PDA

View Full Version : Info dita



Bers
2nd July 2007, 18:59
esistono i menischi nelle dita? no perchè se esistono robe simili sicuramente me ne sono rotto uno causa pugno a porta più dura di me è_é.
Non sono gonfio ma mi fa un male boia muovere il dito proprio sulla nocca :afraid:

Hudlok
2nd July 2007, 19:04
non credo.

prox anno lo saprò :confused:

Evildark
2nd July 2007, 19:09
insaccare il dito, si dice...

Bers
2nd July 2007, 19:15
no non è gonfio ma fa male......

9-3v4iM-9
2nd July 2007, 19:17
a me il dito fa male da 1 mese come fosse slogato/insaccato, ma tirandolo la storia non cambia ^_^

Hudlok
2nd July 2007, 19:22
a me il dito fa male da 1 mese come fosse slogato/insaccato, ma tirandolo la storia non cambia ^_^
oh dal medico non ci andare eh!
tanto ne hai altre 19 di dita!

Kith
2nd July 2007, 20:03
oh dal medico non ci andare eh!
tanto ne hai altre 19 di dita!

:rotfl::rotfl:


come mio cugggino che si è scalfito la punta dell'omero, però l'ha scoperto troppo tardi (non è andato dal medico) e ormai si tiene i mali

Wolfo
2nd July 2007, 20:05
io mi sono rotto una gamba , ma per fortuna ne ho altre due...

Kolp
2nd July 2007, 20:07
io mi sono rotto una gamba , ma per fortuna ne ho altre due...

spero non fosse quella di mezzo :gha:

Wolfo
2nd July 2007, 20:08
no era la gamba destra , ora non posso più fare il trepiede per riposarmi , devo cercare un appoggio come tutti i comuni mortali...

Arkamir
2nd July 2007, 20:09
non ci sono i menischi, ma molto ptobabilmente ti sarai scalfito le faccette articolari, cmq niente di drammatico. il problema era se dopo un pugno su una porta non ti faceva male diciamo :look:

Razj
2nd July 2007, 20:09
io mi sono rotto una gamba , ma per fortuna ne ho altre due...

:rotfl:

cmq, classico, se non ti passa dopo 3-4 gg fatte na lastra e gg, te lo dico per esperienza, anche se ormai mi do ai muri, l'ultima volta con la porta c'è uscito un buco pede :nod:

Blinck
2nd July 2007, 20:10
esistono i menischi nelle dita? no perchè se esistono robe simili sicuramente me ne sono rotto uno causa pugno a porta più dura di me è_é.
Non sono gonfio ma mi fa un male boia muovere il dito proprio sulla nocca :afraid:

Tu di norma quando sei annoiato prendi a pugni le porte ? :look:
Cmq no, non esiste il "menisco" del dito al massimo una falange :nod:

Bers
2nd July 2007, 20:14
non ci sono i menischi, ma molto ptobabilmente ti sarai scalfito le faccette articolari, cmq niente di drammatico. il problema era se dopo un pugno su una porta non ti faceva male diciamo :look:

torna come prima il mio ditino? :afraid:


Tu di norma quando sei annoiato prendi a pugni le porte ?

no è che stamattina alle 9 avevo l'orale della maturità e dato che alle 3 ancora non riuscivo a dormire mi sono un po alterato e ho perso il controllo :nod:

Kith
2nd July 2007, 20:20
no era la gamba destra , ora non posso più fare il trepiede per riposarmi , devo cercare un appoggio come tutti i comuni mortali...

quindi niente piu power fisting a salta?

Blinck
2nd July 2007, 20:25
no è che stamattina alle 9 avevo l'orale della maturità e dato che alle 3 ancora non riuscivo a dormire mi sono un po alterato e ho perso il controllo :nod:

Ah bhe...la camomilla fa brutto :nod:

edotrek
2nd July 2007, 20:40
Io una volta ho dato un pugno alla tastiera e mi son fatto un "buco" all'altezza della nocca... si vedeva una cosa bianca sotto.. ho ancora la cicatrice :(

Kith
2nd July 2007, 20:44
la cosa bianca era l'osso cmq

edotrek
2nd July 2007, 21:04
la cosa bianca era l'osso cmq
lo so, ma "cosa bianca" faceva più scena :sneer:

che coglione che so stato :|

Sintak
2nd July 2007, 21:45
lo so, ma "cosa bianca" faceva più scena :sneer:
che coglione che so stato :|

Io sono arrivato all'osso con la tavola da snow, forti i miei amici

"Dai che vuoi che sia, un taglio"

Poi gli ho mostrato gentilmente l'osso sotto alla ciccia, qualcuno è sbiancato, qualcun'altro ha ritrattato, e fiialmente mi hanno portato al pronto soccorso :sneer:

Kith
2nd July 2007, 21:50
cazzo che ti eri rotto? :O

Bers
2nd July 2007, 21:55
PDDDD nessuno ha ancora risposto alla domanda più importante!!! il mio dito torna come nuovo o no?

Rad
2nd July 2007, 21:55
no. cadrà probabilmente

Sintak
2nd July 2007, 22:00
cazzo che ti eri rotto? :O

rotto niente, mi ero scuoiato il mignolo sinistro della mano :D

Cmq bers vai a farti vedere, che vuoi che ne sappiano noi su un forum? al massimo chiedi a Hudlok, lui è medico

































:rotfl:

Bers
2nd July 2007, 22:03
no. cadrà probabilmente
QQ

peluche
2nd July 2007, 22:20
PDDDD nessuno ha ancora risposto alla domanda più importante!!! il mio dito torna come nuovo o no?

no. e la tua tipa ti lascera by assenza di ditalini a 5 dita :sneer:

era meglio se tiravi una testata o un calcio alla porta :|

Razj
2nd July 2007, 22:21
Cmq bers vai a farti vedere, che vuoi che ne sappiano noi su un forum? al massimo chiedi a Hudlok, lui è medico
:rotfl:


HAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

Arkamir
2nd July 2007, 22:33
PDDDD nessuno ha ancora risposto alla domanda più importante!!! il mio dito torna come nuovo o no?

Hai soltanto avuto una forte contusione, se non hai problemi ora a muoverlo, ma solo a toccarlo non hai nulla di rotto e / o scomposto, quindi si dovrebbe tornare tutto come prima.

Blinck
3rd July 2007, 00:23
PDDDD nessuno ha ancora risposto alla domanda più importante!!! il mio dito torna come nuovo o no?

il dito si, è il resto che è senza speranza :sneer:

Hudlok
3rd July 2007, 14:04
vai dal medico di famiglia almeno -.-

Mjolnir Stormhammer
3rd July 2007, 14:15
fallo anche sull'altra mano cosi sono uguali e si nota meno...

saltaproc
3rd July 2007, 14:17
quindi niente piu power fisting a salta?


e io che centro...non tirarmi in mezzo quando sto lavorando :look: o nerdizzando su wow :sneer: che poi ci metto un giorno per rispondere

p.s. da piccolo mentre aiutavo mio nonno a raccogliere l'uva un dito è finito in mezzo alle forbici da potare...era rimasto attaccato solo per un lembo di pelle

4 anni perchè mi ritornasse pianemento l'uso:cry:

Wolfo
3rd July 2007, 14:38
e io che centro...non tirarmi in mezzo quando sto lavorando :look: o nerdizzando su wow :sneer: che poi ci metto un giorno per rispondere
p.s. da piccolo mentre aiutavo mio nonno a raccogliere l'uva un dito è finito in mezzo alle forbici da potare...era rimasto attaccato solo per un lembo di pelle
4 anni perchè mi ritornasse pianemento l'uso:cry:
a cacchio , pensavo ti fosse successo solo all'uccello come mi avevi detto , mo scopro anche al dito... povero salta:cry:

Tibù
3rd July 2007, 14:59
rotto niente, mi ero scuoiato il mignolo sinistro della mano :D


ma va a cagher pensavo ti fossi lacerato la gamba:banana::afraid:

Hudlok
3rd July 2007, 15:02
Ho TROVATO!


taglia e mettici il pene . . tanto le dimensioni son quelle :sneer:

saltaproc
3rd July 2007, 15:04
a cacchio , pensavo ti fosse successo solo all'uccello come mi avevi detto , mo scopro anche al dito... povero salta:cry:

io povero bambino sfortunato :nod:

Nightwalker
4th July 2007, 01:00
allora sto dito? è caduto? te lo sei mangiato? è scappato? è tornato apposto? ti è caduto dentro al water mentre facevi pipì e senza accorgertene hai tirato l'acqua?

che è successo? :D

Brcondor
4th July 2007, 16:00
Cm insegna homer, salamoia ftw... cmq è difficile uscire vincitori contro 1 porta, al max ci si fa entrambi male...

9-3v4iM-9
4th July 2007, 17:43
oh dal medico non ci andare eh!
tanto ne hai altre 19 di dita!
vabbe ma è sopportabile, e soprattutto sono pigro

Bers
5th July 2007, 18:17
tranqui il dito ora è apposto... sul serio però un giorno ho sentito un crack, un male boierrimo e poi dopo un paio d'ore apposto :confused:

Kith
5th July 2007, 23:41
io son reduce dipartita a calcetto, ho parato una bomba di pugno, mi fa abbastanza male, porterete mica sfiga?

spero di non essermelo rirotto per la 4a volta :rain:

Arthu
5th July 2007, 23:50
io son reduce dipartita a calcetto, ho parato una bomba di pugno, mi fa abbastanza male, porterete mica sfiga?

spero di non essermelo rirotto per la 4a volta :rain:
Le altre 3 volte erano seghe venute male?:sneer:

Hador
5th July 2007, 23:56
Le altre 3 volte erano seghe venute male?:sneer:
bhe se ci ha messo tutto quella forza saranno pure venute bene :sneer:

Kith
6th July 2007, 00:08
claudio bisioooooooooo..

gilda
6th July 2007, 11:16
si sulle dita siamo pieni di menischi....:gha:
il menisco sta all altezza del ginocchio ed è di cartilagine....:point:

Evildark
6th July 2007, 11:34
si sulle dita siamo pieni di menischi....:gha:
il menisco sta all altezza del ginocchio ed è di cartilagine....:point:

era già andato OT da 2 pagine sto thread, e la risposta data nella prima ahahahaha :lick::lick:

:D:D:D


:kiss:

gilda
6th July 2007, 11:49
era già andato OT da 2 pagine sto thread, e la risposta data nella prima ahahahaha :lick::lick:
:D:D:D
:kiss:
:rotfl:nn ho letto tutto,cmq ammetto volevo solo mostrare il mio sapere....:kiss:

Evildark
6th July 2007, 11:51
:rotfl:nn ho letto tutto,cmq ammetto volevo solo mostrare il mio sapere....:kiss:

:awk:


:D

Sintak
6th July 2007, 12:06
Diciamo che volevi solo spammare

gilda
6th July 2007, 12:14
Diciamo che volevi solo spammare
:confused:

Fashion
6th July 2007, 17:43
evito di dare cartellini, perchè sono appena rientrata in Italia e ho ancora il fuso orario sballato, ma non è detto che fra un paio di giorni scattino i cartellini per spam e spam recidivo :sneer: