Log in

View Full Version : [LOtRO] Ah sì, così sì che ci si diverte

Tele
10th July 2007, 16:58
Imo uno degli MMO recenti più pallosi, per fortuna che hanno assunto game designer con le palle per cambiare le cose :nod:

http://www.lotro.com/article/375

Solfami
10th July 2007, 17:03
A che serve sto post per curiosità? Non giocarci è una soluzione impensabile? :scratch:

Tele
10th July 2007, 17:08
serve per discutere sulle nuove meccaniche di gioco MMO
la naturale evoluzione del monster play è giocare una gallina nella Terra di Mezzo!
secondo voi aumenterà il "fattore divertimento" di lotro che, a mio parare, è parecchio modesto?
/discuss!

Drako
10th July 2007, 17:09
eh bè :rotfl:

Solfami
10th July 2007, 17:11
MMM daccordo. /discuss
C'è da dire che di suo Lotro è atipico come mmorpg rispetto alle meccaniche classiche, io lo vedo come un gioco rilassante senza troppe pretese e con una grande atmosfera. In questa ottica ci può stare sto minigame della gallina, che anche se mezza boiata a qualcuno potrebbe piacere per ammazzare una serata senza impegni. In fin dei conti Lotro rimane un mmorpg che amo definire di passaggio, in attesa che escano titoloni come AOC e WAR.

Blinck
10th July 2007, 17:27
Atipico ? Ma se è identico a WoW :|
Tizio random -> Quest -> Kill or Find XYZ -> back to Tizio Random -> Repeat and go on..

Traumar
10th July 2007, 17:29
Sembra avere abbastanza spessore questo gioco :sneer:

xanadoom
10th July 2007, 17:40
lotro è una copia sputata di wow, unica differenza l'ambientazione e che le armi e le armor di lotro fanno proprio cagare

Solfami
10th July 2007, 17:41
Atipico per i ritmi di gioco, è molto meno frenetico di wow da quanto ho visto, e le quest mi paiono molto meno impegnative, quindi x alcuni noiose. Se ci giochi lo fai perchè vuoi giocartela un po' nella Terra di Mezzo quale appassionato della storia e dell'ambientazione.

xanadoom
10th July 2007, 17:45
Atipico per i ritmi di gioco, è molto meno frenetico di wow da quanto ho visto, e le quest mi paiono molto meno impegnative, quindi x alcuni noiose. Se ci giochi lo fai perchè vuoi giocartela un po' nella Terra di Mezzo quale appassionato della storia e dell'ambientazione.

io sono un amante del signore degli anelli (me lo so letto 5 volte il libro) ma il gioco è veramente na palla assurda

Tibù
10th July 2007, 17:55
è sempre stato il mio sogno girare con un pollo

Tele
10th July 2007, 18:06
forse ho sbagliato a fare sto thread, non voleva essere una crociata anti-LOTRO, ma lol non ho resistito leggendo il morph in gallina NELLA TERRA DI MEZZO
poi per carità, se non ci giochi troppo ti diverti fino a che non esce AoC o WAR, l'unico problema è che dopo la 20-25 ore di /play ti si staccano i maroni
che poi spiega perchè abbia avuto buone recensioni, all'inizio è simile a wow ma cmq divertente

Kith
10th July 2007, 18:37
aimè dopo daoc tutti i mmorpg sono la solita solfa, un cazzo di innovativo.

xanadoom
11th July 2007, 12:54
forse ho sbagliato a fare sto thread, non voleva essere una crociata anti-LOTRO, ma lol non ho resistito leggendo il morph in gallina NELLA TERRA DI MEZZO
poi per carità, se non ci giochi troppo ti diverti fino a che non esce AoC o WAR, l'unico problema è che dopo la 20-25 ore di /play ti si staccano i maroni
che poi spiega perchè abbia avuto buone recensioni, all'inizio è simile a wow ma cmq divertente

20-25 ORE?!?!?!?!? a me dopo 3 ore di game mi si stava squartando le palle dei maroni per quanto erano diventati grossi

SharTeel
11th July 2007, 13:37
quante cazzate.

Darkwarrior
11th July 2007, 21:19
è sempre stato il mio sogno girare con un pollo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Incredibile