PDA

View Full Version : [Lisbona] Adesso



Alkabar
2nd July 2007, 22:35
Mia moglie ha avuto un problema con il visto, quindi e' dovuta restare a terra,

c'ha un becco da pauraaahhh :afraid::afraid:

Sostanzialmente le ambasciate le hanno detto che poteva venire, ma la compagnia aerea ha detto "no no, visa o niente, ce ne frega dell'ambasciata"

E quindi sono SOLO a LISBONA.

:afraid::afraid:

Ho appena mangiato il baccalau assado con due kili di coriandolo e l'olio d'oliva piu' potente che c'e', pz non mi e' piaciuto, domani mi butto sul porco.

Tra parentesi, domani faccio la mia presentazione alla conferenza, poi scompaio nel nulla a Lisbona, che degli altri tizi che hanno pubblicato a me frega una sega... (anche se dovrebbe)

Bests...

Da un tizio disperso per l'europa.

rehlbe
2nd July 2007, 22:42
pd datemi la mail della moglie di alkabar che le facciamo leggere quanto è dispiaciuto il maritino che è dovuto andare da solo :rotfl: :hm:

Alkabar
2nd July 2007, 22:48
pd datemi la mail della moglie di alkabar che le facciamo leggere quanto è dispiaciuto il maritino che è dovuto andare da solo :rotfl: :hm:

Non so se guardi/leggi naruto, ma mia moglie non ha niente da invidiare al quinto hokage in quanto a forza, se non vuoi vedermi morto, risparmiami...

A parte gli scherzi, non so che fare qua da solo, mi e' letteralmente saltato tutto il programma. :gha:

Monarch airline < ryanair, piu' costosa, usa gli aerei comprati da alitalia (perche' ci sono le scritte in italiano LOLLL), quindi mi sta sulle palle.

Ryanair almeno e' completamentel low cost, questa un po si un po no, e fanno pure i pignoloni.


:rain:

Kolp
3rd July 2007, 16:00
vedila come una vacanza dalla dolce metà... ci può pure stare no ;)

però non parlare bene di ryan air che se no mi offendo!

Alkabar
7th July 2007, 11:24
Giusto per completare il discorso:

La presentazione e' andata bene pero'

oime', non mi sono divertito un gran che, ad andare in giro da solo mi sono visitato un po' i posti li intorno, ma dopo un po' se non parli con nessuno ti vengono due palle cosi'.

E il cibo, seppur meglio di quello in uk, non era proprio di mio gusto, anche se ben fatto lo devo ammettere.

E' stata una esperienza cosi' cosi' insomma.

Per ora Grecia > Portogallo per me.