PDA

View Full Version : Le cronache del ghiaccio e del fuoco



Ylo
11th July 2007, 16:25
Per chi fosse interessato e' uscito il primo volume della saga in edizione Urania Feantasy.Racchiude i primi due volumi pubblicati in italia.In pratica escono come in america,quindi al prezzo di 7,50 euro vi portate a casa il primo libro completo.Penso sia il primo di 4 previsti per questa saga (al momento) ed il prossimo dovrebbe uscire ad agosto,ma queste due ultime cose non prendetele per oro colato.E pensare che avevo comprato da poco il primo volume oscar mondadori (8 euro e qualcosa,mortacci loro....) per cominciare la saga quest'estate......

ihc'naib
11th July 2007, 16:38
rassegnatevi.
non la finira' mai.

Varhamir
11th July 2007, 17:19
Per chi fosse interessato e' uscito il primo volume della saga in edizione Urania Feantasy.Racchiude i primi due volumi pubblicati in italia.In pratica escono come in america,quindi al prezzo di 7,50 euro vi portate a casa il primo libro completo.Penso sia il primo di 4 previsti per questa saga (al momento) ed il prossimo dovrebbe uscire ad agosto,ma queste due ultime cose non prendetele per oro colato.E pensare che avevo comprato da poco il primo volume oscar mondadori (8 euro e qualcosa,mortacci loro....) per cominciare la saga quest'estate......

Già, sarebbe bello da comprare...ma hanno lasciato la stessa traduzione:gha:

Ylo
11th July 2007, 17:39
Penso la traduzione sia la stessa,si.Beh io gia' fatico a leggerli in italiano i libri,figuriamoci se li leggo in inglese:gha:

Varhamir
11th July 2007, 23:56
Penso la traduzione sia la stessa,si.Beh io gia' fatico a leggerli in italiano i libri,figuriamoci se li leggo in inglese:gha:

Ti confermo che è la stessa...purtroppo!:gha:

Beleriand
12th July 2007, 13:23
rassegnatevi.
non la finira' mai.
E certo se poi si mette a scrivere libri che non hanno nulla a che vedere con ice&fire. Recentemente ho visto un suo libro nuovo edito da Mondadori.

Darkmind
12th July 2007, 14:09
E certo se poi si mette a scrivere libri che non hanno nulla a che vedere con ice&fire. Recentemente ho visto un suo libro nuovo edito daMondadori.

Mondadori deve bruciare istant ... non puoi pubblicare un libro nuovo senza finire di pubblicare quello che hai stampato per meta ...

Varhamir
12th July 2007, 15:17
Mondadori deve bruciare istant ... non puoi pubblicare un libro nuovo senza finire di pubblicare quello che hai stampato per meta ...


QUOTO!:rain:

Beleriand
12th July 2007, 19:22
Vabbe ma questa edizione urania fantasy dove si trova?

Ylo
16th July 2007, 12:34
Vabbe ma questa edizione urania fantasy dove si trova?
Nelle edicole,comunque non credo arrivino molte copie,quindi ti conviene fartele prenotare,visto che gli arretrati costano il triplo del prezzo di copertina.

arag
31st July 2007, 12:38
E certo se poi si mette a scrivere libri che non hanno nulla a che vedere con ice&fire. Recentemente ho visto un suo libro nuovo edito da Mondadori.

L'ho letto. In realtà è una raccolta di mini racconti di fantascienza, piuttosto vecchiotti (mi pare anni '70). Non è un gran che.