PDA

View Full Version : Info SoS

Maddolino
6th July 2007, 21:56
Domanda secca a cui non ho fatto mai caso(per bardi e non) :

Sparando SoS il bardo perde canto velox?

Per farvi capire meglio, situazione :
Gruppo in velox bardo - inc - sos ....dopo i 10 secondi, sempre se non sono stato toccato blabla ecc, c'è ancora la velox o sparando sos l'ha killata in auto?:rain:

Brcondor
6th July 2007, 21:58
BOH MA NN PUOI RICASTARLA? sinceramente pour avendo giocato col bardo nn mi ricordo... end mi pare che rmanesse

Luceen
6th July 2007, 22:26
dovrebbe restare se ricordo bene e non è cambiato...

Metrox
6th July 2007, 23:22
Gruppo in velox bardo - inc - sos ....dopo i 10 secondi, sempre se non sono stato toccato blabla ecc, c'è ancora la velox o sparando sos l'ha killata in auto?:rain:

suka duro

Rayvaughan
7th July 2007, 00:22
la song che spari prima del sos rimane sempre up, magari non hai subito l'effetto (in questo caso la speed) perchè devi aspettare il tic, però lei c'è

ps: che bardo scarso che avete:bleach:

elroniel
7th July 2007, 01:04
mi pare che rimanga

Dryden
7th July 2007, 02:10

No speed bardo ti rimane ed appare un messaggio enorme in cap con scritto "CORRI FOTTUTO NANO COOORRRIIIIIIH !!"

ps: che bardo scarso che avete:bleach:

Poretto k'ha fatto ?

Mjollo
7th July 2007, 11:27
no la vel rimane... solo che se ti menano durante il sos perdi la speed5 ma rimane quella del sos finche non finisce l'effetto dei 10secondi. appena passati quelli rimani senza speed perchè cmq ti hanno menato e la speed cantata non funziona in combat

MBK
7th July 2007, 13:23
SoS + Speed on shard servers = legal speedhack :sneer: (due to bug :metal: )

Trish
7th July 2007, 13:29
ma solo io non riesco a loggare in sti shard del cazzo...

Rayvaughan
7th July 2007, 13:46

bei servers :rain:

MBK
7th July 2007, 13:50
bei servers :rain:

Pare che l'abbiano risolto, almeno spero. D'altro canto, ok che non sono server ufficiali, ma spesso e volentieri fanno delle cose che sono abbastanze divertenti da fà. Fare un 8vs8 ad Emain ha il suo perchè :p.

Dryden
7th July 2007, 14:52

Pensa noi IC fummo bannati perchè sostenevamo la stessa cosa, mentre i Gm ci sfottevano :rain:
Il brutto degli shard è che non sai mai se chi lo gestisce è nonna papera.

Virolo
7th July 2007, 16:30
il problema è che nonna papera gestisce anche gli official.. solo che sugli official devo pagare per non trovare gente... e mi sono anche un pò rotto le balle :P

Kjoene
7th July 2007, 21:44

ma chi è la 3 figa che hai in firma ziocaro, mi interessano i giochi che ha :nod:

IamRoland
8th July 2007, 01:26
A me interesserebbe di + quello che ha dietro i giochi..

Kjoene
8th July 2007, 21:31
A me interesserebbe di + quello che ha dietro i giochi..

ma dai :confused:, a me invece interessavano i giochi sul serio :confused:

Larsulu
8th July 2007, 21:52
be se al posto delle custodie c'erano i CD almeno dal buco si vedeva qualcosa :sneer::sneer::sneer::sneer:

ZioRed
9th July 2007, 18:52
Dipende da quali shard logghi. Su Official DOL ho fixato il primo giorno che sono entrato nello staff come sviluppatore sisi (anche se ora devo fixare per non far droppare completamente speed ma fargli saltare solo il primo tic.. pd)

Sugli shard non puoi loggare con il client 1.89, devi patchare su GOA che ha ancora la 1.87. Questo perchè la 1.89 ha portato tutto questo popò di novità e modifiche all'interfaccia grafica, che si traduce in un bel pò di lavoro da fare da parte nostra (DOL) per supportare le numerose novità e far funzionare nuovamente le chat, cosa che non credo sarà possibile prima di settembre (almeno io personalmente credo che prenderò il mese di agosto come ferie dallo sviluppo di DOL).

Virolo
9th July 2007, 20:00
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vi prego non mettete quell'aborto di chat... appesantisce, è inutile, è da settare.. fà schifo.. risparmiate il lavoro a voi e le bestemmie a noi...

p.s. dove posso trovare un file update per portarlo alla versione eu?

ZioRed
10th July 2007, 11:29
dove posso trovare un file update per portarlo alla versione eu?
Il file update deve contenere questo per patchare su GOA (client Labyrinth):

Mythic Patch
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat
patch.camelot-europe.com:1280/updates/english/labyrinth/mpatch.dat