PDA

View Full Version : [Tanto tempo fa in una galassia lontana..]



Nazgul Tirith
9th July 2007, 17:59
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=161578


Pochi potranno realmente comprendere quanto astio scorreva al tempo per un videogioco :rotfl:


Ora mi manca solo di ritrovare il post di poople bannato che minaccia AoE la gente :rotfl:

Prudence
9th July 2007, 18:05
un post del genera fatto da uno che si muoveva solo di reame per fa pvp mi fa ridere ancora oggi

:lol::lol::lol::lol:

AceGentile
9th July 2007, 18:06
minchia cosa mi sono perso a non giocare su vorty :cry:

Nazgul Tirith
9th July 2007, 18:07
un post del genera fatto da uno che si muoveva solo di reame per fa pvp mi fa ridere ancora oggi
:lol::lol::lol::lol:


Ehm...


Che cazzo c'entra ? :gha:

Acheron
9th July 2007, 18:08
ero molto + coglione di ora, ci rifosse un post simile scriverei cazzi vostri porco D**

Prudence
9th July 2007, 18:10
Ehm...
Che cazzo c'entra ? :gha:

hai la coda di paglia naz? :D

parlo di Nemesys che usciva da hib solo con tutto reame stikkato al culo quando ormai c'era gente che girava per fa 8vs8 fissa, e poi mi faceva ste rosikate quanto gli si faceva relic

AceGentile
9th July 2007, 18:11
ero molto + coglione di ora, ci rifosse un post simile scriverei cazzi vostri porco D**
:rotfl:

Rayvaughan
9th July 2007, 18:13
minchia cosa mi sono perso a non giocare su vorty :cry:

*

(io giocavo con le micro machine:blush:)

Nazgul Tirith
9th July 2007, 18:14
hai la coda di paglia naz? :D

parlo di Nemesys che usciva da hib solo con tutto reame stikkato al culo quando ormai c'era gente che girava per fa 8vs8 fissa, e poi mi faceva ste rosikate quanto gli si faceva relic


Coda di paglia?O_o


No ma hai presente che si sta parlando di tempi in cui, l'8vs8 neanche esisteva? Anzi per la precisione manco era mai stato concepito su Vortigern.

Giusto i Blacks, qualche anno dopo facevano i giretti in 8 e tutti vestiti di nero passato fra bolg e crim...


Ste Rosicate o post risalgono a quel tempo

31-07-02 eh..

Warbarbie
9th July 2007, 18:15
ero molto + coglione di ora, ci rifosse un post simile scriverei cazzi vostri porco D**



pensate alle vere guerre medievali ad esempio alle truppe nemiche conveniva attaccare durante la notte mentre le truppe da sconfiggere erano stanche e spossate quindi + vulnerabili, cosi abbiamo fatto noi,

quanto eri cariiiiiiiiiiiiino coll'esempietto del medioeeeevo:blush::blush:

Nazgul Tirith
9th July 2007, 18:16
quanto eri cariiiiiiiiiiiiino coll'esempietto del medioeeeevo:blush::blush:


:rotfl:

Prudence
9th July 2007, 18:18
io mi ricordo perettamente dell'8vs8 in quei periodi :shrug:
anche se erano pochi a farlo

c'e' stato anche periodo tappi ai wall con controzerge midde
c'e' stato periodo girellare in mille tutti quanti
e c'e' stato periodo dove si cominciava a fa 8vs8 quando ormai espanzioni nn arrivavano piu

p.s. cmq voleva essere sccherzoso naz , te offendi subito :cry:

Drako
9th July 2007, 18:21
la gilda andava sempre a sticcarsi a nemesys e io smadonnavo ogni volta...due coglioni ogni volta....

ally del cavolo.

Warbarbie
9th July 2007, 18:23
Io mi sticcavo a Mammuth.
Mi sentivo super protetto dietro Mammuth ^_^

Nazgul Tirith
9th July 2007, 18:23
Quello che si faceva a quel tempo non era manco per il cazzo 8vs8 :D

C'e chi girava in 8, ma il concetto di 8vs8 e Gank era ben lontano.


Ed erano anche bei tempi quelli, tempi in cui non ti dovevi preoccupare di girare in 8 perfetti e ATTENZIONE a non incare gli inc degli altri se no era peccatoh.

Perche' sinceramente ho preferito ma soprattutto mi son divertito molto di piu nei tempi in cui si giocava il gioco cosi come era stato creato, che i tempi in cui le regole hanno incominciato a farle i giocatori e se sgarravi venivi "punito" dai soliti 4 monchi del forum che si credevano dio :rotfl:

E sia inciso l'ho fatto per 1 anno e mezzo 8vs8 su lance e mi son divertito ma nulla di paragonabile per quei tempi.


Ps. Mica mi son offeso, stiam parlando :D Ma te chi cazzo eri? :elfhat:

Mjollo
9th July 2007, 18:24
che bei tempi... :(:(:(:(:(

Mjollo
9th July 2007, 18:27
Quello che si faceva a quel tempo non era manco per il cazzo 8vs8 :D
C'e chi girava in 8, ma il concetto di 8vs8 e Gank era ben lontano.
Ed erano anche bei tempi quelli, tempi in cui non ti dovevi preoccupare di girare in 8 perfetti e ATTENZIONE a non incare gli inc degli altri se no era peccatoh.
Perche' sinceramente ho preferito ma soprattutto mi son divertito molto di piu nei tempi in cui si giocava il gioco cosi come era stato creato, che i tempi in cui le regole hanno incominciato a farle i giocatori e se sgarravi venivi "punito" dai soliti 4 monchi del forum che si credevano dio :rotfl:
E sia inciso l'ho fatto per 1 anno e mezzo 8vs8 su lance e mi son divertito ma nulla di paragonabile per quei tempi.
Ps. Mica mi son offeso, stiam parlando :D Ma te chi cazzo eri? :elfhat:

!!!!! il wa di emain... babba bia :sneer:

Blinck
9th July 2007, 18:59
Questa è una cosa che non ho mai capito sinceramente.
Le bastardate sono proibite ? No..quindi perchè uno rosika a quel livello ?
Boh penso che se così fosse dovrebbero spezzarmi le rotule visto che se posso fare il figlio di cane lo faccio senza pensarci sopra, anzi ammetto che ho un mio personalissimo godimento a vedere poi la gente rosikare pesante :D

E' una domanda fuor di qualsiasi spunto polemico eh per carità.
Ricordo anche io i ninja raid ( sempre giocato in USA, in italia nn so bene come funzionasse, ma cmq vale un po per tutti i game ), i reskill a raffica ( ero infiltrator ne ho fatti un quintale..), killare i grigini ( possibilmente facendogli prendere pure l'aggro dai mob per death + exp loss ) e via dicendo e ricordo anche quando queste cose venivan fatte a me ma alla fine..sticazzi è un gioco, oggi io faccio il bastardo, domani tu..so..il problema dove stà ?

Giuro che è una domanda serissima eh

Acheron
9th July 2007, 19:10
in 8 a quel tempo si girava giusto per raggiungere lo zerg al wall :nod:

Hagnar
9th July 2007, 19:26
Perche' sinceramente ho preferito ma soprattutto mi son divertito molto di piu nei tempi in cui si giocava il gioco cosi come era stato creato, che i tempi in cui le regole hanno incominciato a farle i giocatori e se sgarravi venivi "punito" dai soliti 4 monchi del forum che si credevano dio :rotfl:

True story , dude

Tibù
9th July 2007, 19:34
bei tempi andati:sneer:
gli unici gruppi da 8 all'epoca eran quelli a legnicavi,ho gli incubi ancora oggi di quei versacci:afraid:

Hudlok
9th July 2007, 19:34
Io ero Huber con la 1.60 :confused:

poi volevano bocciarmi e mi han tolto il pc e non ho potuto giocare e sucavo troppo con toa ed ho lasciato il tunneeelllhhhhh


per fortuna :sneer:

Warbarbie
9th July 2007, 20:05
Io ero Huber con la 1.60 :confused:


Seee 1.60
Quà a vedere gli utenti presenti in quel post sarà stata la 1.50

Jarsil
9th July 2007, 20:06
Madò che hai tirato fuori... veramente spettacolo...

Kith
9th July 2007, 20:23
ero molto + coglione di ora, ci rifosse un post simile scriverei cazzi vostri porco D**

invece hai scritto questo :rotfl::rotfl::rotfl:


staiamo giocando ad un gioco impostato sulla guerra tra reami no?
stiamo cercando di divertirci pure noi no?
se viene deciso di prendere una relic da parte di un qualsiasi reame non c'è un momento ben preciso bensi il momento + opportuno, pensate alle vere guerre medievali ad esempio alle truppe nemiche conveniva attaccare durante la notte mentre le truppe da sconfiggere erano stanche e spossate quindi + vulnerabili, cosi abbiamo fatto noi, chiaramente ognuno lo valuta come vuole ma non veniteci a farci /clap in modo ironico che se ne aveste avuto l'occazione voi l'avreste fatto o no? oppure in questo gioco bisogna tutti tentare la relic il sabato pomeriggio quando i nemici sono vigili ed è quasi impossibile riuscire a sfondare le loro difese.

non ci in****iamo per qualsiasi cosa succeda io non voglio parlare di suky suky o rosicamenti vari ma questo è quello che penso non è colpa mia se durante la notte è tutto + vulnerabile e facile da conquistare mentre durante il giorno si scannano 3 reammi contemporaneamente.

una mia riflessione sulla quale potete dire quello che ve pare non mi interessa + di tanto .


:rotfl::rotfl: pz ache stavi peggio!!!!! :D

Kuroko
9th July 2007, 20:39
oddio rotolo auhauhauhahuauha

Sulimo
9th July 2007, 20:48
a pagina 2 si nota subito lo charm di thor


ahuahuahuauh PEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!



Che bei tempi ç________________ç!

Anche acheron come era tenerello e poco flammoso ç_ç! :sneer:

Bakaras
9th July 2007, 20:52
Che spettacolo...

Vortigern e Daoc sono stato uno spartiacque per i MMOrpg e per la community Ita, c'è stato un " prima" e c'è un "dopo".

Kith
9th July 2007, 20:59
a pagina 2 si nota subito lo charm di thor


ahuahuahuauh PEHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!



Che bei tempi ç________________ç!

Anche acheron come era tenerello e poco flammoso ç_ç! :sneer:


acheron mentre scriveva quel reply-------------> :blush:

Arthu
9th July 2007, 21:03
Ma il bello è che tutte queste cose venivano scritte da gente che 15 giorni dopo a partire dalle 21.00 si piazzava davanti al relic della staffa e faceva i turni con i middi per le 37 ore successive.
Chi si ricorda la mitica alleanza ad exca con i mid che poi se ne fottono e prendono tutto alla faccia degli hib?:sneer:

Kith
9th July 2007, 21:04
arthu rosiki a distanza di 5 anni? asdsd

9-3v4iM-9
9th July 2007, 21:04
ache zerger...

comunque me li sono persi quasi interamente quei periodi, gg :(

Sulimo
9th July 2007, 21:07
Io ho dei ricordi vaghi dello slog-relog dei middi per fotterci la forza a excalibur con conseguente crash totale del server ahuahuahu

blade nn era in grado di giocare dato che su 1 ora di play era afk 58 minuti -_-

Arthu
9th July 2007, 21:08
arthu rosiki a distanza di 5 anni? asdsd
Macchè , l'ho fatto io l'11L a ikki :sneer:
Semplicemente l'idea di gioco era ridicola su ogni fronte , si vedevano le peggiori bassezze in ogni ambito.A partire dai ts ombre , dalle spiate , dalla gente che ti segava poi si salutava e andava via , per passare da whattie cittaro , dai relic alle 5 di mattina , ai ninja raid sulla terza porta , ai treni , ai tappi al g1 100 vs 100 con le solite cariche di 3 eroi e gli altri tutti dietro , a quelli che facevano il 100L nello zerg e poi facevano le gildine pro da 8 dicendo di non aver mai zergato :sneer:
E poi sono stato nei wl , negli avg e nei rush , non ero mica un rh :sneer:

Arthu
9th July 2007, 21:08
Io ho dei ricordi vaghi dello slog-relog dei middi per fotterci la forza a excalibur con conseguente crash totale del server ahuahuahu
blade nn era in grado di giocare dato che su 1 ora di play era afk 58 minuti -_-
Era il periodo che mi ma aveva la sindrome del "ti cago il cazzo apposta cosi non puoi giocare :sneer: "

HvN
9th July 2007, 21:34
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=270565

Mosaik
9th July 2007, 21:46
Che ci fanno ancora aperti quei tread? :madd:

Warbarbie
9th July 2007, 21:59
Che ci fanno ancora aperti quei tread? :madd:

C'era uno pessimo come Mod all'epoca che vuoi farci :banana::banana:

Mellen
9th July 2007, 22:07
Io ho conosciuto Ache dal vivo grazie ad un raduno di DAOC...
:afraid:

Wolfo
9th July 2007, 22:11
io meglio che non mi faccia riconoscere...

Warbarbie
9th July 2007, 22:20
io meglio che non mi faccia riconoscere...


Pezza ma te giocavi su vorti?

Nazgul Tirith
9th July 2007, 22:27
Pezza ma te giocavi su vorti?
Wolfo=MisteroNero :afraid:

Wolfo
9th July 2007, 22:42
Wolfo=MisteroNero :afraid:
non così in basso -.-

Warbarbie
9th July 2007, 22:46
Minchia Wolfo facevi a gara con Stargatemago :afraid::afraid:

Wolfo
9th July 2007, 22:49
nonono nemmeno natansill :sneer:

heartless
9th July 2007, 22:59
dio me lo ricordo sto post, non ricordo più il contesto ma la frase mi ha fatto tornare in mente tempi lontani :)

oddio ce ancora il mio account, i post, le rosikate...sigh che tempi

Acheron
10th July 2007, 00:40
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=270565
ero gia rinsanito li :sneer:

Gramas
10th July 2007, 01:01
Coda di paglia?O_o
No ma hai presente che si sta parlando di tempi in cui, l'8vs8 neanche esisteva? Anzi per la precisione manco era mai stato concepito su Vortigern.
Giusto i Blacks, qualche anno dopo facevano i giretti in 8 e tutti vestiti di nero passato fra bolg e crim...
Ste Rosicate o post risalgono a quel tempo
31-07-02 eh..
vabbe 2 anni dopo ci stavano gli stessi post e la gente che girava in 8 era fioccata ma sempre in 314 girava

Macchè , l'ho fatto io l'11L a ikki :sneer:
Semplicemente l'idea di gioco era ridicola su ogni fronte , si vedevano le peggiori bassezze in ogni ambito.A partire dai ts ombre , dalle spiate , dalla gente che ti segava poi si salutava e andava via , per passare da whattie cittaro , dai relic alle 5 di mattina , ai ninja raid sulla terza porta , ai treni , ai tappi al g1 100 vs 100 con le solite cariche di 3 eroi e gli altri tutti dietro , a quelli che facevano il 100L nello zerg e poi facevano le gildine pro da 8 dicendo di non aver mai zergato :sneer:
E poi sono stato nei wl , negli avg e nei rush , non ero mica un rh :sneer:
oddio ts ombre hauhuauah mi ricordo sapevamo dei relic mentre li stavano ideando:rotfl: e tagliavamo i rinforzi al reame che doveva difendere.

huauha mi ricordo del mega post infamatorio perchè non mi ricordo chi non ha voluto killare non mi ricordo + chi hauha

huauhauha il bug della legna fatto fixare da torque e la gente che faceva crashare il server quando gli hibby stavano sulla terza porta e tutti davano colpa al server ed alla cto:rotfl:

Hudlok
10th July 2007, 01:23
Seee 1.60
Quà a vedere gli utenti presenti in quel post sarà stata la 1.50
nell 1.50 sukavo -.-

io ho detto che ero huber nell 1.60 :sneer:

Mosiah
10th July 2007, 07:47
io mi ricordo perettamente dell'8vs8 in quei periodi :shrug:
anche se erano pochi a farlo


Ti assicuro che nell'estate del 2002 nessuno pensava che si potesse girare in 8 soltanto :D

Bastardo Naz, mi hai fatto venire la lacrimuccia della nostalgia :cry:


Che spettacolo...
Vortigern e Daoc sono stato uno spartiacque per i MMOrpg e per la community Ita, c'è stato un " prima" e c'è un "dopo".

Vero, la cosa triste è che purtroppo quell'ingenuità e diciamolo, spirito GDR all'italiana, è ormai perso per sempre.
Confido nel server italiano di WAR ma nn sarà mai la stessa cosa.

Fra tante nefandezze, onore alla CTO per averci dato tanto divertimento.

Wolfo
10th July 2007, 10:19
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=225391

avevamo già l'idee molto chiare riguardo alcuni argomenti... :sneer:

Guaire
10th July 2007, 10:58
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=225391
avevamo già l'idee molto chiara riguardo alcuni argomenti... :sneer:

Per quello penso non ci sono mai stati dubbi :sneer:

Ladro di anime
10th July 2007, 11:24
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?s=&threadid=225875
E la vittoria ora come allora è sempre di naz!

:bow:

Boroming
10th July 2007, 11:26
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?s=&threadid=225875
E la vittoria ora come allora è sempre di naz!
:bow:


scontato dai

Kith
10th July 2007, 11:31
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?s=&threadid=225875
E la vittoria ora come allora è sempre di naz!
:bow:


:rotfl::rotfl:

Wolfo
10th July 2007, 11:32
sarebbe bello riuppare quel 3d e spiegare come sta arredando lo shard di ultima...eeeeeeeeh quanto sei culo naz...

Solo
10th July 2007, 11:35
Vabeh allora beccati questa Nazculo
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=210120

Sintak
10th July 2007, 12:05
Quanti ricordi.. :cry:

E quanti esami andati a puttane :sneer:

Kith
10th July 2007, 12:15
Quanti ricordi.. :cry:
E quanti esami andati a puttane :sneer:


minchia meno male che ero alle superiori :sneer:

Arthu
10th July 2007, 12:21
Nel post dei ghey secondo il compianto ciurlo :sneer:

Sulimo
10th July 2007, 12:33
ps SONO ETERO!
:point::point::point:

purtroppo quei tempi li non ci saranno più in nessun mmorpg :\

Xenoz
10th July 2007, 12:42
"Postato originariamente da Tonaky Hashura
Aurum è un bravo ragazzo (in primis) e inoltre un'abile giocatore.
La sua colpa, se così possiamo chiamarla, è quella di saper fiutare il pericolo, e di basare la sua tecnica di RvR sul "mordi e fuggi" .
Secondo me un'ottimo leader sul campo di battaglia... chi lo insulta è solo xchè è invidioso."

p.s. ciurlo regna

Sintak
10th July 2007, 12:45
"Postato originariamente da Tonaky Hashura
Aurum è un bravo ragazzo (in primis) e inoltre un'abile giocatore.
La sua colpa, se così possiamo chiamarla, è quella di saper fiutare il pericolo, e di basare la sua tecnica di RvR sul "mordi e fuggi" .
Secondo me un'ottimo leader sul campo di battaglia... chi lo insulta è solo xchè è invidioso."
p.s. ciurlo regna

Quel reply è entrato nella storia MauAHAHAHaHA

Nazgul Tirith
10th July 2007, 12:57
Ao, froci di merda mo faccio scattare e piovere ban aoe.

Wolfo
10th July 2007, 12:59
Ao, froci di merda mo faccio scattare e piovere ban aoe.
:sneer::sneer::sneer::sneer:

non ti vergognare delle tue radici , già nel 2002 ti avevano incoronato frocio di gr , tempi lontani in cui nelle chat e nel forum di daoc si diceva ancora "gheiz" ...

Kith
10th July 2007, 13:00
:sneer::sneer::sneer::sneer:
non ti vergognare delle tue radici , già nel 2002 ti avevano incoronato frocio di gr , tempi lontani in cui nelle chat e nel forum di daoc si diceva ancora "gheiz" ...


:rotfl:

Mez
10th July 2007, 13:08
ahuah che ricordi pd, ma che 8vs8, era uno zergume unico, ringrazio a tutte le persone che in 9 mesi mi hanno fatto fare l'11lx :D

Xenoz
10th July 2007, 13:28
ahuah che ricordi pd, ma che 8vs8, era uno zergume unico, ringrazio a tutte le persone che in 9 mesi mi hanno fatto fare l'11lx :D

cabalista fallito

Mjollo
10th July 2007, 13:59
"Postato originariamente da Tonaky Hashura
Aurum è un bravo ragazzo (in primis) e inoltre un'abile giocatore.
La sua colpa, se così possiamo chiamarla, è quella di saper fiutare il pericolo, e di basare la sua tecnica di RvR sul "mordi e fuggi" .
Secondo me un'ottimo leader sul campo di battaglia... chi lo insulta è solo xchè è invidioso."



:rotfl::rotfl::rotfl:

Ladro di anime
10th July 2007, 16:17
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=304428
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=305002

Hudlok
10th July 2007, 16:57
"Postato originariamente da Tonaky Hashura
Aurum è un bravo ragazzo (in primis) e inoltre un'abile giocatore.
La sua colpa, se così possiamo chiamarla, è quella di saper fiutare il pericolo, e di basare la sua tecnica di RvR sul "mordi e fuggi" .
Secondo me un'ottimo leader sul campo di battaglia... chi lo insulta è solo xchè è invidioso."
p.s. ciurlo regna
Oddio questo me lo ricordo :gha:

Tele
10th July 2007, 18:19
"Il Tempo delloe Rosikate"

http://it.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

Kith
10th July 2007, 18:25
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=304428
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=305002


porcoddue che sputtanata :gha: perfavore cancella i link ti do 100 € :sneer:

Ladro di anime
10th July 2007, 18:54
porcoddue che sputtanata :gha: perfavore cancella i link ti do 100 € :sneer:

:sneer::sneer::sneer:

9-3v4iM-9
10th July 2007, 19:05
porcocazzo cosa mi sono perso :(
:(:(:(

tu già allora eri la puttanella della community kith? :(

comunque ancora non sappiamo chi era wolfo

Mellen
10th July 2007, 19:29
Vabeh allora beccati questa Nazculo
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=210120


Soloooooooooooo

Che ricordi!!!
:blush:



http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=304428
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=305002
AHAHAHAHAHAHAHA

Che bei racconti...

Acheron
10th July 2007, 19:31
porcocazzo cosa mi sono perso :(
:(:(:(

tu già allora eri la puttanella della community kith? :(

comunque ancora non sappiamo chi era wolfo
ndo cazzo sei finito pd

9-3v4iM-9
10th July 2007, 19:33
esame ieri esame domani
se scatta la combo entro 1 settimana sono a offrirti da bere

Hador
10th July 2007, 19:39
vabbè sul vecchio DB di gr ci sono cose incredibili :nod:

9-3v4iM-9
10th July 2007, 19:43
penso di aver flammato pure io un pochetto, però solo quando sono andato su deira.
tra parentesi, ringrazio ancora tiscali adsl per avermi permesso di farmi il pg, equipparlo, organizzare e leadare raid ml per mid, fare il 2l e poi lasciarmi a piedi per 6 mesi. grazie :)

Warbarbie
10th July 2007, 19:45
http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=170371

Ciccino che si faceva PR Farming di mattina coi suoi 8 PG, tuttih scandalizzatihhh

http://forum.gamersrevolt.com/oldforum/showthread.php?t=222749

Il Bug necro

Kith
10th July 2007, 20:15
il migliroe era il bug del cavo di rete

Defender
10th July 2007, 20:19
il migliroe era il bug del cavo di rete

bwauhauhauahuahuahuah è vero, mistico! :rotfl:


Cmq me so sbragato a rileggere quel post, bei tempi quelli (anche perchè non facevo un cazzo dalla mattina alla sera, tranne giocare a Daoc ovviamente ç__ç)

9-3v4iM-9
10th July 2007, 20:39
il bug del cavo di rete penso l'avesse tirato fuori un mio gildano :look:

Tibù
10th July 2007, 21:21
nn era stato un infi rh a inventare la storia del cavo di rete?o mi confondo col bug del corpo?:banana:

Gramas
10th July 2007, 21:26
nn era stato un infi rh a inventare la storia del cavo di rete?o mi confondo col bug del corpo?:banana:
Era stato un tipo dei drakes dopo un inc(durato 10 secondi credo:rotfl:)contro di noi

Tibù
10th July 2007, 21:29
Era stato un tipo dei drakes dopo un inc(durato 10 secondi credo:rotfl:)contro di noi

vero:rotfl:
ora che mi viene in mente il bug del corpo lo aveva inventato credo Ghostfox che si lamentava quando la gente gli passava attraverso perchè a volte gli dava bersaglio nn visibile:D

Kith
10th July 2007, 22:00
vero:rotfl:
ora che mi viene in mente il bug del corpo lo aveva inventato credo Ghostfox che si lamentava quando la gente gli passava attraverso perchè a volte gli dava bersaglio nn visibile:D


AHAHAHHAAHHAHA il bug del corpo :rotfl::rotfl::rotfl:

ghostfox :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



i miei primi flame erano contro ghostfox :sneer: probabilmente proprio per la cazzata del bug del corpo asd

Gilles
10th July 2007, 22:53
sticazzi quanto eravamo cojoni,pero' uppo naz anche per me il primo anno di vortigern è stato il periodo piu' divertente di gaming online :D

Hador
11th July 2007, 00:31
a me stavano sul cazzo tutti anche su vorti, ma ci ho messo un po' per diventare flammer :sneer:

Warbarbie
11th July 2007, 00:35
a me stavano sul cazzo tutti anche su vorti, ma ci ho messo un po' per diventare flammer :sneer:


Tu eri un sociopatico.

"Vado ad HADRIAAAANHHHHH da SOLOHHHHH"

Hador
11th July 2007, 01:08
Tu eri un sociopatico.
"Vado ad HADRIAAAANHHHHH da SOLOHHHHH"
l'alternativa era fare rvr con te, capiscimi... e pensare che ti ritenevo un buon bardo ai tempi, cioè immagina gli altri :sneer:

Warbarbie
11th July 2007, 01:20
l'alternativa era fare rvr con te, capiscimi... e pensare che ti ritenevo un buon bardo ai tempi, cioè immagina gli altri :sneer:
Io ero un grande bardo, solo che mi avete bloccato coi light tank :cry::cry:
A mezzare ero sicuramente più velox di Marphil.:banana::banana:
E ricordati sempre che io lo giocavo contro Gramasz,Majozzo,Halino,Ronerd by 1.60 con End range 1k e senza RA

Gramas
11th July 2007, 01:31
Vi voglio tutti scattanti per warhammer.

Simone,li farò ricredere che come player gli darai una pista....ci facciamo la stessa classe come su merlin!:love:

Warbarbie
11th July 2007, 01:36
Vi voglio tutti scattanti per warhammer.
Simone,li farò ricredere che come player gli darai una pista....ci facciamo la stessa classe come su merlin!:love:


Li powniamo tutti Gramassino mio :love::love::love::love:

/Buy PC before però

Gramas
11th July 2007, 01:41
e be parli tu