Log in

View Full Version : Tappare AMG Odino

Sylent
10th April 2004, 20:06
Io c'ero e ho difeso...poi qndo le ore sono diventate 4 me ne sono andato.

Il problema sono gli zergatori abituali di emain...ok li dobbiamo tirare via da la..non mi pare il metodo + adatto.
Facciamogli passare il gate...all'inizio erano 3 max 4 gruppi...andranno a spaccare qlk keep o magari incano qlk ronda..ok si cercano e si fanno esplodere..

Questo è daoc secondo la mia visuale.

Ora gli alb si sono incazzati e hanno preso in 6-7 party bleed.. NORMALE LO AVREI FATTO PURE IO!!!
Se trovo tappo fisso x 4 ore in 1 frontiera qlnq kiamo tutto il reame x farli sukare e così hanno fatto!!

Non scendiamo al loro liv...facciamoli girare...pure se perdiamo qlk keep amen si riprende..ma così SECONDO LA MIA OPIONIONE BADATE BENE...si incitano a zergare!

È tutto esco a cena!

alla prossima e contate sempre e cmq su di me x le cure!

Cris

Zeldarath
10th April 2004, 22:17
forse ti e' sfuggito il dettaglio che all'inizio contro quei 4 FG eravamo in 11..... io passare il pomeriggio ad inseguire albionesi e a riprendere keep non ne ho voglia, almeno si sta li' senza destick senza gente che si perde, ed e' piu' facile avere rinforzi in quanto non ci si muove....... per la cronaca di ore di difesa ce ne sono volute 7 (SETTE) per farli rinunciare.... io questo pomeriggio avrei voluto fare degli encounter che mi occorrevano.....

Gli albs mi rovinano il pomeriggio? e che sukino anche loro allora io tappo l'MG

Sylent
11th April 2004, 01:09
mica ho detto ke non mi sono divertito anzi...na volta tanto mi son sentito utilissimo al gruppo essendo unico healer facevo i salti mortali a curare i pazzi ke correvano oltre la porta.

il senso del mio post era di non rendere battaglie del genere 1 abitudine...tutto qua!

CAZZ ke testa dura 7 ore di assedio!

sankio
11th April 2004, 11:26
bhe dai sempre meglio che correre per ore avanti indietro ad emain fra mmg ed amg....

per il problema zerg ad emain basta prendere ed andare ad albion come abbiam fatto stanotte :p
gli prendi 2 o 3 keep e vedi come arrivano :)

San Vegeta
11th April 2004, 12:27
Ora gli alb si sono incazzati e hanno preso in 6-7 party bleed.. NORMALE LO AVREI FATTO PURE IO!!!
Se trovo tappo fisso x 4 ore in 1 frontiera qlnq kiamo tutto il reame x farli sukare e così hanno fatto!!

Veramente, se io vado col mio amico invisibile all'amg, trovo lo stesso la zerg albionese a tappare...