Log in

View Full Version : Thread Sparito!

gilda
10th July 2007, 20:17
potrei sapere perchè il thread che ho aperto ieri sera su Life è stato cancellato?
no dico nemmeno chiuso ma cancellato....
eppure nessuno stava spammando era un thread "semi-scherzoso" e nemmeno troppo dove degli utenti hanno risposto senza scrivere stronzate....
ah il thread si intitolava scherzosamente "pijata ammale",l ho aperto diciamo per chi come me ieri sera era triste o in qualche modo voleva sfogarsi scrivendo 2 righe....
nn ho ricevuto nemmeno un pm dalla moderatrice.
potrei sapere come mai?

Kith
10th July 2007, 20:20
qualche rom l'avrà rapito

Axet
10th July 2007, 20:21
qualche rom l'avrà rapito

:rotfl:

gilda
10th July 2007, 20:25
no ma davvero ci so rimasta di merda mentre cercavo il mio thread,e nn l ho trovato....
inoltre nn vedo il motivo di fare una cosa simile....

Tunnel
10th July 2007, 20:32
Usa i PM e contatta direttamente un admin o il mod della sezione SE vuoi sapere il motivo della cancellazione del thread

gilda
10th July 2007, 20:33
Usa i PM e contatta direttamente un admin o il mod della sezione SE vuoi sapere il motivo della cancellazione del thread
ormai il thread è aperto mi auguro che nn venga chiuso e che qualcuno mi dia una spiegazione....

Jarsil
10th July 2007, 20:43
Il thread viene chiuso, perché come tutti gli utenti della board puoi contattare via PM la moderatrice, e come sempre faccio in questi casi, a thread chiuso non permetto la riapertura per discuterne ancora.
Parla con Fashion, stai pur sicura che riceverai la spiegazione esatta della sua decisione.