PDA

View Full Version : The new 7 wonders of the world

Drako
8th July 2007, 13:44
La votazione è finita. Ci possono stare tutte tranne quel cristo che sembra uno scarabocchio messo vicino alle altre.

http://www.new7wonders.com/index.php?id=633&L=9

Il colosseo ha vinto di poco con la TOUR EIFFEL!!! :gha:

9-3v4iM-9
8th July 2007, 13:56
no beh altro che scarabocchio il cristo redentore eh...

di quelle ne ho viste solo 2 :(
comunque avrei preferito di gran lunga alcune tra le sconfitte

Galandil
8th July 2007, 13:59
Mettere il cristo di Rio e non mettere il tempio di Luxor è una delle più grandi stronzate che si possano fare. :bored:

Per il resto son d'accordo. :elfhat:

Drako
8th July 2007, 14:00
no beh altro che scarabocchio il cristo redentore eh...

non ho detto che è uno scarabocchio in assoluto eh. Ho detto che in confronto alle altre fa ridere.

Vindicare
8th July 2007, 14:16
no ma scusate neh... ma le piramidi? -.-'

Griffin
8th July 2007, 14:18
no ma scusate neh... ma le piramidi? -.-'
credo che le piramidi vengano gia' considerate come "meraviglie".Queste nuove sono da considerarsi "moderne" in quanto ancora esistenti.

Vindicare
8th July 2007, 14:19
credo che le piramidi vengano gia' considerate come "meraviglie".Queste nuove sono da considerarsi "moderne" in quanto ancora esistenti.

eh perchè le piramidi non esistono più? e il colosseo mi pare tutto tranne che moderno... boh :rain:

Galandil
8th July 2007, 14:20

Eh, perché le piramidi sono state abbattute recentemente? :elfhat:

Semplicemente sta votazione è stata fatta per poter far concorrere anche costruzioni/opere più recenti, tant'é che ci sono comunque il Colosseo, Macchu Picchu, il Taj Mahal, ecc.

Griffin
8th July 2007, 14:21
Eh, perché le piramidi sono state abbattute recentemente? :elfhat:
Semplicemente sta votazione è stata fatta per poter far concorrere anche costruzioni/opere più recenti, tant'é che ci sono comunque il Colosseo, Macchu Picchu, il Taj Mahal, ecc.
Intendevo che delle meraviglie dell'antichita' solo le piramidi sono tutt'ora esistenti...

Sintak
8th July 2007, 14:21
Il cristo è di troppo.. Le altre ci stanno alla grande

E anche qui i francesi sono stati pownati :sneer:

Galandil
8th July 2007, 14:23
Intendevo che delle meraviglie dell'antichita' solo le piramidi sono tutt'ora esistenti...

Griffin, non ti capisco: il Colosseo, Petra, Cichèn Itzà, Macchu Picchu, il Taj Mahal sono anch'esse esistenti...

9-3v4iM-9
8th July 2007, 14:25
avrei preferito le piramidi o l'acropoli a petra, forse anche il cremlino... però vabbe

Kith
8th July 2007, 15:25
Griffin, non ti capisco: il Colosseo, Petra, Cichèn Itzà, Macchu Picchu, il Taj Mahal sono anch'esse esistenti...
le piramidi le han tolte in quanto gia facenti parte delle 7 meraviglie del mondo antico.

Galandil
8th July 2007, 15:32
le piramidi le han tolte in quanto gia facenti parte delle 7 meraviglie del mondo antico.

No, perché se vai a guardare le opere "finaliste" le piramidi di Giza comunque ci sono. :D

Drako
8th July 2007, 15:49
si ma non si potevano votare

9-3v4iM-9
8th July 2007, 16:28
e allora che cazzo le metti in gara e le fai arrivare in finale se non le puoi votare?

Kith
8th July 2007, 16:47
le han tolte dai voti perchè secondo loro dovevano cmq essere 1 delle meraviglie del mondo odierno, l'UNICA ad essere stata anche una delle meraviglie del mondo antico :>

Andreazakk
8th July 2007, 18:26
certo, è un peccato che non ci siano l'acropoli o angkor wat... ma non avrei saputo quale escludere dalle vincitrici, a parte il cristo di rio

San Vegeta
9th July 2007, 12:29
cmq le 7 meraviglie del mondo sono in "diverse versioni" perchè non esiste nessuna classifica ufficiale... diciamo che ogni tanto esce qualcuno con una nuova classiFICA e via

Kith
9th July 2007, 12:39
beh con questa han votato 90 milioni di persone, i ricavati li utilizzano anche per restaurare i budda nonmiricordodove.

però l'unesco caga il cazzo non si sa perchè.

Wolfo
9th July 2007, 13:03
io sono l'ottava meraviglia :nod:

Kith
9th July 2007, 13:06
io sono l'ottava meraviglia :nod:

l'ottavo nano semmai :sneer:

ps 10000

Uraner Almasy
10th July 2007, 09:04
era meglio la torre eiffel del colosseo cmq...

Wolfo
10th July 2007, 09:04
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

saltaproc
10th July 2007, 09:40
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa va in firma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Blinck
10th July 2007, 09:52

AHAHAHAHAGAHGHAJAJJAJAAGGAghjahaahjaAAAahjahjahjh bella battuta :rotfl:

Uraner Almasy
10th July 2007, 10:39
boh per me è così :P il colosseo è piccolo e banale...
e scommetto che cmq tutti dite che è + bello solo per campanilismo forzato a causa della controparte francese che è super odiata (anche da me sia chiaro :P )

saltaproc
10th July 2007, 10:44
boh per me è così :P il colosseo è piccolo e banale...
e scommetto che cmq tutti dite che è + bello solo per campanilismo forzato a causa della controparte francese che è super odiata (anche da me sia chiaro :P )

lol piccolo e banale? un anfiteatro di 2000 anni con tutta la storia che c'è dietro contro un ammasso di ferraglia di un secolo fatto per una specie di fiera :sneer: :rotfl::rotfl:

Sintak
10th July 2007, 10:44

:lol:

Uraner Almasy
10th July 2007, 10:47
lol piccolo e banale? un anfiteatro di 2000 anni con tutta la storia che c'è dietro contro un ammasso di ferraglia di un secolo fatto per una specie di fiera :sneer: :rotfl::rotfl:

avrà 2000 anni ma è piccolo e la struttura è particolare solo perchè n'è crollata la metà...

cmq oh son gusti miei veh ^^ la prossima volta metto il solito "TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
:P

saltaproc
10th July 2007, 10:48
avrà 2000 anni ma è piccolo e la struttura è particolare solo perchè n'è crollata la metà...
cmq oh son gusti miei veh ^^ la prossima volta metto il solito "TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
:P

non è crollato è stato saccheggiato...poi piccolo bhe insomma

mmm sei italico per caso? ( questa è fine:sneer: :sneer::sneer: )

Trish
10th July 2007, 11:06
Sapete tutti quanto io amo il Brasile ma mettere il Cristo o Chichén Itzá e non mettere Angkor o le statue dell'isola di Pasqua è un eresia!!!

Evilcreation
10th July 2007, 12:04
Bho io ho provato a fare diverse combo, ma tutte le volte toglierei e metterei dentro sempre qualcosa di diverso...sicuro la Torre Eiffel, il Cristo e la statua della Libertà nn le metterei mai.

Kith
10th July 2007, 12:16

:banana:

io avrei messo stonenge non so ma mi mette ansia quel luogo :|

peluche
10th July 2007, 13:53
:banana:

io avrei messo stonenge non so ma mi mette ansia quel luogo :|

anche a me, probabilmente per tutte le volte che ci crepavo by cinghialotti delle piane su daoc:sneer:

Wolfo
10th July 2007, 14:15
guardateli i due fratellini come si danno ragione l'uno con l'altro...che teneri

peluche
10th July 2007, 14:21
guardateli i due fratellini come si danno ragione l'uno con l'altro...che teneri

silenzio finocchio:sneer:

:kiss:

Wolfo
10th July 2007, 14:28
silenzio finocchio:sneer:
:kiss:
minchia devo rimettere in piedi la mia immagine:nod:

peluche
10th July 2007, 15:09
minchia devo rimettere in piedi la mia immagine:nod:

sarà proprio isi eh?:point::point::point:

Ipnotik
10th July 2007, 15:50
La torre eiffel fa veramente cagare, nemmeno lontanamente paragonabile al Colosseo. Sembra l'antenna della Telecom che c'è dietro casa mia :sneer:

La statua della libertà l'avrei messa cmq, magari al posto di machu picchu

saltaproc
10th July 2007, 15:52
La torre eiffel fa veramente cagare, nemmeno lontanamente paragonabile al Colosseo. Sembra l'antenna della Telecom che c'è dietro casa mia :sneer:

La statua della libertà l'avrei messa cmq, magari al posto di machu pichu

stesso discorso della torre che tra l'altro condivide l'autore -.- 2000 anni di storia >>>>>>> un secolo con tecniche costruttive un tantinello diverse é_è

Sintak
10th July 2007, 15:56
La statua della libertà l'avrei messa cmq, magari al posto di machu picchu

Ma la statua della libertà non si può vedere dai.. :gha: Capisco il "valore" che può avere nell'era moderna, ma accostarlo al machu pichu non esiste..

Kith
10th July 2007, 16:13
il culo peloso di wolfo non era votabile sintak sorry

HaWk
10th July 2007, 16:39

Mio dio, dopo questa le ho sentite tutte :rain:

Sintak
10th July 2007, 16:57
il culo peloso di wolfo non era votabile sintak sorry

Già QQ

Neanche la sacra pannocchia QQ

Emme
10th July 2007, 23:21
ma che statua della libertà di sta ceppa! molto meglio il san carlone di arona. sarà alto la metà ma come statua è riuscita meglio e in più ha quasi 200 anni più della zozzona reggifiaccola.