PDA

View Full Version : Problema con il tasto per pannare



Averok
11th July 2007, 18:36
Come da titolo , non gioco da 1 po di tempo e ho aggiornato il client e ora ho scoperto che quando corro l'unico modo per poter pannare è schiacciare ctrl + \ + destra o sinistra altrimenti non me lo fa fare manco con il mouse... mentre quando son fermo mi fa pannare usanto tranquillamente \+ una direzione. Ho anche notato che se ho la telecamera che è girata su un lato e comincio a correre in automatico mi torna in avanti senza che io shciaccio nulla...
qualcuno sa spiegarmi che è sta roba e come risolverla? grazie

Rayvaughan
11th July 2007, 18:42
nell'opzioni in game trovi sta nuova funzione (che non ricordo come si chiama) basta che la setti [off] e torna tutto come prima

Averok
11th July 2007, 18:49
ah k trovato , è lo snapback per chi avesse il mio stesso problema

Vindicare
11th July 2007, 18:54
we ave, sei su mord?

Dryden
11th July 2007, 19:09
Un superstite di L4p :rain:

Averok
11th July 2007, 19:39
we ave, sei su mord?

No vindi cazzeggiavo sui sevrer free ma avendo il client patchato mi son trovato con questo problema a me ignoto.
Cmq sia forse potrebbe esserci un mio ritorno sugli official con voi su mord ma non si sa ancora nulla sulla possibile data di questo rientro.
Domani mi laureo in informatica sono 1 po teso e 1 po scazzato ma soprattutto l'estate sta iniziando e non penso che mi mettero troppo davanti al pc. :D

per quanto riguarda l4p è stata 1 fetta du 1 annetto e + della mia vita di nerd a un moorpg quindi vale la pena di essere ricordata nel mio almanacco :) era 1 gioco senza senso è vero ma posso dirlo ora che c'e' di meglio , ai tempi c'era o quello o uo , io ho scelto quello per seguire gli amici :)

Vindicare
11th July 2007, 19:43
bella per la laurea :D

ZioRed
12th July 2007, 10:25
Aargh.. ma eri -RED- su L4P della CTO? ricordo vagamente il tuo nick, se non sbaglio mi aiutasti a serafare sia 1 che 2! asd

Dryden
12th July 2007, 12:56
Io zi me li ricordo quasi tutti quelli di L4p, che esperienza.........

Axemor
12th July 2007, 13:39
No vindi cazzeggiavo sui sevrer free ma avendo il client patchato mi son trovato con questo problema a me ignoto.
Cmq sia forse potrebbe esserci un mio ritorno sugli official con voi su mord ma non si sa ancora nulla sulla possibile data di questo rientro.
Domani mi laureo in informatica sono 1 po teso e 1 po scazzato ma soprattutto l'estate sta iniziando e non penso che mi mettero troppo davanti al pc. :D
per quanto riguarda l4p è stata 1 fetta du 1 annetto e + della mia vita di nerd a un moorpg quindi vale la pena di essere ricordata nel mio almanacco :) era 1 gioco senza senso è vero ma posso dirlo ora che c'e' di meglio , ai tempi c'era o quello o uo , io ho scelto quello per seguire gli amici :)

Gratz Ave :kiss:

Drako
12th July 2007, 14:28
Bella Ave! Ci si vede presto su mord.

Averok
12th July 2007, 15:57
Aargh.. ma eri -RED- su L4P della CTO? ricordo vagamente il tuo nick, se non sbaglio mi aiutasti a serafare sia 1 che 2! asd

Zi sono proprio io che ti ho aiutato :) bei tempi

P.s sono dottore ora voglio + rispetto! :metal: (scherzo) :p

Cmq dai 90 non è un voto che fa cosi merda sono abbastanza soddisfatto, ci si becca presto ciao guyz :banana:

Evilcreation
12th July 2007, 16:17
Zi sono proprio io che ti ho aiutato :) bei tempi
P.s sono dottore ora voglio + rispetto! :metal: (scherzo) :p
Cmq dai 90 non è un voto che fa cosi merda sono abbastanza soddisfatto, ci si becca presto ciao guyz :banana:

Gratzzz!!! :metal: