Log in

View Full Version : Consiglio

galazon
5th July 2007, 14:22
Dovrei comprare una consolle portatile,dando per scontanto Il Ds(che il 99% di voi mi consigliera'),avrei bisogno di un consiglio su che giochi prendere...
Potreste darmi una mano dicendomi i 10(dieci)giochi x DS da voi preferiti,con anche una minima recensione(o lameno dirmi di che si tratta).....
Grazie mille:bow:

Devon
5th July 2007, 14:29
pm mandato :nod:

Sturm
5th July 2007, 14:34
Final Fantasy 3(classico final fantasy)
PHoenix Wright 1 e 2 ("Avventura"in cui impersoni i panni di un avvocato che deve difendere i propri clienti dalla colpevolezza e ricercare indizi che li scagionino)

Hotel Dusk (Avventura in cui impersoni un giornalista,non so altro non ho ancora provato a giocarci)

Lunar knights (gioco con visuale isometrica molto carino con una storia molto coinvolgente ma con un sistema di movimento che fa veramente pena)

Metroid Prime Hunter (Gioco con parti fps e action in cui devi cercare dei cristalli in vari pianeti e sconfiggere i relativi cacciatori di tesori)
Castlevania portrait of suin e Dwan of Sorrow (Entrambi action,sono ambientati nel castello di dracula,ben strutturato anche come difficoltà oltre che come sistema di combattimento e con una buona longevità.)

@Galandil che sicuro leggerà quanto da me detto: vecchiaccio ho messo "Avventura" su phoenix wright perchè la dicitura che mi dicesti tu nell altro thread era troppo lunga e non mi andava di scriverla,indi per cui non rompere le balle e torna a giocare a tresette con randolk e gli altri novantenni :nod:

Randolk
5th July 2007, 15:20
Ma stickare un post coi must-have ds no?

naz, fai qualcosa di utile invece di mostrare la tua faccia da cazzo al mondo.