Log in

View Full Version : [SCAMBIO]Hunter Tauren 70

Allen
7th July 2007, 17:37
Come da Titolo scambio il mio Tauren Hunter lvl 70 su server Runetotem ( dovrebbe avere + del 50% di italiani con in più ottime gilde di soli italiani ).
CARATTERISTICHE:
L'hunter si presenta con un equip full blu ad esclusione di un trinket verde e dei bracciali e guanti che sono epici da PVP.
L'hunter ha 9k di vita circa e 6k di mana circa e si presenta con più di 10k di punti BG e più di 1k di punti onore da poter spendere in equip nuovo.
Ultimamente lo usavo per fare solo PVP quindi è speccato in buona parte Survival ma è facilmente respeccabile con pochi gold.
Le professioni purtroppo mio malgrado NON sono cappate dato che le stavo provando. Il First Aid invece è cappato.
Ha monta volante normale e due monte epiche di cui una da BG.
Le reputazioni sn molto alte quasi revered con tutte quindi le eroiche basta solo farle.
E già in ottima gilda che fà raid alias Kara etc.
Nell'account è compreso anche un Tauren Warrior lvl 57 ed un Undead Priest lvl 42.
Il loro server di provenienza è Crusheridge.
Il prete è ottimamente equippato il warrior è equippato bene.
Dò tutto cd-key, domanda e risposta segreta, pass e nome utente ed in più per quelli che nn si fidano fotocopia documento d'identità.
Scambio SOLO con pg ALLEANZA dato le rotture dei miei amici in alleanza di giocare insieme e SOLO classi del tipo LADRO, MAGO o WARLOCK anche FULL VERDI o con EQUIP SCARSO tanto poi ci giocherò io.
NON cerco WARRIOR, PALADINI, HUNTER, DRUIDI.
Per i preti si vedrà.
Come detto scambio per i miei amici quindi vi aspetto numerosi.
Per contattarmi PM dove indicherò il numero di telefono e la mail di MSN in modo da parlare meglio.
Vi aspetto numerosi e ricordo data la mia urgenza anche gente con equip scarso può farsi avanti.
UN'OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!!!!
;)