PDA

View Full Version : Giornatacce fisiche

Arthu
10th July 2007, 21:19
VI capita mai di sentirvi malissimo senza avere niente di particolare?Proprio a livello fisico.Tipo mi sono svegliato col male al collo perchè avevo dormito male non so perchè , aggiungiamoci il male alle gambe prima durante e dopo aver giocato a pallone , e altri malesseri generici.
Separatamente non sono cose maligne , ma tutte assieme rendono la giornata durissima da terminare :sneer:

Kinson
10th July 2007, 21:21
VI capita mai di sentirvi malissimo senza avere niente di particolare?Proprio a livello fisico.Tipo mi sono svegliato col male al collo perchè avevo dormito male non so perchè , aggiungiamoci il male alle gambe prima durante e dopo aver giocato a pallone , e altri malesseri generici.
Separatamente non sono cose maligne , ma tutte assieme rendono la giornata durissima da terminare :sneer:

a me capita solitamente quando sonosotto stress . In questo periodo da pre esame tra caldo ventilatori accesi e sessioni interminabili davanti al pc per studiare html per fare un sito , non sono proprio una bellezza .

Consiglio pause di relax antistress , altrimenti si rischia di passare la giornata dicendo : o merda come mi fa ma le qua , ussignur mi fa male pure la non voglio fare nulla :sleep:

Arthu
10th July 2007, 21:23
Altrimenti si rischia di passare la giornata dicendo : o merda come mi fa ma le qua , ussignur mi fa male pure la non voglio fare nulla :sleep:
Resoconto della mia partita oggi :sneer:

Kinson
10th July 2007, 21:24
Resoconto della mia partita oggi :sneer:
è uan cosa ovvia , non ti fai un idea del tempo che perdiamo semplicemente stando col culo fermo senza far nulla , pensando a cosa dovremmo fare della giornata che termina in un nulla di fatto perchè siamo stati a cazzeggio :lol:

Jarsil
10th July 2007, 21:38

Ogni tanto prova a farmare stando in piedi :elfhat:

Comunque si, mi capita tutti i venerdì mattina dopo la partita di calcetto...

Tibù
10th July 2007, 21:42
stranamente dopo le partite di calcetto/speedball 2(:sneer:) mi sento sempre bene come fisico,le giornate no son quelle dove nn muovo un muscolo tranne quelli delle dita(cioè quando sono al lavoro sempre),verso le 5 del pomeriggio iniziano a farmi male le ginocchia,braccia,collo,occhi,schiena...di tutto:rain:

Jarsil
10th July 2007, 21:44
stranamente dopo le partite di calcetto/speedball 2(:sneer:) mi sento sempre bene come fisico,le giornate no son quelle dove nn muovo un muscolo tranne quelli delle dita(cioè quando sono al lavoro sempre),verso le 5 del pomeriggio iniziano a farmi male le ginocchia,braccia,collo,occhi,schiena...di tutto:rain:

giusto, tipo speedball 2... solo che io sono il portiere :gha:

Se pigliassi la metà delle mazzate, sarei ancora dolorante lo stesso :gha:

Hador
11th July 2007, 00:22
secondo me è l'età :sneer:

Guaire
17th July 2007, 12:47
Giornate del genere le odio categoricamente, il senso di stanchezza e debolezza mi fa un fastidio tremendo

Di solito cerco di fare almeno una ventina di minuti di corsa che mi rigenera completamente

Evildark
17th July 2007, 13:19
secondo me è l'età :sneer:

up :confused::confused:

:sneer::sneer:

-=Rho=-
17th July 2007, 13:27
Basta prendere una giornata di malattia dal lavoro , comprarsi una bottiglia di rum e buttarla giu , e i dolori ve li dimenticate ;>