PDA

View Full Version : Invito a kiunque legge...



Axemor
11th July 2007, 15:39
A.A.A

Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
Ki mi uppa vince tutto ! :D

Cyau Guys B.pome :rain:

Theodentk
11th July 2007, 15:46
pvp è bello :nod: pero' non ho voglia di pagare per giocare :ghigno1:

Sjath
11th July 2007, 16:34
poche K.

Sturm
11th July 2007, 16:37
Doppio post

Sturm
11th July 2007, 16:38
Come si diceva in fun :

Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.

:sneer:

Rayvaughan
11th July 2007, 16:41
cmq invoglio il REROL

aprendo un post così non dai l'impressione che ci sia tanta gente da killare :confused:

Axemor
11th July 2007, 17:13
Come si diceva in fun :
Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.
:sneer:


scopare aiuta ;) su con la vita :)

Axemor
11th July 2007, 17:15
aprendo un post così non dai l'impressione che ci sia tanta gente da killare :confused:

gente c'e' ne ! Fidati ...!solo ... se venisse piu gente ... sarebbe meglio no?! :D
In piu magari qualke supersite di lancelot e company farebbe piacere :P !

per kiunque voglia rompere le palle su kome ho scritto codesto post...

fatevi delle pippe felici :)

Gli altri log on e giokare altrettanto felici :)

B.proseguimento di giornata :D

edorapiangi
11th July 2007, 17:15
aprendo un post così non dai l'impressione che ci sia tanta gente da killare :confused:

nah ...di gente ce ne sta , la sera calcola che ci son 400-500 pg loggati su mordred , metti che 100 stanno expando, 100 sono afk nelle capitali e 100 fan pvp ma non sono 50 , ne rimangono 100-200 a cui spaccare il culo

edit: il bello di mordred e' che girano spesso anche gruppetti di 2-3-4 persone, quindi anche se non si riesce a tirare su un fg ci si diverte ugualmente

Axemor
11th July 2007, 17:17
nah ...di gente ce ne sta , la sera calcola che ci son 400-500 pg loggati su mordred , metti che 100 stanno expando, 100 sono afk nelle capitali e 100 fan pvp ma non sono 50 , ne rimangono 100-200 a cui spaccare il culo

io amo quest'uomo ! :kiss:

Dryden
11th July 2007, 17:28
Uppo, MordRed è un server che non ha limiti come gli altri (squilibrio di popolazione reami, squilibrio classi, setup etc) , togliendo le lamerate di chi si teleporta prima di crepare, è un server che se giocato con gli amici (da 3/4 a 8+) vai in overdose di divertimento e inc divertenti.
Poi vuoi mettere i send rosik di chi killi o le risse da discoteca ai bind degli spot exp :sneer:

Evilcreation
11th July 2007, 17:28
io amo quest'uomo ! :kiss:

Tu ami solo uomini! :lol:

edorapiangi
11th July 2007, 17:29
io amo quest'uomo ! :kiss:

stacca il biglietto e aspetta il tuo turno...

poi donero' 1 po del mio amore anche a te :sneer:
tvb mosi:D

Axemor
11th July 2007, 17:30
Tu ami solo uomini! :lol:

Anke le poke ke trombi tu ...amano me però :blush:









:kiss:

Drako
11th July 2007, 17:34
mosi for president!!!


di cosa non so, ma va bene uguale!

Sjath
11th July 2007, 17:50
Uppo, MordRed è un server che non ha limiti come gli altri (squilibrio di popolazione reami, squilibrio classi, setup etc) , togliendo le lamerate di chi si teleporta prima di crepare, è un server che se giocato con gli amici (da 3/4 a 8+) vai in overdose di divertimento e inc divertenti.
Poi vuoi mettere i send rosik di chi killi o le risse da discoteca ai bind degli spot exp :sneer:

lol :sneer:

Jarsil
11th July 2007, 17:59
Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.

Axemor
11th July 2007, 18:04
tutti professori/docenti .... WOW ke culo...! E tutti qui adesso x me !

Grassie Grassie :rotfl: :cool:

Metrox
11th July 2007, 18:06
A.A.A
Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
Ki mi uppa vince tutto ! :D
Cyau Guys B.pome :rain:

io c'ho un warden gia 50 ma ancora ML1...se mi gildate stasera faccio un salto..

anche xche nn ho un cazz da fare asd

IamRoland
11th July 2007, 18:09
Up x il mio vecchio collega :P

P.S. Se evitate di rerollare tutti warlock che svuotano le chamber e teleportano via xo' è meglio, ok? ^^

mistik
11th July 2007, 18:10
presumo sia come su argain giusto?
mm.. mi son gia' rovinato il fegato li e tornare su 1 server pvp dove non riesci a fare 1 sega causa lamer che ti segano in 2/3 contro 1 ... non puoi utilizzare il bot.. perche' i + lamer ti segano il bot mentre aggri 2/3 mob.. e cosi' crepi e perdi xp oppure fai per prendere il cavallo e ti becchi un bel pa ..

almeno su un server normale se ho voglia di expare nessuno mi viene a killare QQ

IamRoland
11th July 2007, 18:13
Ho expato 5 pg al 50 finora senza particolari problemi di gente che mi segava... rischi di essere killato a nastro solo tipo a corus-spindel-barrows, xke ci gira gente + spesso. Se vai ad expare nelle zone classiche con exp 3x in culo al mondo stai sicuro che capita mooooolto raramente che ti seghino.

Sulimo
11th July 2007, 18:42
presumo sia come su argain giusto?
mm.. mi son gia' rovinato il fegato li e tornare su 1 server pvp dove non riesci a fare 1 sega causa lamer che ti segano in 2/3 contro 1 ... non puoi utilizzare il bot.. perche' i + lamer ti segano il bot mentre aggri 2/3 mob.. e cosi' crepi e perdi xp oppure fai per prendere il cavallo e ti becchi un bel pa ..

almeno su un server normale se ho voglia di expare nessuno mi viene a killare QQ

bel QQ

:point:

ps questa campagna l ho lanciata io tempo fa e ora che c'e' il pienone non posso giocare ç_ç

"inserirsci 1 bestemmia a caso e premi il tastino reply"

Rayvaughan
11th July 2007, 18:49
tutti professori/docenti .... WOW ke culo...! E tutti qui adesso x me !
Grassie Grassie :rotfl: :cool:

"Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari."

cazzo la Nonciclopedia owna! :rotfl::rotfl::rotfl:


Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.

devi per forza essere un tipo che non tromba mai e ti fai tante pippe allora!:rotfl::rotfl::rotfl:

























































































non me ne volere mosina:blush:

Sintak
11th July 2007, 18:50
tutti professori/docenti .... WOW ke culo...! E tutti qui adesso x me !
Grassie Grassie :rotfl: :cool:

Da nonciclopedia


Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE"

Scusate non ho resistito :rotfl:

Edit: Porc sono stato lento -.-

Dryden
11th July 2007, 19:06
Vi lamentate per certe cazzate :sneer:
Non avete mai visto veramente storpiare l'italiano, omettere accenti, apostrofi, usare le K, conosco utenti che se vi scandalizzate per questo, quando leggete loro vi fanno liquefare i neuroni :sneer:

Metrox
11th July 2007, 19:47
Vi lamentate per certe cazzate :sneer:
Non avete mai visto veramente storpiare l'italiano, omettere accenti, apostrofi, usare le K, conosco utenti che se vi scandalizzate per questo, quando leggete loro vi fanno liquefare i neuroni :sneer:

hai dimenticato un "lol" ogni 3-4 parole...e già qui abbiamo palesemente svelato di chi stiamo parlando..

Burbero
11th July 2007, 19:55
uppo

Ingirird[KL]
11th July 2007, 20:04
la chat advise è mia:blush:

Brcondor
11th July 2007, 20:04
hai dimenticato un "lol" ogni 3-4 parole...e già qui abbiamo palesemente svelato di chi stiamo parlando..
LOL? cMQ PIU GENTE C'è, PIU CI SI DIVERTE, REROLLARE è ormai straeasy, in 3 giorni ti fai un 50 e te lo vesti...

Axtanax
11th July 2007, 20:52
;876481']la chat advise è mia:blush:

ah sei te il bimbominchia di smilza?

Nazgul Tirith
11th July 2007, 20:54
Alla quattordicesima K ho smesso di leggere, i miei occhi non sopportano lo stupro ripetuto dell'italiano.


Ehhhh pipparolo :point:




:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
11th July 2007, 21:01
A.A.A
Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
Ki mi uppa vince tutto ! :D
Cyau Guys B.pome :rain:

Abbi pazienza , ma kiunkue stia leggendo kuello ke dici ... non ci kapisce un cakko a causa si tutte ste kappa e la punteggiatura messa a kavolo ...
Un konsiglio : pubblicizza melio la kosa ... magari skerivendo meglio la gente capisce kuello che dici e di konseguenza magari fai un impressione ... migliore ... e arrivi meglio alle persone ...

Solo un konsiglio:D

Steh
11th July 2007, 21:04
Abbi pazienza , ma kiunkue stia leggendo kuello ke dici ... non ci kapisce un cakko a causa si tutte ste kappa e la punteggiatura messa a kavolo ...
Un konsiglio : pubblicizza melio la kosa ... magari skerivendo meglio la gente capisce kuello che dici e di konseguenza magari fai un impressione ... migliore ... e arrivi meglio alle persone ...
Solo un konsiglio:D

Sei sikuroh ke non dovrebbi prima impararlo tu un pò di itagliano?

Jarsil
11th July 2007, 21:08
Netiquette


1) Scrivere MAIUSCOLO significa URLARE
2) Non mettere mai la punteggiatura significa essere dislessici o dover tornare alle elementari.
3) Ridere in questi due modi "asdasdasdasddas" e "ashahshashhashas" significa essere in preda alla sindrome di Thor.
4) Non arrogatevi il diritto di reinventare la lingua Italiana, NON SCRIVETE CON LE KAPPA!


Giusto come reminder ;)

Axemor
12th July 2007, 09:15
"Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari."
cazzo la Nonciclopedia owna! :rotfl::rotfl::rotfl:
devi per forza essere un tipo che non tromba mai e ti fai tante pippe allora!:rotfl::rotfl::rotfl:
non me ne volere mosina:blush:

nn ti preoccupare questi reply sono fatti da :
-A chi nn ha un cazzo da fare
-B chi a sukato tempo passato :)
-C rompicoglioni vari ed eventuali

sono abituato...np...
la cosa migliore cmq l'avete fatta replando con i vostri...impara l'italiano...tu tu tu scrivi male.... tu tu tu scrivi usando le K K K...etc etc avete uppato il post,quindi... ki voleva recepire ha recepito...x tutti gli altri ...bhe... sapete dove potete andare ;) no?!

Con un sincero affetto un saluto a tutti i professori,laureati e laureandi di WAYNE 2K1 :D Have a nice day

N.B : More Pussy IMO :sneer: Siete un tantino acidi :P

Axemor
12th July 2007, 09:19
Abbi pazienza , ma kiunkue stia leggendo kuello ke dici ... non ci kapisce un cakko a causa si tutte ste kappa e la punteggiatura messa a kavolo ...
Un konsiglio : pubblicizza melio la kosa ... magari skerivendo meglio la gente capisce kuello che dici e di konseguenza magari fai un impressione ... migliore ... e arrivi meglio alle persone ...
Solo un konsiglio:D

Non ti preoccupare KE KI doveva capire ha capito...
e KI doveva rompere i Koglioni li ha rotti quindi anKe tu puoi vivere felice!

Buongiorno buongiorno x tutto il giorno :D

Nazgul Tirith
12th July 2007, 10:42
Eh bhe ora che Ron Geremy mi ha consigliato di correre a chiavare la mia vita e' migliore :point:

Ma ndo sono finiti i vecchiardi che questa nuova generazione uscita da un nokia e' capace solo di dire "chiava chiava chiava" ? :rotfl:


Quasi mi manca Pooolpe :point:

Sintak
12th July 2007, 10:55
Eh bhe ora che Ron Geremy mi ha consigliato di correre a chiavare la mia vita e' migliore :point:
Ma ndo sono finiti i vecchiardi che questa nuova generazione uscita da un nokia e' capace solo di dire "chiava chiava chiava" ? :rotfl:
Quasi mi manca Pooolpe :point:

Più booster e catene per tutti imho

Axemor
12th July 2007, 11:20
Eh bhe ora che Ron Geremy mi ha consigliato di correre a chiavare la mia vita e' migliore :point:
Ma ndo sono finiti i vecchiardi che questa nuova generazione uscita da un nokia e' capace solo di dire "chiava chiava chiava" ? :rotfl:
Quasi mi manca Pooolpe :point:

Ho replato te?...mmm...nn mi pare...

cmq vuoi rompere le palline anke tu xke nn sai ke fare :) ?!

Avanti ogni cagacazzi è gradito !

Venghino Siori e Siori :D

Allegria :D

Acheron
12th July 2007, 11:27
o Kaxxo

IamRoland
12th July 2007, 11:32
ibtl?

Ingirird[KL]
12th July 2007, 11:35
ma andare a lavorare :O?:nod:

Evilcreation
12th July 2007, 11:43
;876869']ma andare a lavorare :O?:nod:
Da che pulpito :sneer: :kiss:

Rayvaughan
12th July 2007, 11:46
3/10

Cifra
12th July 2007, 11:54
Ma ci sono dei setup performanti o si va in giro a chi gruppo gruppo?

SCAMBIOMIDD
12th July 2007, 11:55
A.A.A
Per kiunque si stia annoiando...sul server in cui si trova si catapulti immediatamente su MORDED...
Bho lo dico con sincerità anke se il piu ci insulteremo o quant'altro...alla fine e figo stiamo diventando davvero parekki su Mord...quindi bho...
EXp a manetta ,quindi 50 veloce....ml cazzi e mazzi ormai...tanti Ita cn cui gildare/gruppare...etc etc...
Io e la Ns Combricola Del Blasco ci siamo...nn necessariamente cn noi...eh...tanto manko abbiamo mai creato una gilda...ma cmq invoglio il REROL
Ki mi uppa vince tutto ! :D
Cyau Guys B.pome :rain:
Non capisco tutti sti reply/spam abbastanza inutili sul suo modo di scrivere con K o non K...voleva lasciare un messaggio di invito a rerollare su un certo server e basta.:look:

Axemor
12th July 2007, 12:06
Non capisco tutti sti reply/spam abbastanza inutili sul suo modo di scrivere con K o non K...voleva lasciare un messaggio di invito a rerollare su un certo server e basta.:look:


Grazie a Dio qualke saggia Persona c'e' :kiss:

Nazgul Tirith
12th July 2007, 12:19
Ho replato te?...mmm...nn mi pare...
cmq vuoi rompere le palline anke tu xke nn sai ke fare :) ?!
Avanti ogni cagacazzi è gradito !
Venghino Siori e Siori :D
Allegria :D


Ok, in italiano? :rotfl::rotfl::rotfl:


A quando la chiamata della cumpa? :sneer:

Axemor
12th July 2007, 12:22
Ok, in italiano? :rotfl::rotfl::rotfl:
A quando la chiamata della cumpa? :sneer:

Ke bello è rompere le palle AGGratis :D ?!

in effetti nn hai tutti i torti...è GRATUITO! :)

To be Continued.... :sneer::sneer:

Cifra
12th July 2007, 12:28
Dai non andate OT. Che PG consigliereste? Anche in ottica di fullare un gruppo.

Rayvaughan
12th July 2007, 12:29
Non capisco tutti sti reply/spam abbastanza inutili sul suo modo di scrivere con K o non K...voleva lasciare un messaggio di invito a rerollare su un certo server e basta.:look:

perchè questo è un forum privato (ne tuo ne mio per intenderci) che ha una certa Netiquette, è ovvio che se non la rispetti ti devi aspettare qualcuno che te lo fa notare:wave:

e mosina non si dovrebbe lamentare visto che il post rimane uppato

Axemor
12th July 2007, 12:30
Dai non andate OT. Che PG consigliereste? Anche in ottica di fullare un gruppo.

Depende :D

Scudati ti trovi bene sia in solo ke in gruppo...

Maghi possibilmente con Lifedrain...


Poi bho non so se preferisci maghi,tank o Healer :angel:

Axemor
12th July 2007, 12:31
perchè questo è un forum privato (ne tuo ne mio per intenderci) che ha una certa Netiquette, è ovvio che se non la rispetti ti devi aspettare qualcuno che te lo fa notare:wave:
e mosina non si dovrebbe lamentare visto che il post rimane uppato

I suddetti si kiamano ?!

......... <--- Indovinate :D

SharTeel
12th July 2007, 12:34
povero italiano -.-


ma te che poi spari cazzate da niubbo e biNbominchia classico (oooh buy reallife/ scopa di piu, per intenderci), perkè invece di perdere tempo sul forum non fai proprio ciò che consigli di fare agli altri? ;)

Sulimo
12th July 2007, 12:35
perkè



:point::point::point::point:

Nazgul Tirith
12th July 2007, 12:36
Massi Shar tieniamo occupato il tempo in attesa dei flame migliori che arriveranno con WAR, che ci vuoi fare e' la nuova generazione "OHHHH ARRIVA IL PROFEXORE"

:rotfl:

Cifra
12th July 2007, 12:38
Mi sembra strano che su un server dove praticamente ci si fragga. Non ci sia richiesta di curatori o di mezzer

SharTeel
12th July 2007, 12:40
:point::point::point::point:

l'abbreviazione con la k nel perchè è l'unica che uso, ed è universalmente riconosciuta come abbreviazione consentita :sneer:


Massi Shar tieniamo occupato il tempo in attesa dei flame migliori che arriveranno con WAR, che ci vuoi fare e' la nuova generazione "OHHHH ARRIVA IL PROFEXORE"

:rotfl:

lal, sto forum quando esce WAR tocca che lo chiudono se no esplode :gha:
o finisce bannato il 90% della board :sneer:

Nazgul Tirith
12th July 2007, 12:42
l'abbreviazione con la k nel perchè è l'unica che uso, ed è universalmente riconosciuta come abbreviazione consentita :sneer:



lal, sto forum quando esce WAR tocca che lo chiudono se no esplode :gha:
o finisce bannato il 90% della board :sneer:


Ma infatti non vedo l'ora :devil:

Sintak
12th July 2007, 13:01
l'abbreviazione con la k nel perchè è l'unica che uso, ed è universalmente riconosciuta come abbreviazione consentita :sneer:



lal, sto forum quando esce WAR tocca che lo chiudono se no esplode :gha:
o finisce bannato il 90% della board :sneer:

ne resterà soltanto uno.. :sneer:

Dryden
12th July 2007, 13:08
Ma ci sono dei setup performanti o si va in giro a chi gruppo gruppo?


I setup performanti sono infiniti, dato che puoi usare le classi di tutti e 3 i reami, sta solo al vostro modo/piacere di giocare e pensarne 1.
I gruppi son prevalentemente gruppi gilda, gli estranei gruppano raramente se non per minigruppi.

Come classe dipende solo da se sei con degli amici o tu da solo, se vuoi fare prevalentemente supporto da gruppo o se vuoi girare anche in solo, in entrambi i casi di classi buone ce ne son a iosa.


BTW this Thread has potential :nod:

Axemor
12th July 2007, 13:24
e' ufficiale !

Avete vinto :D

Mi sono rotto i Coglioni!

Non parlo italiano correttamente...perke non ne ho voglia o non sono capace,decidete voi :) !

Detto questo REROL REROL REROL MORDED :D

B.pomeriggio :elfhat:

Tele
12th July 2007, 13:45
pro e contro macroscopici del giocare su mordred
contro:
- la strada dal 50 in epica -> 50 vestiti bene e rr4/5-ML8/10 è in salita, aspettatevi irs bassine ma in 1 settimana dovreste aver fatto; migliora con una gilda con cui giocare, ma basta anche un bot e sapere dove nasconderlo :D
- il server sembra un'enorme puntata di "Dallas", gente che si odia a vicenda e fa le lamerate, tradimenti e pugnalate alle spalle, send chilometrici di rosik scritti da professionisti del settore; può dare fastidio

pro:
- inc divertenti in posti inusuali, dal campo aperto di delta alla taverna di cotswold, di qualsiasi scala; dall'1vs1 al 8vs16
- gente non-di-merda c'è anche su mordred anche se percentualmente più rara
- se si gioca in modo accettabile ci si può aspettare di essere gruppati in PUG ovunque e per qualsiasi cosa, dai dragon raid a giri in pvp, senza doversi guardare le spalle da lamerate

in definitiva, se avete un po' di skill, un po' di pelo sullo stomaco (neanche molto) e qualche amico con cui gruppare (ma potete anche chiedere di essere gildati non conoscendo nessuno, se non siete niubbi vi apprezzeranno) è un server che vi consiglio, soddisfa la sete di frag almeno fino a che non esce AoC/WAR

Cifra
12th July 2007, 14:19
i curatori sono bene accetti?

Axemor
12th July 2007, 14:25
i curatori sono bene accetti?

bhe direi :D

Dryden
12th July 2007, 14:54
Perkè esiste un qualsiasi gioco al mondo dove non lo siano ? asd

Larsulu
12th July 2007, 15:12
Perkè esiste un qualsiasi gioco al mondo dove non lo siano ? asd

in age of empires i monaci ti fanno vicnere la partita :sneer::sneer::sneer:

Brcondor
12th July 2007, 15:19
i curatori sono bene accetti?
Il punto è quello, con 1 curatore se ti fai la strada chesso dal cain al coruscating rischi di essere incato e da curatore hai poche possibilità di sopravvivere. Quindi al domnanda è vuoi giocare solo in gruppo? Fatti classi cm bardo healer cleric vari druidi. Vuoi girare anche 1 po' in solo? Lanciati su pg cm sorci e teurghi se vuoi fare mezzer e cc'er, lanciati su pg tipo friar warden(nn ci sn molti curatori puri speccabili da solo). Il server è bello, è pieno di lameroni egente per bene( da quellic eh ti uccidono anche quando sei grigio aogni volta che ti incontrano, a quelli che ti segano0 mentre expi e ti ressano, a quelli che sono in 3-4 e ti dicono vuoi duellare e combattono da soli 1 vs 1 e vedendo che sei 1 in gamba magari ti segano e poi ti gruppano cmq). Fare il 50 è easy(fino a liv 36-37 nn ti incano mai, dopo diventi verde quindi pagji e rischi di piu), vestirsi è già piu problematico, am cn 1 gruppetto di 2-3 persone e orari di gioco strani(chessò in 1 mattina dalle 10 alle 12 io kario e i 2 elro ci siam fatot ceremonial+maddening+oglidarsh+eerie darkness stone+gov+crocco ring+bos senza incare nessuno)... dalle 7 di sera in solo chainrelli, a meno che nn vai in posti inculati(chesso a expare al poc o in frontiera). Le classi piu sgrave sn quelle che si buffano, indi in solo friar+vamp+heretic nn sn male, è pieno pure di vampiri e armsman, pochi caster di solito, qualche sorcio...:lol::lol::lol:

Faz
12th July 2007, 15:43
mmmm mi sa che a giorni rerollo un healer pac su mordred serve a qualcuno???

Axemor
12th July 2007, 16:07
mmmm mi sa che a giorni rerollo un healer pac su mordred serve a qualcuno???

bhe bhe...in effeti il ns healer vorrebe switchare un pò pg...

se sei intenzionato seriamente parliamone :D

dalle 18 c.a sn in Game ;)

Kinson
12th July 2007, 16:26
bhe bhe...in effeti il ns healer vorrebe switchare un pò pg...
se sei intenzionato seriamente parliamone :D
dalle 18 c.a sn in Game ;)

con le nuove raze come siete messi adesso ?

domanda a scopo puramente informativo su come si sono impostati i party allo stato attuale di daoc.

Axemor
12th July 2007, 16:36
con le nuove raze come siete messi adesso ?
domanda a scopo puramente informativo su come si sono impostati i party allo stato attuale di daoc.

ma noi siamo poki 4/5/6 e giriamo con i pg...

cmq sempre robe classike tipo...Sorcio/healer/cleric/Prete...

niente razze nuove... x quanto riguarda noi :)

Kirt
12th July 2007, 17:04
cazz nessuno che si azzuffa ankora per le kiappa? come faccio a ghignarmela quando mi vengono a dire ste cose ahahhahahaha :rotfl:


simo tvb :love::love::love:

edorapiangi
12th July 2007, 19:44
in 1 mattina dalle 10 alle 12 io kario e i 2 elro ci siam fatot ceremonial+maddening+oglidarsh+eerie darkness stone+gov+crocco ring+bos senza incare nessuno

che voi siate maledetti :cry::cry::cry:

p.s. va che e' rispuntato anche waky! :D:kiss:

IrideL
12th July 2007, 20:54
Ok, in italiano? :rotfl::rotfl::rotfl:
A quando la chiamata della cumpa? :sneer:




czzo tu! nn puoi REPLARE ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


b.pomeriggio :sneer:

muoio .

Arthu
12th July 2007, 23:41
Accidenti a me che non leggo la sezione daoc dato che non gioco da 7 secoli e mi perdo ste zomgate poWah!

Sintak
13th July 2007, 14:29
Accidenti a me che non leggo la sezione daoc dato che non gioco da 7 secoli e mi perdo ste zomgate poWah!

Fai male, a volte escono delle perle imperdibili :sneer:

Altaicus
13th July 2007, 15:08
Un Saluto a tutti
replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
Tanto per capire. Grazie dell'ascolto.
Saluti

Kirt
13th July 2007, 15:10
che voi siate maledetti :cry::cry::cry:
p.s. va che e' rispuntato anche waky! :D:kiss:
ovvio quando leggo ste cose nn riesco a resistere ahahahahah


:love::love::love:nico

ps: se fai un salto ogni tanto su ariadolis o ista50 ci sono tanto i nomi dei miei pg li dovresti sapere :D

Dryden
13th July 2007, 15:17
Un Saluto a tutti
replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
Tanto per capire. Grazie dell'ascolto.
Saluti


Potenzialmente , se sei senza gilda, ogni pg che cammina è tuo nemico, dipende da te e da lui come affronterete la cosa :sneer:
Le gilde possono formare delle alleaze, ma non essendo mai stato gildato o in ally su un PvP, non posso assicurarti nulla, ma i gildani non possono esser attaccati, quelli di ally nemmeno credo , ma come già detto non lo so nemmeno io per certo.

shenker-84
13th July 2007, 15:27
ovvio quando leggo ste cose nn riesco a resistere ahahahahah
:love::love::love:nico
ps: se fai un salto ogni tanto su ariadolis o ista50 ci sono tanto i nomi dei miei pg li dovresti sapere :D
13-07-2007....... ko....

Airluca
13th July 2007, 16:53
Un Saluto a tutti
replyo a questo nutrito 3d con una domanda di basso livello tecnico, ma non avendo mai loggato su server pvp spero possiate capire la mia ignoranza.
Mi pare di capire che non essendoci limiti di razza/reame si possa gruppare/gildare con esponenti dei 3 reami e che di conseguenza presumo si possa girare liberamente nelle aree exp dei 3 diversi reami. Il pvp mi pare sia esteso oltre alle aree di frontiera (dove i keep si conquisteranno di gilda e non di reame immagino) anche a quelle exp. Quindi sussiste il rischio che uno possa venir killato mentre expa in un dungeon o presso una qualsiasi area classica/toa. Fatte le dovute premesse la mia semplice , e forse stupida, domanda è la seguente :
è possibile killare chiunque ci si pari davanti o esistono vincoli determinati dall'appartenenza di una gilda/ally in stato di guerra con altre?
Tanto per capirsi, ogni volta che vedo un pg posso ritenerlo un potenziale nemico oppure esistono condizioni di appartenenza dalle quali posso evincere con chiarezza che costui è un nemico/amico?
Tanto per capire. Grazie dell'ascolto.
Saluti
Caspita dal nick e dal modo di scrivere per un momento ho pensato fossi altericus :love::love:
..cmq si ogni pg che incontri col nome in rosso è tuo potenziale nemico.. sta a te decidere come e se incare ( e a lui altrettanto)
Sembra assurdo ma esiste una specie di "rispetto" per gli 1vs1 (in alcune zone e alcuni orari )... ma alla fine ognuno si comporta come più predilige.. tipo ieri a oceanus duello reaver-warden... entrambi 1/2 vita... 3 o 4 spettatori che guardano... arriva un sm e si butta dentro di Pb...segando i due e venendo lui pure segato dopo 1 secondo da tutti gli altri :)
Server per chi non ha lo rosicata facile ma divertente per ora (50 fresco in epica..)vedremo
Saluti!!

Brcondor
13th July 2007, 17:45
Caspita dal nick e dal modo di scrivere per un momento ho pensato fossi altericus :love::love:
..cmq si ogni pg che incontri col nome in rosso è tuo potenziale nemico.. sta a te decidere come e se incare ( e a lui altrettanto)
Sembra assurdo ma esiste una specie di "rispetto" per gli 1vs1 (in alcune zone e alcuni orari )... ma alla fine ognuno si comporta come più predilige.. tipo ieri a oceanus duello reaver-warden... entrambi 1/2 vita... 3 o 4 spettatori che guardano... arriva un sm e si butta dentro di Pb...segando i due e venendo lui pure segato dopo 1 secondo da tutti gli altri :)
Server per chi non ha lo rosicata facile ma divertente per ora (50 fresco in epica..)vedremo
Saluti!!
Gnubbo

Rayvaughan
13th July 2007, 18:51
ma poi un template da curatore con l'egg fa proprio schifo? cioè anche se ressi qualche nemico amen (+pr) :rain:

IamRoland
13th July 2007, 20:09
L'uovo lo puoi sempre tenere x rimuoverti la sick se ti ressano in inc dopo che sei crepato... il res aoe imho è + un danno che altro.

Ransy
19th July 2007, 11:46
2 thane e 2 cleric cercano gilda su mord :P
:lol:

YKK
19th July 2007, 13:58
in age of empires i monaci ti fanno vicnere la partita :sneer::sneer::sneer:

beh i monk rush supportati da mangani sono una delle tattiche + divertenti che ci siano :), e molti non se la aspettano

Nuvola
19th July 2007, 18:32
2 thane e 2 cleric cercano gilda su mord :P
:lol:
2 chierici in piu' nei "dux" nn ci farebbero schifo ^_^ i thane asd spero siano i secondi account dei chierici ^_^ - scherzo sul PvP potrebbero avere un senso
-----------------------
Arty ma voi come siete messi in sto periodo col grp gilda? nn vi vedo mai full :hm:
-----------------------
I rigor a che punto sono? neanche loro vedo girare in grp

Axtanax
19th July 2007, 19:40
noi giriamo al max in 4 e sempre in alb classic, visto che senza teleport i licchers muoiono quasi tutti

ciao ykk:angel:

Burbero
19th July 2007, 19:50
azz quanti

io direi di fare una lista di nomi per chi gioca mord!

Nuvola
19th July 2007, 20:01
noi giriamo al max in 4 e sempre in alb classic, visto che senza teleport i licchers muoiono quasi tutti
ciao ykk:angel:
Ma e' una scelta o un' esigenza?

Hudlok
19th July 2007, 20:19
Come si diceva in fun :
Gli elementi più classici per individuare un esemplare di binbominkia sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile.
:sneer:
sei giurassiko:confused:

Axtanax
19th July 2007, 23:06
Ma e' una scelta o un' esigenza?

secondo me meglio essere in pochi ma "forse" buoni, che essere in tanti e vincere solo grazie ai numeri come fanno tante gilde, tipo i dux

con questo non voglio dire che siamo forti, ma almeno ce la giochiamo sempre non solo zergando:elfhat:

Sulimo
19th July 2007, 23:37
secondo me meglio essere in pochi ma "forse" buoni, che essere in tanti e vincere solo grazie ai numeri come fanno tante gilde, tipo i dux


Non gioco da 1 po causa pc del cazzo ma almeno fino a 2 sett fa che c'ero anche io i dux la sera giravano sempre e solo in 8 anche quando di loggati ce ne stavano 10 o 11, e se 8=zerg allora si che ne sai a pacchi

quindi hai fatto la tua solita magra figura :D

Axtanax
20th July 2007, 00:59
Non gioco da 1 po causa pc del cazzo ma almeno fino a 2 sett fa che c'ero anche io i dux la sera giravano sempre e solo in 8 anche quando di loggati ce ne stavano 10 o 11, e se 8=zerg allora si che ne sai a pacchi
quindi hai fatto la tua solita magra figura :D
non mi riferivo al girare in 8 su toa quando si sa che ci sono altri party che girano...

ma al gatare cots in 8 quando si sa che al max si gira in 4 5 li(cosa che fate minimo 4 5 volte a serata, forse quando prendete troppe legnate pari numero) ma non siete solo voi i perdenti che lo fanno purtroppo:madd:

notte

Dryden
20th July 2007, 04:12
A mio modestissimo parare, finchè si è in 8 non esiste scusa, se si è di meno problemi nostri che non possiamo/riusciamo ad avere un setup completo.

Nuvola
20th July 2007, 10:04
secondo me meglio essere in pochi ma "forse" buoni, che essere in tanti e vincere solo grazie ai numeri come fanno tante gilde, tipo i dux
con questo non voglio dire che siamo forti, ma almeno ce la giochiamo sempre non solo zergando:elfhat:

Te solo a sparare merda anche su semplici domande vero?
Giriamo SEMPRE in MaX 8 Persone OVUNQUE
Nn ho mai letto che 8=zerg
Incontriamo SEMPRE gruppi di eguale numero se nn di piu'
Come ti fa notare suli se siamo in piu' di 8 chi arriva tardi (spesso io) si attacca e gira per cazzi sua - x la cronaca siamo spesso (eccetto x max 1 ora a sera) 6/7 gildani...infatti burbero e/o makeu trovano spesso posto con noi

Se a te fa piacere (o sei costretto) a girare in minigruppo nn significa che ci sia un campo delimitato per fare queste cose
In quanto ad essere scarsi o meno avrei da ridire ma con gente che pensa di averlo piu' lungo degli altri preferisco un :lol: e saluto
Poi in tutta onesta' io le 3 volte in questa settimana che vi ho visti eravate dietro gli alberi ad avalon e nn e' che vi siete posti il problema di usare il teleport x andar via ^_^ - cmq vi devo dare atto di una cosa...siete molto bravi a spammare in chat advice :blush:

Axtanax
20th July 2007, 19:15
spalare merda?io dico quello che vedo...i p che gatano cotswold sapendo che ci sono solo gruppetti piccoli li giudico zergers, dimostrami il contrario

puo darsi anche che seguite un gruppo full che gata anch' esso a cots, ma questo penso che succeda il 10% delle volte che gatate

si, purtroppo a volte ci tocca transitare vicino al porter...

MBK
20th July 2007, 19:57
vabbè mo si raggiunge il colmo... girare in 8 adesso è zerger :confused:

Jarkheld
20th July 2007, 20:07
si vabbe' ma lasciatelo nel suo mondo immaginario dove lui ed i suoi amichetti sono forti, ioioioio owno il server, bla bla bla, e gli altri sono scarsi, falliti, zergers ecc ecc

Axtanax
20th July 2007, 20:38
vabbè mo si raggiunge il colmo... girare in 8 adesso è zerger :confused:
riesci a leggere?in una zona dove e risaputo che girano solo gruppi piccoli, girare in 8 e zerg

come nel vecchio vortigern chi radunava 2 3 party solo per killare chi girava in 8 a odino (zona dove era risaputo che si girasse in 8) eran solo dei perdenti...
vedetela un po come volete, io la penso cosi

ps: jarkheld sei epilick, il fortissimo healer vero?rofl

Lydr4yn
20th July 2007, 20:51
si ma chi ha stabilito che in una zona si gira in meno di 8 scusa ? mi sembra un'affermazione un pò a casaccio. ora uno se riesce a radunare 8 persone NON può girare dove altri girano in meno ? mmmmh a questo punto ci si dedica a tetris :\

Axtanax
20th July 2007, 21:04
si ma chi ha stabilito che in una zona si gira in meno di 8 scusa ? mi sembra un'affermazione un pò a casaccio. ora uno se riesce a radunare 8 persone NON può girare dove altri girano in meno ? mmmmh a questo punto ci si dedica a tetris :\

nessuno l ha stabilito,ma qualche volta ci dovrebbe essere u po di buon senso da parte di tutti...se non giochi su mordred cmq non puoi capire

Burbero
20th July 2007, 21:12
io quando giro killo pure i grigi

perkè queste persone i pg 50 li hanno solo che non si vogliono sbattere a fare i gruppi e prendono steltati e/o pg bassi e/o girano in 2/3 perkè si sentono pro e forti o semplicemente perkè piace girare in 2/3 o perkè non si sa parlare altre lingue

morale se tutti i minigruppi e tutti i grigi e tutti gli stelthers/solers VOLESSERO
ripeto per ki non sa leggere

VOLESSERO fare gruppo la sera ci sarebbero 10 fg in giro

cya

Dryden
20th July 2007, 21:37
Beh diciamo che è un discorso abbastanza del cazzo.
Ognuno ragiona in un modo, per me, finchè non si supera il limite imposto dal gioco (ossia che in un gruppo massimo si sta in 8) chi è in inferiorità è per colpa sua, non certo di chi si è sbattuto con amici/conoscenti per formare un setup completo, e per non far piangere chi gira alla zingare deve gatare altrove.Il tutto IMO naturalmente.

Jarkheld
20th July 2007, 21:54
ps: jarkheld sei epilick, il fortissimo healer vero?rofl


mmmmm....no?:wave:

Sulimo
20th July 2007, 23:02
ma axta il fatto che tu e i compagni di merende non riuscite ad essere in 8 la sera penso non freghi 1 cazzo a nessuno, quindi se giri in 3-4 e vieni imploso da 1 fg stai zitto e soki in silenzio, almeno eviti ste figure

Sjath
21st July 2007, 00:16
si fico proprio il pvp
kiunkue legga kuesto venga sul kazzo di pvp, kamperiamo di brutto

Alexon
21st July 2007, 01:01
domanda da niubbo ,non ho mai giocato pvp:look:
io so griGGino,ma se mi stira un 50 3 volte dietro fila prende pr? x.x

P.S.:se qualcuno mi fa credito 200 ori così me buyo n'arma che quella di aurelite fa merda non disdegno :)

Dryden
21st July 2007, 01:27
No li prende solo la prima volta (1pr forse).

Alexon
21st July 2007, 02:02
No li prende solo la prima volta (1pr forse).

simpatico allora il tipo :banana: :lol:

Dryden
21st July 2007, 02:12
Beh è pur sempre un +1 nei kill totali : \
Alcuni lo fanno anche solo per la gioia di rompere le palle.

Jarkheld
21st July 2007, 02:35
Alcuni lo fanno anche solo per la gioia di rompere le palle.

xke nn sai quant'e' divertente :sneer:

Sjath
21st July 2007, 02:41
domanda da niubbo ,non ho mai giocato pvp:look:
io so griGGino,ma se mi stira un 50 3 volte dietro fila prende pr? x.x
P.S.:se qualcuno mi fa credito 200 ori così me buyo n'arma che quella di aurelite fa merda non disdegno :)

si è normale, c'e gente che non paga ti dice soddisfatta : vah come pownoh !

:sneer:

Axtanax
21st July 2007, 02:49
Beh diciamo che è un discorso abbastanza del cazzo.
Ognuno ragiona in un modo, per me, finchè non si supera il limite imposto dal gioco (ossia che in un gruppo massimo si sta in 8) chi è in inferiorità è per colpa sua, non certo di chi si è sbattuto con amici/conoscenti per formare un setup completo, e per non far piangere chi gira alla zingare deve gatare altrove.Il tutto IMO naturalmente.

in linea teorica non c e limite al gruppo di persone, visto che c e il bg, se venissi zergato quando fai i tuoi bei 8vs8 da 4 party anche solo per una volta, pero in modo costante tutti i giorni un po ti girerebbero le palle penso...poi vabbe uno gioca come vuole e la pensa come vuole, pero occhio dux a girare in pochi come e successo oggi:point:

Nuvola
21st July 2007, 09:55
guarda oggi (ieri) ci stavo io ma ti va bene solo quando ho minigruppo con dimitri che e' piu' un handicap che altro - mai visto un chierico senza mana perche' ha castato tutto il tempo DD o che ti stunna lui i nemici anche se nn li stai incando facendoti poi sputtanare i posizionali-.-
Io sono ri9masto tra due caster e li amen senza cure ovvio che nn mi salvoma diciamola tutta nn diciamo le cose a meta' - voi il chierico nn l' avevate visto ed i pet sono andati sul custote (ubeR che sei) se il chierico nn fosse l' antitesi di daoc eravate voi al bind ma con i ma ed i se nn si vincono le guerre, nn racconti dopo che e' successo?
Gli stessi 3 dux (il mio arms e' un ricco 3l0) erano in inc contro 5 persone a fortress e tu arwen e un' altro nn avete esistato a beccarci da dietro...ovviamente tu sei morto o scappato (nn ho visto perche' ho continuato l' inc mentre arwen era gia a tnn a leccarsi le ferite...fammi capire chi sono i ridicoli che zergano (in 8) chi assjamma e chi e' sempre fisso in un porto nel vostro caso avalon marsh vicino la torre così evitate chi gara e beccate solo i poveri sfigati che vanno a prendere il cavallo per andare in exp/quest/farm.
Almeno io/noi abbiamo il buon gusto di nn rompere la minchia con post di allusioni.
Cmq mordred e' un pvp...nessuno mi ha mai risparmiato bianco giallo nero o grigio che sia, in piu' o meno di 8 persobne, sempre e cmq, che io fossi in solo . in mini, full o zerg
Invece di dire minchiate fatevi un minizerg di 8 persone e spammate meno lacrimoni in advice

MBK
21st July 2007, 10:43
riesci a leggere?in una zona dove e risaputo che girano solo gruppi piccoli, girare in 8 e zerg
come nel vecchio vortigern chi radunava 2 3 party solo per killare chi girava in 8 a odino (zona dove era risaputo che si girasse in 8) eran solo dei perdenti...
vedetela un po come volete, io la penso cosi
ps: jarkheld sei epilick, il fortissimo healer vero?rofl

Invece di lamentarti sai che fai di bello? Ti organizzi un minimo (da leggere: fulli il gruppo) e seghi il gruppo di "zerger". Si ok ma tu adesso non puoi dire che il girare in 4 è come il girare in 8 all'epoca, ma che cazzo vuol dire? Se siete fissati dei 4vs4 cazzi vostri vi organizzate per bene (leggasi: fate come su avalon, create un canale irc apposta e appena vedi che lo zerg vi inca cambiate zonah!).

@ Ale / Fabio / Vindi / TA random: c'ho voglia de giocà, equippatemi una classe random e vengo a giocà con immenso piacerehhh! >_>

Drako
21st July 2007, 11:11
che vuoi te? Al massimo il buff bot! :point:

MBK
21st July 2007, 11:42
che vuoi te? Al massimo il buff bot! :point:

Dai troia ç___ç!

Vindicare
21st July 2007, 12:42
... ho appena finito in 3 giorni di fare 50-equip-exp artis per un mio amico... per un po scordati che mi metta ancora li a expare -.-'

Dryden
21st July 2007, 13:50
in linea teorica non c e limite al gruppo di persone, visto che c e il bg, se venissi zergato quando fai i tuoi bei 8vs8 da 4 party anche solo per una volta, pero in modo costante tutti i giorni un po ti girerebbero le palle penso...poi vabbe uno gioca come vuole e la pensa come vuole, pero occhio dux a girare in pochi come e successo oggi:point:

I Bg non sono la stessa cosa che un gruppo , mi pare anche abbastanza logico..........

Axtanax
21st July 2007, 18:46
per te puo essere logico, per altri no..visto che il numero di pg con cui girare non e scritto da nessuno parte su daoc
poi ripeto:

se venissi zergato quando fai i tuoi bei 8vs8 da 4 party anche solo per una volta, pero in modo costante tutti i giorni un po ti girerebbero le palle penso...

cara nuvoletta, l unico inc che sono morto da voi eravamo 2vs4 mi sembra quindi perche parlare?a fortress non mi ricordo nessun inc con voi ultimamente, chi sei ingame?

Burbero
21st July 2007, 19:05
dai nuvola lascia stare lo strafer

il giorno che non strafi te lo regalo io un bel biscottino axt

Dryden
21st July 2007, 21:19
per te puo essere logico, per altri no..visto che il numero di pg con cui girare non e scritto da nessuno parte su daoc
poi ripeto:


Uno fa riferimento alla composizione di un gruppo dove chi è al suo interno beneficia di buff/chant e varie spartizioni di pr e cure, ed al massimo ci si sta in 8, quindi con questo limite la gente cerca di organizzarsi.Il Bg è una semplice chat, a livello di gameplay non correla i membri. Chi mi zerga in 4 party lo fa andando contro il limite "sportivo" che offre il gioco, chi gira in 4 non oltrepassa alcun limite, ma neache chi gira in 8. E' questa la sostanziale differenza tra 4 party e 8 pg.

Sturm
24th July 2007, 10:07
Riuppo il post,poichè ho rinnovato mi son fatto un custodino come inizio poi si vedrà :nod: Per chi vuole sono Jonhar :sneer: /level 20 :sneer: Morderd ovviamente :nod:

Burbero
25th July 2007, 17:20
tanti pg sempre custodi o valk bha

Jarkheld
25th July 2007, 17:21
tanti pg sempre custodi o valk bha
*

Burbero
25th July 2007, 17:35
leva sta foto enorme o dico a tutti chi sei!

Rayvaughan
25th July 2007, 17:57
tanti pg sempre custodi o valk bha

io sono l'unico a girare con un druido legame :sneer:

Burbero
25th July 2007, 19:40
quello spacca!

Sjath
25th July 2007, 21:30
Riuppo il post,poichè ho rinnovato mi son fatto un custodino come inizio poi si vedrà :nod: Per chi vuole sono Jonhar :sneer: /level 20 :sneer: Morderd ovviamente :nod:

fico, io ho valky 46 e cazzeggio con inca 25, se vedi uno che smadonna di continuo a cotswold e in advice sono io.

Jarkheld
25th July 2007, 21:37
fico, io ho valky 46 e cazzeggio con inca 25, se vedi uno che smadonna di continuo a cotswold e in advice sono io.

e che classi te potevi fa te se nn una fotm :sneer:

Sjath
25th July 2007, 21:49
e che classi te potevi fa te se nn una fotm :sneer:

ma tanto gioco a cazzeggio, non ho i pg per fare artys :sneer:


l'inca fotm ? -.-

Jarkheld
25th July 2007, 21:51
l'inca fotm ? -.-

lo sai che nn parlavo dell'inca :nod:

Sjath
25th July 2007, 21:56
lo sai che nn parlavo dell'inca :nod:

implodi imho, te e il tuo compare kuroko :sneer: