Log in

View Full Version : ma lol! allora berlusconi c'ha ragione!!!

Thor
10th July 2007, 09:56
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11573

come mai nessuno aveva ancora aperto un 3d a riguardo eh????? :banana:

saltaproc
10th July 2007, 09:59
imho quello era ahza :sneer:

Alkabar
10th July 2007, 10:02
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=11573
come mai nessuno aveva ancora aperto un 3d a riguardo eh????? :banana:

Considerando che sono all'estero, ti assicuro che invece in uk si vota per bene.

Comunque il video sembra molto, molto fake. Non che me ne freghi una sega... ma essendo un reato dubito
fortemente che facevano entrare un giornalista a parlare di come si vota. In napoletano... che non vuol dire niente perchè la ci sono
milioni di italiani, però sa veramente tanto di fake.

Karidi
10th July 2007, 10:05
bella merda.

Blinck
10th July 2007, 10:13
In effetti sembra abbastanza fake come video..certo che se non fosse così è uno scandalo di quelli pesantissimi

Iscariot
10th July 2007, 10:22
"Silvio" sei arrivato dopo se arrivavi prima lo facevamo con te :sneer:

tempo
10th July 2007, 10:25
Ma non si vota con la matita? quella è una biro :D

Auron
10th July 2007, 10:26
A me sa di fake (altrimenti altro che galera..) cmq volevo fare notare che votavano Unione al senato e invece Cdl alla camera
:rain:

Kith
10th July 2007, 10:32
pure a me sembra fake, anzi è il mio cervello che lo spera...

se fosse vero, non ho parole...

Thor
10th July 2007, 10:49
boh sta in prima pagina su repubblica, se è un fake son proprio dei cazzari (anzi che lo siano è un dato di fatto... è la conferma finale :D )

ahzael
10th July 2007, 10:50
che stronzata,intanto perchè marco fedi che è un amico di lunga data di 10 anni fa, non è di forza italia ma dell unione, notare che pero il tizio vota sulla scheda del senato prima di tutto........gia sbagliato.........poi crossa forza italia invece del unione...............secondo, nelle buste va infilato anche un altro foglio che è quello identificativo, terzo, le buste vengono mandate direttamente dall ufficio degli italiani all estero alle persone , quindi non vi è modo che un ufficiale consolare possa riceverle lui.
L unico modo è che la busta con il voto venga mandata al consolato, venga aperta e modificata li prima che venga inbustata con tutte le altre per essere mandata in italia.
E' successo che cose del genere, cioe che il voto sia stato modificato all interno del consolato, ma non cosi palesemente, impossibile, anche perchè, gente, in australia ci sono mi pare 6 consolati e 2 ambasciate italiane, dello smistamento dei voti (cioe prendere le lettere e mandarle in italia) se ne occuupano 2 persone random (quest anno lo fece mia madre), quindi sono al massimo 12 persone in totale (l ambasciata non se ne occupa), per cui questo video è altamente fake, giocarsi un posto da 8mila euro al mese con una probabilita non alta, ma altissima di essere beccati, perche fare indagini su 12 persone non è difficile............

ah scusate, notato ora..............il voto va messo sigillato dentro un apposita busta da lettere , una di quelle piccole, gia affrancata e pronta per essere spedita, che non ha niente a che vedere con quella busta che hanno fatto vedere, quello è il plico con cui arrivano le cartelle e tutto il resto.........

e si...........si puo votare con la biro all estero

Hador
10th July 2007, 11:03
l'organizzazione dei voti dall'estero è una trovata dell'ultima legge elettorale no?
quindi è colpa di berlusconi cmq :sneer:

San Vegeta
10th July 2007, 11:03
ma repubblica ha deciso di fare concorrenza a tgcom per quanto riguarda le puttanate?

l'altra volta l'assalto di 150 facinorosi di estrema destra (e io che mi chiedevo perchè non fosse intervenuta la polizia dato che 150 pazzi sono un esercito), ora il video fake... ma sono scemi?

Traumar
10th July 2007, 12:00
Qualcuno di uein deve farsi assumere da repubblica per riconoscere i fake, lol che cagata di video

Beleriand
10th July 2007, 13:26
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Se Berlusconi in 5 anni si fosse preso la briga di fare cose più utile che non dare la possibilità di votare agli italiani all'estero forse starebbe ancora a Palazzo Chigi.

saltaproc
10th July 2007, 13:29
cazzo riuscite a vedere berlusconi pure dietro al'estinzione della tigre del bengala:bored:

Cifra
10th July 2007, 13:51
cazzo riuscite a vedere berlusconi pure dietro al'estinzione della tigre del bengala:bored:

Ci fa i parrucchini :nod:

Alkabar
10th July 2007, 14:26
Ci fa i parrucchini :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Taro Swarosky
11th July 2007, 17:39
ma repubblica ha deciso di fare concorrenza a tgcom per quanto riguarda le puttanate?
l'altra volta l'assalto di 150 facinorosi di estrema destra (e io che mi chiedevo perchè non fosse intervenuta la polizia dato che 150 pazzi sono un esercito), ora il video fake... ma sono scemi?

ma perchè alla fine era un fake la storia dei 150 fascisti?

McLove.
11th July 2007, 21:42
ma perchè alla fine era un fake la storia dei 150 fascisti?

erano 15

Taro Swarosky
11th July 2007, 22:05
ah, bene no?