PDA

View Full Version : Lance Alb



Linderoth
3rd July 2007, 17:20
Per curiosità chi è rimasto a giocare la ?

Evilcreation
3rd July 2007, 17:28
Per curiosità chi è rimasto a giocare la ?

Kzar :rotfl:

Linderoth
3rd July 2007, 18:06
Kzar :rotfl:

LOL

Larsulu
4th July 2007, 05:14
kzar tesbiello e altri 4 :sneer::sneer:

Wulfila
4th July 2007, 12:57
...tesbiello...:bored:

Evilcreation
4th July 2007, 13:02
...tesbiello...:bored:

Guarda che Tesbiello è un mito vivente, penso che tutte le merdate + grandi che puoi fare in rvr, lui le faccia...anzi se legge wayne :fuck:
11L fatto al Lab penoso in tutti i sensi e l'unica cosa che può fare è zergare e farti emote se in fg sega 2 persone.Che poveretto.

Rayvaughan
4th July 2007, 13:24
Guarda che Tesbiello è un mito vivente, penso che tutte le merdate + grandi che puoi fare in rvr, lui le faccia...anzi se legge wayne :fuck:
11L fatto al Lab penoso in tutti i sensi e l'unica cosa che può fare è zergare e farti emote se in fg sega 2 persone.Che poveretto.

sento una leggera sfumatura di rosik:sneer:

























cmq si dai è un lamer, ma come tale non gli va data importanza:kiss:

Evilcreation
4th July 2007, 14:31
sento una leggera sfumatura di rosik:sneer:
cmq si dai è un lamer, ma come tale non gli va data importanza:kiss:

Nn è rosik, perchè le volte che tiri su un pug anche di 6 o 7 persone ed il suo party lab 11L esce da lì crepa sempre, però pz in 8 vs 1 o 2 ma come sei messo a fare emote, ma vai a lavorare in miniera, che il + delle volte che lo incavo con il bd usava charge al contrario per scappare al keep :rotfl:
Poi vabbè basta sapere che altri pg ha e abbiamo detto tutto, dovrebbe avere un zavaglio di ombra 10 o 11L, sempre visto al bled insieme al solito gruppetto di ombre a zergare...si insomma nn vale niente.

Nightwalker
4th July 2007, 14:59
atene :sneer:


mando un saluto al fratello buono di atene (se legge uein)
mentre al fratello cattivo un bel :fuck: ci sta tutto :D

:wave:

Tharo
4th July 2007, 15:06
io non conosco il fratello buono ma nel dubbio

:fuck:

ad entrambi

quello buono perchè non lo ha sfracellato di mazzate quando zergava con N milioni di pg sticcati al culo dentro il lab :point:

quello cattivo perchè voleva fare lo sborone e x poco nn crepa vs una valk 1L al 49 :point:

edit: per non sbagliare :fuck: anche ad Evil!!! :love:

Vindicare
4th July 2007, 15:30
tesbiello, l'unico uomo che sta 2 minuti a guardare con l'arma sguainata il mago in bg (è successo) :rain:

Evilcreation
4th July 2007, 17:03
edit: per non sbagliare :fuck: anche ad Evil!!! :love:

Grazie amoVe! :lol:

Hador
4th July 2007, 17:24
vuoi un chierico? :nod:

Warbarbie
4th July 2007, 20:43
Vi serve qualcosa?

Luceen
4th July 2007, 20:47
vuoi un chierico? :nod:

Vi serve qualcosa?

lol e uppo! xD

Saffo
4th July 2007, 22:18
Evil ti odio :gha:

lagnn
4th July 2007, 22:32
LOL Tespiello :nod::nod::nod:
E' una cosa patetica, un pomeriggio, lo trovai solo a laby e dopo averlo segato 3 volte, seguito da 2000 emote di tutti i tipi, ha avuto il coraggio di loggare su mid per offendermi...
Dopo lunghe e intelligent conversazioni con sto tizio, è riuscito a sparare circa 10 cazzate, tra le quali, la piu grossa è che loro girano a laby solo per segare me, perchè uso il warlock di merda monotasto :confused: , quando in realtà tutte le volte che loggo loro li a laby ci stanno ore ore e ore con l'unico risultato di farsi 10k in 5 ore con 200 kil perche tutti segate in contnuazione e dopo essere stati segati da poco.
La seconda piu grossa, almeno a mio parere, è che con il suo merce usa 5 barre piene :eek:. Io ne uso 4, e che un merce ne debba usare 5 mi fa un po ridere, mettiamo stile apertura con combo per stunnare e siamo a 2, stile laterale con varie combo e diciamo arriviamo a 5, poi purge charge e ip (charge usata esclusivamente per scappare ) e arriviamo a 8, mettiamo 5 anche se credo siano troppe ML e riviamoa 13, poi aggiungiamoci un paio di pozze e qualche arte, facciamola larga arriviamo a 20 giusto per fare due barre, le altre 3 che ci mette? gli emote presumo e le macro rel visto la sua scarsità di pg e di gruppo?

Lol Tesbiello, mi sa che era piu appropiato per lui Misbiello Dalleseghe come cognome, cmq dai, grazie a lui, o l'altro fenomeno di Gellanx e i due chierici, a laby mi fano fare pr :metal:

Evilcreation
5th July 2007, 13:26
Evil ti odio :gha:

Immagino, me ne sono accorto solo dopo pz, scusami...infatti ho pensato "ma invece di Saffo nn poteva esserci Crag".
La volta prima però sono riuscito a farti graziare dal pug, anche se Borka da buon coglione 2 pacche te le ha date comunque :nod:

Rayvaughan
5th July 2007, 13:34
anche se Borka da buon coglione

ancora gioca quel bocchino asd:rotfl:

Linderoth
5th July 2007, 17:41
xke si va sempre OT ?
di italiani oltre a tesbi chi è rimasto ?

Evilcreation
5th July 2007, 17:50
xke si va sempre OT ?
di italiani oltre a tesbi chi è rimasto ?
Nn è OT...di italiani su alb mi sa che ci sia rimasto poco nulla, forse i Cavalieri Templari, altrimenti trovi qualcuno, ma in gilde grosse americane.Contatta Tesbiello, ti saprà indicare la retta via :rotfl:

Indios
6th July 2007, 08:34
lagnn tu suka , che ogni volta che vi vedo , lorati come eravamo colorati noi BT su mid mi vengono i brividi e i conati PD!!!

chi ha avuto l'idea tutti neri con guanti e scarpe rosse????

Wulfila
6th July 2007, 11:44
ancora gioca quel bocchino asd:rotfl:

non offendere il mio borka

lagnn
6th July 2007, 12:11
Non io, io non sono il capogilda ;)

Ungrim
7th July 2007, 23:34
LOL Tespiello :nod::nod::nod:
E' una cosa patetica, un pomeriggio, lo trovai solo a laby e dopo averlo segato 3 volte, seguito da 2000 emote di tutti i tipi, ha avuto il coraggio di loggare su mid per offendermi...
Dopo lunghe e intelligent conversazioni con sto tizio, è riuscito a sparare circa 10 cazzate, tra le quali, la piu grossa è che loro girano a laby solo per segare me, perchè uso il warlock di merda monotasto :confused: , quando in realtà tutte le volte che loggo loro li a laby ci stanno ore ore e ore con l'unico risultato di farsi 10k in 5 ore con 200 kil perche tutti segate in contnuazione e dopo essere stati segati da poco.
La seconda piu grossa, almeno a mio parere, è che con il suo merce usa 5 barre piene :eek:. Io ne uso 4, e che un merce ne debba usare 5 mi fa un po ridere, mettiamo stile apertura con combo per stunnare e siamo a 2, stile laterale con varie combo e diciamo arriviamo a 5, poi purge charge e ip (charge usata esclusivamente per scappare ) e arriviamo a 8, mettiamo 5 anche se credo siano troppe ML e riviamoa 13, poi aggiungiamoci un paio di pozze e qualche arte, facciamola larga arriviamo a 20 giusto per fare due barre, le altre 3 che ci mette? gli emote presumo e le macro rel visto la sua scarsità di pg e di gruppo?
Lol Tesbiello, mi sa che era piu appropiato per lui Misbiello Dalleseghe come cognome, cmq dai, grazie a lui, o l'altro fenomeno di Gellanx e i due chierici, a laby mi fano fare pr :metal:

tipo tu che l'altro giorno dopo aver rellato svariate volte con l'sb vs ombre 3-4l hai loggato il warlok 11l lol:)
se ti ha sendato per dirti che sei scarso ha ragione e ringrazia la mithic se permette a paralitici di fare qualche kill con pg che non hanno nulla di giocabile:)

Luceen
8th July 2007, 03:34
krag >> all as usual!

Rayvaughan
8th July 2007, 10:45
tipo tu che l'altro giorno dopo aver rellato svariate volte con l'sb vs ombre 3-4l hai loggato il warlok 11l lol:)
se ti ha sendato per dirti che sei scarso ha ragione e ringrazia la mithic se permette a paralitici di fare qualche kill con pg che non hanno nulla di giocabile:)

io a te passerei sopra pure con un gruppo di battaglia di 80 warlocchi 13L:metal:

Nightwalker
8th July 2007, 11:04
lal
:sneer:

Evilcreation
8th July 2007, 12:25
tipo tu che l'altro giorno dopo aver rellato svariate volte con l'sb vs ombre 3-4l hai loggato il warlok 11l lol:)
se ti ha sendato per dirti che sei scarso ha ragione e ringrazia la mithic se permette a paralitici di fare qualche kill con pg che non hanno nulla di giocabile:)

Mi sembra che il suo sb sia 4L, quindi se rella vs altre ombre pari rank ci può stare...ma che Tesbiello logga per dire sei scarso è veramente una cosa patetica.

Ungrim
11th July 2007, 14:11
quindi se rella vs altre ombre pari rank ci può stare...

(con 6 relic all'epoca)
se rella vs ombre pari rank ci puo stare ma se dopo 2 rell con me e 2 rell con saffo in 1vs1 slogga l'sb e prende il warlok 11l per segarci e poi farci pure le emote è una prova che tesbiello ha ragione sulla sua scarsezza.....

Evilcreation
11th July 2007, 14:31
(con 6 relic all'epoca)
se rella vs ombre pari rank ci puo stare ma se dopo 2 rell con me e 2 rell con saffo in 1vs1 slogga l'sb e prende il warlok 11l per segarci e poi farci pure le emote è una prova che tesbiello ha ragione sulla sua scarsezza.....

Ho capito, ma guarda anche da chi arrivano gli insulti, fosse Saffo che si lamenta ok (ha sempre giocato in modo corretto), ma da Tesbiello proprio no.Poi dipende come rella vs te, probabile che l'hai incato come hai fatto l'altro giorno con Lars :sneer:

Ungrim
11th July 2007, 14:44
Ho capito, ma guarda anche da chi arrivano gli insulti, fosse Saffo che si lamenta ok (ha sempre giocato in modo corretto), ma da Tesbiello proprio no.Poi dipende come rella vs te, probabile che l'hai incato come hai fatto l'altro giorno con Lars :sneer:

la risposta la trovi nell'araldo dove ci stanno scritti i deathblows i solokill e i kill...per il resto larsulu se la meritava na sukata dall'altra volta che posto' sul forum come del resto altra gente che aspetto di riprendere nel momento giusto.....

Rayvaughan
11th July 2007, 14:47
(con 6 relic all'epoca)
se rella vs ombre pari rank ci puo stare ma se dopo 2 rell con me e 2 rell con saffo in 1vs1 slogga l'sb e prende il warlok 11l per segarci e poi farci pure le emote è una prova che tesbiello ha ragione sulla sua scarsezza.....

sarà scarso quanto vuoi, ma almeno a differenza tua è corretto :point:

Larsulu
11th July 2007, 15:04
la risposta la trovi nell'araldo dove ci stanno scritti i deathblows i solokill e i kill...per il resto larsulu se la meritava na sukata dall'altra volta che posto' sul forum come del resto altra gente che aspetto di riprendere nel momento giusto.....

chi ha fatto un post rosic sul forum? guarda che ti sbagli io ho solo chiesto se eri tu che l'altro giorno mi hai incato con un NS ( all'epoca eri 2L mi pare) quindi per favore nn sparare balle:sneer:
poi mi sembra di avertelo gia detto fai tanto la vittima perche vieni assjammato..ti lamenti perche eravamo al crau (gruppo middo vs zerg hibbo ) ..ma pd..se c'e solo li un po di mossa dove cazzo possiamo andare? negli spot exp albion come faceva una certa gilda su hib tempo fa? (:sneer:)
io dal canto mio nn penso di aver mai assjammato persone che conosco ( indi saffo gora...ecc) e se nn ci credi puoi chiedere a loro conferma..
poi per me puoi fare tutte le lamerate che vuoi visto che su 3 volte che mi hai incato 3 volte hai fatto il lamero..specialmente quella dell'altro giorno che stavo tirando giu un vampiro dopo cira 1:30 minuto di inc arrivi tu e mi fai PA:nono:
sono rimasto perplesso mica perche mi ha fatto un PA un'ombra e perche me l'hai fatto tu...io sono il primo a dire che nemico e nemico ( tutti vedono la scritta rossa sopra) ma almeno un minimo di rispetto tra persone che si conoscono nn credi?
cmq forse mi sbaglio...ma ieri quando mi hai assjammato hai dato l'idea di aver paura di una classe nerfata? :sneer: o forse mi sbaglio..:nod:
ps:crag fai tanto il santo..ma sei stato sempre tu ad avermi assjammato quindi il post che hai fatto prima e inutile mi sa...io merito solo degli /hug :)

Ungrim
11th July 2007, 15:31
1)se fai il post(io mai fatto post se ci sta qualcosa da fare la risolvo in game prima o poi) chiedendo se ero io l'ombra 2l io capisco che mi stai prendendo per culo perche so morto...
2)veramente volevo incarti da solo e gia avevo preparato il mezzante ma ti ha incato il vampiro...il pa mentre lo stavi segando puo averti fatto rosikare tanto quanto me che al 2l giravo sperando di fa qualche scontro decente ed invece trovavo solo middi(tu ed altri italiani)che invece di girare camperavate il ponte di craucon....il lamero sono io che vi inco mentre siete in inc oppure voi che al 11l invece di giocare decentemente vi mettete a farmare il ponte segando i soloer?ai posteri l'ardua sentenza....
3)gia parecchie volte so stato jammato anche da altri italiani quando ero 2l ergo non potevo aver commesso chissa quali cose e pure saffo è stato jammato da gente che conosce...la differenza è solamente nella reazione e cioe io non apro post e nulla ma mi segno il nome ed a vita quello verra lamerato in tutti i modi possibili che conosco mentre saffo rella e cambia zona....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....

Evilcreation
11th July 2007, 17:25
2)veramente volevo incarti da solo e gia avevo preparato il mezzante ma ti ha incato il vampiro...il pa mentre lo stavi segando puo averti fatto rosikare tanto quanto me che al 2l giravo sperando di fa qualche scontro decente ed invece trovavo solo middi(tu ed altri italiani)che invece di girare camperavate il ponte di craucon....il lamero sono io che vi inco mentre siete in inc oppure voi che al 11l invece di giocare decentemente vi mettete a farmare il ponte segando i soloer?ai posteri l'ardua sentenza
Il lamero sei tu che nn hai ancora capito che ad orari europei, gli unici posti dove puoi trovare gente sono al Crau o al Beno, quindi o vai lì o guardi CSI.
Se tu inchi mentre l'altra gente stà incando sei lamero 2 volte tanto...se nn hai ancora capito, solitamente dopo 5 o 10 min che farmi in un posto arrivano tipo 2 fg che provano di segarti e spesso e volentieri dato che molte volte i gruppi sono formati da manco 1 healer, cadi in 5 secondi.
Chiediti perchè la gente si fa le ombre invece di rollarsi un pg decente e provare di tirare su 8 persone, dato che appena ti zergano ne poppano Nmila...


3)gia parecchie volte so stato jammato anche da altri italiani quando ero 2l ergo non potevo aver commesso chissa quali cose e pure saffo è stato jammato da gente che conosce...la differenza è solamente nella reazione e cioe io non apro post e nulla ma mi segno il nome ed a vita quello verra lamerato in tutti i modi possibili che conosco mentre saffo rella e cambia zona....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....
Chi nn è mai stato jammato alzi la mano!!!Tutti siamo stati jammati, ma delle 2 preferisco vedere un gruppo che mi campera un ponte che i soliti stronzetti che quando expi arrivano in 2 o 3 e ti segano nei posti + imbucati.
L'altra volta ti abbiamo segato, anzi il mio party (nn guidavo io, ero puggato) ma il tuo inc l'avevi finito e stavi scappando, ho segato anche Saffo con il rune, mi spiace, ma se posso provo di evitarlo, infatti la volta prima (era in duel) siamo andati via.

Nightwalker
11th July 2007, 18:49
sapete cosa dico? nn me ne sbatte nulla... discussione che fa laggare il forum...

come dice evil siamo stati tutti jammati nuovi e vecchi, ma amen... io stesso mi diverto d+ a killare i miei compagni di gilda su mid quando sono con l'infi, anzi, ci godo pure.. son tutti warlock...

io pure quando giro con il mago e un ombra mi nastra killa loggo l'infi e la fo a pezzetti, c'ho 2 pg apposta...


poi leggendo 1 po a cazzo ho letto la parola soloer.. oddio esiste ancora questa parola? esistono ancora ombre che girano in solo? nn penso proprio..

ah cosi x chiarire le cose, io gioco f8 f6 :P chi inco, inco poi in caso leggo nome e saluto/insulto (ma è raro che lo faccia)

shenker-84
11th July 2007, 19:16
la risposta la trovi nell'araldo dove ci stanno scritti i deathblows i solokill e i kill...per il resto larsulu se la meritava na sukata dall'altra volta che posto' sul forum come del resto altra gente che aspetto di riprendere nel momento giusto.....
E' ora di rinnovare....:nod::nod:

Ungrim
11th July 2007, 19:17
Il lamero sei tu che nn hai ancora capito che ad orari europei, gli unici posti dove puoi trovare gente sono al Crau o al Beno, quindi o vai lì o guardi CSI.
Se tu inchi mentre l'altra gente stà incando sei lamero 2 volte tanto...se nn hai ancora capito, solitamente dopo 5 o 10 min che farmi in un posto arrivano tipo 2 fg che provano di segarti e spesso e volentieri dato che molte volte i gruppi sono formati da manco 1 healer, cadi in 5 secondi.
Chiediti perchè la gente si fa le ombre invece di rollarsi un pg decente e provare di tirare su 8 persone, dato che appena ti zergano ne poppano Nmila...
Chi nn è mai stato jammato alzi la mano!!!Tutti siamo stati jammati, ma delle 2 preferisco vedere un gruppo che mi campera un ponte che i soliti stronzetti che quando expi arrivano in 2 o 3 e ti segano nei posti + imbucati.
L'altra volta ti abbiamo segato, anzi il mio party (nn guidavo io, ero puggato) ma il tuo inc l'avevi finito e stavi scappando, ho segato anche Saffo con il rune, mi spiace, ma se posso provo di evitarlo, infatti la volta prima (era in duel) siamo andati via.

io l'inc non lo avevo finito,ho pannato la camera e so scappato che il tipo non era morto e mi avete inseguito per 2k prima di killarmi e questo accadeva vicino alla bled3 vicino al mare e non sul ponte...
e la cosa piu importante io non ho aperto post e non li apriro mai e manco logghero un altro reame per insultare qualcuno e ce ne sarebbero parecchi..
mi fa solo ride che quando girate in 3-4 a farmare i soloer(che tanto in 3-4 solo quello fate dato che i gruppi vi segano e altri che girano in 3-4 difficile che ci sono)siete skillati,quando jammate voi lo fate per sbaglio,quando coi pg 11l gruppati segate un pg 2l fate post e poi avete pure il coraggio di venire a posta sul forum quando tocca a voi sukare....

Luceen
11th July 2007, 19:24
btw 8man sul ponte so discorsi vecchi xD

Larsulu
11th July 2007, 19:37
1)se fai il post(io mai fatto post se ci sta qualcosa da fare la risolvo in game prima o poi) chiedendo se ero io l'ombra 2l io capisco che mi stai prendendo per culo perche so morto...
2)veramente volevo incarti da solo e gia avevo preparato il mezzante ma ti ha incato il vampiro...il pa mentre lo stavi segando puo averti fatto rosikare tanto quanto me che al 2l giravo sperando di fa qualche scontro decente ed invece trovavo solo middi(tu ed altri italiani)che invece di girare camperavate il ponte di craucon....il lamero sono io che vi inco mentre siete in inc oppure voi che al 11l invece di giocare decentemente vi mettete a farmare il ponte segando i soloer?ai posteri l'ardua sentenza....
3)gia parecchie volte so stato jammato anche da altri italiani quando ero 2l ergo non potevo aver commesso chissa quali cose e pure saffo è stato jammato da gente che conosce...la differenza è solamente nella reazione e cioe io non apro post e nulla ma mi segno il nome ed a vita quello verra lamerato in tutti i modi possibili che conosco mentre saffo rella e cambia zona....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....

allora 1 nn volevo prenderti per il culo..volevo solo chiederti se eri tu visto che nn avevo voglia di loggare hibernia e nn ho il tuo msn
2 come ti ho detto prima nn ho rosicato ( tanto quando si tratta di ombre e sempre cosi ) sono rimasto perplesso perche sei stato tu
3 ancora nn capisci...siamo stati al ponte del crau perche in giro nn c'era nessuno..e di sicuro nn killavamo i soloer..al massimo lo zerg hibbo che incava il ponte e nn c'entras e siamo 11L o 1L....se la mossa e solo al crau si va tutti al crau
4 il lamero sei tu che provi a incare in mezzo allo zerg middo...poi nn ti lamentare se in quel momento ti hanno zergato..che ti dovevano dire? bravo?

Dryden
11th July 2007, 19:38
Un pò ne sentivo la mancanza di sti discorsi, i classici non muoiono mai :rain:

Larsulu
11th July 2007, 19:40
io l'inc non lo avevo finito,ho pannato la camera e so scappato che il tipo non era morto e mi avete inseguito per 2k prima di killarmi e questo accadeva vicino alla bled3 vicino al mare e non sul ponte...
e la cosa piu importante io non ho aperto post e non li apriro mai e manco logghero un altro reame per insultare qualcuno e ce ne sarebbero parecchi..
mi fa solo ride che quando girate in 3-4 a farmare i soloer(che tanto in 3-4 solo quello fate dato che i gruppi vi segano e altri che girano in 3-4 difficile che ci sono)siete skillati,quando jammate voi lo fate per sbaglio,quando coi pg 11l gruppati segate un pg 2l fate post e poi avete pure il coraggio di venire a posta sul forum quando tocca a voi sukare....

sei tu che hai tirato fuori il discorso con un post................

Larsulu
11th July 2007, 19:41
Un pò ne sentivo la mancanza di sti discorsi, i CLASSICI non muoiono mai :rain:

siamo su toa :sneer::sneer::sneer:

Evilcreation
11th July 2007, 19:45
io l'inc non lo avevo finito,ho pannato la camera e so scappato che il tipo non era morto e mi avete inseguito per 2k prima di killarmi e questo accadeva vicino alla bled3 vicino al mare e non sul ponte...
e la cosa piu importante io non ho aperto post e non li apriro mai e manco logghero un altro reame per insultare qualcuno e ce ne sarebbero parecchi..
mi fa solo ride che quando girate in 3-4 a farmare i soloer(che tanto in 3-4 solo quello fate dato che i gruppi vi segano e altri che girano in 3-4 difficile che ci sono)siete skillati,quando jammate voi lo fate per sbaglio,quando coi pg 11l gruppati segate un pg 2l fate post e poi avete pure il coraggio di venire a posta sul forum quando tocca a voi sukare....

Giro in 3 o 4 e ci credo, dato che sei tanto prò logga un pg che nn stia hiddato e fatti un giro dove attualmente c'è rvr, nn conosci i posti te li ripeto volendo (Crau, Beno, Bled) e mi dici quanto duri dato che se nn vieni zergato dalla gente che è sul ponte diventi un colabrodo tra frecciate e PA che ti arrivano in bocca.
Loggo il pg 11L?Mi piacerebbe girellare con il rune, ma se mi chiedono di giocare l'healer perche' magari sono 2 tank ed 1 caster che faccio?
Se vuoi farti i duellini tra pg che girellano in solo, ti organizzi posti sulle VN e vai al lago o dovi ti pare, nn vieni ad un ponte, lì nn esiste l'1vs1, la maggior parte delle volte ti zergano...Tu invece hai la possibilità di poter incare quando ti pare, e se lo fai mentre uno è già in inc è da lamer . e basta, nn ci sono tante scuse.
Per Saffo sì l'ho segato con il rune ok per sbaglio, sono sotto il ponte del Crau con altre 4 persone, arrivano hibbi targhetto nuko poppano 1-2-3 hiddati, ok parto di f8 e do cojo cojo, e ho segato prima un bretone poi Saffo sull'NS.
Riguardo al tuo duel, se nn era finito mi spiace, ma sry nn guido io e la gente che è in gruppo la vedi anche te, gente vestita stile modern la metà manco in vent potresti perderci 5 min a scrivere nn lo incate che ancora la metà nn ha letto manco la chat, comunque con questo nn voglio trovare scuse, se l'inc nn l'avevi finito allora abbiamo sbagliato noi.
Personalmente io nn apro post ombre nn ombre o roba varia, ma quando leggo certe cose mi ci butto dentro in - di 1 secondo, se ti devo dire tutta la gente che mi zerga in una sera, potrei riempirti un foglio protocollo e ci mettere anni per vendicarmi rofl, ma stai sicuro che il + delle volte nn mi troverai da solo nelle attuali zone di rvr, nn sono mica coglione...

Dryden
11th July 2007, 20:07
siamo su toa :sneer::sneer::sneer:

Spero sul serio che non hai capito che intendevo i server classic.......

Ungrim
11th July 2007, 22:22
Giro in 3 o 4 e ci credo, dato che sei tanto prò logga un pg che nn stia hiddato e fatti un giro dove attualmente c'è rvr, nn conosci i posti te li ripeto volendo (Crau, Beno, Bled) e mi dici quanto duri dato che se nn vieni zergato dalla gente che è sul ponte diventi un colabrodo tra frecciate e PA che ti arrivano in bocca.
Loggo il pg 11L?Mi piacerebbe girellare con il rune, ma se mi chiedono di giocare l'healer perche' magari sono 2 tank ed 1 caster che faccio?
Se vuoi farti i duellini tra pg che girellano in solo, ti organizzi posti sulle VN e vai al lago o dovi ti pare, nn vieni ad un ponte, lì nn esiste l'1vs1, la maggior parte delle volte ti zergano...Tu invece hai la possibilità di poter incare quando ti pare, e se lo fai mentre uno è già in inc è da lamer . e basta, nn ci sono tante scuse.
Per Saffo sì l'ho segato con il rune ok per sbaglio, sono sotto il ponte del Crau con altre 4 persone, arrivano hibbi targhetto nuko poppano 1-2-3 hiddati, ok parto di f8 e do cojo cojo, e ho segato prima un bretone poi Saffo sull'NS.
Riguardo al tuo duel, se nn era finito mi spiace, ma sry nn guido io e la gente che è in gruppo la vedi anche te, gente vestita stile modern la metà manco in vent potresti perderci 5 min a scrivere nn lo incate che ancora la metà nn ha letto manco la chat, comunque con questo nn voglio trovare scuse, se l'inc nn l'avevi finito allora abbiamo sbagliato noi.
Personalmente io nn apro post ombre nn ombre o roba varia, ma quando leggo certe cose mi ci butto dentro in - di 1 secondo, se ti devo dire tutta la gente che mi zerga in una sera, potrei riempirti un foglio protocollo e ci mettere anni per vendicarmi rofl, ma stai sicuro che il + delle volte nn mi troverai da solo nelle attuali zone di rvr, nn sono mica coglione...

su avalon giravo in solo con la valchiria 5-ll e mi zergavano regolarmente in 4-5 ombre.....
do sta il problema???e se vogliamo dirla tutta sopo il 7l manco l'ho presa piu che non mi divertivo a giocare easy game con un pg del genere....
facile farmare i soloer quando si è in 3 poi camperare il ponte quanto si è in 8 e poi chiedere il buon gioco(e fare i post) quando si gira da soli.......
se non ci sta gente che gira direi che e meglio che state a guardare CSI che per quanto mi riguarda o vi addo o non vi inco e in entrambi i casi la vostra presenza esclude altri pg magari soli con cui potrei divertirmi ergo siete pure dannosi....

Wulfila
12th July 2007, 01:51
avete scritto troppo...troppo....ma se ho ben capito, uppo chi dice che i middi sono zerger del cazzo ajammer e antiestetici, giocare su hib è da esaurimento (e ci fo rvr da 2 giorni:sneer:)

mo devo solo capire come cambiare la skin del celta con quella del troll e sono a posto:rain:

Evilcreation
12th July 2007, 09:20
su avalon giravo in solo con la valchiria 5-ll e mi zergavano regolarmente in 4-5 ombre.....
do sta il problema???e se vogliamo dirla tutta sopo il 7l manco l'ho presa piu che non mi divertivo a giocare easy game con un pg del genere....
facile farmare i soloer quando si è in 3 poi camperare il ponte quanto si è in 8 e poi chiedere il buon gioco(e fare i post) quando si gira da soli.......
se non ci sta gente che gira direi che e meglio che state a guardare CSI che per quanto mi riguarda o vi addo o non vi inco e in entrambi i casi la vostra presenza esclude altri pg magari soli con cui potrei divertirmi ergo siete pure dannosi....

Allora vedi che ti tiri la zappa sui piedi da solo...su Avalon ti zergavano ed era tutto normale, qui ti zergano e ti segni i nomi, ma pz viva la coerenza.
Se giro attorno al crau, nn è per farmare i soloer, su quei ponti solo di ombre ci puoi tirare fuori più di 1 party, pronte ad addare tutto, senza contare il resto dello zerg che ti arriva fuori dal keep, ma se giro in quella zona è perchè la gente è solo lì.
Per quanto riguarda i gruppi da 8 che vedi, ne avrò fatti due in due mesi dato che gioco poco nulla, quindi suppongo siano tutti di americani o altro...prenditela con loro e digli di smettere di giocare perchè ti fanno scappare i nemici oppure loggati uno dei tui tanti pg e tirane su uno anche te, ma è troppo da sbattimento vero?Meglio girellare con l'ombra...

Larsulu
12th July 2007, 11:59
Spero sul serio che non hai capito che intendevo i server classic.......

era una battuta asd :sneer::sneer: infatto ho messo classici in maiuscolo nelle quote:lol:

Larsulu
12th July 2007, 12:01
su avalon giravo in solo con la valchiria 5-ll e mi zergavano regolarmente in 4-5 ombre.....
do sta il problema???e se vogliamo dirla tutta sopo il 7l manco l'ho presa piu che non mi divertivo a giocare easy game con un pg del genere....
facile farmare i soloer quando si è in 3 poi camperare il ponte quanto si è in 8 e poi chiedere il buon gioco(e fare i post) quando si gira da soli.......
se non ci sta gente che gira direi che e meglio che state a guardare CSI che per quanto mi riguarda o vi addo o non vi inco e in entrambi i casi la vostra presenza esclude altri pg magari soli con cui potrei divertirmi ergo siete pure dannosi....

facile anche incare un caster di PA mentre e in inc contro un vampiro :point:

lagnn
12th July 2007, 12:03
Ho problemi a internet e solo ora lego.
Vero che ho usato sb e poi ho preso il warl, ma sai, mi sono expato piu pg e sono liber di usare quello che voglio, e poi sopratutto, visto che per giocare pago come tutti, prendo quello con cui mi diverto, non pago per rompermi le palle.
Poi avrò rellato con l'sb con un'ombra 3l che su 10 stili me ne ha schivati 7, ho rellato contro una 7l che poi è morta di dot 1 secondo dopo, sfiga skill o quello che ti pare, ma detto da te che insieme all'amicetto mi inchi facedo pa e scappando, sperando che l'altra ombra mi seghi è un po patetico.

Per tesbiello che dire, io sarò un warl monotasto per bibi spastici come ritengono in molti, però almeno mela gioco in solo e non come lui che farma labirinto con gruppo full di 10L e 11L...
Poi guidate dal fenomeno di Gellanx che non ci capisce na mazza, visto che da 1000loc mocca sperando chissa cosa, si vede che non conosce il warl o il loro chierico che mi spara i draghetti del bracciale domandandomi sempre per quale motivo lo faccia :nod:

Io ho piu pg e sono libero di usare quello che voglio, te continua a usare l'ombra facendomi pa e scappando, io uso il warl per farti scrivere la parolina magica :look:

Ungrim
12th July 2007, 15:20
facile anche incare un caster di PA mentre e in inc contro un vampiro :point:

non doveva essere ne facile e ne difficile dovevi solamente crepare tu e quello e successo...ora mi manca solamente segarti altre 2 volte in un modo o nell'altro e stiamo pari noi 2...

per evil se devo sbattermi a tirare su un gruppo da 8 con tutto il rispetto ma loggo su avalon.....e se vogliamo dirla tutta allo stato attuale del server la cosa penosa e piu per voi che dovete loggare(o meglio loggate)per camperare i ponti all'11l piuttosto che per me che nonostante tutto cambiando frontiera o andando al labirint i miei scontri e i miei rp me li faccio alla fine....

ps:lagn che senso ha vantarsi di vincere qualche 1vs1 giocando un pg che è chiaramente buggato o settato male dalla mithic??quando poi logghi altri pg e fai la figura della merda??ai posteri l'ardua sentenza...te la giochi in solo??lol un warlok 11l in solo non puo crepare vs nessuno altro che te la giochi...

Evilcreation
12th July 2007, 15:47
non doveva essere ne facile e ne difficile dovevi solamente crepare tu e quello e successo...ora mi manca solamente segarti altre 2 volte in un modo o nell'altro e stiamo pari noi 2...

Secondo me è comunque da lameri farlo appositamente, poi sono affari vostri a me nn interessa...ma tenersi il conto di quante volte uno ti sega o ti adda, bho, lasciatelo dire, hai proprio una bella voglia...


per evil se devo sbattermi a tirare su un gruppo da 8 con tutto il rispetto ma loggo su avalon.....e se vogliamo dirla tutta allo stato attuale del server la cosa penosa e piu per voi che dovete loggare(o meglio loggate)per camperare i ponti all'11l piuttosto che per me che nonostante tutto cambiando frontiera o andando al labirint i miei scontri e i miei rp me li faccio alla fine....

Vedo che finalmente hai capito, mica mi piace girellare attorno ad un ponte in 2 o 3 ammazzando la gente che inconto e dopo qualche minuto farmi zergare da N ombre e N piggi, purtroppo il server nn offre moltissimo in + è estate, personalmente le ombre a me nn piacciono quindi nn ci penso nemmeno di farmene una, quindi nn è che se mi vedi in quelle zone è perchè voglio camperare, l'rvr è lì o al lab...Comunque rimane il fatto che in un gruppeto di 5 o 8 o quante persone vuoi, dove nn conosci nessuno, spesso e volentieri fai anche fatica a dire nn incare quello o l'altro, purtroppo si fà quel che si può, magari se eravamo io Gora e Exxxe e ti vedavamo, manco ti cagavamo.

lagnn
12th July 2007, 17:23
Lol figure di merda io!!
E' un gioco, cazzo mi frega, le figure di merda le fai te che dici ste cazzate, cos'è se non seghi almeno 10 nemici mamma ti manda a letto senza cena? :confused:

Il warl lo hanno fatto loro, cazzo mi frega a me, mica uso mezzucci del cazzo per avere il pg invincibile, lo hanno fatto, poi nerfato e io cmq l'ho continuato a usare.
Se hai problemi a rigurado, che dire, non me ne frega un cazzo, ti vedo e ti sego e ti fo pure emot, per il resto posso solo preoccuparmi per te visto che sembra quasi che ne risente la tua vita se mori nel giochetto.

Dryden
12th July 2007, 19:14
:lol:

Arandilh
12th July 2007, 19:37
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ungrim
13th July 2007, 01:16
Lol figure di merda io!!
E' un gioco, cazzo mi frega, le figure di merda le fai te che dici ste cazzate, cos'è se non seghi almeno 10 nemici mamma ti manda a letto senza cena? :confused:
Il warl lo hanno fatto loro, cazzo mi frega a me, mica uso mezzucci del cazzo per avere il pg invincibile, lo hanno fatto, poi nerfato e io cmq l'ho continuato a usare.
Se hai problemi a rigurado, che dire, non me ne frega un cazzo, ti vedo e ti sego e ti fo pure emot, per il resto posso solo preoccuparmi per te visto che sembra quasi che ne risente la tua vita se mori nel giochetto.

lol figurati se suko quando mi seghi so abituato ad essere stunnato di scudo e impalato da 3-4 arcieri..alla fine 1 solo warlok non fa sukare molto...
io sono intervenuto perche hai dato dello scarso a Tesbiello perche senno manco postavo dato che ci sta chi gira nel labirint con 3-4 warlok gruppati a lechare i soloer,ci stanno i middy stealter vestiti di giallo che so pessimi,ci stanno quei gruppetti che camperano il ponte del cruacon, ergo alla fine non sei il peggiore stai posizionato la a meta tra quelli che per girare in solo usano il pg del momento(basta guardare che pg hai in firma il prete e vampiro non li hai solo perche stanno su un altro reame dasdas)...ma i requisiti per dare dello scarso ad uno non credo proprio che li hai......

Exxe
13th July 2007, 09:39
magari se eravamo io Gora e Exxxe e ti vedavamo, manco ti cagavamo.

evidenzierei il magari :sneer:

Lorzmus
13th July 2007, 13:34
lol figurati se suko quando mi seghi so abituato ad essere stunnato di scudo e impalato da 3-4 arcieri..alla fine 1 solo warlok non fa sukare molto...
io sono intervenuto perche hai dato dello scarso a Tesbiello perche senno manco postavo dato che ci sta chi gira nel labirint con 3-4 warlok gruppati a lechare i soloer,ci stanno i middy stealter vestiti di giallo che so pessimi,ci stanno quei gruppetti che camperano il ponte del cruacon, ergo alla fine non sei il peggiore stai posizionato la a meta tra quelli che per girare in solo usano il pg del momento(basta guardare che pg hai in firma il prete e vampiro non li hai solo perche stanno su un altro reame dasdas)...ma i requisiti per dare dello scarso ad uno non credo proprio che li hai......

Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti :gha:

p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa? :shrug:

Exxe
13th July 2007, 13:59
....ed aggiungo pure che il cluster lancelot ha la migliore giocabilita' la notte ad orari americani dove seppur ci stanno il triplo di pg connessi riesco a fare molti piu 1vs1 senza interferenze mentre ad orari nostri il gioco è scandaloso dato che o ci sono gruppi full di italiani che camperano i ponti o ci sono i gruppi di 4-5 arcieri che camperano i ponti o ci sono 2-3 warlok o 2-3 valchirie che girano insieme...deduco che gli europei so molto piu sukoni degli americani....

No, semplicemente ai nostri orari c'è meno gente e per incare qualcosa spessissimo devi andare Bled, Beno, Crau.

Larsulu
13th July 2007, 15:11
non doveva essere ne facile e ne difficile dovevi solamente crepare tu e quello e successo...ora mi manca solamente segarti altre 2 volte in un modo o nell'altro e stiamo pari noi 2...
per evil se devo sbattermi a tirare su un gruppo da 8 con tutto il rispetto ma loggo su avalon.....e se vogliamo dirla tutta allo stato attuale del server la cosa penosa e piu per voi che dovete loggare(o meglio loggate)per camperare i ponti all'11l piuttosto che per me che nonostante tutto cambiando frontiera o andando al labirint i miei scontri e i miei rp me li faccio alla fine....
ps:lagn che senso ha vantarsi di vincere qualche 1vs1 giocando un pg che è chiaramente buggato o settato male dalla mithic??quando poi logghi altri pg e fai la figura della merda??ai posteri l'ardua sentenza...te la giochi in solo??lol un warlok 11l in solo non puo crepare vs nessuno altro che te la giochi...

ah si? mo metto pd 5 thougness 5 e purge 3 :shocked:

Ungrim
13th July 2007, 16:04
Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti :gha:
p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa? :shrug:

guarda che per me possono giocare come vogliono...
mi fa ride solamente che larsulu o chi per lui quando vuole va a lechare i pg al ponte del cruacon..quando vuole li adda in 2-3 vs 1...e quando magari lui ha voglia di girare in solo si lamenta se uno lo shotta quando passa al 40% di vita e viene a fare i post sul forum....
se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....
per i pg direi che vantarsi di fare 1vs1 con un warlok o na valchiria al momento non è tutto sto sgravio dopo uno puo giocare quello che vuole ovviamente....io i requisiti per dare dello scarso ad uno non li ho ma direi che se uno logga l'sb e rella 4 volte di fila con 6 relic vs ombre pari rank e logga il warlok 11l direi che oggettivamente uber non lo è.....

galazon
13th July 2007, 16:13
Ma quanto mi fanno sclerare ste affermazioni pz...
cioè non vi sta bene niente, e larsulu è 11L quindi se campera un ponte xkè in giro non c'è niente è uno scarso; lagn è scarso xkè usa pg sgravati, ma uno sarà pure libero di farsi il pg che vuole o no?
Ma poi scusa io che giro in gruppetto di 2-3 pg se trovo un soloer lo devo lasciare andare?secondo te 1p full mi risparmia se mi becca col mio gruppetto?ovvio che se il soloer in questione lo conosco o cmq ha una buona reputazione evito di incarlo o addare un suo fight. Ma se il tizio in questione è uno tipo tesbiello beh non ci penso due volte ad asfaltarlo.
Poi una cosa sui pg del momento, secondo il tuo ragionamento uno dovrebbe girare con un guari raffo se vuole fare soloing altrimenti è scarso xkè usa pg forti :gha:
p.s: a quanto pare tu li hai i requisiti per dare dello scarso. questo vorrebbe dire che sei pro o cosa? :shrug:
ma vai a studiare terrone!

Lorzmus
13th July 2007, 16:28
ma vai a studiare terrone!

Eh dovrei ma oggi voglia zero proprio :sneer:

edit: piemmami i dati di ts o accendi msn pls

Evilcreation
13th July 2007, 20:20
se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....

Ti ripeto, soloer e ponte sono 2 cose che nn esistono, allora l'rvr generale è lì, sopra il ponte del crau e pretendere di fare un duellino in quella zona è da pazzi, ti organizzi e fai come molti che decidono di trovarsi nel tale punto per scontrarsi, ma su un ponte nn puoi pretendere nulla, se hai fortuna killi e sparisci, altrimenti crepi subito dopo se sei in solo dato che arrivano N persone e al 99% nn hanno rispetto per i duel, ma fame di pr...l'unica cosa che dico è che per uno che usa pg hiddati, quindi ha + possibilità di scegliere chi incare dato che gli altri nn lo vedono, poppare di PA in faccia a 2 che duellano è una lamerata...poi se tu e Lars nn vi potete vedere, dopo nn sono + affari miei, io parlo in generale.

lagnn
13th July 2007, 21:15
vabbe che io ho scritto che ho rellato 2 volte, una 3l che ha schivato 7 colpi su 10 e un 7l che è crepato di dot un secondo dopo.
Per il resto che dire, da quanto leggo o sento dire, tesbiello sta sul cazzo a tutti per il suo stile di gioco pessimo, larsu lo capisco, perche se giri in solo di sicuro non puoi andare a pascolare nelle praterie di agramon, primo perche non trovi un cazzo, secondo percè se trovi, trovi solo gruppi o gruppetti, quindi vai in un punto dove sai che di li di sicuro passerà qualcosa, e in questo caso sono solo i ponti, non ci sono atri posti in rvr, oppure fai come me che dopo essermi rotto le palle dei ponti vai dentro laby, che è pure piu rapida come cosa, visto che non serve prendere le barca per andare ai ponti.

Io non ho mai detto che so uber perchè uso il warl, dico solo che cel'ho, lo hanno fatto alla mythic e io ci gioco perche mi ci diverto, gli altri pg fatti perchè sono divertenti, sopratutto quando vinci non gli 1 vs 1 ma 1 vs 2-3.

Poi ripeto, pago e gioco quello che voglio :wave:

Larsulu
17th July 2007, 14:09
guarda che per me possono giocare come vogliono...
mi fa ride solamente che larsulu o chi per lui quando vuole va a lechare i pg al ponte del cruacon..quando vuole li adda in 2-3 vs 1...e quando magari lui ha voglia di girare in solo si lamenta se uno lo shotta quando passa al 40% di vita e viene a fare i post sul forum....
se tu vai in giro in 3 persone ed inchi tutti i soloer sul ponte non puoi mica lamentarti se poi negli anni avvenire ogni qualvolta stai a meta vita ti prendi 1 pa volante e tocca a te rellare....
per i pg direi che vantarsi di fare 1vs1 con un warlok o na valchiria al momento non è tutto sto sgravio dopo uno puo giocare quello che vuole ovviamente....io i requisiti per dare dello scarso ad uno non li ho ma direi che se uno logga l'sb e rella 4 volte di fila con 6 relic vs ombre pari rank e logga il warlok 11l direi che oggettivamente uber non lo è.....


scusa crag ma nn capisci proprio niente...io nn ho fatto nessun post rosic..sei tu che rosichi perhce ti segano...e poi ti ripeto..che se proprio dobbiamo dirla tutta io manco ti ho assjammato epr 3 volte mi hai incato te
poi se voglio stare sul ponte ci sto e tu sei libero di venire e provare a killare il mago..ma se muori poi nn ti lamentare
poi cazoz c'entrano gli europei e italiani sono piu sukoni...ma sei d'accrodo con quello che dici? a orari europei ce molta meno gente e quindi e chiaro che tutta la mossa sia ai ponti crau/bled/beno.
penso che ti nn ti debba preoccupare se girano 2 warlock insieme o 2 valkirie insieme...l'acc se lo pagano loro mica te