PDA

View Full Version : Traffic Torino 2007

Kolp
4th July 2007, 12:33
http://www.trafficfestival.com

per chi fosse interessato, si svolge dal 11 al 14 luglio.
ci sono lou reed, daft punk e arctic monkeys + altra gente che a me non interessa.

io ci volevo andare soprattutto a vedere gli arctic, visto che sono il 13 sera, giorno dell'ultimo esame :nod:

Andreazakk
4th July 2007, 13:52
se mi va bene aerodinamica vedrò se si può fare... ci stavo pensando già da un mesetto!

Evildark
4th July 2007, 17:05
http://www.trafficfestival.com
per chi fosse interessato, si svolge dal 11 al 14 luglio.
ci sono lou reed, daft punk e arctic monkeys + altra gente che a me non interessa.
io ci volevo andare soprattutto a vedere gli arctic, visto che sono il 13 sera, giorno dell'ultimo esame :nod:

i daft punk!!!!!!!!! peddè devo andarciiiiiiii :bow::bow:

Kolp
4th July 2007, 19:07
pure io ci vorrei andare a vedere i daft, ma il giorno dopo ho l'ultimo esame (che devo passare, perchè me lo porto dal primo anno)

PD!

Evildark
4th July 2007, 19:23
pure io ci vorrei andare a vedere i daft, ma il giorno dopo ho l'ultimo esame (che devo passare, perchè me lo porto dal primo anno)

PD!

io ho un esame il 20. se mi riesco ad organizzare ci vado, mi ero dimenticato del traffic... l'anno scorso ci sono stati i The Strokes... fichissimi.

Kolp
4th July 2007, 19:28
io manco sapevo esistesse fino a oggi mattina, quando l'ho letto sulla repubblica :nod:
però ho già intortato due amici (di cui uno con macchina, che è meglio) :metal:

Bortas
4th July 2007, 21:35
Ci sono per i Daft Punk...

Andreazakk
4th July 2007, 22:11
io ho un esame il 20. se mi riesco ad organizzare ci vado, mi ero dimenticato del traffic... l'anno scorso ci sono stati i The Strokes... fichissimi.

Minchia, perchè scopro questi festival sempre con un anno di ritardo?:ach:

Kolp
14th July 2007, 13:56
com'erano i daft punk?

io ieri ho visto gli arctic monkeys! veramenti bravi, anche dal vivo... e c'era un sacco di gente...

Evildark
14th July 2007, 14:09
com'erano i daft punk?

io ieri ho visto gli arctic monkeys! veramenti bravi, anche dal vivo... e c'era un sacco di gente...

zio cane non ci sono andato xkè il giorno dopo mi han piazzato un appello al volo piddì :madd::madd::madd::madd:

Twins
11th August 2007, 22:11
daft punk :shocked::bow::metal: