View Full Version : The Golden Compass
Aphofis
3rd July 2007, 15:59
sembra veramente figo
http://www.apple.com/trailers/newline/thegoldencompass/
poi ammazza se è figa Nicole qua :drool::drool::drool:
Faramjr
3rd July 2007, 16:39
Imho basta con sti fantasy da cinni. Pieni di animaletti parlanti e altri minchiate da poppanti. Vogliamo violenza e temi da adulti, più 300 e meno Narnia pls. Del Toro is the way.
Voglio Temeraire!
P.s. Poi c'è Eva Green, quindi fa scago a priori :nod:
holysmoke
3rd July 2007, 16:48
Del Toro mi piace anche se Il Labirinto del fauno è una favola :nod:
Cioè sta cacata la fanno uscire a dicembre mentre Hot Fuzz lo mettono il 17 di agosto, ma NC su -_-
blaze
3rd July 2007, 18:26
A quanto pare Dakota Fanning è stata confusa con un'altra Dakota. :D
Vaffaflanders
3rd July 2007, 19:02
Imho basta con sti fantasy da cinni. Pieni di animaletti parlanti e altri minchiate da poppanti. Vogliamo violenza e temi da adulti, più 300 e meno Narnia pls. Del Toro is the way.
Voglio Temeraire!
Mah guarda che la bussola d'oro, se il film resta un minimo attinente al libro, dovrebbe essere tutt'altro che un film consigliato ai bambini, è pieno di battaglie, e pieno di colpi di scena e morti schock di personaggi. Non vi voglio spoilerare niente, ma ci dovrebbe essere una discreta dose di violenza verso i bambini, piuttosto atipica del cinema holliwoodiano. Io se avessi un bambini piccolo ci penserei 2 volte a portarlo al cinema.
Hador
3rd July 2007, 19:16
si ma le protagoniste le devono fare ALMENO diciottenni pd
IrideL
3rd July 2007, 19:51
la soluzione ce' Fara.... e il suo nome e' Dragonlance!
peccato lo stiano sviluppando con un budget irrisorio con attori infimi etc etc
ihc'naib
8th August 2007, 14:50
Voglio Temeraire!
Ma l'hai letta la trilogia delle oscure materie? Perche' e' molto, molto, molto piu' adulta di tutti i 300 che vuoi messi insieme..
E' tutt'altro che una storia "da bambini". Puo' essere, eventualmente, una storia per bambini, se si fa parte di quelle persone che pensano che i bambini abbiano il diritto e la necessita' di confrontarsi ancora piccoli con le grandi questioni del mondo (la morte, l'anima, il sesso, il peccato, l'amore..) .. ma in generale e' una storia estremamente matura.
Peraltro, ho appena visto il trailer lungo, e sono soddisfatto. Si intuiscono gia' alcune deviazioni che si verificheranno rispetto al libro, e sono completamente lecite, come ho sempre sostenuto, pero' dal punto di vista paesaggistico la resa mi pare ottima, e alcuni dettagli mi fanno ben sperare.
Spoiler importante sulla storia:
Tanto per essere piu' espliciti: il primo libro finisce malino, il secondo libro finisce malissimo, il terzo finisce malino.
E tutto questo quasi sempre a causa della morte di alcuni personaggi.
Aphofis
8th August 2007, 14:57
la soluzione ce' Fara.... e il suo nome e' Dragonlance!
peccato lo stiano sviluppando con un budget irrisorio con attori infimi etc etc
ot
ecco l'official site http://www.dragonlance-movie.com/
ed ecco alcune info in italiano http://www.satyrnet.it/d&d/film/dragonlance.htm
Zaider
8th August 2007, 15:02
Ho visto il trailer al cinema, sembra un bel film.
non è vero mi fà cagare e spero che quell'orso parlante del cazzo possa crepare nel modo peggiore possibile
ihc'naib
14th August 2007, 14:11
Tanto per riaccendere la discussione con quelli che hanno marchiato His dark materials come una storiella disneyana da bambini, qui c'e' un breve estratto dall'inizio del terzo libro.
E' un grandissimo spoiler sulla sorte di uno dei personaggi.
Se odiate gli spoiler e avete intenzione di guardare/leggere la trilogia, sappiate che questo potrebbe rovinarvene una parte. Riguarda comunque un comprimario.
Ecco il vostro fantasy da cinni e le vostre minchiate da poppanti!
And because the Texan aeronaut was one of the very few humans Iorek had ever esteemed, he accepted the man's last gift to him. With deft movements of his claws, he ripped aside the dead man's clothes, opened the body with one slash, and began to feast on the flesh and blood of his old friend. It was his first meal for days, and he was hungry.
Faramjr
14th August 2007, 14:20
Il fatto che ci sia violenza non significa che si tratti di un film maturo (parlo del film, eh). Che come detto tra l'altro farà cagare anche solo perchè c'è Eva Green.
Comunque do un'occhiata ai libri prima che l'immagine della Green me ne impedisca per sempre la lettura :afraid: