Log in

View Full Version : Corona scores again

rehlbe
3rd July 2007, 17:43
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/corona-moric-separati/corona-filma-moglie/corona-filma-moglie.html

:rotfl: :rotfl: ma che razza di imbecille è questo, si rivende pure la propria separazione alla televisione, pd ci manca solo che metta una telecamera in fondo alla sua tazza del cesso e venda ai giornali l'espletamento delle proprie funzioni corporali :|

Galandil
3rd July 2007, 17:45
Lo chiami imbecille? Io lo chiamo furbo, se esistono poi N centinaia di migliaia di veri imbecilli che si guardano questa roba inutile.

E' sempre il solito discorso: se io ti vendo merda a palate e a caro prezzo e tu la compri, sei tu l'imbecille, non io. :elfhat:

Kith
3rd July 2007, 17:47
deformazione professionale :sneer:

holysmoke
3rd July 2007, 17:48
mamma che pena... :bored:

rehlbe
3rd July 2007, 17:49
imbecille per i suoi proclami sul voler riconquistare la mogle etc etc

:hm: eccerto sei sulla buona strada in questo modo :hm:

imbecille perchè non solo ha commesso un reato, ma l'ha fatto ben sapendo che per lo scopo stesso che si era imposto la sua responsabilità sarebbe venuta fuori al 101% :hm:

Hagnar
3rd July 2007, 17:52
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/corona-moric-separati/corona-filma-moglie/corona-filma-moglie.html
:rotfl: :rotfl: ma che razza di imbecille è questo, si rivende pure la propria separazione alla televisione, pd ci manca solo che metta una telecamera in fondo alla sua tazza del cesso e venda ai giornali l'espletamento delle proprie funzioni corporali :|

Ci sono 3 possibilità :

1)E' un imbecille completo (:nod:)
2)E' un tossico (:nod:)
3)E' un esibizionista a livelli estremi (:nod:)
4)Tutte e 3 le risposte precendenti sono esatte

Qual'è la risposta esatta? :hm:

9-3v4iM-9
3rd July 2007, 17:52
corona + lapo + studio aperto = win

holysmoke
3rd July 2007, 17:53
Ci sono 3 possibilità :
1)E' un imbecille completo (:nod:)
2)E' un tossico (:nod:)
3)E' un esibizionista a livelli estremi (:nod:)
4)Tutte e 3 le risposte precendenti sono esatte
Qual'è la risposta esatta? :hm:

la 4 :metal:

Kith
3rd July 2007, 17:55
e cmq ieri sera su lucignolo non c'era questo fantomatico video, bensì quel gran tronco di figa di sua moglie mezza biotta

Tibù
3rd July 2007, 17:58
intanto voi siete qui a sbavare dietro a wilfo e alla fake-kicks e lui si è fatto la Moric:nod:

però che palle a studio aperto fan vedere solo lui manco + Canalis&Santarelli >_>

Bortas
3rd July 2007, 17:59
Corona nonostante sia odioso ha già vinto, se ne parla pure nei forum di internet quindi scopo raggiunto al 100%...

rehlbe
3rd July 2007, 17:59
kith guarda lucignolo :afraid:

Hagnar
3rd July 2007, 18:00

E sei scandalizzato per questo? Da quando sta con wolfo , fa anche di peggio..... :rain:

Wolfo
3rd July 2007, 18:03
Corona capisce più di tanti finti manager...sinceramente nn mi è simpatico , ma ha tutta la mia stima

Kith
3rd July 2007, 18:07

appena ho visto la moric con il culo al vento mi si è congelata la mano con il telecomando e non potevo più cambiare canale :afraid:

Rad
3rd July 2007, 18:10
finchè c'è gente che vede sta roba fa solo che bene. l'imbecille non è lui ma sono quelli che vedono/comprano/ecc. in questo uppo Galandil, lui sfrutta solo (abilmente) la situazione.. chiamalo stupido.

Mosaik
3rd July 2007, 18:13
appena ho visto la moric con il culo al vento mi si è congelata la mano con il telecomando e non potevo più cambiare canale :afraid:

Ed hai dovuto sfregarla su qualcosa per farla riscaldare immagino :rotfl:

Hagnar
3rd July 2007, 18:15

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Questa è bellerrima ..... :elfhat:

Vindicare
3rd July 2007, 18:18
la moric lo avrebbe lasciato cmq, cavolo gliene frega... se lo condannano pace, tanto è abituato al carcere :sneer:

Necker
3rd July 2007, 18:20
a me oltre che a fare schifo non lo stimo manco x un cazzo, è un essere ignobile, che fa un lavoro insulso per il quale riceve soldi a vagonate solo perchè la gente vuole a tutti i costi farsi i cazzi di tutta sta gentaglia pseudo famosa..

Poi fosse almeno una brava persona sto Corona.. come cazzo si fa a sopportare uno così, ma l'avete mai sentito? uno sbruffone arrogante cafone ipermaleducato dai... no words proprio, già dette troppe.
Per non parlare di come si concia, il peggio burino che esista.

Rad
3rd July 2007, 18:20
tanto è abituato al carcere :sneer:
ha detto che faceva solo 1 po freddo, il resto era perfetto :rotfl:

Rad
3rd July 2007, 18:26
a me oltre che a fare schifo non lo stimo manco x un cazzo, è un essere ignobile, che fa un lavoro insulso per il quale riceve soldi a vagonate solo perchè la gente vuole a tutti i costi farsi i cazzi di tutta sta gentaglia pseudo famosa..
Poi fosse almeno una brava persona sto Corona.. come cazzo si fa a sopportare uno così, ma l'avete mai sentito? uno sbruffone arrogante cafone ipermaleducato dai... no words proprio, già dette troppe.
Per non parlare di come si concia, il peggio burino che esista.
si ma ha preso vagonate di soldi perchè quello è un mercato che era (ed al momento tutt'ora è) prolifico. io prima me la pijerei con la gente che smania per farsi i cazzi di tutti (perchè senza di questa gente non ci sarebbe domanda, quindi neanche offerta teoricamente), poi con lui.
imho, solo furbo, nulla di +, ha approfittato della situazione daltronde..

Kith
3rd July 2007, 18:37

:rotfl::rotfl::rotfl: :banana:

ps la banana si è rifermata

Sulimo
3rd July 2007, 18:41
tirassero un atomica sullo studio dove registrano lucignolo e dove trasmettono studio aperto

kith :point:

Rad
3rd July 2007, 18:43
dopo aver visto il video sono giunto ad una conclusione: GENIO!

Kith
3rd July 2007, 18:44
tirassero un atomica sullo studio dove registrano lucignolo e dove trasmettono studio aperto
kith :point:

ma tu con quell'avatar hai ancora il coraggio di proferir parola su questi argomenti?
:sneer:

burna immediately

Il Nando
3rd July 2007, 18:49
Come diceva il poeta "Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno la, avrete un avvenire certo in questo mondo qua, però la dignità, dove l'avete persa?"

Sinceramente uno che fa VAGONATE DI SOLDI cavalcando le debolezze di una società malata non avrà mai la mia stima ne il mio rispetto.

Certo lui si fotte la Moric (o meglio le sue protesi) e gira col porsche... beh chissenefrega sinceramente, vivo bene anche senza entrambe.

Rad
3rd July 2007, 18:53
Come diceva il poeta "Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno la, avrete un avvenire certo in questo mondo qua, però la dignità, dove l'avete persa?"

Sinceramente uno che fa VAGONATE DI SOLDI cavalcando le debolezze di una società malata non avrà mai la mia stima ne il mio rispetto.

Certo lui si fotte la Moric (o meglio le sue protesi) e gira col porsche... beh chissenefrega sinceramente, vivo bene anche senza entrambe.

[...]E se per sopravvivere qualunque porcheria
Lasciate che succeda e dite non è colpa mia

Sorridete, gli spari sopra sono per noi

neanche io lo stimo molto, ovvio che non è 1 modo nè tanto pulito nè tanto bello di fare soldi, però almeno lo ammette che non ha dignità :sneer:

(p.s. ha la bentley non la porsche Q_Q e la moric è 1 figa anche con le "protesi" :p )

Thuslands
3rd July 2007, 23:54
Ci mancava pure questa...

Fra tutte le accuse che ha , ce ne sarà una che ce lo leva dalle palle per un po'?

Kinson
4th July 2007, 02:10
guardate che è andata on onda quella roba della separazione , era col video di un telefonino o qualche altra roba nascosta -.- .

Kuroko
4th July 2007, 02:11
guardate che è andata on onda quella roba della separazione , era col video di un telefonino o qualche altra roba nascosta -.- .

up, stava su lucignolo :bored:

Uraner Almasy
4th July 2007, 12:00
corona + lapo + studio aperto = win

è il trio del male da epurare

Kappa
4th July 2007, 12:04
Cmq lui non è imbecille, nella frase che ha detto "Io sono il prodotto dell'italia e do agli Italiani quello che vogliono avere" ci sta una massima non indifferente e difficilmente confutabile, gli idioti sono altri, non lui, lui è uno sbruffone montato, ma lo ammete pure lui. Idioti sono altri davvero.

Il Nando
4th July 2007, 12:17
Cmq lui non è imbecille, nella frase che ha detto "Io sono il prodotto dell'italia e do agli Italiani quello che vogliono avere" ci sta una massima non indifferente e difficilmente confutabile, gli idioti sono altri, non lui, lui è uno sbruffone montato, ma lo ammete pure lui. Idioti sono altri davvero.

Sisi ma il discorso ha senso e lui dimostra una certa coerenza, però io non rientro nei suoi discorsi, non sono un "consumatore" dei suoi "prodotti" e lo reputo una carogna che campa sulla disgrazia umana di chi sente il bisogno di pagare per il gossip.

Il fatto che con questo metodo ci abbia fatto i soldi non me lo fa rivalutare, nn considero il conto in banca un parametro con cui valutare un uomo, o meglio non lo considero separatamente dal modo in cui quel conto e' stato "riempito".

Un imprenditore che ha fatto una fortuna onestamente (più o meno via) col lavoro e la fatica di una vita ha tutto il mio rispetto.

Wolfo
4th July 2007, 13:55
Sisi ma il discorso ha senso e lui dimostra una certa coerenza, però io non rientro nei suoi discorsi, non sono un "consumatore" dei suoi "prodotti" e lo reputo una carogna che campa sulla disgrazia umana di chi sente il bisogno di pagare per il gossip.

Il fatto che con questo metodo ci abbia fatto i soldi non me lo fa rivalutare, nn considero il conto in banca un parametro con cui valutare un uomo, o meglio non lo considero separatamente dal modo in cui quel conto e' stato "riempito".

Un imprenditore che ha fatto una fortuna onestamente (più o meno via) col lavoro e la fatica di una vita ha tutto il mio rispetto.
Il tuo rispetto quindi va in base al sudore , lui ha trovato il modo di far soldi senza sudare...quel'è il problema? per me rimane un fottutissimo genio , uno che va in galera e triplica i suoi guadagni ancor prima di finire gli arresti domiciliari , uno che non ha problemi a dirti che è un cinico bastardo ma che è quello che la gente vuole e lo paga pure bene per esserlo.
Trovo decisamente trash la sua figura ma molto più coerente di tanti tantissimi finti perbenisti dello psttacolo che staccano un assegno da diecimila euro per il canile e si sentono benefattori per l'intero mondo animale...

Kappa
4th July 2007, 14:01
Eh ma nando mica stai confutando il fatto che non sia un imbecille, stai solo dicendo una cosa su cui son pienamente d'accordo è una carogna che non merita rispetto punto. Chi compra il suo prodotto ribadisco è il vero idiota prodotto di una sottocultura decerebrata, vojeurista e superficiale.

Il Nando
4th July 2007, 14:51
Il tuo rispetto quindi va in base al sudore , lui ha trovato il modo di far soldi senza sudare...quel'è il problema? per me rimane un fottutissimo genio , uno che va in galera e triplica i suoi guadagni ancor prima di finire gli arresti domiciliari , uno che non ha problemi a dirti che è un cinico bastardo ma che è quello che la gente vuole e lo paga pure bene per esserlo.
Trovo decisamente trash la sua figura ma molto più coerente di tanti tantissimi finti perbenisti dello psttacolo che staccano un assegno da diecimila euro per il canile e si sentono benefattori per l'intero mondo animale...

Il problema e' che, per avere il mio rispetto, oltre al genio imprenditoriale devi avere etica e guadagnare sfruttando le debolezze altrui non e' etico. E attenzione nn dico che un imprenditore non debba sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio ma che in ogni caso serve un limite.

Ad esempio gli inventori di google sono ricchi sfondati e non hanno di certo "sudato" una vita per esserlo eppure hanno il mio rispetto, han sfruttato un colpo di genio, hanno fatto le loro mosse economiche (vedi doubleclick etc) e alla fine hanno battuto cassa. Massimo rispetto imho.

Corona è come un cartomante che sfrutta l'ignoranza dei burinacci e gli vende l'oroscopo a cifre folli, perfettamente legale ma moralmente ignobile, ha il diritto di farlo ma io ho diritto di disprezzarlo.

Il Nando
4th July 2007, 14:51
Eh ma nando mica stai confutando il fatto che non sia un imbecille, stai solo dicendo una cosa su cui son pienamente d'accordo è una carogna che non merita rispetto punto. Chi compra il suo prodotto ribadisco è il vero idiota prodotto di una sottocultura decerebrata, vojeurista e superficiale.

sisi certo, mai detto che fosse uno stupido anzi, per assurdo la sua coerenza nel definirsi una carogna e' degna di apprezzamento.