PDA

View Full Version : Compilation OST



Hador
11th July 2007, 15:40
metto qua nn so se sia più adatto al sound, mi aspettano 2 settimane di viaggio in macchina con ragazze e per non morire con la loro musica devo proporre cd di roba che piace ad entrmabi, volevo fare una compilation con un po' di canzoni fighe prese in giro da varie ost film/telefilm/anime quel che c'è... suggerimenti?

Marphil
11th July 2007, 15:44
Proponigli la tua musica no? :sneer:

Anim
11th July 2007, 15:45
io consiglio le ost di naruto, ke sono davvero fighe, anche quelle di bleach non sono male x quanto riguarda gli anime...

come film consiglio, tutte le ost di hans zimmer (batman begins, l'ultimo samurai, pirati dei caraibi) e anche le ost di 300

per adesso non mi viene in mente altro :elfhat:

Evildark
12th July 2007, 15:21
io consiglio le ost di naruto, ke sono davvero fighe, anche quelle di bleach non sono male x quanto riguarda gli anime...
come film consiglio, tutte le ost di hans zimmer (batman begins, l'ultimo samurai, pirati dei caraibi) e anche le ost di 300
per adesso non mi viene in mente altro :elfhat:

si ma non la trovo particolarmente adatta come musica da macchina una colonna sonora di hans zimmer -.-°


compilation electrojazz o banalmente jazz? Chessò una raccolta di vari classici o autori moderni? Di solito con le donne (soprattutto se cercando di fare le finte intellettuali di sinistra milanesi) dovresti andare a colpo sicuro ^^

Oppure tornando sull'elettronica leggera qualcosa di chillout, lounge "summer style" che non da fastidio alla guida, rilassa e la si può mettere anche solo come piacevole sottofondo per parlare...ovviamente non è musica da cantare a squarciagola in coro (per quella consiglierei la solita musicassetta straconsumata degli 883 che tutti hanno comprato nella propria gioventù!! ahahaa)

Janeth
12th July 2007, 21:15
OST di " It's all gone, Pete Tong"

occhio che sono 2 cd, uno è di musica strettamente legata ai locali di Ibiza, l'altro invece, quello che consiglio, è roba ambient o comunque melodie davvero belle che non hanno nulla a che vedere col primo cd (e dunque ascoltabili benissimo dal punk, dal metallaro e dal tamarro estremo)