View Full Version : A metà fra News e Fun: polizia fascista!
Galandil
3rd July 2007, 01:44
Il nuovo capo della Polizia, investito oggi, di cognome fa MANGANELLI.
Il suo vice chi è, RICINO? :sneer:
Scusate, ma quando l'ho sentita mi è scappata una risata, ora mi raccomando, fate partire un flame. :elfhat:
Mosaik
3rd July 2007, 02:04
Scusate, ma quando l'ho sentita mi è scappata una risata, ora mi raccomando, fate partire un flame. :elfhat:
Spe ci penso io a rafforzare il flame...
Ancora nessuno ha commentato la frase di Mr.B. di oggi..
"Volevo andare in tv a rendicontare sul nostro operato, ma mi hanno limitato a rispondere, solo per due minuti, alle domande dei giornalisti e a replicare alle stronzate di Prodi”"
:clap:
Defender
3rd July 2007, 07:04
Il nuovo capo della Polizia, investito oggi, di cognome fa MANGANELLI.
E' già qualche giorno che l'han comunicato, e in effetti pure io ho pensato la stessa cosa :sneer:
Speriamo tenga fede al suo nome!! :metal:
Kappa
3rd July 2007, 07:08
Speriamo!!!
Necker
3rd July 2007, 08:05
il berlusca ha detto proprio in quel modo? minchia in che mani siamo, se quello torna su sarà un brivido per tutti, anche per chi lo vota.
pare che Manganelli voglia anche dare una sistemata all'assetto logistico della polizia.. la Squadra Mobile diventerà Squadraccia Mobile :D
pare che Manganelli voglia anche dare una sistemata all'assetto logistico della polizia.. la Squadra Mobile diventerà Squadraccia Mobile :D
Ma va là, si chiamerà "la squadra di manganelli, apologi del ventennio" :sneer:
Wolfo
3rd July 2007, 10:47
Sul paraurti delle auto della polizia comparirà la scritta :"me ne frego"
Kuroko
3rd July 2007, 11:33
"Nel dubbio mena"
Rogerwelteel
3rd July 2007, 11:37
Boia.. un vorrei mandarmele ma ora manco solo un poliziotto che fa Pisano e per noi livornesi l'è bella che la fine
Brcondor
3rd July 2007, 12:11
finalmente... manganellane uno per educarne cento
jamino
3rd July 2007, 12:48
"Nel dubbio mena"
No:
"Mena che poi forse potrebbe venirti un dubbio"
Il Nando
3rd July 2007, 12:53
Ma ve lo immaginate quanto lo avran preso per il culo da bambino con quel cognome? Ergo non può che essere un bastardo represso, prevedo tempi duri...
:sneer:
Hador
3rd July 2007, 13:18
Boia.. un vorrei mandarmele ma ora manco solo un poliziotto che fa Pisano e per noi livornesi l'è bella che la fine
odio come parlate, voi e i pisani :sneer:
Hudlok
3rd July 2007, 13:28
il berlusca ha detto proprio in quel modo? minchia in che mani siamo, se quello torna su sarà un brivido per tutti, anche per chi lo vota.
il problema sta nella parola stronzate?
Gil-galad
3rd July 2007, 13:51
odio come parlate, voi e i pisani :sneer:
tsk tsk, longobardo! :p
Il Nando
3rd July 2007, 14:09
il problema sta nella parola stronzate?
Io ho trovato esilarante il pezzo "sono stato in tv due volte soltanto..." per la serie "ribaltamento totale della realtà" tanto caro come argomento allo psiconano :sneer:
Manfalus
3rd July 2007, 14:32
i cervelli politici sono in gran fermento... :D
"L'Udeur è pronto a uscire dalla maggioranza e ad allearsi con il centrodestra se l'Unione dovesse decidere di puntare sul referendum per modificare la legge elettorale, e per le Europee del 2009 è in cantiere un'alleanza con l'Udc e con Savino Pezzotta.
Lo ha detto oggi il ministro della Giustizia Clemente Mastella in un'intervista al quotidiano la Repubblica."
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2007-07-02T080719Z_01_COR225570_RTRIDST_0_OITTP-LEGGE-ELETTORALE.XML
Hudlok
3rd July 2007, 15:00
Io ho trovato esilarante il pezzo "sono stato in tv due volte soltanto..." per la serie "ribaltamento totale della realtà" tanto caro come argomento allo psiconano :sneer:
io trovo esilerante che poi invece che in banca rotta avanzavano soldi e che stava per vincere di nuovo [e se non c era tutta la propaganda che i conti erano in rosso quando non lo erano . . .]
pensa te.
va' quanti tipi di umorismo ci sono . .
Il Nando
3rd July 2007, 15:06
io trovo esilerante che poi invece che in banca rotta avanzavano soldi e che stava per vincere di nuovo [e se non c era tutta la propaganda che i conti erano in rosso quando non lo erano . . .]
pensa te.
va' quanti tipi di umorismo ci sono . .
Un po come il maxi buco decantato da Tremonti a inizio legislatura nel 2001 poi magicamente sparito dopo una settimana? Accidenti Padoa-sciopa è un maledetto plagiatore...
Il fatto e' che gridare al maxi buco a inizio legislatura e' prassi ormai comune ma affermare serenamente l'esatto contrario della realtà accusando gli avversari di stravolgere i fatti è una tecnica introdotta dal piazzista psiconano, peccato che il culo sotto sia sempre il nostro...
*tsk*.. guarda tutti 'sti comunistelli che voglia di polemizzare che hanno sempre.. anche in un thread scherzoso riescono a vederci l'ombra del demonio :rotfl:
Il Nando
3rd July 2007, 15:27
*tsk*.. guarda tutti 'sti comunistelli che voglia di polemizzare che hanno sempre.. anche in un thread scherzoso riescono a vederci l'ombra del demonio :rotfl:
Veramente il primo commento polemico e' del decano dei fanboy berlusconiani :nod:
E cmq incazzarsi per le esternazioni dello psiconano e' inutile, semmai e' il caso di preoccuparsi per tutti quei poveracci che pendono dalle sue labbra (chi invece pende dalle labbra di prodi merita compassione...)
Kalgan
3rd July 2007, 16:01
Veramente il primo commento polemico e' del decano dei fanboy berlusconiani :nod:...
veramente il primo commento è partito da chi ha tirato fuori berlusconi su un 3d in cui zorro era meno OT :nod:
Il Nando
3rd July 2007, 16:05
veramente il primo commento è partito da chi ha tirato fuori berlusconi su un 3d in cui zorro era meno OT :nod:
Vabbè dai e' solo sbagliato il titolo del thread che doveva essere "Cazzeggiamo un pò su alcune notizie futili (finchè nn parte il flame)" :D
Mosaik
3rd July 2007, 16:27
Ha detto che negli ultimi 60 giorni e' stato 2 volte in Tv...
Dove sta questo ribaltamento? :scratch:
Go go go :oro:
Kalgan
3rd July 2007, 16:29
Vabbè dai e' solo sbagliato il titolo del thread che doveva essere "Cazzeggiamo un pò su alcune notizie futili (finchè nn parte il flame)" :D
si ma è troppo isi flammare su berlusconi al terzo intervento... :banana:
Il Nando
3rd July 2007, 16:43
Ha detto che negli ultimi 60 giorni e' stato 2 volte in Tv...
Dove sta questo ribaltamento? :scratch:
Go go go :oro:
Uhm
«LE STRONZATE DI PRODI» - «Volevo andare in tv a raccontare cosa aveva fatto il mio governo, ma ci sono andato solo due volte e sempre con Prodi, e ho avuto un minuto e mezzo per replicare alle stronzate di Prodi», ha detto testualmente il Cavaliere ricordando i due faccia a faccia nella campagna elettorale del 2006. "Il francesismo" di Berlusconi è stato accolto dagli applausi dei presenti, e il leader di Forza Italia ha commentato: «Vedo che apprezzate questo mio linguaggio rozzo ma efficace».
Silvio Sircana, portavoce del governo, ha detto che «Palazzo Chigi non intende commentare queste dichiarazioni».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/02/berlusconi_visco_pensioni.shtml
Non vedo le parole "negli ultimi 60 giorni" e sembra piuttosto evidente, nella frase d'apertura, il riferimento all'intera campagna elettorale passata :scratch:
Galandil
3rd July 2007, 16:51
Vabbé, ma per berlusconi è facile riconoscere le stronzate, lui ne è il sommo maestro! :bow:
Un po come il maxi buco decantato da Tremonti a inizio legislatura nel 2001 poi magicamente sparito dopo una settimana? Accidenti Padoa-sciopa è un maledetto plagiatore...
Il fatto e' che gridare al maxi buco a inizio legislatura e' prassi ormai comune ma affermare serenamente l'esatto contrario della realtà accusando gli avversari di stravolgere i fatti è una tecnica introdotta dal piazzista psiconano, peccato che il culo sotto sia sempre il nostro...
padoa schioppola ha dichiarato un tesoretto di 2,5 miliardi poi rivelatosi di 7,5, le entrate tributarie sono aumentate e pure il debito, la spesa corrente , interessi passivi su debiti e il debito pubblico. Ma van bene i 40 euro lordi al mese ai pensionati in più
Mosaik
3rd July 2007, 17:12
Non vedo le parole "negli ultimi 60 giorni" e sembra piuttosto evidente, nella frase d'apertura, il riferimento all'intera campagna elettorale passata :scratch:
http://www.brightcove.com/title.jsp?title=1078625703
Minuto 1:05... :point:
Strano che non abbiano riportato la frase per intero ;)
Blinck
3rd July 2007, 17:14
E cmq incazzarsi per le esternazioni dello psiconano e' inutile, semmai e' il caso di preoccuparsi per tutti quei poveracci che pendono dalle sue labbra (chi invece pende dalle labbra di prodi merita compassione...)
te pendi da quelle di Grillo vedo eh..al 4to psiconano che scrivi vinci una bambolina del comico ligure
holysmoke
3rd July 2007, 17:16
Vabbé, ma per berlusconi è facile riconoscere le stronzate, lui ne è il sommo maestro! :bow:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
3rd July 2007, 17:18
boh niente flame ma se per voi è normale che un politico di spicco parli pubblicamente e di politica (manco di affari suoi personali) utilizzando un linguaggio da ragazzetto di strada con la cumpa non ci vedo nulla di entusiasmante.
Galandil
3rd July 2007, 17:30
boh niente flame ma se per voi è normale che un politico di spicco parli pubblicamente e di politica (manco di affari suoi personali) utilizzando un linguaggio da ragazzetto di strada con la cumpa non ci vedo nulla di entusiasmante.
Prossima intervista di berlusconi:
"Mi consenta, per dare più forza al mio pensiero e alle mie affermazioni, ho portato con me il booster e le catene!" :shocked:
Mosaik
3rd July 2007, 17:32
Prossima intervista di berlusconi:
"Mi consenta, per dare più forza al mio pensiero e alle mie affermazioni, ho portato con me il booster e le catene!" :shocked:
E Prodi rispondera'..
"Non c'e' problema tanto noi abbiamo Manganelli!"
Ok dopo questa battuta originale me ne posso stare zitto per un bel po' :gha:
Il Nando
3rd July 2007, 17:47
te pendi da quelle di Grillo vedo eh..al 4to psiconano che scrivi vinci una bambolina del comico ligure
Beh a giudicare dalle tue doti comiche potresti provare ad aprire un blog e portare via utenti a Grillo... Psiconano rulez!
interessante.. Galandil vi studia come le cavie e nemmeno ve ne accorgete :sneer:
E' un chiaro esperimento di flammologia applicata, ora lasciate che Gala applichi il metodo sperimentale e avremo un teorema tra le mani :nod:
Il Nando
3rd July 2007, 17:54
padoa schioppola ha dichiarato un tesoretto di 2,5 miliardi poi rivelatosi di 7,5, le entrate tributarie sono aumentate e pure il debito, la spesa corrente , interessi passivi su debiti e il debito pubblico. Ma van bene i 40 euro lordi al mese ai pensionati in più
Come si diceva ai tempi in cui ero al liceo: "cenefottesse"
Mi spiego, il giochino dei fanboy è al contempo comico e drammatico, tu stai a dire "i comunisti mentono fregano qua qua e qua" qualcuno ti replicherà no sono i tuoi che han rubato e mentito qua qua e qua".
Giorni e giorni a sfancularsi (dicendo cose anche sensate eh) senza però rendersi conto che TUTTI mentono e rubano A NOI...
Quindi sinceramente che Padoa e Tremonti abbiano fatto lo stesso giochino chi rubando di qua chi ravanando di la nn è un granchè rilevante, il problema da porsi e': "esiste un'alternativa che nn sia come Padoa e Tremonti?"
Il Nando
3rd July 2007, 17:56
http://www.brightcove.com/title.jsp?title=1078625703
Minuto 1:05... :point:
Strano che non abbiano riportato la frase per intero ;)
E cacchio se avessi messo sto link nel primo post avremmo evitato due pagine di flame, cmq quel discorso è ugualmente assurdo:
"gli ultimi 60 giorni di campagna elettorale il presidente del consiglio è andato in tv due volte e non ha potuto spiegare cosa ha fatto il governo"
Ora vediamo di rinfrescarci la memoria su quella maledetta campagna elettorale:
Nei 30 giorni precedenti a quei 60 il presidente del consiglio era in video praticamente ogni giorno, sfruttando in maniera palese il suo controllo sul sistema televisivo.
In regime di par condicio invece (che peraltro esiste per evitare abusi simili a quelli del mese precedente) la strategia Berlusconiana era di sparare una "bordata al giorno" contro gli avversari, per delegittimarli e mobilitare più elettori possibile, insomma di spiegare l'operato del governo non glien'e' mai fregato nulla.
Quella strategia peraltro si e' rivelata vincente, perchè nonostante la sconfitta il governo attuale traballa e ci sono buone possibilità che cada, ottimo per lo psiconano, peccato che, con un governo che sta ai capricci di gente come Mastella e l'estrema sx, ci rimettano i cittadini....
In ogni caso, cmq, se dopo un anno e mezzo da quella campagna infernale (perchè da lui stesso e' stata voluta così) viene a dire che lui poverino nn ha avuto modo di spiegare cos'ha fatto di buono per me è un gran paraculo che sta facendo un "ribaltamento della realtà".
Come si diceva ai tempi in cui ero al liceo: "cenefottesse"
Mi spiego, il giochino dei fanboy è al contempo comico e drammatico, tu stai a dire "i comunisti mentono fregano qua qua e qua" qualcuno ti replicherà no sono i tuoi che han rubato e mentito qua qua e qua".
Giorni e giorni a sfancularsi (dicendo cose anche sensate eh) senza però rendersi conto che TUTTI mentono e rubano A NOI...
Quindi sinceramente che Padoa e Tremonti abbiano fatto lo stesso giochino chi rubando di qua chi ravanando di la nn è un granchè rilevante, il problema da porsi e': "esiste un'alternativa che nn sia come Padoa e Tremonti?"
si, mandare in esilio 2-3 generazioni di politici figli nipoti e quant'altro.. magari chi si propone dopo non è meglio .. ma almeno c'è il gusto del brivido :d :metal:
Mosaik
3rd July 2007, 18:00
E cacchio se avessi messo sto link nel primo post avremmo evitato due pagine di flame!
E il bello dove stava poi? :look:
Brutta merda! :madd: :rotfl:
:kiss:
Il Nando
3rd July 2007, 18:21
E il bello dove stava poi? :look:
:kiss:
Asd lo sospettavo!
Mi sa che ho editato il pezzo che hai quotato... vabbè ho schinottato un thread ma son contento lo stesso :look: