PDA

View Full Version : [Africa] Costa Crociere : Costa Victoria



demon
10th July 2007, 13:35
Sono appena tornato da questa FANTASTICA crociera.
Non mi sono mai divertito tanto.. incredibile..
sto col morale a -200000 perchè mi manca ogni singola cosa che ho fatto..

Ci sono andato con un mio caro amico.. credendo di divertirmi solo perchè ero con lui e di annoiarmi un po'.. per via che ho sempre creduto che le crociere erano da vecchi o famiglie..

Completamente falso.
E' strapieno di ragazzi e ragazze.
MAI un secondo senza fare niente.. mai annoiato.. feste 24 ore su 24.. ristoranti/buffet aperti sempre, a qualsiasi ora..
piscine fantastiche, idromassaggi, pallavolo, tennis, basket.. TUTTO

Ho conosciuto persone bellissime ed in specialmodo una.. (ma tralasciamo che è meglio.. )

Il tutto era condito da bellissime escursioni.. visitato città fantastiche.. terre ricche di storia e paesaggi mozzafiato.
Tunisi, Cartagine, Gabes, deserto del Sahara, Tripoli, Leptis Magna, Malta, Eolie, Catania... e molte altre..

Tutte le sere abbiamo mangiato in ristoranti di alto livello, con una cucina veramente squisita, carta dei vini da ristoranti di alta classe.. Il tutto compreso nel prezzo della partenza..

Io la STRACONSIGLIO a tutti... dai 2 anni ai 99..

Sarà sicuramente la prima di una lunghissima serie di crociere con la Costa..

Stra-felice per l'esperienza... e dire che sono parecchio, parecchio pignolo quanto riguarda le ferie.


...ripartirei domani...

Rad
10th July 2007, 13:41
15 giorni? prezzo > di 2500? (non so non ho mai fatto crociere)

Evildark
10th July 2007, 13:41
effettivamente l'all inclusive mi da l'idea di una spesa folle....

Darath
10th July 2007, 13:42
è la stessa che hanno fatto i miei, anche loro entusiasti!

fra l'altro chicca durante l'escursione a cartagine:
la guida chiede di dove era il gruppo
i miei erano gli unici due romani
la guida fa:" Avete una bella faccia tosta a presentarvi qui :sneer:"

Blinck
10th July 2007, 13:48
Fatta l'anno scorso ... dire che è fantastico è riduttivo.
Crociera > all

Wolfo
10th July 2007, 14:17
è la stessa che hanno fatto i miei, anche loro entusiasti!

fra l'altro chicca durante l'escursione a cartagine:
la guida chiede di dove era il gruppo
i miei erano gli unici due romani
la guida fa:" Avete una bella faccia tosta a presentarvi qui :sneer:"
:rotfl::rotfl::rotfl:

demon
10th July 2007, 15:07
15 giorni? prezzo > di 2500? (non so non ho mai fatto crociere)

Quella che ho fatto io, una settimana, 1300 € c.a
Assolutamente un cazzo rispetto ai servizi che ti danno..

bawwwwwwwww......

Slurpix
10th July 2007, 20:33
Sono appena tornato da questa FANTASTICA crociera.
Non mi sono mai divertito tanto.. incredibile..
sto col morale a -200000 perchè mi manca ogni singola cosa che ho fatto..
Ci sono andato con un mio caro amico.. credendo di divertirmi solo perchè ero con lui e di annoiarmi un po'.. per via che ho sempre creduto che le crociere erano da vecchi o famiglie..
Completamente falso.
E' strapieno di ragazzi e ragazze.
MAI un secondo senza fare niente.. mai annoiato.. feste 24 ore su 24.. ristoranti/buffet aperti sempre, a qualsiasi ora..
piscine fantastiche, idromassaggi, pallavolo, tennis, basket.. TUTTO
Ho conosciuto persone bellissime ed in specialmodo una.. (ma tralasciamo che è meglio.. )
Il tutto era condito da bellissime escursioni.. visitato città fantastiche.. terre ricche di storia e paesaggi mozzafiato.
Tunisi, Cartagine, Gabes, deserto del Sahara, Tripoli, Leptis Magna, Malta, Eolie, Catania... e molte altre..
Tutte le sere abbiamo mangiato in ristoranti di alto livello, con una cucina veramente squisita, carta dei vini da ristoranti di alta classe.. Il tutto compreso nel prezzo della partenza..
Io la STRACONSIGLIO a tutti... dai 2 anni ai 99..
Sarà sicuramente la prima di una lunghissima serie di crociere con la Costa..
Stra-felice per l'esperienza... e dire che sono parecchio, parecchio pignolo quanto riguarda le ferie.
...ripartirei domani...

minchia sembri uguale ai tipi degli spot della costa c. :sneer::sneer:

Kolp
10th July 2007, 20:42
Quella che ho fatto io, una settimana, 1300 € c.a
Assolutamente un cazzo rispetto ai servizi che ti danno..
bawwwwwwwww......

per un mero discorso economico è sicuramente più di quanto ti offrono, altrimenti non ci guadagnerebbero ;)
io sono stato in aprile in villaggio ad akumal in messico all inclusive lusso ecc ecc gratis (m'ha dato il biglietto lo zio) e sicuramente mi sono fatto una settimana da dio, ma con i 1000 e passa euro me ne facevo pure due di settimane per da solo... con la crociera è lo stesso imo. e sottolineo imo.

tra l'altro uno dei miei migliori amici lavora sulla costa come tecnico delle luci per gli spettacoli... lui si diverte da morire e lo pagano bene (1500 euro al mese senza avere spese per vivere in pratica)

demon
10th July 2007, 22:07
minchia sembri uguale ai tipi degli spot della costa c. :sneer::sneer:

Ti assicuro che ieri e buona parte di oggi ero ESATTAMENTE in quello stato :D
Sia io che il mio amico..


per un mero discorso economico è sicuramente più di quanto ti offrono, altrimenti non ci guadagnerebbero ;)
io sono stato in aprile in villaggio ad akumal in messico all inclusive lusso ecc ecc gratis (m'ha dato il biglietto lo zio) e sicuramente mi sono fatto una settimana da dio, ma con i 1000 e passa euro me ne facevo pure due di settimane per da solo... con la crociera è lo stesso imo. e sottolineo imo.
tra l'altro uno dei miei migliori amici lavora sulla costa come tecnico delle luci per gli spettacoli... lui si diverte da morire e lo pagano bene (1500 euro al mese senza avere spese per vivere in pratica)

Beh.. sicuramente ci guadagnano e non poco..
Per farti un esempio veramente terra-terra.. Ho detto che quello è il costo per la crociera che ho fatto io con le opzioni che ho avuto.
Ma non ho assolutamente speso quella cifra.. dato che sono andato come accompagnatore di un agente di viaggio (il mio amico) ed ho speso enormemente meno..
Ma non fa testo.. quasi sicuramente se non avessi avuto questa opzione avrei scartato a priori la crociera.. per 1300 me ne vado da qualche altra parte..
Ora che so cosa mi aspetta.. ne spenderei anche 2000..

Ho conosciuto anche io a bordo il tecnico audio/video e si prende la bellezza di 1600 al mese.. vitto ed alloggio gratis a bordo (ovviamente) e deve pagare solo le bevande.
Unico neo è che per 3/4 mesi a botta deve stare a bordo.. 1 mese a casa e poi riparte..
Se vuoi una famiglia è un pelo incasinata come vita..

cio' non toglie che se non avessi, per l'appunto, una persona accanto sicuramente per un bel periodo lo farei.

Blinck
10th July 2007, 23:42
minchia sembri uguale ai tipi degli spot della costa c. :sneer::sneer:

sai che quando siamo scesi dalla nave eravamo davvero così ?
Ogni tanto ci ripenso e mi scende la lacrimuccia :cry: