc-9d5b-0003ba99c53b&navName=1

approvo :banana:

Ercos
2nd July 2007, 17:57
lil

Hudlok
2nd July 2007, 18:02
http://forum.giovani.it/t87367-ripetizioni-estive.html

vai rhelbe vai . . .

Va$h
2nd July 2007, 18:03
Bellerrimo :D

Verci
2nd July 2007, 18:24
uno spot come si deve!

nanny
2nd July 2007, 20:24
bello spot .. secondo me si sono appena rovinati alla fine

Faramjr
2nd July 2007, 20:45
Più soldi meno cazzate :point:

Blinck
2nd July 2007, 20:46
Più soldi meno cazzate :point:

Di la verità, tu avresti preferito uno spot in polacco sottotitolato in armeno con un vecchio al centro di una stanza deserta che si lasciava andare ad un monolgo di sette ore su quanto fosse difficile arare il suo campo ora che il bue era morto :sneer:

Kith
2nd July 2007, 20:54
Di la verità, tu avresti preferito uno spot in polacco sottotitolato in armeno con un vecchio al centro di una stanza deserta che si lasciava andare ad un monolgo di sette ore su quanto fosse difficile arare il suo campo ora che il bue era morto :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mellen
2nd July 2007, 20:54
metà del filmato è preso dal film di Amelie quando lei "conta" quante coppie stanno per avere un orgasmo in quel momento...
;)

Wolfo
2nd July 2007, 21:14
Di la verità, tu avresti preferito uno spot in polacco sottotitolato in armeno con un vecchio al centro di una stanza deserta che si lasciava andare ad un monolgo di sette ore su quanto fosse difficile arare il suo campo ora che il bue era morto :sneer:
però doveva eiuaculare in bianco e nero , il vecchio dico , non il toro

Ercos
2nd July 2007, 21:22
Di la verità, tu avresti preferito uno spot in polacco sottotitolato in armeno con un vecchio al centro di una stanza deserta che si lasciava andare ad un monolgo di sette ore su quanto fosse difficile arare il suo campo ora che il bue era morto :sneer:

:rotfl: owned :rotfl:

Sintak
2nd July 2007, 21:39
Ganzo :D

Faramjr
2nd July 2007, 23:18
Di la verità, tu avresti preferito uno spot in polacco sottotitolato in armeno con un vecchio al centro di una stanza deserta che si lasciava andare ad un monolgo di sette ore su quanto fosse difficile arare il suo campo ora che il bue era morto :sneer:

Adesso che hai visto una pubblicità che danno comunque solo nei cinema d'essai dove non metterete mai piede (cioè manco io ci vado, soprattutto perchè la maggior parte ha lo schermo grande quanto la tv di casa, tipo odeon a Bologna) in cui c'è una cifra di gente che tromba andrai a vedere più film europei?

Meno cazzate :rain:

Blinck
3rd July 2007, 00:25
Adesso che hai visto una pubblicità che danno comunque solo nei cinema d'essai dove non metterete mai piede (cioè manco io ci vado, soprattutto perchè la maggior parte ha lo schermo grande quanto la tv di casa, tipo odeon a Bologna) in cui c'è una cifra di gente che tromba andrai a vedere più film europei?Meno cazzate :rain:

occazzo..e io che pensavo di essere in Fun :rain:

Wolfo
3rd July 2007, 00:38
occazzo..e io che pensavo di essere in Fun :rain:
fara non è mai in modalità fun :nod:

Hudlok
3rd July 2007, 00:52
http://forum.giovani.it/t87367-ripetizioni-estive.html
vai rhelbe vai . . .
rhelbe m ha mandato un msg privato di ringraziamento . . . per un po' non posta perchè non può sedersi al pc..:confused:

HamletX
3rd July 2007, 08:59
:scratch:

non so se deve piacermi o meno. é uno spot pubblicitario e non c´entra un caxxo col cinema, e non fate gli arrapati morti di figa!! :confused:

Sturm
3rd July 2007, 12:59
Magari una donna mi uccidesse a colpi di figa :drool:

Gilles
3rd July 2007, 13:03
Magari una donna mi uccidesse

magari.












:sneer:

Sturm
3rd July 2007, 13:09
Gillino non mi aNi più? :cry:

Gilles
3rd July 2007, 13:15
Gillino non mi aNi più? :cry:

ho sempre preferito solima lo sai.:sneer: