PDA

View Full Version : [GRECIA] Lefkada



Guaire
11th July 2007, 18:43
Girando per qualche agenzia, tra le più gettonate isole greche m'è stata consigliata Lefkada

Secondo la tour operator sembra perfetta, prezzi abbastanza bassi, basso affollamento, abbastanza vicina ecc ecc

Ora non vorrei che questo "basso affollamento" si traducesse in "vacanza da vecchi" :rain:

Calcolando poi che non cerco ambienti tipo Ibiza o simili, però almeno godersi qualche locale carino del posto, soprattutto per coppie

Qualcuno sa qualcosa? Consigli?

Guaire
12th July 2007, 21:56
Tutti frequentatori del posto vedo :sneer:

gilda
12th July 2007, 22:58
tanto ormai abbiamo scelto Mykonos....:sneer:

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:01
telefonarvi no eh? :D

Btw, io della Grecia non so nulla, so solo che c'hai un bel coraggio a portarti la Gilda in vacanza :D Le donne so tremende lontane dal loro nido :sneer:

Guaire
12th July 2007, 23:29
telefonarvi no eh? :D
Btw, io della Grecia non so nulla, so solo che c'hai un bel coraggio a portarti la Gilda in vacanza :D Le donne so tremende lontane dal loro nido :sneer:

Eh lo so, ci sono riuscito per due anni, non ci sono riuscito per questo però -.-

gilda
12th July 2007, 23:42
Eh lo so, ci sono riuscito per due anni, non ci sono riuscito per questo però -.-
smettila di dire stronzate....

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:43
smettila di dire stronzate....

ahahahahhahahaha, se ci tieni portala. A me, ai tempi, lo ha rinfacciato per un anno intero (non gilda eh :gha:), ma preparati a soffrireeeeeeeeeeee :sneer:

gilda
12th July 2007, 23:49
ahahahahhahahaha, se ci tieni portala. A me, ai tempi, lo ha rinfacciato per un anno intero (non gilda eh :gha:), ma preparati a soffrireeeeeeeeeeee :sneer:
io ho intenzione di divertirmi con lui,naturalmente se si chiude 24 ore al giorno con il DS lo prendo a calci in culo,ma nn credo perchè ci sarà di meglio da fare....

Gilles
12th July 2007, 23:51
Eh lo so, ci sono riuscito per due anni, non ci sono riuscito per questo però -.-

:rotfl:

Sulimo
13th July 2007, 00:42
Eh lo so, ci sono riuscito per due anni, non ci sono riuscito per questo però -.-

auhahuahu :rotfl::rotfl:

Alkabar
13th July 2007, 11:58
Eh lo so, ci sono riuscito per due anni, non ci sono riuscito per questo però -.-
:rotfl::rotfl:

Kappa
13th July 2007, 12:27
Sono stato a lefkada 10 anni fa, non era molto fornita a livello di vita notturna, xò di ragazze ce ne erano a iosa e trombare si trombava, se siete in coppia bho... sinceramente non so se ne vale la pena se era rimasta come una volta... non so se si è evoluta ma suppongo di si... cmq come qualità prezzo è valida.

MiLLenTeX
13th July 2007, 14:07
Sono stato a lefkada 10 anni fa, non era molto fornita a livello di vita notturna, xò di ragazze ce ne erano a iosa e trombare si trombava, se siete in coppia bho... sinceramente non so se ne vale la pena se era rimasta come una volta... non so se si è evoluta ma suppongo di si... cmq come qualità prezzo è valida.

questo è ciò che potrebbe spingere Guaire a lasciare Gilda a casa :sneer:

Dai Gi, fidati che non va da solo a fare le cose zozzose a Lefkada :sneer:

gilda
13th July 2007, 20:47
no tanto andiamo a Myconos,cmq basta parlare di zoccole,ci sono zoccole ovunque,escono dai fottuti murih....:shocked::madd:

Guaire
14th July 2007, 12:13
escono dai fottuti murih....:shocked::madd:

Mi fai citazioni dalla quale non sai la provenienza? :nono:

Kith
14th July 2007, 14:29
Mi fai citazioni dalla quale non sai la provenienza? :nono:

sbagliate, per giunta :sneer:

MiLLenTeX
14th July 2007, 19:42
Ridley Scott vomiterebbe a spruzzo se leggesse la superfallata nella citazione :nono:

gilda
17th July 2007, 23:34
cmq alla fine abbiamo scelto di andare a Mykonos,mi hanno detto,ma ho visto anche su Internet che ci sono molti locali,qualcuno può consigliarci qualcosa in particolare?
ah mi hanno che ci sono anche un buon numero di ghei cosa che nn mi dispiace per ovvi motivi....
e i negozi come sono?ci sono negozi di abbigliamento?come sono i prezzi?
bastano 800/1000 euro in 2?
calcolando che nn mangiamo come addannati e che spenderemo solo in alcool e locali e al limite spenderò pochino pochino(:sneer:)in vestiti?

MiLLenTeX
17th July 2007, 23:37
Se fate una settimana e avete già pagato il viaggio, 1000 euro in due son + che sufficienti pur non conoscendo Mykonos. :)

gilda
17th July 2007, 23:45
Se fate una settimana e avete già pagato il viaggio, 1000 euro in due son + che sufficienti pur non conoscendo Mykonos. :)
eh infatti credo anch io anche perchè la Grecia nn è così costosa....
mi conviene metterli tutti sulla postepay?

Hudlok
17th July 2007, 23:51
tanto ormai abbiamo scelto Mykonos....:sneer:
MyKojons la frequentano Wolfo&Ache. . .

gilda
17th July 2007, 23:53
MyKojons la frequentano Wolfo&Ache. . .
MyKojons nn Mikonos....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sulimo
18th July 2007, 00:41
gg guaire, se superi questa puoi considerarti 1 vero uomo, 7gg in giro all togheta per negozi in grecia

:sneer::sneer:

gilda
18th July 2007, 01:13
gg guaire, se superi questa puoi considerarti 1 vero uomo, 7gg in giro all togheta per negozi in grecia
:sneer::sneer:
macchè 7 giorni per negozi,al massimo un pomeriggio....

MiLLenTeX
18th July 2007, 07:34
mi conviene metterli tutti sulla postepay?

quando si parla di "carta di credito" la convenienza è sempre un qualcosa di utopico, ma sta a te vedere se ti è + comodo avere sempre cash, o dover cercare ogni volta un ATM per prelevare.
Tieni conto che le commissioni per ogni prelievo non sono irrilevanti (se non ricordo male, mi baso molto sulle Carte di Credito di altro tipo...) :)

Evildark
18th July 2007, 10:10
quando si parla di "carta di credito" la convenienza è sempre un qualcosa di utopico, ma sta a te vedere se ti è + comodo avere sempre cash, o dover cercare ogni volta un ATM per prelevare.
Tieni conto che le commissioni per ogni prelievo non sono irrilevanti (se non ricordo male, mi baso molto sulle Carte di Credito di altro tipo...) :)

le commissioni della postepay per i prelievi negli ATM esteri costano un fottio, tipo 2,5/3 euri mi pare...

Luceen
18th July 2007, 11:43
son quasi sicuro che costi 1€ la commissione...

Wolfo
18th July 2007, 11:48
mikonos è cara cmq...

Rad
18th July 2007, 11:51
occhio a trans & gay a mikonos :sneer:

Guaire
18th July 2007, 12:55
Dovrò andare in giro con il culo sul muro :afraid:

gilda
18th July 2007, 12:59
Dovrò andare in giro con il culo sul muro :afraid:
nn ci sono solo gay,un tempo era un posto ambito per i gay,oggi è più misto,ci sono anche coppie e famiglie con bambini....
l ho letto ovunque e mi è anche stato detto....

Hudlok
18th July 2007, 13:02
occhio a trans & gay a mikonos :sneer:
il trans se lo porta da casa :sneer:

gilda
18th July 2007, 13:07
il trans se lo porta da casa :sneer:
probabile se passiamo a prendere tua sorella....

Rad
18th July 2007, 13:15
il trans se lo porta da casa
:rotfl: madò tentativi di flame everywhere!

Guaire
18th July 2007, 13:17
:rotfl: madò tentativi di flame everywhere!

Vabeh ma se gilda abbocca pure da questi personaggi tristissimi

gilda
18th July 2007, 13:18
ma nn stavamo scherzando?:scratch:
boh vabbè cmq l avevo presa come una battuta....
cmq ripeto sono contenta che ci siano i ghei a Mykonos....:banana:

MiLLenTeX
18th July 2007, 14:03
le commissioni della postepay per i prelievi negli ATM esteri costano un fottio, tipo 2,5/3 euri mi pare...

Non molto distanti dalle "normali" cc.
E tieni conto che le cc basano le commissioni a percentuale del prelievo.

Es: prelevi 100? ti levo il 3% per commissioni. Quindi togli 103 ma hai materialmente 100 :)

Evildark
18th July 2007, 15:01
Non molto distanti dalle "normali" cc.
E tieni conto che le cc basano le commissioni a percentuale del prelievo.
Es: prelevi 100? ti levo il 3% per commissioni. Quindi togli 103 ma hai materialmente 100 :)

ma infatti mica dico che sono maggiori rispetto alle cc normali...

è proprio il prelievo da cc che secondo me è costoso... se prelievi in giro con il bancomat nei circuiti cirrus/maestro imho si spende di meno... addirittura 0 se prelievi da banche associate/partner della propria banca italiana...

MiLLenTeX
18th July 2007, 15:09
ma infatti mica dico che sono maggiori rispetto alle cc normali...
è proprio il prelievo da cc che secondo me è costoso... se prelievi in giro con il bancomat nei circuiti cirrus/maestro imho si spende di meno... addirittura 0 se prelievi da banche associate/partner della propria banca italiana...

Bravo, stiamo dicendo la stessa cosa ma continuiamo a quotarci ^^

:kiss:

Evildark
18th July 2007, 15:11
Bravo, stiamo dicendo la stessa cosa ma continuiamo a quotarci ^^
:kiss:


beh quotare è semplicemente per riprendere il discorso, non lo interpreto come una critica/attacco :D

e poi non litigo mai in RL figurati su un forum ehehehee:awk:

Sintak
18th July 2007, 15:14
Posso quotarvi un po' anche io? :blush:

Con mastercard in finlandia (paese euro) pagavo il 4% per prelievi con cc, e quegli stronzi della banca non me lo avevano fatto notare, quando li chiamai. Per fortuna controllo sempre gli estratti conto online, altrimenti arrivavo a fine erasmus che avevo speso più soldi di commissioni che in alcool..

Per come era dalle mie parti, merita prelevare con bancomat il massimo giornaliero, ci paghi la commissione fissa che ammortizzi e gg

Pazzo
18th July 2007, 20:18
vacanza con la donna = il male.

andate a rosolina mare, tanto non conoscerete nessuno perchè gli uomini conosco per scopare le donne e viceversa, voi siete accoppiati quindi esclusi da tutto. starete sempre e solo voi due, e vi romperete i cogiloni e capirete che quello che state facendo lo potevate benissimo fare pijando la macchina fino ad ostia. GG&GL.

Guaire
18th July 2007, 20:56
Ma perchè tu con la tua ragazza non ci sei mai andato da nessuna parte?

Nel caso tu ne abbia avuta una che reputi importante, ovviamente, non la milanese moda e lusso media

Ma poi quella è la tua concezione di vacanza, a me per una volta mi basta pure stare con una persona con cui stai bene, prendere un po di sole, mare, ristorantini, ballare per cazzi nostri ecc ecc

Per le vacanze sfascione con amici c'è tempo :nod:

gilda
18th July 2007, 22:55
Ma perchè tu con la tua ragazza non ci sei mai andato da nessuna parte?

Nel caso tu ne abbia avuta una che reputi importante, ovviamente, non la milanese moda e lusso media

Ma poi quella è la tua concezione di vacanza, a me per una volta mi basta pure stare con una persona con cui stai bene, prendere un po di sole, mare, ristorantini, ballare per cazzi nostri ecc ecc

Per le vacanze sfascione con amici c'è tempo :nod:
:shocked::drool::love::kiss::banana:
tu hai detto queste parole,sei contento di fare la vacanza con me,io ti giuro sto piangendo sul serio....:blush::love:

Pazzo
18th July 2007, 22:59
Ma perchè tu con la tua ragazza non ci sei mai andato da nessuna parte?

Nel caso tu ne abbia avuta una che reputi importante, ovviamente, non la milanese moda e lusso media



Si. In Grecia. Ci siamo lasciati in traghetto all'andata. Prendete l'aereo! :sneer:


btw mi dai ragione, vai a mykonos a fare una vacanza ce potresti fare a ostia essendo solo con la tua morosa, mare, ristorantino, ballare pe i cacchi vostri, trombare, e che minchia, ti serve andare fino a mykonos? :sneer:

btw scherzo eh, ma cazzo se le pijate sul serio!

gilda
18th July 2007, 22:59
vacanza con la donna = il male.

andate a rosolina mare, tanto non conoscerete nessuno perchè gli uomini conosco per scopare le donne e viceversa, voi siete accoppiati quindi esclusi da tutto. starete sempre e solo voi due, e vi romperete i cogiloni e capirete che quello che state facendo lo potevate benissimo fare pijando la macchina fino ad ostia. GG&GL.
questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....:sneer:

Sulimo
18th July 2007, 23:10
pazzo detentore di verità imo :bow:

Gilles
18th July 2007, 23:12
questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....:sneer:

pieta':gha:

Sulimo
18th July 2007, 23:15
pieta':gha:

cioè TU vai in vacanza ad ubriacarti sperando di fotterti 1 essere inutile?!?!


Sei 1 MERDA!


pazzo :bow:

gilda
18th July 2007, 23:16
cioè TU vai in vacanza ad ubriacarti sperando di fotterti 1 essere inutile?!?!


Sei 1 MERDA!


pazzo :bow:
qualcosa che nn va in quello che ho detto?
io la penso così ma nn giudico voi perchè la pensate diversamente....:)

Sulimo
18th July 2007, 23:23
qualcosa che nn va in quello che ho detto?
io la penso così ma nn giudico voi perchè la pensate diversamente....:)

nono apparte la solita quintalata di luoghi comuni tutt appost :sneer:


pazzo :bow:

gilda
18th July 2007, 23:34
nono apparte la solita quintalata di luoghi comuni tutt appost :sneer:
pazzo :bow:
i miei nn sono luoghi comuni altrimenti nn ci sarebbero gli italiani all estero tutti gli anni per lo stesso identico scopo....
cmq ognuno la vacanza la fa come crede....

Rad
19th July 2007, 00:03
ognuno ha le sue priorità. le mie, a 3 gg dalla partenza, rimangono le svedesi :sneer:

Guaire
19th July 2007, 00:51
Si. In Grecia. Ci siamo lasciati in traghetto all'andata. Prendete l'aereo! :sneer:

Infatti aereo, dormo e gege :D


btw mi dai ragione, vai a mykonos a fare una vacanza ce potresti fare a ostia essendo solo con la tua morosa, mare, ristorantino, ballare pe i cacchi vostri, trombare, e che minchia, ti serve andare fino a mykonos? :sneer:

Vabeh ma seguendo questo ragionamento pare che all'estero ci si può andare solo per sfascionarsi

Dopo due anni e mezzo che stiamo insieme una vacanza di una settimana fuori dall'Italia non mi sembra una cosa così azzardata...

Vuoi mettere gli stimoli dati da nuovi posti/persone/situazioni ecc ecc rispetto ad andare a nuotare in mezzo alla merda di ostia e farsi due ore di andata e due di ritorno sulla colombo ipertrafficata?

Poi sarò sbagliato io :p


btw scherzo eh, ma cazzo se le pijate sul serio!

Cazzo vuoi, se scherzi metti uno sneer o un big grin, non metti un cazzo allora io ti prendo sul serio :oro:

Pazzo
19th July 2007, 02:40
questo genere di vacanze le lascio a voi,nn tutti la pensiamo alla stessa maniera,anche perchè se per alcuni il divertimento è andare in vacanza per ubriacarsi e portarsi a letto un inutile essere qualunque nn è quello che cerco io....
si lo so sono noiosa,sarebbe stato meglio essere zoccola come le altre,ma anche no....:sneer:


ma te degradi proprio la cosa, non vuol dire stare 100% tempo sbronzo e cercare di portarsi a letto un inutile essere (lol poi perchè inutile essere, piace a me, piace a lei, gg direi, nè più nè meno di come è il resto dell'anno), io mi diverto coi miei amici, in genere la cosa diventa che siamo l'attrazione del posto dove stiamo e conosciamo tutti gestori compresi, della fica a me personalmente me ne frega 0 in vacanza perchè per come la vedo io è tempo sottratto al divertimento (cioè mi diverto a provarci, poi anche se ci stanno 9 su 10 saluto e torno dagli altri), è un pretesto per fare l'ebete, tipo il classico mio e del mio amico che facciamo la scenetta di mav e goose in top gun, uno che rompe le palle alla donna, l'altro arriva e dice "signorina, lasci stare, ci penso io", si inscena una zuffa e poi ci giriamo e cantiamo la serenata a lei basita, mitico, pd, mitico, poi non stare a dire che non giudichi perchè da come scrivi pare proprio un io >>> voi che pensate solo alla figa e a sballarvi e io invece ho l'amore, ma fai il tuo picci pacci e chissene lol, però non inscenare la pagliacciata del "io non giudico".


coi tuoi amici in vacanza ti diverti, da solo/a col tuo partner meno, è una legge immutabile dell'universo, se la neghi sei in malafede o non hai mai fatto na vacanza come si deve con degli amici che valgono. oppure puoi pure crederci, poi quando finirà e farai na avcanza come dio comanda ti dirai "oh porco *** mo si che ragioniamo".




Infatti aereo, dormo e gege :D



Vabeh ma seguendo questo ragionamento pare che all'estero ci si può andare solo per sfascionarsi

Dopo due anni e mezzo che stiamo insieme una vacanza di una settimana fuori dall'Italia non mi sembra una cosa così azzardata...

Vuoi mettere gli stimoli dati da nuovi posti/persone/situazioni ecc ecc rispetto ad andare a nuotare in mezzo alla merda di ostia e farsi due ore di andata e due di ritorno sulla colombo ipertrafficata?

Poi sarò sbagliato io :p



Cazzo vuoi, se scherzi metti uno sneer o un big grin, non metti un cazzo allora io ti prendo sul serio :oro:


no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende? :sneer:


(sbronzo, si nota)

gilda
19th July 2007, 03:19
no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende? :sneer:
(sbronzo, si nota)
capisco cosa vuoi dire ma nn tutte le coppie sono uguali,di certo la sera ci divertiremo anche noi....
e cmq credo che si divertirà moltissimo con me perchè magari un pò lo conosco....:sneer:
cmq te lo dico se mi avesse regalato una crociera,alla nostra età gli avrei detto di farmi un altro regalo....:sneer:
poi onestamente nn abbiamo programmato cosa fare,l unica cosa che ci interessa è nn avere orari e vivere la giornata come viene,basta questo per dire che la nostra è una vacanza?

Zaider
19th July 2007, 09:46
no mica all'estero ci vai solo per sfascionarti, ma se vai con la donna tua come coppietta in un posto in cui il 99% non ci va con le tue pretese, bhe capisci che quello che non quadra nel discorso sei te. voglio dire: sei nel classico aperitivo sulla spiaggia, tutti ballano etc etc e conoscon gente e ci provacchiano e ridono e scherzano, te sei con la tua donna e gg. mah! Capiamoci, ci son vacanze fuori che son na meraviglia da fare con la tua donna, ecco, una cosa tipo mykonos/le classiche mete "di moda" non la considero tra quelle, semplicemente perchè non ti puoi/vuoi godere tutto quello che il posto è fatto per essere. Tipo Taormina è na meraviglia, hai anche da divertirti "come coppia", una crociera, la sardegna, la corsica, in grecia metti altre isole meno "da divertimento", ma in posti tipo mykonos/ios/ibiza/formentera/etc co la tua donna che minchia ci vai a fare, a criticare le zoccole che la danno al primo che incontrano e alla massa di sbronzi? a lamentarti che in spiaggia hai 50cm quadrati? o per te gli stimoli sono guardare la gente che fa cagnara? toh vi dò na dritta, andate a cefalonia, costa un cazzo, è tranquilla ma ci son bei posticini in cui passare la serata e vita ce n'è ma non "estrema", andate a mirtos (eletta spiaggia più bella del mediterraneo) e vi fate na scopata sotto le stelle dopo esservi guardati il tramonto dal castello in cima alla collinta, o andate in costa azzurra, entiende? :sneer:
(sbronzo, si nota)

OT pauroso :D

Questa settimana mi sono lasciato con la ragazza (dopo 2 anni ed 1 mese, e immagino non gliene freghi nulla a nessuno :P)
In parte capisco il tuo ragionamento, ma secondo me dipende molto dalla ragazza con cui stai, la mia era tendenzialmente pallosa e reietta a conoscere persone nuove e/o devastarsi come Dio comanda; quindi fondamentalmente le ferie insieme erano sì carine ma anche pallose (manco le piaceva ballare che cazzo :gha:).
Però secondo me se hai una ragazza che ha voglia di divertirsi, ballare ed incontrare nuove persone anche una vacanza in 2 può essere splendida, dipende tutto dallo spirito con cui la si vive.
Però la vacanza devasto con gli amici di una vita ha il suo perchè :sneer:

Pazzo
19th July 2007, 13:10
pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara :sneer:

gilda
19th July 2007, 13:20
pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara :sneer:
boh io per dire queste cose nn le capisco,mo a meno che uno nn ti tocca il culo o ti rompe anche dopo averlo avvisato che sei fidanzata nn penso ci sia bisogno dell intervento del tuo ragazzo,basta dirgli "guarda sono fidanzata,nn mi interessi,ciao!",cioè io Guaire lo avviso prima e quando lo vedo brillo,cerco di tenerlo a bada....
nn sono cose così strane,anche perchè mi spiegate il motivo per cui una persona si deve rovinare una serata?
poi ci stanno quelle che sono contente di vedere il proprio ragazzo che fa a botte per lei,perchè così si sente la principessina di sto cazzo....

Kuroko
19th July 2007, 13:27
pure le mie ex sono gran compagnone e piace conoscere gente, il problema è quando la gente è sbronza e non vede l'ora di metterglielo tra le chiappe, là il calabrosiculo che è in me inizia ad affilare i coltelli e caricare la lupara :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Minchia Pazzo, nei hai passate di seratacce eh ?

Evildark
19th July 2007, 13:28
nei ai passate di seratacce eh ?

metalH
ho aggiunto l'acca nel metalH! :metal::metal:


:sneer::sneer:

Kuroko
19th July 2007, 13:40
metalH
ho aggiunto l'acca nel metalH! :metal::metal:
:sneer::sneer:

lascia stare va, mi sono svegliato leggermente tardi :sneer::sneer:

Pazzo
19th July 2007, 14:02
pd fa conto che na volta stavo a ballare, arrivano 3 tipi, uno mi fa "scusa hai l'ora?" io alzo il braccio per vedere l'orologio, questo mi afferra il polso e mi fa "bell'orologio" mi giro e vedo i suoi soci con la tega all'aria -.-° spingo via e finisce là, gli stessi 5 minuti dopo vanno dalla ragazza di un mio amico e la palpano, loei si gira e molla un ceffone, questo reagisce con un ceffone a LEI, i suo ragazzo parte con un destro alla mascella, da là si degenera, gg serata -.-

gilda
19th July 2007, 14:15
pd fa conto che na volta stavo a ballare, arrivano 3 tipi, uno mi fa "scusa hai l'ora?" io alzo il braccio per vedere l'orologio, questo mi afferra il polso e mi fa "bell'orologio" mi giro e vedo i suoi soci con la tega all'aria -.-° spingo via e finisce là, gli stessi 5 minuti dopo vanno dalla ragazza di un mio amico e la palpano, loei si gira e molla un ceffone, questo reagisce con un ceffone a LEI, i suo ragazzo parte con un destro alla mascella, da là si degenera, gg serata -.-
ok questo allora è comprensibile....:sneer:

Evildark
19th July 2007, 14:59
pd fa conto che na volta stavo a ballare, arrivano 3 tipi, uno mi fa "scusa hai l'ora?" io alzo il braccio per vedere l'orologio, questo mi afferra il polso e mi fa "bell'orologio" mi giro e vedo i suoi soci con la tega all'aria -.-° spingo via e finisce là, gli stessi 5 minuti dopo vanno dalla ragazza di un mio amico e la palpano, loei si gira e molla un ceffone, questo reagisce con un ceffone a LEI, i suo ragazzo parte con un destro alla mascella, da là si degenera, gg serata -.-

lol@seratine tranquille di pazzo :sneer::sneer::sneer:

Guaire
19th July 2007, 15:10
Io in serate del genere mi diverto un casino, però solo amici perchè se vai con la donna poi si impaurisce/piange ecc ecc :sneer:

Oh e poi chi cazzo t'ha detto che non andremo a ballare? Mica c'abbiamo sessant'anni eh