View Full Version : Needo speller Lance Mid
Lorzmus
11th July 2007, 20:32
Cdt, devo spellare armor scudo e arma. Non pago in natura :rain:
galazon
11th July 2007, 22:15
:gha:
Lorzmus
12th July 2007, 00:27
:gha:
Non è x me scarso :point:
edit: tu piuttosto, che fine hai fatto brutta checca
Rayvaughan
12th July 2007, 00:48
datemi soldi su alb classic e vi spello tuttoh!
galazon
12th July 2007, 10:17
Non è x me scarso :point:
edit: tu piuttosto he fine hai fatto brutta checca
Sono tornato ieri,dopo 1 settimana di passione :metal:,cmq ieri abbiamo fatto qualche girello(anche se di gilda eravamo in 3 :madd:),c siamo scornati un paio di volte con i teletubbies(quindi pure sto Qulo che ha scritto qua sopra :kiss:)solo che c stava un aj selvaggio(sia parte mid che parte alb)....stranamente i GW reloaded giravano in 8.....:nod:
Axemor
12th July 2007, 10:19
Sono tornato ieri,dopo 1 settimana di passione :metal:,cmq ieri abbiamo fatto qualche girello(anche se di gilda eravamo in 3 :madd:),c siamo scornati un paio di volte con i teletubbies(quindi pure sto Qulo che ha scritto qua sopra :kiss:)solo che c stava un aj selvaggio(sia parte mid che parte alb)....stranamente i GW reloaded giravano in 8.....:nod:
1 settimana con qualke badante russa :D ?!
Lorzmus
12th July 2007, 10:30
Sono tornato ieri,dopo 1 settimana di passione :metal:,cmq ieri abbiamo fatto qualche girello(anche se di gilda eravamo in 3 :madd:),c siamo scornati un paio di volte con i teletubbies(quindi pure sto Qulo che ha scritto qua sopra :kiss:)solo che c stava un aj selvaggio(sia parte mid che parte alb)
Da quello che ho letto sul forum pare che almeno un paio di persone si prenderanno una pausa da daoc, poi boh. Io cmq dovrei tornare verso la fine del mese, pronto a mazzuolare reivougan :nod:
....stranamente i GW reloaded giravano in 8.....:nod:
A questa poco ci credo :sneer:
finalyoko
12th July 2007, 13:19
anche io needdo speller su mid lance pd...
galazon
12th July 2007, 13:50
1 settimana con qualke badante russa :D ?!
era Ukraina :confused:
come ti va su mordred?:kiss:
edit: ho un warden 47 su mordred, se ricordo bene...
Axemor
12th July 2007, 14:04
era Ukraina :confused:
come ti va su mordred?:kiss:
edit: ho un warden 47 su mordred, se ricordo bene...
eheh :)
Bene Grassie :P ...se ti va di fare qualke giro o quant'altro...sendami su uno dei pg in firma !
Ciau Bello :kiss: