View Full Version : Attentati 11/9
Lestadt Vampire
5th July 2007, 15:08
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/07_Luglio/05/francia_ministro_bush.shtml
Questo governo comincia male :lol:
Blinck
5th July 2007, 15:13
«Il fatto che i siti che rimettono in causa l’11 settembre siano visitati ogni giorno da milioni di navigatori, mi spingono a pensare che l’espressione della massa e del popolo non possa non basarsi su un fondo di verità».
è come dire "10 milioni di persone han visto Pirati dei Caraibi, ergo è possibile che jack sparrow esista veramente"
Vindicare
5th July 2007, 15:15
"Se i siti che lo affermano sono i più cliccati, vuol dire che c'è qualche verità"
sì certo come no :gha:
saltaproc
è come dire che 100 milioni di persone naviagano su tette e culi . com
indi è possible che alla fermata dell'auto ( :sneer: questa è sottile) rimorchio 4 asiatiche depilate e giu di spatola :nod:
Vindicare
«Il fatto che i siti che rimettono in causa l’11 settembre siano visitati ogni giorno da milioni di navigatori, mi spingono a pensare che l’espressione della massa e del popolo non possa non basarsi su un fondo di verità».
è come dire "10 milioni di persone han visto Pirati dei Caraibi, ergo è possibile che jack sparrow esista veramente"
beh è una possibilità, così come esistono i transformers! :afraid::banana:
galazon
5th July 2007, 15:18
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/07_Luglio/05/francia_ministro_bush.shtml
Mio Dio...ma almeno rendersi conto della propia posizione,e della gravita' delle accuse.........
Lestadt Vampire
5th July 2007, 15:20
beh è una possibilità, così come esistono i transformers! :afraid::banana:
Beh la mia auto una volta si è trasformata in un cubo dallo sfasciacarrozze, però è rimasta così poi... devono essere finite le batterie!
Hagnar
5th July 2007, 15:22
Allora le pillole "Enlarge your penis" funzionano!!11!1! Ne ordino 15 confezioni :confused:
Cifra
5th July 2007, 15:24
"ministro delle Politiche urbane e degli alloggi".
Pensavo di averle viste tutte ma questa mi mancava. Bel ministero.
Arthu
5th July 2007, 17:29
Credo che nella sua mente contorta intendesse dire ( parole grosse ):
"Se la verità ufficiale fosse perfetta e totalmente plausibile sotto ogni punto di vista , invece di 100 milioni di visitatori ce ne sarebbe 1 di complottisti e stop"
Necker
5th July 2007, 18:24
bah, che dire, io se fossi un personaggio di spicco non mi sbilancerei mai in affermazioni simili ammenoche non abbia prove serie che mi sostengano.
La divulgazione di informazioni e teorie di ogni tipo ha insinuato in moltissime persone un sacco di dubbi, basati su prove certe se prese singolarmente, ma non schiaccianti se collocate in tutto il contesto, penso che questo discorso "possibilista" di quel ministro si riferisca a questo status d'incertezza generale.
qual'è il problema scusa?
Creare ministeri perchè sei andato al governo raccattando voti da 200 partiti ( i cui leader poi devono ovviamente prendersi la dovuta ricompensa) è uno schifo e lo sappiamo bene, visto che è quello che succede qui da noi.
Ma fare dei ministeri in modo da governare bene e occuparsi di tutte le problematiche attuali di un paese lo trovo un modo molto serio di fare politica, di certo più del nostro.
Beh scusate se lo dico ma credo che tale ministero sia "perfetto" e adatto al contesto francese, credo sia un ministero creato dopo la crisi delle banlieu, a mio avviso non dovrebbe essere tutto sto schifo. Spero ovviamente sia così e non un modo per dare un ministero a qualcuno solo perchè ha raccattato voti per una coalizione...
MnfPna
5th July 2007, 19:34
Bhe detta a cazzo ma non escludo che sia vero, anche perche elementi per pensare che dietro dietro abbia fatto comodo per poi andarsi a prendere il petrolio ce ne sono in abbondanza.
Hador
5th July 2007, 19:36
tze sti governi comunisti...
ah, no :sneer:
Necker
5th July 2007, 19:39
:rotfl:
dai fra poco farà il solito comunicato di "precisazione"...
Hudlok
5th July 2007, 19:40
si vabbeh voglio le parole precise dette in francese non la traduzione di gente che cerca flame -.-
AlBendi
5th July 2007, 19:45
la traduzione e' esatta
http://www.youtube.com/watch?v=EWG7R0ecqcc
Mosaik
5th July 2007, 22:07
:clap:
Perche' non esiste? :cry:
Lestadt Vampire
6th July 2007, 01:54
si vabbeh voglio le parole precise dette in francese non la traduzione di gente che cerca flame -.-
Si vabbè, ma l'inflessione dialettale non la consideriamo?:rain:
Traumar
6th July 2007, 10:33
Allora le pillole "Enlarge your penis" funzionano!!11!1! Ne ordino 15 confezioni :confused:
Nessuno ha notato che abbiam scovato un micropenide!
Cmq può usare la collaudata tattica del "stavo scherzando" chiamare Mr B per maggiore delucidazioni :sneer: