PDA

View Full Version : Offerta router d-link che ne dite?



Trish
12th July 2007, 10:53
Ho trovato in offerta a 70euro il d-link DSL-924 Kit Networking:
adsl2/2+ funz modem inclusa
Access Point WiFi AIR PLUS 54 M 4 porte 10/100 mb RJ-45 Power adapter + Scheda di retw esterna USB(pen Size) WiFi Air Plus G+ a 54 mb

Ora io non capendo nulla di sta roba chiedo a voi...è buono?
Mi intrigava la scheda USB esterna...da ignorante chiedo...se metto l'USB nel PC che ho in un'altra stanza si connette al router e mi va in rete?
La stessa penna USB se la metto nel X360 secondo voi funziona?

Ercos
12th July 2007, 13:11
è un router come un altro su quella fascia di prezzo, la cosa buona sono le 4 porte eternet che il mio schifoso US roboticts non ha (che tra l'altro ho pagato 89 euro e senza sconto costava 130 :gha:).
Cmq la penna usb l'attacchi al computer configuri il router e tutto e ti va in rete si.
Per quanto riguarda la x360 nn saprei, forse va forse no.

Evildark
12th July 2007, 15:28
thrish se hai fastweb non va bene eh! ha dentro il modem adsl che non serve per fw... anzi proprio non ti funziona come è successo a marphil!

Trish
12th July 2007, 21:10
thrish se hai fastweb non va bene eh! ha dentro il modem adsl che non serve per fw... anzi proprio non ti funziona come è successo a marphil!

cazzo vero!

bakunin
12th July 2007, 23:06
ocio che si stanno diffondendo i prodotti col protocollo .n che, anche se in versione non definitiva, saranno pienamente compatibili con la versione definitiva, ovviamente sono molto avanti prestazionalmente a questi .g