Log in

View Full Version : [Wii] Pokemon Battle Revolution

Randolk
9th July 2007, 02:09
Dalle rece sembra un flop.
A differenza dei precedenti episodi sulle altre console, la parte RPG è quasi assente. La cosa interessante (unica) sembra essere l'iterazione con pokemon D/P del DS, il resto sembra piuttosto piatto e troppo incentrato sull'online.

Mi tengo pokemon pearl -___-

In compenso, Dragon Blade sembra promettere davvero bene:

Il gioco utilizzerà un interessante sistema di controllo grazie al Wiimote e al Nunchuk, i quali permetteranno al giocatore di emulare i movimenti delle braccia che impugnano le armi.
Il personaggio principale, analogamente a quanto accade in God of war, utilizza una spada infuocata che può trasformarsi in diverse armi e assumere differenti forme, come una testa di drago, un paio di ali che permetteranno di planare ove fosse necessario, una frusta.
Sei livelli e 20 diversi ambienti fanno da sfondo al gioco di D3PA, a cui bisogna aggiungere una sceneggiatura scritta da Richard A. Knaak, autore della serie DragonLance e responsabile delle serie basate sull'universo di Warcraft, Diablo e Age of Conan.

"Il team di sviluppo ha fatto davvero un gran lavoro per implementare al meglio i controlli con il Wiimote" ha affermato Yoji Takenaka di D3PA.

Box-art ---> http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/73270/73270_1.jpg

Drako
9th July 2007, 09:31
Speriamo sia fatto bene sto Dragon Blade.

Slurpix
9th July 2007, 09:41
molto prob. x far vedere che han copiato bene da gow manterranno la stessa grafica. :sneer:

Ipnotik
9th July 2007, 09:43
ma pokemon battle revolution non è fatto sullo stile di pokemon stadium del N64?

pokemon stadium era veramente penoso, 0 RPG 0 divertimento, solo combattimenti tra pokemon in 3d :gha:

Drako
9th July 2007, 09:46
molto prob. x far vedere che han copiato bene da gow manterranno la stessa grafica. :sneer:
personalmente se han fatto un gioco identico a GoW con i controlli ben implementati...non mi lamento :drool:

Randolk
9th July 2007, 09:51

Sony non ci sono paragoni :nod:

Axet
9th July 2007, 11:19
Il personaggio principale, analogamente a quanto accade in God of war, utilizza una spada infuocata che può trasformarsi in diverse armi e assumere differenti forme, come una testa di drago, un paio di ali che permetteranno di planare ove fosse necessario, una frusta.

Ma in god of war le spade sono due e non si trasformano in niente t_t

L'unica analogia è che entrambi usano una spada :sneer:

Sturm
9th July 2007, 11:22
Però che figata sarebbe se implementano un buon sistema di combattimento con le spade pz :drool: io comunque resto in attesa di un fottutissimo gioco di star wars :nod: voglio la mia spada laser :drool:

Arthu
9th July 2007, 11:22
Ma in god of war le spade sono due e non si trasformano in niente t_t
L'unica analogia è che entrambi usano una spada :sneer:
Quindi anche zelda è come gow :sneer:

Arthu
9th July 2007, 11:23
Però che figata sarebbe se implementano un buon sistema di combattimento con le spade pz :drool: io comunque resto in attesa di un fottutissimo gioco di star wars :nod: voglio la mia spada laser :drool:
Che figata sarebbe se implementaSSERO.
Ignorante.
+1.

Sturm
9th July 2007, 12:05
Che scassapalle che sei :gha:

Drako
9th July 2007, 13:00
star wars più tardi lo fanno meglio è. devono diventare parecchio bravi con la programmazione dei comandi per evitare la cagata intergalattica.

Kith
9th July 2007, 13:03
per la prima volta su 11680 post, drako dice una cosa sensata!!

Drako
9th July 2007, 13:32
zitta tu, lesbica! :nod:

Kith
9th July 2007, 14:50
succhia ti ho distrutto il primato dei >10k

Sintak
9th July 2007, 14:57
succhia ti ho distrutto il primato dei >10k

Time to reset imho :confused:

Nazgul Tirith
9th July 2007, 17:10
Mmmm C'e nell'aria un bel Reset per Drako e Kith...

Vediam se Jarsil e' d'accordo...

:nod:

Kith
9th July 2007, 17:22
Mmmm C'e nell'aria un bel Reset per Drako e Kith...
Vediam se Jarsil e' d'accordo...
:nod:

mi tolgo la vita e mi avrete sulla coscienza :nod:

Nazgul Tirith
9th July 2007, 17:39
Non ho coscienza non e' un problema.

Kith
9th July 2007, 17:40
allora il mio spirito ti perseguiterà in eternoh

Drako
9th July 2007, 17:41
io sono più concreto, tolgo a voi la vita :point:

Randolk
9th July 2007, 17:42
Non ho coscienza non e' un problema.

Fosse l'unica cosa che non hai.

Nazgul Tirith
9th July 2007, 17:45
Fosse l'unica cosa che non hai.

Quello che a te piace, ce l'ho e ieri sera te l'ho fatto sentire tutto.

E a te, basta quello d'altronde.