Log in

View Full Version : [Vendo] Account vuoto + cd key TBC nuova= 30€

Hunterz
5th July 2007, 14:41
cdt,

vendo la key per la TBC che ho comprato ieri per un account che avrei dovuto aggiornare per poterci transferire dentro un pg, ma l'operazione non è andata in porto.
Mi ritrovo quindi con sta key senza che la possa utilizzare, e la vendo al convenientissimo prezzo di 20€.

Pagamento con paypal o postepay, è indifferente.

Massima serietà!

Mio msn: amroth_eligor@seraphel.com

AGGIORNO TOPIC: se siete interessati ho anche un account praticamenet vuoto creato da pochi giorni, con abbonamento quindi attivo di cui non me ne faccio + nulla. Ci sono un paio di pg lvl bassi tra cui un hunter lvl 33 con bag da 16 e 200g.
Se siete interessative lo vendo assieme alla key della tbc tutto a 30€ trattabili. Fornisco tutti i dati ovviamente

Non fatevi scappare l'offertona!!!

Uppo e ne approfitto per inserire il link all'asta che ho creato su ebay, nel caso che chi fosse interessato, vorrebbe fare un acquisto in maniera + "ufficiale":
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200126271606

Hunterz
6th July 2007, 11:02
up!

Hunterz
7th July 2007, 11:03
up!!!

volendo vendo singolarmente sia l'account vuoto (in cui tra l'altro c'è un hunter ally nano lvl 35 su crush) sia la cdkey della tbc....

Account singolo 20€ (abbonamento attivo fino a fine luglio)
CDkey tbc singola 20€

assieme al modico prezzo di 30€ ^^

dai dai^^

Hunterz
8th July 2007, 11:00
uppete!

qualche acquirente si è proposto, fatevi sotto!

Hunterz
9th July 2007, 10:41
che bello la gente che è interessata all'acquisto, poi scompare nel nulla... lol

cmq primo bid su ebay a 15€....2-3 giorni di asta ancora

Hunterz
10th July 2007, 13:41
-2 giorni alla chiusura dell'asta.... bid a 15€...

fatevi sotto

Hunterz
11th July 2007, 23:04
up!!!!

19ore alla fine dell'asta!!!!

cmq se quella finisce , l'account resta sempre in vendita ricordo con l'hunter nano 35 con 220g e bag da 16 su crush, alleanza ovviamente!