PDA

View Full Version : Spec warlock da exp



IamRoland
9th July 2007, 15:10
Come si specca un lock da expare? Partendo dal presupposto che manco so come funziona se nn che mi shottano appena mi guardano, ho bisogno assolutamente di un consiglio di come mettere i punti x expare e anche magari come speccare poi all'eventuale 50.

Virolo
10th July 2007, 16:26
expi con bot e fop o senza?
cmq al 50 o fai 50 hexing 20wc
o 43 hexing 30 wc.

per expare dipende.. se expi e basta.. se fai anche i bg etc

IamRoland
11th July 2007, 01:01
Sono su mordred quindi niente bg, avrei volendo bot + fop ma preferisco evitare se possibile...

Vindicare
11th July 2007, 01:15
non farti quello schifo di classe ><

Virolo
11th July 2007, 01:44
senza buff è dura cmq... expa di merda il lock... peggio di qualasiasi altro caster imho come velocità...cioè i mob li seghi veloce.. ma ci perdi na vita a rifare le chamber.. i cast doppi sono lenterrimi..

IamRoland
11th July 2007, 18:10
non farti quello schifo di classe ><
Mah, avevo bisogno di tirare su un pg x farmi tutti i remains del gioco dei mob 1-50 nelle zone classiche, quindi ho fatto il lock... anche se sono arrivato al 12 e mi son rotto il cazzo asd, molto meglio far pvp con la valkiria :P

E poi nella casa da 10p nn ce n'entrano abbastanza di trofei ^^

Jarkheld
11th July 2007, 18:13
visto che ci sto uso sto thread per fare una domanda, che ra bisogna prendere con wl fino al 5L?

lagnn
12th July 2007, 12:12
Senti, per la mia persna esperienza ti consiglio al 4l di prendere subito purge 3, tanto il warl i danni li fa, quindi al'inizio ti conviene prendere quella che cosi ogni 5 minuti ti purghi dai vari stun.
Dopo andrei sulla difensiva prendendo PD meglio a 4, dopo puoi mettere quello che vuoi. Per le seghe che ti passano attraverso per non far vedere l'obbiettivo ti consiglio destrezza, con warl frost almeno a 3, con il kobo penso che basti a 2.
Cmq prima punta alle ra difensive che tanto i danni li fai, poi dopo metti le passive. Io appena fatto 4l e messo purge 3 poi so andato come un treno, mettere punti iniziali su mom wp acuty non ha senso.