PDA

View Full Version : Mi muore l'uccello



Warbarbie
9th July 2007, 18:22
Ieri abbiamo raccolto un uccello caduto dal nido, appurato che rimetterlo sul ramo potrebbe costarmi la vita io e mia sorella l'abbiamo adottato, nome Leopoldo.
Ora nn riesco a farlo mangiare, avevo pensato di frullargli vermi e acqua ma mia madre mi nega l'accesso al frullatore.
Qualcuno sa come farlo mangiare, e sopratutto cosa mangia,perchè lo vedo deperito

Rayvaughan
9th July 2007, 18:29
:rotfl:@ titolo, ma che razza di uccello è? io ho un giardino molto grande e mi è capitato di soccorrere molti passerotti, merli, colombe etc... gli davo delle ciliege e dei pezzi di pane e dopo qualche giorno si rimettevano in sesto

Darkmind
9th July 2007, 18:32
prova a prendere il dosagocce delle medicine e fagli bere dell acqua molto zuccherata dovrebbe dargli un po di nutrimento anche se poco , poi prova anche come t ha detto ray ma credo dipenda tanto da quanto ha il piccolino .

Slurpix
9th July 2007, 18:44
Ieri abbiamo raccolto un uccello caduto dal nido, appurato che rimetterlo sul ramo potrebbe costarmi la vita io e mia sorella l'abbiamo adottato, nome Leopoldo.
Ora nn riesco a farlo mangiare, avevo pensato di frullargli vermi e acqua ma mia madre mi nega l'accesso al frullatore.
Qualcuno sa come farlo mangiare, e sopratutto cosa mangia,perchè lo vedo deperito

nn serve che lo frulli, glielo dai intero, basta che sia morto.

dagli un po di mangime se ne hai.

AceGentile
9th July 2007, 19:03
Ieri abbiamo raccolto un uccello caduto dal nido, appurato che rimetterlo sul ramo potrebbe costarmi la vita io e mia sorella l'abbiamo adottato, nome Leopoldo.
Ora nn riesco a farlo mangiare, avevo pensato di frullargli vermi e acqua ma mia madre mi nega l'accesso al frullatore.
Qualcuno sa come farlo mangiare, e sopratutto cosa mangia,perchè lo vedo deperito


:rotfl:

non ne capisco il motivo :confused:

Slurpix
9th July 2007, 19:10
:rotfl:
non ne capisco il motivo :confused:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
9th July 2007, 19:12
uccidi decine di vermi per CERCARE di salvare un uccellino che prob vien mangiato da un gatto appena lo liberi :confused:


tu si che vuoi bene agli animali:sneer:



e se mi dite uccellino>verme

vi dico gatto>uccellino e vi invito a consegnare il mal capitato ad un gatto denutrito .. .


flamehhhhh

Axelfolie
9th July 2007, 19:12
prova con un contagocce a dargli del latte e inzupparci qualche bocconcino minuscolo di pane, io feci così =)

edotrek
9th July 2007, 19:17
prepara lo spiedo.

Warbarbie
9th July 2007, 19:17
Sembro mamma uccellina gli sto dando da mangiare col dito a mò di contagocce:love::love:
Ha anche cagato come un tordo adulto,imho è in forma.
Domani gli insegno a volare.

Wolfo
9th July 2007, 19:21
Sembro mamma uccellina gli sto dando da mangiare col dito a mò di contagocce:love::love:
Ha anche cagato come un tordo adulto,imho è in forma.
Domani gli insegno a volare.
quando imo nell'arco di 24 ore impara pure a dire cazzate come te:nod:

Razj
9th July 2007, 19:22
uccidi decine di vermi per CERCARE di salvare un uccellino che prob vien mangiato da un gatto appena lo liberi :confused:
tu si che vuoi bene agli animali:sneer:
e se mi dite uccellino>verme
vi dico gatto>uccellino e vi invito a consegnare il mal capitato ad un gatto denutrito .. .
flamehhhhh

vabbè minchia hudlok sei scandaloso rofl

Warbarbie
9th July 2007, 19:23
quando imo nell'arco di 24 ore impara pure a dire cazzate come te:nod:

Perchè mi tratti male in un momento in cui il mio istinto materno è venuto a galla e sono più sensibile?:cry:

Hudlok
9th July 2007, 19:26
Sembro mamma uccellina gli sto dando da mangiare col dito a mò di contagocce:love::love:
Ha anche cagato come un tordo adulto,imho è in forma.
Domani gli insegno a volare.
quando eravam piccini io emio fratello salvammo [:confused:] un upupa:

http://www.oasitrepalade.com/foto/uccelli/upupa.jpg


poi per farlo volare l abbiamo gettato dalla finestra . . .



R.I.P.


:awk:

Blinck
9th July 2007, 19:26
Perchè mi tratti male in un momento in cui il mio istinto materno è venuto a galla e sono più sensibile?:cry:

hai problemi con l'uccello e ti si stà svilupando il senso di maternità..imho hai pensieri ben più seri che il frullatore di mammà e i vermi...ma proprio imho eh

IrideL
9th July 2007, 19:34
:rotfl:
non ne capisco il motivo :confused:



auhauhauh :rotfl::rotfl:


devi spezzettare un paio di lombrichi e glieli fai mangiare morti, un po' d'acqua e gi' gi' .

p.s. non fare le prove per farlo volare dalla finestra stile hudlok asd ,quando stara' meglio ripigliera' a volare da se' :nod:

p.s.s. ma che uccello e' ?

Hudlok
9th July 2007, 19:36
auhauhauh :rotfl::rotfl:


devi spezzettare un paio di lombrichi e glieli fai mangiare morti, un po' d'acqua e gi' gi' .

p.s. non fare le prove per farlo volare dalla finestra stile hudlok asd ,quando stara' meglio ripigliera' a volare da se' :nod:

p.s.s. ma che uccello e' ?
ci siam sentiti super in colpa -.-

cmq da piccoli si è veramente crudeli -.-


adesso invece se vedo qualcuno che vuol uccider un insetto invece di buttarlo fuori con un pezzo di carta o come si voglia gli do una pel muso -.-

Warbarbie
9th July 2007, 19:39
p.s.s. ma che uccello e' ?

Un passerot brizzolato...c'ha le ali grige :love::love:

Marphil
9th July 2007, 19:40
Sei veramente difficile da battere quando t'impegni a fare il cazzone.....è veramente hard pz!

Rayvaughan
9th July 2007, 19:51
Un passerot brizzolato...c'ha le ali grige :love::love:

non dovresti aver problemi a cibarlo dopo che si è abituato alla tua presenza, i passeracei si pappano di tutto

brumbrum
9th July 2007, 19:53
tienilo al caldo

Tibù
9th July 2007, 19:53
le camole della farina vanno benissimo,tutti gli uccelli ne sono ghiotti.
tant'è che i cacciatori li danno come premio agli uccelli di richiamo che sono stati bravi durante la caccia:nod:

@letto ora che è un passerotto...tu stai male warbarbie :sneer:
qualcuno di mia conoscenza i passerotti durante il periodo che la caccia è chiusa li ammazza con la scopa dentro il pollaio mentre fottono il cibo alle galline.nn sono neanche male da mangiare:sneer:

gilda
9th July 2007, 20:10
Sembro mamma uccellina gli sto dando da mangiare col dito a mò di contagocce:love::love:
Ha anche cagato come un tordo adulto,imho è in forma.
Domani gli insegno a volare.
ma secondo te devo più preoccuparmi io di riuscire a stare in piedi nella 500 nei posti dietro o tu che hai un uccello morto....:sneer:

Rad
9th July 2007, 20:15
ma secondo te devo più preoccuparmi io di riuscire a stare in piedi nella 500 nei posti dietro o tu che hai un uccello morto....:sneer:
che senso ha?

Burner
9th July 2007, 20:16
ahahah che cazzo di titolo :rotfl:

gilda
9th July 2007, 20:16
che senso ha?
vai nella sezione motori....:sneer:

Kith
9th July 2007, 20:34
non ci siamo proprio per un cazzo.


devi mangiare vermi e insetti, e sboccarglieli nel becco.

Rad
9th July 2007, 20:35
kith sei macabro

Kith
9th July 2007, 20:36
diglielo a un uccello che lo fa quotidianamente :nod: :sneer:

[Crilin]
9th July 2007, 20:52
non ci siamo proprio per un cazzo.


devi mangiare vermi e insetti, e sboccarglieli nel becco.

Sbocco...


E cmq lol@titolo :D

Evildark
9th July 2007, 21:15
;874680']E cmq lol@titolo :D

:metal::metal::metal:

Randolk
9th July 2007, 21:26
Questo è il thread più bello degli ultimi mesi. Guai a chi si azzarda a rovinarlo con le puttanate e le frocerie solite.

Cmq ha ragione Kith, devi masticare vermi e rigurgitarglieli in bocca. E per insegnargli a volare dovresti fargli vedere come si fa, sali con lui sul cornicione.

Warbarbie
9th July 2007, 21:34
K mangia, gli impasto pane e latte tipo vomito e poi lo imbocco.
Ora il problema è quante volte devo sfamarlo al giorno?
Non dice mai di no e non vorrei che schiatti come i pesci rossi a cui davo troppo da mangiare, per ora stiamo ad un pasto ogni ora.

Randolk
9th July 2007, 21:56
K mangia, gli impasto pane e latte tipo vomito e poi lo imbocco.
Ora il problema è quante volte devo sfamarlo al giorno?
Non dice mai di no e non vorrei che schiatti come i pesci rossi a cui davo troppo da mangiare, per ora stiamo ad un pasto ogni ora.

Un pasto all'ora? :eek:

Ora di domani è così

http://www.danscottart.com/Images/roc.jpg

Rayvaughan
9th July 2007, 21:58
Un pasto all'ora? :eek:
Ora di domani è così
http://www.danscottart.com/Images/roc.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axelfolie
9th July 2007, 21:59
Un pasto all'ora? :eek:
Ora di domani è così
http://www.danscottart.com/Images/roc.jpg

:rotfl::rotfl:

Necker
9th July 2007, 22:12
prepara lo spiedo.

l'unica degna...

Faramjr
9th July 2007, 22:19
Morirà. Mi dispiace dirtelo ma è l'amara verità.

Warbarbie
9th July 2007, 22:24
ç_______________ç

Cmq la scelta del pasto ogni ora è stata partorita dopo che mia madre mi ha spiegato che un cucciolo d'uomo mangia ogni 2 ore.

Kith
9th July 2007, 22:25
e con atroci sofferenze :\



edit gli uccelli vivono la metà di un uomo? :|

Nazgul Tirith
9th July 2007, 22:32
e con atroci sofferenze :\



edit gli uccelli vivono la metà di un uomo? :|

No solitamente han la stessa vita di un uomo, calano un po con l'eta quando si entra in andropausa. :nod:

Blinck
9th July 2007, 23:33
Morirà. Mi dispiace dirtelo ma è l'amara verità.

è quel "mi dispiace dirtelo" che non è molto convincente :rain:

Gil-galad
10th July 2007, 00:03
http://www.cisniar.it/s__o__s__che_fare_se___.htm
leggi questo e in bocca al lupo.

Kinson
10th July 2007, 01:14
ti prego dimmi che il titolo era voluto , altrimenti è la migliore battuta involontaria letta come titolo :D

e cmq sia guarda il link , il resto che possiamo dirti per la maggiorparte son vaccate come puoi notare :D

oh cmq il tuo uccello se chiama leopoldo , beh ho sentito gente chiamare il proprio uccello con nomi più strani :D

Hudlok
10th July 2007, 02:14
http://www.brmovie.com/Images/Characters/Roy_Batty/BR_Batty_Dove.jpg:afraid:
Al termine della prima lezione di volo " Guardare ed osservare" :sneer:

Vindicare
10th July 2007, 04:07
ç_______________ç
Cmq la scelta del pasto ogni ora è stata partorita dopo che mia madre mi ha spiegato che un cucciolo d'uomo mangia ogni 2 ore.
un marmocchio mangia ogni 2 ore? :afraid: :look:

Drako
10th July 2007, 07:59
un cucciolo d'uomo? :look:


voi fumate troppo :sneer:

Wolfo
10th July 2007, 08:26
Un pasto ogni ora...ti va anche bene , l'uccello di kith mangia anche tre volte ogni ora , c'è saltaproc che non ce la fa più a mangiare pezzetti di begatino , trifolarli in bocca e sboccarli....

Warbarbie
11th July 2007, 09:18
E' morto :cry::cry::cry:

saltaproc
11th July 2007, 09:21
Un pasto ogni ora...ti va anche bene , l'uccello di kith mangia anche tre volte ogni ora , c'è saltaproc che non ce la fa più a mangiare pezzetti di begatino , trifolarli in bocca e sboccarli....
:nod: sto pure ingrassando

Zaider
11th July 2007, 09:22
Era inevitabile.

Gate
11th July 2007, 09:23
:rotfl::rotfl::rotfl: simo

Tibù
11th July 2007, 09:24
E' morto :cry::cry::cry:
assassino

saltaproc
11th July 2007, 09:25
mm non so perchè ma mi è venuta voglia di polenta e osei :nod:

Sturm
11th July 2007, 09:32
Condoglianze :nod:

Kith
11th July 2007, 09:36
E' morto :cry::cry::cry:


puoi sentirti responsabile della sua morte ora, dato che nella guida c'è scritto di non dare mai latte agli uccelli :sneer:

Warbarbie
11th July 2007, 09:46
puoi sentirti responsabile della sua morte ora, dato che nella guida c'è scritto di non dare mai latte agli uccelli :sneer:


Ho smesso appena letto sulla guida :madd:
cmq vita breve ma intensa

Sturm
11th July 2007, 09:52
A mangiato come un bove,sicuro è morto a panza piena,felice non so :sneer:

Wolfo
11th July 2007, 09:53
E' morto :cry::cry::cry:
no , non è ancora morto definitivamente...la morte sua , quella vera , è con la polenta:sneer:

Kith
11th July 2007, 09:55
no , non è ancora morto definitivamente...la morte sua , quella vera , è con la polenta:sneer:


sei un senza cu :cry:

Blinck
11th July 2007, 10:01
E' morto :cry::cry::cry:

Se vuoi conosco un piccolo cimitero, era degli indiani MicMac, tutti i ragazzini andavano li a seppellire i loro animaletti....di più non ti posso dire, ma ogni tanto succedeva qualche cosa, forse era nella terra o chissà magari quel luogo era davvero sacro (libera citazione )

saltaproc
11th July 2007, 10:02
era degli indiani BigMac

:afraid::afraid:

Blinck
11th July 2007, 10:05
:afraid::afraid:

Edita se ci tieni alla tua, inutile, vita :devil:

Kith
11th July 2007, 10:06
ahahah anchio ho pensato bigmac

Zaider
11th July 2007, 10:25
Ho smesso appena letto sulla guida :madd:
cmq vita breve ma intensa

Secondo me gli avete propinato talmente tanta merda da mangiare che è spirato in modo dolorosissimo e violento ...

Sintak
11th July 2007, 10:27
Se vuoi conosco un piccolo cimitero, era degli indiani MicMac, tutti i ragazzini andavano li a seppellire i loro animaletti....di più non ti posso dire, ma ogni tanto succedeva qualche cosa, forse era nella terra o chissà magari quel luogo era davvero sacro (libera citazione )

SK?

saltaproc
11th July 2007, 10:28
SK?
:nod:

Tibù
11th July 2007, 10:38
uno dei migliori horror che abbia mai visto pet sematary:nod:

Kappa
11th July 2007, 10:55
Si ma l'hai condannato non appena hai deciso di non telefonare a veterinario/lipu/forestale affidando il suo destino a sto forum di nerd/gay/cazzoni

GG assasino :rain:

Nazgul Tirith
11th July 2007, 11:00
No ma GG warbarbie, torturare cosi un povero uccello.

Fashion
11th July 2007, 11:03
Visto che purtroppo l'uccelinino è morto il thread non serve più e quindi chiudo.