View Full Version : Accessori DS - Ufficiali N e non
Dictator
2nd July 2007, 22:28
Allora, ho cercato tra gli altri post ma non c'era nulla a riguardo.
Ho ricevuto per regalino il NDS Lite e ora pero' vorrei gli accessori...
Ho dato un'occhiata da EB Games e in alcuni Ipermercati pero' non ho trovato nulla di Ufficiale Nintendo...
C'è differenza secondo voi? C'è il rischio di rovinare la consolle mettendo prodotti non ufficiali? (tipo I-NEED, Atomic, etc...).
Conoscete siti o meglio negozi (a ROMA) dove poter comprare accessoi ufficiali Nintendo?
Slurpix
2nd July 2007, 22:53
mmm, non ho capito di che accessori parli.
l'unica cosa che ti serve di essenziale sono le hori, che sono le pellicole da applicare agli schermi.
se intendi "altri" accessori, allura sul forum nn posso aiutarti, altrimenti Nazculo e Acheculo me lo mettono nel culo. :sneer:
Dictator
2nd July 2007, 23:20
mmm, non ho capito di che accessori parli.
l'unica cosa che ti serve di essenziale sono le hori, che sono le pellicole da applicare agli schermi.
se intendi "altri" accessori, allura sul forum nn posso aiutarti, altrimenti Nazculo e Acheculo me lo mettono nel culo. :sneer:
auricolari, custodie, borsette per il trasporto, caricabatterie per auto, pennette allungabili/accorciabili, supporti da tavolo per caricare (con basette tipo telefoni cordless), ecc... ecc...
Le pellicole dove si trovano?
Guaire
2nd July 2007, 23:23
auricolari, custodie, borsette per il trasporto, caricabatterie per auto, pennette allungabili/accorciabili, supporti da tavolo per caricare (con basette tipo telefoni cordless), ecc... ecc...
Leggi il pm, c'è tutto, e anche di più
Dictator
2nd July 2007, 23:39
Leggi il pm, c'è tutto, e anche di più
Senti ho letto e risposto ma mi accorgo che nel pacchetto ci stanno anche la le protezioni per gli schermi... Che differenza c'è tra le Hori e quell'altre?
A Roma non ci sono negozi che vendono ste cose?
Slurpix
3rd July 2007, 09:43
:sneer: come gia detto, l'indispensabile sono le hori, che sono le migliori, ed eventualemnte la borsetta x tenerlo sempre riparato, le hori le trovi all'eb games o al toys, x le borsette idem + mediaworld.
le cuffie puoi usare quelle classiche del tuo lettore mp3, il pennino direi che va bene quello che ti danno in dotazione.
altrimenti internet ftw e trovi tutto senza alzare il culo dalla sediah.
Dictator
3rd July 2007, 11:41
altrimenti internet ftw e trovi tutto senza alzare il culo dalla sediah.
perfetto! :nod:
Dictator
3rd July 2007, 19:15
ma cosa hanno le hori che le altre figurine da attaccare sugli schermi non hanno?
Slurpix
3rd July 2007, 19:25
a dir la verità nn so. :sneer: ma tutti han sempre scritto che son le migliori. :sneer: molto prob. sono quelle che lasciano la maggiore sensibilità allo schermo.
Guaire
3rd July 2007, 19:26
ma cosa hanno le hori che le altre figurine da attaccare sugli schermi non hanno?
Aderiscono perfettamente agli schermi, non formano fastidiose bolle d'aria, non diminuiscono la sensibilità del touch schreen
Dictator
3rd July 2007, 19:28
Aderiscono perfettamente agli schermi, non formano fastidiose bolle d'aria, non diminuiscono la sensibilità del touch schreen
ma perchè quelle che mi hai linkato ieri costano 20 euri e su ultragmes costano 10? -.-
Guaire
3rd July 2007, 19:34
ma perchè quelle che mi hai linkato ieri costano 20 euri e su ultragmes costano 10? -.-
Perchè mi danno una percentuale sul ricavato.
Dic, ma che cazzo ne so? Poi era 12 non 20
Dictator
3rd July 2007, 19:34
Dic, ma che cazzo ne so?
ma vaffanculo entra in msn allora no? -.-
ULTRAGAMES è un sito affidabile per comprare?
si ma è meglio divineo imho
Guaire
3rd July 2007, 19:39
Si è affidabile, però attento alle spese di spedizione che modificano pesantemente il perezzo finale
E no, su msn non ci entro perchè tra due giorni ho l'esame e se entro mi conquassano le palle :nod:
Dic, ma che cazzo ne so? Poi era 12 non 20
:sneer:
Mosiah
4th July 2007, 08:40
Non farti 800000 seghe sulle pellicole, funziona benissimo anche senza :nod:
Slurpix
4th July 2007, 08:44
si funge lo stesso, xo alla fine si rovina lo schermo; che funziona perfettamente lo stesso, è solo che è brutto vederlo strisciato.