Log in

View Full Version : Nuovi allenamenti resistenza

Sylent
6th July 2007, 08:53
Come vi regolate? si sa ancora niente sull'incidenza della res nella valutazione di portieri/difensori/attaccanti nel computo del valore totale?

Io oggi ho iniziato la prima settimana di allenamento resistenza...probabilmente ne farò ALMENO 2...e vista la relativa semplicità del mio girone forse mi riskio anke la terza x riportare tutta la squadra al di sopra di accettabile.

Jingle
6th July 2007, 16:01
Come vi regolate? si sa ancora niente sull'incidenza della res nella valutazione di portieri/difensori/attaccanti nel computo del valore totale?
Io oggi ho iniziato la prima settimana di allenamento resistenza...probabilmente ne farò ALMENO 2...e vista la relativa semplicità del mio girone forse mi riskio anke la terza x riportare tutta la squadra al di sopra di accettabile.

penso che farò le solite 2 settimane di resistenza e nn è finita, qualche novità dalla prox stagione....

05/07/2007 Il Compleanno dei Giocatori
Fino ad ora, tutti i giocatori hanno condiviso lo stesso compleanno. Ma di recente abbiamo trovato un modo più efficace di misurare l'età di un giocatore. Questo nuovo sistema è stato provato con successo con le Squadre Giovanili, e da Mercoledì 11 luglio verrà applicato anche al calcolo dell'età dei giocatori professionisti, fornendo quindi la loro esatta età, mostrata in giorni ed anni.

I giocatori hanno una certa età espressa in anni e in giorni, che vanno da 0 a 111, dato che l'anno di Hattrick consiste di 112 giorni. In pratica, questo significa che da mercoledì prossimo, un giocatore che avrebbe compiuto normalmente 23 anni la stagione prossima, in realtà si potrebbe ritrovare con un età compresa tra i 22 anni e 57 giorni, e i 23 anni e 56 giorni.
Quindi alcuni vostri giocatori potrebbero essere più giovani di adesso, ed altri invece più anziani.
Entrambe queste situazioni hanno la stessa probabilità di verificarsi, il che rende questo nuovo sistema il più giusto per tutti

mah... :bored:

Sylent
6th July 2007, 16:12
bè è sicuramente + realistico ke i giocatori compiano gli anni nel corso della stagione e non TUTTI a fine anno...

Cmq...si sa niente dei valori di punteggio ke la res darà? ho TUTTI gli attaccanti debole/scarso PORC...

Kolp
7th July 2007, 11:43
ste modifiche rovineranno il gioco...

Tanek
8th July 2007, 13:05
ste modifiche rovineranno il gioco...
Quoto.

Oltre che non è possibile che questi a mezza stagione si svegliano e dicono: bella fra 5 settimane la res conterà per tutti, cazzi vostri.

I miei allenandi in att hanno tutti res bassa... bel modo di sputtanare l'allenamento :nod:

Faccio almeno 2 settimane io cmq, e me la piglio nel culo con la mia solita sett di passaggi che quest'anno salterà...

Sante
13th July 2007, 15:12
Se non sbaglio la prossima stagione ancora non sarà in vigore questa nuova regola della resistenza globale, quindi occhio a come pianificate gli allenamenti.

Sylent
13th July 2007, 16:12
Se non sbaglio la prossima stagione ancora non sarà in vigore questa nuova regola della resistenza globale, quindi occhio a come pianificate gli allenamenti.
2 settimane di resistenza le faccio sempre e cmq tutti gli anni...volevo riskiarmi la 3° sperando nella 1° giornata easy..ma se non danno conferma mi fermo a 2.

Le modifiche possono pure andar bene...magari con un preavviso LEGGERMENTE + lungo sarebbe meglio...ma se lo fanno entrare in vigore dalla stagione 34 a me sta benissimo, avreti tutti o quasi gli attaccanti eccellenti :look: