Log in

View Full Version : EA-wii for dummies

Arthu
5th July 2007, 23:19
Che ne pensate del fatto che la EA introdurrà sui prossimi titoli per wii due impostazioni di difficoltà separate ovvero advanced e family?
In pratica con advanced si avrà il gioco full con wiimote e nunchuk e tutte le difficoltà del caso , invece con family solo il wiimote e si potrà giocare più alla cazzona tipo wii sports.
Mossa intelligente?Stronzata per bambini?Il wii è ritenuta una console da beoti?O farà giocare ancora più persone oltre ai soliti nerd e questo è bene/male?

Hagnar
5th July 2007, 23:24
Che ne pensate del fatto che la EA introdurrà sui prossimi titoli per wii due impostazioni di difficoltà separate ovvero advanced e family?
In pratica con advanced si avrà il gioco full con wiimote e nunchuk e tutte le difficoltà del caso , invece con family solo il wiimote e si potrà giocare più alla cazzona tipo wii sports.
Mossa intelligente?Stronzata per bambini?Il wii è ritenuta una console da beoti?O farà giocare ancora più persone oltre ai soliti nerd e questo è bene/male?

Boh , sarà un bene per far giocare quelli che non hanno mai tenuto un joypad in mano , tanto è solo una feature aggiuntiva e non toglie niente al gioco , anzi lo rende accessibile a tutti ......

Devon
5th July 2007, 23:24
secondo me si son resi conto che il wii sta puntando troppo (TROPPO) al party game \ mini-game e cazzatine simili, perdendo l'interesse di chi cerca sfida e coinvolgimento in un videogioco

boh

Hagnar
5th July 2007, 23:26
secondo me si son resi conto che il wii sta puntando troppo (TROPPO) al party game \ mini-game e cazzatine simili, perdendo l'interesse di chi cerca sfida e coinvolgimento in un videogioco
boh

Si ma non è che sostituisce il gioco tradizionale, è solo un'aggiunta

rehlbe
5th July 2007, 23:28
finchè non tolgono features per le modalità niubbe, ma aggiungono features per le modalità niubbe, non ho niente in contrario :sneer:

Kith
5th July 2007, 23:43
boh

per la serie: come ti chiami? Fa caldo.

Arthu
5th July 2007, 23:46
boh
In pratica stai dicendo che hanno aggiunto una opzione per far giocare i niubbi poichè si erano accorti che il wii stava diventando una console troppo da niubbi.
:sneer:

Devon
5th July 2007, 23:50
ah
perche ora i giochi del wii non sono per niubbi?
io avevo capito "l'incontrario" cioe che addavano difficolta piu elevata

anzi lo speravo

vabe allora niente

:rotfl:

Arthu
5th July 2007, 23:58
ah
perche ora i giochi del wii non sono per niubbi?
io avevo capito "l'incontrario" cioe che addavano difficolta piu elevata
anzi lo speravo
vabe allora niente
:rotfl:
Appunto io ero perplesso xke volevano rendere i giochi del wii un po' piu facili :sneer:

rehlbe
5th July 2007, 23:59
:hm:

Darath
6th July 2007, 08:12
alla fine è solo una modalità in piu che magari permette di godersi giochi che potrebbero risultare complicati a persone non "capaci" (tipo mio padre e mia madre :sneer: ) Ad esempio mio padre mi guarda sempre giocare ma riesce a partecipare solo a wii sport o ai minigiochi minchiate, senza questa modalità non sarebbe mai in grado di sfruttare un fifa o un nba Live

Slurpix
6th July 2007, 08:26
molto interessante sta roba. ::gha: ...ora se cagano gentilmente qlk gioco x i non cerebrolesi sarebbe pure meglio.

Trish
6th July 2007, 10:24
Tipo io vorrei prendermi il Wii da un botto,ma sono dubbioso...alla fine che mi trovo a casa con gli amici a giocare non capita poi cosi' spesso e il Wii sta puntando troppo sui party game...ci fossero + Zelda o RE l'avrei gia preso...

Arthu
6th July 2007, 10:34
Tipo io vorrei prendermi il Wii da un botto,ma sono dubbioso...alla fine che mi trovo a casa con gli amici a giocare non capita poi cosi' spesso e il Wii sta puntando troppo sui party game...ci fossero + Zelda o RE l'avrei gia preso...
Gli zelda non è che li abbiano mai seminati.Son da sempre giochi 9+ e ne fanno massimo 2 per console quando è mooolto grassa.

dangaio
6th July 2007, 12:42

Sboronata tipica americana della E.A. per dire: "Compratevi un Wii, anche se siete handicappati con i joypad, i NOSTRI prodotti li potrete giocare senza problemi" :) Un modo per acchiappare TANTI altri giocatori e guadagnare ancora molti più soldi, visto le vendite stratosferiche del Wii.

Trish
6th July 2007, 12:57
Gli zelda non è che li abbiano mai seminati.Son da sempre giochi 9+ e ne fanno massimo 2 per console quando è mooolto grassa.

Non sto parlando di Zelda in particolare ma di giochi "alla" Zelda o alla RE...

Devon
6th July 2007, 15:42
Non sto parlando di Zelda in particolare ma di giochi "alla" Zelda o alla RE...
la definizione è "non party\mini-games"

Randolk
6th July 2007, 16:02
la definizione è "non party\mini-games"

Mortal Kombat Armageddon
DBZ
Mario Strikers
Super Paper Mario
Mercury meltdown
The Godfather
Eledees
Excite Truck

Non fanno parte della categoria party/mini e vanno dal decente al molto figo.

Slurpix
6th July 2007, 18:02
Mortal Kombat Armageddon
DBZ
Mario Strikers
Super Paper Mario
Mercury meltdown
The Godfather
Eledees
Excite Truck
Non fanno parte della categoria party/mini e vanno dal decente al molto figo.

:gha::gha: randoldo, io li ho tutti, cioè, gli unici che si salvano sono il padrino anche se ci ho gia giocato nel pc e Dbz anche se alla fine è ripetitivo...

paper mario te lo passo di pelo, gli altri fan merda.

Galandil
6th July 2007, 18:10
:gha::gha: randoldo, io li ho tutti, cioè, gli unici che si salvano sono il padrino anche se ci ho gia giocato nel pc e Dbz anche se alla fine è ripetitivo...

Mario strikers fa merda. :point:

xv25
6th July 2007, 18:46
Mka provato ieri e' carino, nulla di innovativo sia chiaro.. Ha delle belle animazioni, alcuni tocchi di classe, controllo abbastanza facile ma non troppo, uno sbaracco di personaggi e un paio di modalita' in piu' per allungare il brodo.. certo io nn ci spenderei mai 40+€ :D Pero' nn e' malaccio

Eledees invece e' proprio un gioco idiota -_-

Randolk
6th July 2007, 19:18

Non per essere ridondante, ma a te fa merda il 99% delle cose esistenti quindi fai abbastanza poco testo :D

McLove.
6th July 2007, 19:20

guarda ci parto alla larga
- non ho la wii sebbene sia una delle console che al momento piu mi interessa se non altro perche "diversa".
-Uno dei pregi anzi l'unico pregio di un gioco come WoW e' stato far notare quanti Droids™ focomelici ci siano in giro per il mondo.

quindi ben venga che facciano nello stesso gioco la modalita family o droidsfriendly e normal.
E' tutto sommato un bene e cmq e' un bene per la nintendo stessa se di fatto alcuni trovano meno frustrante giocare.
Cioe' c'e' gente in giro che non sa dosare il volume col telecomando di casa eh
Piu' clienti + dindi

Slurpix
6th July 2007, 20:10
Mario strikers fa merda. :point:

mi è scappato, son 3 allora. :sneer: