PDA

View Full Version : No ma GG



Nightwalker
8th July 2007, 11:05
http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=faithandflame


non c'ha un cazzo da fare questo eh :nod:

Drako
8th July 2007, 11:08
una vita intensa :sneer:

Rayvaughan
8th July 2007, 11:18
spero per lui che tutti quei pg non siano suoi, magari usa il monkey per la sua gilda bho

Necker
8th July 2007, 11:21
quanti post tutti uguali, di nerd del genere ce ne sono pure fra gli italiani, seppure su scala ridotta :sneer:

edorapiangi
8th July 2007, 11:24
spero per lui che tutti quei pg non siano suoi, magari usa il monkey per la sua gilda bho

appunto, che senso avrebbe seno' farsi 2 chierici e fare ad entrambi quei rank.
cmq carino il reaver con 40 milioni:look:

nortis
8th July 2007, 11:32
ma si lo usa x la gilda... so 8 pg che assieme fanno un classico setup albion.. discutibile ma setup... no teurgo e si mene.. bha

Rayvaughan
8th July 2007, 11:36
ma si lo usa x la gilda... so 8 pg che assieme fanno un classico setup albion.. discutibile ma setup... no teurgo e si mene.. bha

pg tutti 12L il setup entra in secondo piano:afraid:

Virolo
8th July 2007, 11:41
ma si fanno così tanti pr sui server RP? :look:

Fl0w
8th July 2007, 11:58
Certo che per arrivare a uno di quei rank gia' c'e ne vuole, poi per fare un rank tipo il 12L in pratica ti distrugge fisicamente, poi se ne ha 2 allor direi che lo usavano come pg put.tana.:shocked:

Una volta mi ricordo che c'era un araldo generale di daoc, sapete dirmi se c'e ancora?

MBK
8th July 2007, 12:38
Gaheris owns :nod: http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=o6duke

nortis
8th July 2007, 13:03
a giudicare dai nomi e' davvero la stessa persona... ha bisogno di aiuto questo... pensa solo a tutti i template...

Elderth
8th July 2007, 13:25
magari il reaver e il cleric sn suoi.. e gli altri altre persone..

Virolo
8th July 2007, 15:02
ma come funziona su gaheris? 37mil di pr in un giorno e 0 kill...
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gaheris&c=225313

MBK
8th July 2007, 15:04
Fai pr uccidendo mob... che bellohhhhh :nod:

Virolo
8th July 2007, 15:35
lol figo... e poi usi le RA per.... segare meglio altri mob?
cmq penso ch per farti 37mil si sia farmato mezza alb lol

9-3v4iM-9
8th July 2007, 16:21
beh su gaheris c'era daretodream (mi pare fosse così) che è stato il primo r13 totale

Fl0w
8th July 2007, 18:01
beh su gaheris c'era daretodream (mi pare fosse così) che è stato il primo r13 totale

Mi sa che su server normale penso che Agron su Lyonesse rimane imbattibile. :shocked:

Steven
8th July 2007, 18:44
agron è stato il primo ed è ancora il + rankato ^^

9-3v4iM-9
8th July 2007, 19:16
è stato il primo normale, secondo se considerate gaheris :)
così han detto sulle vn

Steven
8th July 2007, 21:17
se gaheris è il server pve.. sorry non li considero nemmeno :metal:

Lorzmus
8th July 2007, 23:52
Ma ancora esiste gente che gioca su sti server?:shrug:

Fi$iCo
9th July 2007, 00:52
e questa classifica ?
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/allserverstats.php

Lorzmus
9th July 2007, 01:09
e questa classifica ?
http://www.camelotherald.com/newfrontiers/allserverstats.php

Beh da questa si evince chiaramente che alb e hib zergano :nod:

Nightwalker
9th July 2007, 12:06
abrasuxx :D lal

Virolo
9th July 2007, 12:16
ma è l'abra di vorti?

Axemor
9th July 2007, 12:22
ma è l'abra di vorti?

Sempre il solito terrone maledetto :gha:

Evilcreation
9th July 2007, 12:25
ma è l'abra di vorti?

Già :sneer:

Wulfila
9th July 2007, 13:30
è un gilda niubbi-.-

se cerchi ne trovi tot di 8man grp sul monkey

Darkmind
9th July 2007, 13:30
Certo che per arrivare a uno di quei rank gia' c'e ne vuole, poi per fare un rank tipo il 12L in pratica ti distrugge fisicamente, poi se ne ha 2 allor direi che lo usavano come pg put.tana.:shocked:

beh per esempio tra gli italiani mi pare che exxxe avesse 2 rank 11 o un rank 10 ed un rank 11 giocando 2 anni bene o male e rerollando pure .

darkseal aveva fatto il rank10 in meno di un anno

verminithalon ( rune di Lance ) aveva mi pare 2 pg 10L all'epoca .

Alla fine basta giocare tanto e costatemente ed aver il culo di beccar i periodi buoni del server .

Wulfila
9th July 2007, 13:35
beh per esempio tra gli italiani mi pare che exxxe avesse 2 rank 11 o un rank 10 ed un rank 11 giocando 2 anni bene o male e rerollando pure .
darkseal aveva fatto il rank10 in meno di un anno
verminithalon ( rune di Lance ) aveva mi pare 2 pg 10L all'epoca .
Alla fine basta giocare tanto e costatemente ed aver il culo di beccar i periodi buoni del server .


burrp su lance ha 2 sb, 10 milioni ri rp l'uno (uno cobby, l'altro nordico, si è accorto dopo 10milioni che cobby sukava:P)

ha 6-7 char su mid rank 7, healer rank 11, mo ha rerollato alb devon e non so dirvi cosa gioca, ma sono stato in gilda con lui, e vi assicuro che 50milioni li ha tutti.....(peccato si droghi pesante per giocare la notte:gha:)

Axemor
9th July 2007, 13:37
burrp su lance ha 2 sb, 10 milioni ri rp l'uno (uno cobby, l'altro nordico, si è accorto dopo 10milioni che cobby sukava:P)
ha 6-7 char su mid rank 7, healer rank 11, mo ha rerollato alb devon e non so dirvi cosa gioca, ma sono stato in gilda con lui, e vi assicuro che 50milioni li ha tutti.....(peccato si droghi pesante per giocare la notte:gha:)


asdasdasd

AceGentile
9th July 2007, 13:53
burrp su lance ha 2 sb, 10 milioni ri rp l'uno (uno cobby, l'altro nordico, si è accorto dopo 10milioni che cobby sukava:P)
ha 6-7 char su mid rank 7, healer rank 11, mo ha rerollato alb devon e non so dirvi cosa gioca, ma sono stato in gilda con lui, e vi assicuro che 50milioni li ha tutti.....(peccato si droghi pesante per giocare la notte:gha:)

bel pirla visto che differenza tra kob e norse non è abissale. se potessi rerollerei mio sb kob e GG

Rayvaughan
9th July 2007, 14:13
l'unico healer 12L di lancelot (Ishamailx) ha creato il pg 6 mesi prima di dingarlo (c'e un video che lo dimostra). Più che giocare tanto era molto continuo, ed a differenza di tutti gli altri 12L ha sempre giocato e rispettato gli 8vs8

AceGentile
9th July 2007, 14:15
l'unico healer 12L di lancelot (Ishamailx) ha creato il pg 6 mesi prima di dingarlo (c'e un video che lo dimostra). Più che giocare tanto era molto continuo, ed a differenza di tutti gli altri 12L ha sempre giocato e rispettato gli 8vs8

cmq, a giocare in gruppo c'è anche da dire che solitamente si fanno ben + pr che in solo

Rayvaughan
9th July 2007, 14:18
cmq, a giocare in gruppo c'è anche da dire che solitamente si fanno ben + pr che in solo

solo se il gruppo è buono e/o gli avversari fanno cagare, com'è vero che giocare in gruppo in generale è più difficile che giocare 1vs1

Evilcreation
9th July 2007, 14:27
l'unico healer 12L di lancelot (Ishamailx) ha creato il pg 6 mesi prima di dingarlo (c'e un video che lo dimostra). Più che giocare tanto era molto continuo, ed a differenza di tutti gli altri 12L ha sempre giocato e rispettato gli 8vs8

Ha beccato anche il momento del server dove ancora girava gente, ma i gruppi buoni nn esistevano, quindi ogni gruppo che partiva era potenzialmente farmabile e solo nel pome era buono di fare circa 100 e passa K.Poi la notte altra massa di niubbi che giravano, quindi era abbastanza isi portarsi a casa rank su rank...Se la vogliamo dire tutta, delle 2 era + valido il quasi 12L fatto da Qorthon o come si scrive.

AceGentile
9th July 2007, 14:28
solo se il gruppo è buono e/o gli avversari fanno cagare, com'è vero che giocare in gruppo in generale è più difficile che giocare 1vs1

penso che siano simili come livello di difficoltà ad essere sincero, solo difficoltà diverse

in gruppo hai si + cose da fare, ma (imo) puoi anche avere + margine di errore contando sull'aiuto degli altri, oltre a riuscire meglio a sostenere gli add (cosa che puoi fare anche in solo, solo + difficile e dipende anche da che classe giochi)

Luceen
9th July 2007, 14:32
l'unico healer 12L di lancelot (Ishamailx) ha creato il pg 6 mesi prima di dingarlo (c'e un video che lo dimostra). Più che giocare tanto era molto continuo, ed a differenza di tutti gli altri 12L ha sempre giocato e rispettato gli 8vs8

rispettava gli 8vs8 contro gli scarsi forse... perchè quando giravo la notte e lui sukava dal pug in cui ero non mi pareva ci rispettasse molto...

Rayvaughan
9th July 2007, 14:36
penso che siano simili come livello di difficoltà ad essere sincero, solo difficoltà diverse

in gruppo hai si + cose da fare, ma (imo) puoi anche avere + margine di errore contando sull'aiuto degli altri, oltre a riuscire meglio a sostenere gli add (cosa che puoi fare anche in solo, solo + difficile e dipende anche da che classe giochi)

sisì dipende io parlavo in generale


rispettava gli 8vs8 contro gli scarsi forse... perchè quando giravo la notte e lui sukava dal pug in cui ero non mi pareva ci rispettasse molto...
ah di notte non lo so, quando puggavo con lui i sembrava corretto:shrug:

Evilcreation
9th July 2007, 14:44
rispettava gli 8vs8 contro gli scarsi forse... perchè quando giravo la notte e lui sukava dal pug in cui ero non mi pareva ci rispettasse molto...
Per come la vedo io non è mai stato niente di particolare...di healer migliori ne ho visti assai.Ho puggato solo qualche volta con lui, ma nn mi è sembrato nulla di speciale...del resto come il suo party, player di medio livello, ma parecchio nerd e con rank che naturalmente asfaltando gente del calibro dei Kupo Flux si esaltavano e si credevano i migliori player di sto povero cluster.

Kupo Flux = negli ultimi inc vs loro (quando facevamo dei pug) erano arrivati al punto che il loro bm "Tiarna" partiva al contrario e si metteva a sparare con arco e frecce, tanto sapeva già di crepare...quindi immaginate voi, ed era il party + competitivo che potevi trovare e facevano anche parecchi pr, pz avevano un druido 12L auauauau si chiamava Neave :rotfl:

MBK
9th July 2007, 15:15
Neave :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axemor
9th July 2007, 16:54
Neave :rotfl:

.

Steven
9th July 2007, 17:05
azz pr un po' bassi :metal:

andate su araldo goa server avalon o lyonesse, personaggi + potenti , e sbizzarritevi :banana:

altro che 44 m lol

Virolo
9th July 2007, 17:11
ancora più nerd i crucchi

Evilcreation
9th July 2007, 17:13
ancora più nerd i crucchi

Indubbiamente sì, sono i + nerd di tutti :nod:

tyruchi
9th July 2007, 17:16
alukard batte tutti, soprattutto xke sapeva pure giocare

Wulfila
9th July 2007, 20:43
merda, quel poco di sangue italiano che ho mi ha rovinato la carriera:nod: