PDA

View Full Version : Nuovo Contest! (Beta Inside)



Hagnar
2nd July 2007, 19:20
Ennesima chance di vincere un posto in beta........ vabbè , per farla breve http://tgmonline.futuregamer.it/contest/warhammer

Enjoy&pray :nod:

Edit : ora che ci penso dovrei stare zitto per aumentare la mia probabilità di essere preso ... :confused:

SharTeel
2nd July 2007, 19:53
un mio amico ha appena inviato un nome che m'ha fatto rotolare per mezzora, direi che abbiamo il primo vincitore :nod:

Hagnar
2nd July 2007, 19:54
un mio amico ha appena inviato un nome che m'ha fatto rotolare per mezzora, direi che abbiamo il primo vincitore :nod:

Tipo? spara tanto ormai l'ha inviata

SharTeel
2nd July 2007, 20:00
nu è segreto posso ridere solo io :sneer:

Faramjr
3rd July 2007, 17:01
Altro contest: http://www.jeuxvideopc.com/concours/49-gagnez-clefs-pour-beta-warhammer-online.php

Tempo fino al 10 luglio. Ho visto che anche su multiplayer.it ce n'è stato uno simile e già 25 sculati italiani hanno vinto la beta :thumbdown

Ecco i nomi per la gogna pubblica:

* simone bascelli
* Francesco Bassi
* Nicola Bertotti
* michele bontempo
* Marco Boselli
* Matteo Bressan
* Luca Briscese
* Roberto Bruno
* Andrea Ciaramella
* Marco Conflitti
* Luca Del Veccchio
* Antonio Falsino
* Mirko Ferrari
* Marco Fusco
* Giorgio Grasselli
* Daniele Imperiali
* Marco Mammucari
* marco monaldi
* lorenzo montecuollo
* Alessandro Paone
* matteo ronchetti
* davide secchi
* thy taddei
* Francesco Tondo
* Pietro Zambelli

Se qualcuno di voi è in questa lista può andare a quel paese.

Tuco Benedicto
3rd July 2007, 17:09
Se qualcuno di voi è in questa lista può andare a quel paese.
Grazie.

Sintak
3rd July 2007, 17:14
Grazie.

Perchèèèè ioooo noooouuhhh :cry:

P.S. Grazie fara, si provano tutte ormai :sneer:

Tibù
3rd July 2007, 17:16
faramjr è stato anche troppo gentile.
per le minacce di morte verso sconosciuti si prendono ban o cartellini?:sneer:

Hagnar
3rd July 2007, 17:17
Altro contest: http://www.jeuxvideopc.com/concours/49-gagnez-clefs-pour-beta-warhammer-online.php


Che domanda del cazzo..... potrebbero partecipare 300k :confused:


Grazie.

Fake IMO :confused:

Faramjr
3rd July 2007, 17:19
Grazie.
Prego, e se proprio devo essere sincero uno dei motivi dell'invito era che sapevo che tu eri tra i vincitori (non per niente, eh, solo perchè ti conosciamo):

Olè, sono tra gli estratti di Multiplayer.it :D
Clint Eastwood non mente.

Tuco Benedicto
3rd July 2007, 17:23
(non per niente, eh, solo perchè ti conosciamo):
Ma dai, ci conosciamo?

Pensa che io non ho idea di chi tu sia e sono piuttosto convinto che sia vero anche l'inverso.

Non starai mica tenedo ancora il broncio per quella vecchia discussione in cui dicevi cazzate?

Eddai, faglielo un sorrisone al tuo Tuco.

Faramjr
3rd July 2007, 17:27
Ma dai, ci conosciamo?
Pensa che io non ho idea di chi tu sia e sono piuttosto convinto che sia vero anche l'inverso.
Non starai mica tenedo ancora il musetto per quella vecchia discussione in cui dicevi cazzate?
Eddai, faglielo un sorrisone al tuo Tuco.

Ti conosciamo come utente del forum, e giustamente per questo ti becchi le peggiori maledizioni da parte di tutti gli altri utenti sfigati, così come se le sono prese dangaio e TonyD :thumbup:

In questi giorni vi fischieranno le orecchie 24/7

Kali
3rd July 2007, 18:29
Altro contest: http://www.jeuxvideopc.com/concours/49-gagnez-clefs-pour-beta-warhammer-online.php

Tempo fino al 10 luglio. Ho visto che anche su multiplayer.it ce n'è stato uno simile e già 25 sculati italiani hanno vinto la beta :thumbdown

Ecco i nomi per la gogna pubblica:

* simone bascelli
* Francesco Bassi
* Nicola Bertotti
* michele bontempo
* Marco Boselli
* Matteo Bressan
* Luca Briscese
* Roberto Bruno
* Andrea Ciaramella
* Marco Conflitti
* Luca Del Veccchio
* Antonio Falsino
* Mirko Ferrari
* Marco Fusco
* Giorgio Grasselli
* Daniele Imperiali
* Marco Mammucari
* marco monaldi
* lorenzo montecuollo
* Alessandro Paone
* matteo ronchetti
* davide secchi
* thy taddei
* Francesco Tondo
* Pietro Zambelli

Se qualcuno di voi è in questa lista può andare a quel paese.

dududududu io ne conosco uno che mi presterà la key ovviamente :D:D:D:D

Slurpix
3rd July 2007, 19:26
:gha::gha::gha:

SharTeel
3rd July 2007, 19:42
ho pure capito a chi si riferisce lui li sopra, confermo che in beta ci finiscono sempre i peggio coglioni :sneer:

fermo restando che almeno per 1-2 mesi anche vincendo sti concorsi ci si gratta le balle visto che non è ancora stato invitato in beta nessun vincitore durante la beta2, toccherà aspettare le prossime fasi

Tuco Benedicto
3rd July 2007, 19:50
ho pure capito a chi si riferisce lui li sopra, confermo che in beta ci finiscono sempre i peggio coglioni :sneer:
Non ti preoccupare, ora ci sono io a fare l'adorabile eccezione alla regola.

fermo restando che almeno per 1-2 mesi anche vincendo sti concorsi ci si gratta le balle visto che non è ancora stato invitato in beta nessun vincitore durante la beta2, toccherà aspettare le prossime fasi
Guarda che ti sbagli, conosco (indirettamente) gente estratta tra i vincitori di qualche mese fa e che ora sta addirittura già giocando da qualche giorno.

Il fatto è che sta più meno partendo ora la prima fase estesa agli esterni.

SharTeel
3rd July 2007, 19:58
da quel che ho letto sulla newsletter, i vincitori dei concorsi in beta2 non ci sono ancora. (c'è la grabbag del tizio che chiedeva come mai pur avendo vinto una key non so a quale raduno, ancora non aveva avuto accesso)

cmq magari hanno iniziato ad addarli adesso, cazz me frega

tanto finchè non inviteranno il dio del gaming (cioè io :sneer: ), non sarà mai una beta decente :nod:


che poi non sei l'eccezione al mio teorema, dovrai dimostrarlo col tempo :devil:

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 20:07
tanto finchè non inviteranno il dio del gaming (cioè io :sneer: )

non era gramas?

SharTeel
3rd July 2007, 20:11
gramas non ha il pc che lo asseconda :sneer:

Penniwise
3rd July 2007, 20:30
ho pure capito a chi si riferisce lui li sopra, confermo che in beta ci finiscono sempre i peggio coglioni :sneer:
lol che rosik
sembra propio la volpe e l'uva :sneer:

SharTeel
3rd July 2007, 20:48
infatti rosiko, mai negato :>

(cmq visto che fino al 23 luglio c'ho gli esami all'uni e il 27 parto per il mare, rosiko di piu' se mi invitano e non posso giocarci -__________________________-)

Faramjr
3rd July 2007, 20:53
Giusto per curiosità, che numero avete messo nel contest francese? Io mi sono tenuto basso, 3000, 4000 e 5000 :nod:

Hador
3rd July 2007, 21:06
lol che rosik
sembra propio la volpe e l'uva :sneer:
vabbè ma grass fa parte del triumvirato, grass kali e te.
Indovina il triumvirato di cosa... :confused:

SharTeel
3rd July 2007, 21:13
Giusto per curiosità, che numero avete messo nel contest francese? Io mi sono tenuto basso, 3000, 4000 e 5000 :nod:

io ho sparato 150000 :sneer:

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 21:18
che chiedeva il contest francese?

Faramjr
3rd July 2007, 21:23
che chiedeva il contest francese?

In quanti partecipano al contest :sneer:

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 21:23
no comment...

Pic STK
3rd July 2007, 21:24
io ho messo 5k

Gramas
3rd July 2007, 21:26
Uhauhuahahuauhahu Grasss Resuscitato Dalle Ceneri

Kali
4th July 2007, 13:10
edit.

fa nulla tanto nn serve

Sintak
4th July 2007, 15:07
Ennesima chance di vincere un posto in beta........ vabbè , per farla breve http://tgmonline.futuregamer.it/contest/warhammer
Enjoy&pray :nod:
Edit : ora che ci penso dovrei stare zitto per aumentare la mia probabilità di essere preso ... :confused:

Ma è chiuso ora? non mi va più sulla pagina.. :scratch:

Slokar
4th July 2007, 15:12
sono giorni che hanno problemi col sito, stanno cambiando server se non erro.

tranquillo comunque, la scadenza del concorso è il 12/7 quindi fai a tempo benissimo :)

heartless
4th July 2007, 16:55
sarà esploso per le millemile risposte al contest :sneer:

Hagnar
4th July 2007, 17:25
sarà esploso per le millemile risposte al contest :sneer:

Nah , è già da un pò che hanno avuto dei pesanti problemi tecnici al server del sito ....

dangaio
4th July 2007, 18:04
Ti conosciamo come utente del forum, e giustamente per questo ti becchi le peggiori maledizioni da parte di tutti gli altri utenti sfigati, così come se le sono prese dangaio e TonyD :thumbup:
In questi giorni vi fischieranno le orecchie 24/7

In effetti ho una certa otite di recente :gha:

Hagnar
4th July 2007, 18:17
In effetti ho una certa otite di recente :gha:

Aggiornerai il tuo sito con del materiale su war vero? :confused:

Faramjr
15th July 2007, 20:19
Sono usciti i risultati del contest francese:
1) grotbi@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 pack Gaming Logitech + 1 T-Shirt Warhammer Online
2) uitrep0@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 clavier Logitech G15 + 1 T-Shirt Warhammer Online
3) hvty5@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
4) portenv@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
5) thebrice@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
6) merthor14@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
7) dedclavier@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
8) ploifk@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
9) ncved20@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
10) lerzat10@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
11) lport10@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
12) zoomzoom@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
13) frederic.marion@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
14) fbret154@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
15) antoine.chouchou@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
16) seth666@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
17) hida.heishiro@******.com : hida.heishiro@gmail.com
18) butorenforce@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
19) dvoic6@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
20) abalis96@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
21) beaudequincorinne@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
22) albertdunac@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
23) gpter25@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
24) cokinou13@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
25) zaderty2@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online

Queste emerite merde hanno tolto tutti gli indirizzi email con estensioni non .fr o .com. Sempre detto che sono dei froci sti francesi...

9-3v4iM-9
15th July 2007, 20:24
gg simpatici

Hagnar
15th July 2007, 21:06
Sono usciti i risultati del contest francese:
1) grotbi@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 pack Gaming Logitech + 1 T-Shirt Warhammer Online
2) uitrep0@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 clavier Logitech G15 + 1 T-Shirt Warhammer Online
3) hvty5@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
4) portenv@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
5) thebrice@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
6) merthor14@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
7) dedclavier@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
8) ploifk@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
9) ncved20@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
10) lerzat10@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
11) lport10@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
12) zoomzoom@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
13) frederic.marion@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
14) fbret154@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
15) antoine.chouchou@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
16) seth666@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
17) hida.heishiro@******.com : hida.heishiro@gmail.com
18) butorenforce@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
19) dvoic6@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
20) abalis96@******.com : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
21) beaudequincorinne@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
22) albertdunac@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
23) gpter25@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
24) cokinou13@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
25) zaderty2@******.fr : 1 clef pour la Beta de Warhammer Online + 1 T-Shirt Warhammer Online
Queste emerite merde hanno tolto tutti gli indirizzi email con estensioni non .fr o .com. Sempre detto che sono dei froci sti francesi...

Che manica di stronzi ....... mi metto il cuore in pace , giocherò warhammer quando uscirà sul mercato.... :rain:

Pic STK
15th July 2007, 23:01
sono francesi... che pretendi... al tempo hitler doveva sterminare loro e non gli ebrei...

Gramas
15th July 2007, 23:46
Vabbe si sà che sono idioti,poi se si tratta di gaming online...ho visto cose..

Faramjr
16th July 2007, 15:39
Si ma cazzo a saperlo partecipavo con un'email .com li mortacci loro :bleach:

Tuco Benedicto
16th July 2007, 15:52
A onor del vero andrebbe sototlineato che anche Multiplayer.it ha premiato solo italiani.

Faramjr
16th July 2007, 16:28
A onor del vero andrebbe sototlineato che anche Multiplayer.it ha premiato solo italiani.

No, multiplayer.it ha premiato gli abbonati a multiplayer.it, che poi siano tutti italiani è un altro paio di maniche a meno che "Possono partecipare sia gli abbonati Premium Basic che Premium Gold di Multiplayer.it ad esclusione di: collaboratori, dipendenti di Multiplayer.it e relativi familiari. I premi verranno consegnati a carico di Multiplayer.it entro sei settimane dalla scadenza del contest." questo non voglia dire che possono partecipare anche gli abbonati, e non credo.

Tuco Benedicto
16th July 2007, 16:33
a meno che "Possono partecipare sia gli abbonati Premium Basic che Premium Gold di Multiplayer.it ad esclusione di: collaboratori, dipendenti di Multiplayer.it e relativi familiari. I premi verranno consegnati a carico di Multiplayer.it entro sei settimane dalla scadenza del contest." questo non voglia dire che possono partecipare anche gli abbonati, e non credo.
...EH?

Comunque l'abbonamento "Premium Basic" è fondalmentalmente la registrazione gratuita al sito, per dovere di cronaca.

Pic STK
16th July 2007, 22:02
...EH?
Comunque l'abbonamento "Premium Basic" è fondalmentalmente la registrazione gratuita al sito, per dovere di cronaca.
appunto, e quindi poteva iscriversi al forum anke un francese e quindi partecipare