PDA

View Full Version : fascisti comunist bla bla di uno che si è bevuto 1 litro di caffe

Hudlok
9th July 2007, 22:47
Dopodmani ho esami e sono nella merda ma cmq faccio pausa e per distrarmi vi propongo la mi visione patetica e scontata da pseudo studente nulla facente e analfabeta.

Ultimamente in mille post leggo bla bla comunista fascista etc destra sinistra etc

Allora vi informo che il fine del politico è il consenso . . . il politico vuole avere tot voti che gli assicuran una vita di fancazzismo e soldi isy.

Allora sfrutta i coglioni che ancora credono a queste minchiate . . . si dichiara comunista come dalemino o bertinottino e si fan le loro belle centinaia di miglia di euro . . . sulle chiacchiere da bar di molti.

La destra e la sinistra sono solo bandierine che tiran su a conveinienza i furbetti di cui l'unica vera preoccupazione e tener stretta la cazzo di sedia in comune-provincia-regione-romaaahh.

Cercan di tenere su la baracca alla bene e meglio e sfruttano il buon comandamento romano "DIVIDI ET IMPERA" cosi vanno a frammentare la famiglia mogliVSmariti figliVSgenitori etc regione vs regione sud vs nord etc e su queste rivalità di cui l italia è piena ci campano. Questa è la merda di paese creato da una classe politica sviluppatasi all'ombra di stati uniti vs unione sovietica dopo la 2° guerra mondiale. Gli stati uniti avevano il grande interesse di mantenere la società il più fissa possibile . . . giu di pensioni a 40-50 anni statevve boni che vi facciam star bene . . caduta l'unione sovietica . . . . "vedete di mettervi a lavorare :sneer:"

Cmq destra sinistra etc tutta merda è solo la forma che cambia la sostanza è sempre che lo si prende nel culo e magari anche si succhia :sneer:

è pronta la terza caffettiera torno a studiare :afraid:

P.s.

una feticista dei piedi ha detto che ho un bel piede e che me lo lecchera >.<

Warbarbie
9th July 2007, 22:49
Mi so fermato a nulla fagende

Hudlok
9th July 2007, 22:50
Mi so fermato a nulla fagende
editato-.- avevo scritto nulla facenDE non faGenDe.

Evildark
9th July 2007, 22:51
io hudlok lo stimo cmq. dopo tutto ci si mette di impegno.

ps. eviterei di farmi leccare i piedi fossi in te... a me farebbe schifo pz.

BlackCOSO
9th July 2007, 22:53
Ecco io ho smesso di studiare appunto per evitare di diventare cosi'...:sneer::sneer:

gilda
9th July 2007, 22:58
Hud hai iniziato a pensare che il caffè può farti male? :sneer:
cmq alcuni concetti anche se espressi in maniera semplice nn sono del tutto sbagliati....
in bocca al lupo per l esame....:D

Mez
9th July 2007, 23:00
la parte dei piedi è molto interessante, fatteli leccare che provi nuove emozioni

gilda
9th July 2007, 23:11
ma che c entrava la parte dei piedi?:look:
cmq ci devi avere confidenza con questa persona se no a me farebbe schifo....

Rayvaughan
9th July 2007, 23:16
cioè

Auron
9th July 2007, 23:16
:afraid:
io fossi in te mi preoccuperei..... il sistema potrebbe scoprire queste cose che hai scritto e venirti a prendere per farti sparire...altro che esame...

Arcotemo
9th July 2007, 23:30
io credo che in alto lo temono, o meglio lo temevano.

Credo che sia già stato lobotomizzato dai potenti, e i puntini di sospensione con lo spazio ( . . . ) ne sono la prova.

:point:

San Vegeta
9th July 2007, 23:35
a me il pompino all'alluce mi ha fatto provare un quasi orgasmo

Arcotemo
9th July 2007, 23:38
a me il pompino all'alluce mi ha fatto provare un quasi orgasmo

pompino all'alluce :afraid:

gilda
9th July 2007, 23:42
stavo per rivomitare mentre immaginavo la scena....:bored:

Auron
9th July 2007, 23:51
:afraid::afraid:

San Vegeta
9th July 2007, 23:52
perchè è un piede invece che un uccello?

Arthu
9th July 2007, 23:52
:afraid::afraid:
Hey ma tu non sei galandil.Che ne hai fatto maledetto?!

Auron
9th July 2007, 23:56
Galandil? mi sa che mi confondi

Galandil
10th July 2007, 00:03
Hey ma tu non sei galandil.Che ne hai fatto maledetto?!

:rotfl:

Mi ha scippato l'avatar!! :swear:

Hudlok
10th July 2007, 00:05
Vi rivelo anche che l unico stato degno di questo nome al giorno d'oggi sono gli stati uniti inquanto sono gli unici a plasmare il mondo [i cinesi pero si dan da fare ma francamente confido in un loro collasso o occidentalizzazione] secondo una loro visione [che non è di bush che è un bambolotto ma delle multinazionali industriali-farmaceutiche-petrolifere-dellearmi(tutto ciò ha applicazioni belliche] ed hanno creato una società che come metro del successo e del valore delle persone usa il denaro.

Il denaro perde di valore di continuo e cosi costringono a farsi il culo per averne altro e avere il consenso di chi ci sta attorno.

Aggiungo: la superiorità dei modelli di società è determinata dalla capacità produttiva. Chi ha la prduttività maggiore è superiore.

Qui sta il motivo di Capitalismo>Comunismo [non in senso filosofico ma pratico]

Torniamo a quel che ho detto prima: tutti i governanti sono una banna di leggere fancazziste che vogliono vivere sulle spalle degli altri.

Bene---> il capitalismo rende meglio questo perchè permette l'esistenza di un gruppo di persone abbienti---> sono persone responsabili perchè hanno qualcosa da perdere---> lo stato spreme loro [via metà del reddito] istiga l'invidia sociale dicento che questi sono ricchi e stronzi e i pezzenti sono povere vittime e i pezzenti invece di prendersela con lo stato se la prendono con i ricchi. In pratica lo stato delega al privato la spremitura della massa e lo
usa come "cuscinetto" e capro espiatorio.

Mentre il comunismo creando una massa di diseredati senza niente da perdere non ha questo potere.

Ovviamente il conflitto si è gia risolto a favore del capitalismo del denaro del voglio il Cayennee [lo voglio anchio eh]

pero si ha l'impressione di essere i cani al cineodromo o come cazzo si chiama . . . forse chi vive piu sereno e chi corre un po' come gli pare.

P.s.

Non me ne fotte un cazzo dell intimità, è bona e stop :sneer:

gilda
10th July 2007, 00:07
Hud basta parlare di stronzate,parlaci delle zozzate che ti dice questo tipo ehm tipa....:sneer:

Auron
10th July 2007, 00:12
:rotfl:
Mi ha scippato l'avatar!! :swear:

Opz non ci avevo fatto caso lo avevo visto su un forum di manga e l'avevo messo in firma

Hudlok
10th July 2007, 00:23
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :afraid:

[Ancora 4 tessuti poi nanne ;_;]

va' che pochi errori ortografici O.o

Gramas
10th July 2007, 01:11
vabbe
. . .

Kinson
10th July 2007, 01:26
Hud dovessi diventare medico facci sapere , potrebbe servirci un killer in futuro .

e cmq sposto su life , non c'è niente d'attualità se non il tuo prossimo esame :D

Hudlok
10th July 2007, 02:07
Hud dovessi diventare medico facci sapere , potrebbe servirci un killer in futuro .
e cmq sposto su life , non c'è niente d'attualità se non il tuo prossimo esame :D
non è attualità il tema delle idologie dei poteri forti del denaro come strumento di potere sulla massa? :scratch:

Kicks
10th July 2007, 10:33
non è attualità il tema delle idologie dei poteri forti del denaro come strumento di potere sulla massa? :scratch:
Eh sì, ma il pompino al piede è life.
Pompino al piede >>>>>>> tema delle ideologie di poteri.:nod:

Hudlok
10th July 2007, 16:47
Eh sì, ma il pompino al piede è life.
Pompino al piede >>>>>>> tema delle ideologie di poteri.:nod:
la inviterò a uscire domani dopo che m avran segato all'esame e avrò bisogno di ripassare la spermatogenesi :sneer:

Nazgul Tirith
10th July 2007, 16:54
Au se anche solo osi pensare a kicks tiro fuori la lama e ti taglio l'alluce.

Kicks
10th July 2007, 17:02
Au se anche solo osi pensare a kicks tiro fuori la lama e ti taglio l'alluce.
O mi dà del lei o non è me che vuole invitare, ma l'amica di Sanve. :nod:

9-3v4iM-9
10th July 2007, 19:21
ahahahahahahaha cazzo hudlok allora ti conosco in real... te sei quel mio compagno di classe al liceo che interrogato in storia finiva puntualmente a parlare dei mammuth ancora vivi al polo nord sulla fascia di terra a forma di svastica che era l'entrata per il centro della terra dove risiedeva il popolo ariano immortale comandato dal re del mondo. lo stesso compagno di classe che è andato in vacanza in libano 2 giorni prima che scoppiasse la guerra e che non voleva tornare in italia perchè il clima era bello e voleva prendere il sole :gha:

che fine avevi fatto paolino? ma non l'avevi già fatto insieme a me l'esame di maturità?

Metallo
10th July 2007, 20:06
Presto, qualcuno chiami la Carrà :afraid:
Ay carramba! :banana:

Hudlok
10th July 2007, 20:41
ahahahahahahaha cazzo hudlok allora ti conosco in real... te sei quel mio compagno di classe al liceo che interrogato in storia finiva puntualmente a parlare dei mammuth ancora vivi al polo nord sulla fascia di terra a forma di svastica che era l'entrata per il centro della terra dove risiedeva il popolo ariano immortale comandato dal re del mondo. lo stesso compagno di classe che è andato in vacanza in libano 2 giorni prima che scoppiasse la guerra e che non voleva tornare in italia perchè il clima era bello e voleva prendere il sole :gha:

che fine avevi fatto paolino? ma non l'avevi già fatto insieme a me l'esame di maturità?

ma pensi di far ridere?

scrivi +1 come tutti va'

Dictator
10th July 2007, 21:13
si certo ^-^

Kinson
10th July 2007, 21:23
onestamente tutto quesot può terminare , ergo :

complimenti , sei stato terminato.