View Full Version : Fini a Bologna
Faramjr
9th July 2007, 23:36
Non trovo nessun articolo sulla visita di stamattina di Fini alla zona universitaria di Bologna. Strano.
Comunque dal tg regionale ho sentito le seguenti parole: "Credo che in questa zona (via Zamboni, Piazza Verdi) ci sia la più alta concentrazione italiana di punkabbestia. Ci vorrebbe un idrante a volte, nel vero senso letterale".
Che dire, sono diventato di AN per un giorno.
Mosiah
9th July 2007, 23:37
Non trovo nessun articolo sulla visita di stamattina di Fini alla zona universitaria di Bologna. Strano.
Comunque dal tg regionale ho sentito le seguenti parole: "Credo che in questa zona (via Zamboni, Piazza Verdi) ci sia la più alta concentrazione italiana di punkabbestia. Ci vorrebbe un idrante a volte, nel vero senso letterale".
Che dire, sono diventato di AN per un giorno.
Il 13 sono lì per un esame, mi tocca portare la pistola? :look:
San Vegeta
9th July 2007, 23:40
no però fa proprio skifo... sta gente fa più schifo dei cani randagi
Auron
9th July 2007, 23:54
Ragazzi non dovete preoccuparvi ormai non esisteranno + i punkabbestia, fra un pò diventeranno operatori ecologici dell'area universitaria di bologna :rain:
Kappa
10th July 2007, 07:16
E dopo i Rom avete nominato la seconda razza di parassiti a cui darei fuoco :banana:
Alkabar
10th July 2007, 10:08
E dopo i Rom avete nominato la seconda razza di parassiti a cui darei fuoco :banana:
I punkabbestia stanno sulle palle pure a me.
Qua non esistono però, anche se dovrebbe essere la patria di quella gentaglia, ci sono i canonici barboni sdentati che chiedono l'elemosina.
Anzi ora che ci penso... sono in periferia io, però una volta c'erano dei ragazzi vestiti da punk accampati ai lati della strada: tempo 5 minuti la polizia è arrivata e li ha arrestati.... non so con quale implicazione.
Ma non si sono più visti.
Faramjr
10th July 2007, 10:22
I punkabbestia non hanno niente di punk, sono 100% bestie. E non venga mai il giorno in cui si ribelleranno stile cinesi :lol: , almeno quelli si lavano...
Auron
10th July 2007, 10:28
per quello ci pensa hera, quando lavano le strade danno 2 secchiate pure a loro se no in quella zona tornerebbe pure la peste nera..
Kith
10th July 2007, 10:36
I punkabbestia non hanno niente di punk, sono 100% bestie. E non venga mai il giorno in cui si ribelleranno stile cinesi :lol: , almeno quelli si lavano...
si si lavano nello sputo e nella frittura.. :rain:
cmq Up per Fini ogni volta ha la mia stima.
ieri ha fatto pure il solito bel discorso, però a cena c'è rimasto mezz'ora scarsa e poi s'è defilato.. l'avrei preso a calci nel culo.. non fosse per la scorta che era un po' troppo grossa e incazzosa :D
Necker
10th July 2007, 21:18
ieri ha fatto pure il solito bel discorso, però a cena c'è rimasto mezz'ora scarsa e poi s'è defilato.. l'avrei preso a calci nel culo.. non fosse per la scorta che era un po' troppo grossa e incazzosa :D
perchè?
perchè di solito è più disponibile alle chiacchiere mentre ieri sera aveva fretta/mestruo/icazzisuoi.. e siccome ieri sera il mestruo l'avevo pure io l'avrei preso a calci in culo :D
poi vabè.. il mio sfogo se l'è goduto il consigliere provinciale quindi io me la sono passata lo stesso :D