View Full Version : Astio generico
Arthu
4th July 2007, 21:17
Scenetta solita penosa che ogni tanto capita nella vita di chiunque
Similamico A (che abbreviero' con A nel racconto ) , Fighetta B ( con B ) , Io ( C )
A mi chiama oggi alle 15.00 :"Oh stasera ci sei per andare all'ippodromo a montecatini?Siamo io , luca , fighetta B , etc , dalle 21.00 alle 23.00 stiam li e poi ognuno a casa sua ( questi vengono da viareggio e io sto a pistoia l'ippodromo è a montecatini ci metto 15 minuti e loro 40 per andare )."
C : "Non credo , quasi sicuramente no , francesco non c'e perchè va a vedere la finale del torneo blabla , mattia la mattina dopo ha lo stage ed è sempre a letto presto , e io ho da studiare che presto ho un orale e cmq c'ho poca voglia"
A:"Dai per 2 ore che te ne frega"
C:"No al 99% se vuoi richiedermelo stasera cmq credo proprio di no"
A:"Vabbene tra un po' ti richiamo"
Passa il pomeriggio studio , spammo su wayne , gioco , etc...
20.40 suona il cell "fighetta b"
B: "Allora vieni?"
C: "No , avevo detto a simone che era sicuramente no , ed è di nuovo sicuramente no , c'ho da fare , ho poca voglia e ormai mi toccherebbe fare alle corse per essere pronto in tempo "
B: "Ma dai ma potresti pure veni che ti costa , se non vieni NON TI PARLO PIU'"
(e sticazzi)
C: "No è e no rimane , se non mi parli più pazienza , non puo' essere sempre cosi che se gli altri non possono non c'e verso e se te non puoi te la devono menare fino a farti cadere le palle"
B: "Ok vabbene sei cattivo pero'"
C: "Ciao."
I motivi dell'astio sono i soliti vecchi e semplici.
Perchè si deve sempre cercare di usare la figa di turno per tentare di convincerti a fare qualcosa ( premesso che questa non me la darebbe nemmeno se si fosse in 2 al mondo ) , sapendo già la risposta , illudendosi che la storia del carro di buoi risolva sempre tutto?
Perchè se gli altri ti dicono no te da persona ragionevole non insisti , e se te dici no gli altri ti devono cagare il cazzo fino a farti sbroccare?
Perchè le fighe pensano sempre che bastino ste frasettine da bambini dell'asilo per far cambiare idea a una persona?.
Luceen
4th July 2007, 21:22
secondo me ci deve essere un motivo ragionevole che spiega tutto ciò... anche se mi è completamente oscuro per ora.
Arthu
4th July 2007, 21:26
secondo me ci deve essere un motivo ragionevole che spiega tutto ciò... anche se mi è completamente oscuro per ora.
Il motivo è sempre il solito.Ognuno è finocchio col culo degli altri.
Se te hai da fare "che vuoi che sia"
Se gli altri hanno da fare "buon per te che non hai da fare un cazzo"
Se te stai male "dai che non hai niente"
Se gli altri stanno male "che cazzo ne sai di quanto sto male io"
Se vuoi scopare "sei un maiale"
Se vogliono scoparti e non vuoi "sei una checca isterica"
Luceen
4th July 2007, 21:27
Il motivo è sempre il solito.Ognuno è finocchio col culo degli altri.
Se te hai da fare "che vuoi che sia"
Se gli altri hanno da fare "buon per te che non hai da fare un cazzo"
Se te stai male "dai che non hai niente"
Se gli altri stanno male "che cazzo ne sai di quanto sto male io"
Se vuoi scopare "sei un maiale"
Se vogliono scoparti e non vuoi "sei una checca isterica"
io pensavo ad un motivo ragionevole... uno che ragiona come tu hai appena illustrato ha seri problemi mentali :sneer:
Arthu
4th July 2007, 21:29
io pensavo ad un motivo ragionevole... uno che ragiona come tu hai appena illustrato ha seri problemi mentali :sneer:
Vabbè è il principio base che muove il mondo.
I problemi degli altri sono sempre piu semplici da risolvere dei propri :sneer:
Luceen
4th July 2007, 21:31
vabbè io sono ottimista e penso che la gente riesca a pensare che i problemi so uguali che siano propri o degli altri... ma forse mi sbaglio QQ
9-3v4iM-9
4th July 2007, 21:33
fake.
arthu non ha relazioni sociali al di fuori dei forum.
Luceen
4th July 2007, 21:36
fake.
:sneer:
p.s. che animale è quello che hai in firma?
Kuroko
4th July 2007, 21:38
fake.
Uppo.
Arthu sei una diarrea da forum. :kiss:
9-3v4iM-9
4th July 2007, 21:39
mezzobusto del mio ex cane a pancia in su
Arthu
4th July 2007, 21:45
Sono leggende che io non abbia una rl.
Pero' mi sono creato un personaggio ormai e quindi devo seguire certi "canoni nerd"
Faramjr
4th July 2007, 21:58
Se vogliono scoparti e non vuoi
Eventualità fantascientifica.
Arthu
4th July 2007, 22:01
Eventualità fantascientifica.
La famosa teoria dell'uomo che scopa anche un comodino con me non attacca.Piuttosto mi faccio 3 seghe su una figa che una scopata con un roito.
Wolfo
4th July 2007, 22:09
La famosa teoria dell'uomo che scopa anche un comodino con me non attacca.Piuttosto mi faccio 3 seghe su una figa che una scopata con un roito.
io ti adoro.
Sintak
4th July 2007, 22:09
Sottoscrivo vivamente
il maestro è sempre il maestro: :bow:
Wolfo
4th July 2007, 22:18
Sottoscrivo vivamente
non dire cazzate , in ts una sera dissi di esserti scopato una simile ad uno sgabello sulle scale , e aveva la fregna che sapeva di fonzie :nod:
Hagnar
4th July 2007, 22:21
e aveva la fregna che sapeva di fonzie :nod:
Porca troia , devo andare a sboccare :dueditaingola:
e aveva la fregna che sapeva di fonzie
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà :nod:
Perchè si deve sempre cercare di usare la figa di turno per tentare di convincerti a fare qualcosa ( premesso che questa non me la darebbe nemmeno se si fosse in 2 al mondo ) , sapendo già la risposta , illudendosi che la storia del carro di buoi risolva sempre tutto?
appunto perchè pensano che la storia del carro funzioni sempre
Perchè se gli altri ti dicono no te da persona ragionevole non insisti , e se te dici no gli altri ti devono cagare il cazzo fino a farti sbroccare? chiamasi cagacazzi purtroppo Q_Q
Perchè le fighe pensano sempre che bastino ste frasettine da bambini dell'asilo per far cambiare idea a una persona?.
perchè pensano che appena uno vede 2 bocce sbarella..
Arthu
4th July 2007, 22:28
Bravo rad , si vede che hai studiato.
Axelfolie
io quando nn voglio ulteriori rompimenti di palle dopo il primo NO spengo direttamente il cellulare ^^
Wolfo
io dico sisis arrivo poi non mi presento così imparano a cagar la nerchia
Arthu
4th July 2007, 22:30
io dico sisis arrivo poi non mi presento così imparano a cagar la nerchia
Te sei un lampadato quindi non conti capito?Fanculo.
9-3v4iM-9
4th July 2007, 22:41
perchè pensano che appena uno vede 2 bocce sbarella..
porcozio oggi in uni avrei dovuto studiare mate ma c'era una tizia con 2 bocce assurdamente belle e non ho fatto altro che guardare quelle :(
Wolfo
4th July 2007, 22:45
Te sei un lampadato quindi non conti capito?Fanculo.
:cry:
Sintak
4th July 2007, 22:54
non dire cazzate , in ts una sera dissi di esserti scopato una simile ad uno sgabello sulle scale , e aveva la fregna che sapeva di fonzie :nod:
Ecco, appunto :confused:
Wolfo
4th July 2007, 22:56
Self Pwned?
Axelfolie
4th July 2007, 22:57
ma quanto spammi wolfo? O_O poppano tuoi post ovunque lol
Wolfo
4th July 2007, 22:59
io posto sempre uguale , siete voi che invecchiate
+ posta wolfo + lollo per la firma :sneer:
Axelfolie
4th July 2007, 23:01
le radiazioni delle lampade ti hanno trasformato, posti troppo e troppo veloce per essere solo un lampatamarro.. sei qualcosa di più :sneer:
Wolfo
4th July 2007, 23:06
piccoli wolfi neri postano dai centri estetici di tutta l'italia , presto saremo milioni , con una colorazione bronzea e sfavillante , vi sottometteremo e v'incapsuleremo per trarre da voi risorse energetiche che serviranno a far funzionare la lampada definitiva.
9-3v4iM-9
4th July 2007, 23:07
in realtà wolfo ha iniziato a spammare tanto perchè vuole diventare la ragazza di guaire
Wolfo
4th July 2007, 23:09
taci te che ti spenni il sopracciglio per sembrare più fico :nod:
Arthu
4th July 2007, 23:09
Wolfo posta tanto perchè vuol farsi bello agli occhi del maestro.Ma serve ben altro per essere miei adepti.
Wolfo
4th July 2007, 23:10
posso comprarti con una pinta di birra?
9-3v4iM-9
4th July 2007, 23:11
taci te che ti spenni il sopracciglio per sembrare più fico :nod:
veramente quel sopracciglio è stato un rischio mortale... è rimasta la cicatrice perchè lì c'era proprio uno squarcio terrificante mi dissero :look:
Gilles
4th July 2007, 23:12
ma come mai che nel 99 per cento dei 3d su wayne se finisce a parla de wolfo -.-?
Arthu
4th July 2007, 23:12
posso comprarti con una pinta di birra?
Non bevo birra.Pero' se mi offri abbastanza vino bianco chi puo' dirlo :nod:
Wolfo
4th July 2007, 23:13
due bocce di Gewürztraminer possono bastare per diventare tuo adepto o maestro?
Arthu
4th July 2007, 23:14
due bocce di Gewürztraminer possono bastare per diventare tuo adepto o maestro?
Puo' darsi.
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà :nod:
Ci provi e poi finisci come il cugino di quello di Clerks...
Wolfo
4th July 2007, 23:34
cioè?
gilda
5th July 2007, 00:48
io odio quelle che pensano di averla solo loro e ti parlano come delle celebrolese "mannò dai vieni,sei cattiFo,ci rimango tanto male QQ!" ma vaffanculo,per fortuna che nn ho contatti con persone così....:sneer:
Sintak
5th July 2007, 01:34
wolfo superstar :confused:
Drako
5th July 2007, 01:50
Guaire è solo mio,per averlo bisogna passare sul mio cadavere....:sneer:
il che richiede uno sforzo pari a quello necessario per schiacciare una formica...anzi la formica è più coriacea.
Nazgul Tirith
5th July 2007, 02:17
Guaire è solo mio,per averlo bisogna passare sul mio cadavere....:sneer:
STOMP.
Ok Guaire, dove sei? Andiamo da Nichole e una sua amica, poi le scambiamo.
:nod:
Guaire
5th July 2007, 03:05
STOMP.
Ok Guaire, dove sei? Andiamo da Nichole e una sua amica, poi le scambiamo.
:nod:
Si? Cosa? Come?
Domani ho l'esame alle 8 e non ho sonno :rain:
MiLLenTeX
5th July 2007, 07:37
wilfa ormai, come fa notare gilla, è il soggetto sottointeso di ogni thread :sneer:
Sturm
5th July 2007, 08:59
il che richiede uno sforzo pari a quello necessario per schiacciare una formica...anzi la formica è più coriacea.
E tu hai riccamente ragione :metal:
San Vegeta
5th July 2007, 11:15
se ragionassero tutti così sarebbe un mondo migliore...
perla di saggezza :bow:
gilda
5th July 2007, 13:46
sarò una formica ma tu nn sai come diventano le formiche quando si incazzano perchè gli vogliono prendere il ragazzo....:sneer:
San Vegeta
5th July 2007, 14:13
Gilda, suka
persino il forum si rifiuta di farmi mettere la faccina che ride, pensa un po'
Wolfo
5th July 2007, 14:14
sarò una formica ma tu nn sai come diventano le formiche quando si incazzano perchè gli vogliono prendere il ragazzo....:sneer:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH HHHHHHHHH BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH HHHHHHHHH
:point:
gilda
5th July 2007, 14:26
sisi nn è che perchè sono alta 1,60 e sembro una bambolina scema allora nn mi incazzo mai....:point:
saltaproc
5th July 2007, 14:28
sisi nn è che perchè sono alta 1,60
cosa sei te?? :rotfl::rotfl: unoesessantaa?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Uraner Almasy
5th July 2007, 18:01
ci manca solo la frase "perchè io sono buona e cara,ma quando mi arrabbio..." per completare luogo comune supremo :P
Aphofis
6th July 2007, 09:53
:bow::bow::bow:
Venerabile il Vostro verbo è saggezza allo stato puro
Randolk
6th July 2007, 10:26
Ricordate che la chiavabilità si misura sempre in quanti bicchieri vuoti hai davanti.
peluche
6th July 2007, 14:11
Ricordate che la chiavabilità si misura sempre in quanti bicchieri vuoti hai davanti.
sapevo anch'io cosi :sneer:
Wolfo
6th July 2007, 14:13
triste ma vero...
Mjolnir Stormhammer
6th July 2007, 15:36
:bow::bow::bow:
Fashion
6th July 2007, 17:56
Stavo per cancellare i reply ot, ma visto che sono arrivata ad averne ben 51 su 64, meglio chiudere.