Log in

View Full Version : [compro]pg orda

CrescentMoon
6th July 2007, 06:49
Cdt, sono interessato a comprare 1pg orda, meglio su crushridge o cmq con transfert attivo.
L'equip e' relativo, meglio se bene equippato se non volete cifre assurde, come preferenze ho:
Lock
Pala
Priest(solo se shadow)
Valuto cmq anche altre offerte.
Chiedo:
1) Che l'account sia di prima mano(cioe' dovete essere voi i creatori dell'account -il nominativo DEVE essere il vostro-)
2) Link all'armory
3) Scambio di TUTTI i dati, mail compresa.
4) I vostri dati personali, sara' relativo, ma NON voglio scambiare con bambinetti con account di 14esima mano creati da qualche ucraino morto di vecchiaia e soprattutto persone mature che evitino il giochetto "ti vendo l'account-me lo riprendo".
Pm per proposte.

CrescentMoon
7th July 2007, 05:30
Ciao io avrei un lock orda su crush da vendere...per ora non ha il transf attivo perchè l'ho preso 2 mesi fà neanche e l'ho meso sun un account nuovo (quindi sono il proprietario originario ed unico di questo account).
Non chiedo cifre eccessive...ti linko l'armory:
http://armory.wow-europe.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Xxxxxxx
fammi sapere...x qualsiasi domanda chiedi pure ^_^
fammi capire...
hai comprato un lock e l'hai trasferato su un account nuovo di pacca?
si esattamente,xkè non mi fidavo di quello che me l'ha venduto (non mi voleva cambiare manco la mail diceva non per colpa sua...).Quindi io sono il primo e l'unico proprietario di questo account.
mi prendi per il culo?ho richiesto espressamente di non aver a che fare con bambinetti coglioni.
Il transfert dei pg lo puoi fare SOLAMENTE se sia l'account iniziale che quello di destinazione sono intestati alla stessa PERSONA.
Sparisci che non ho tempo da perdere.

Proprio a questo tipo di persone mi riferivo. Ripeto, astenersi coglioni, grazie.

CrescentMoon
8th July 2007, 08:21
up

CrescentMoon
9th July 2007, 19:40
up

CrescentMoon
10th July 2007, 20:06
up

CrescentMoon
11th July 2007, 19:35
up