PDA

View Full Version : Conan oggi - perplessità



Arthu
12th July 2007, 14:28
Scusate la domanda .... alla fine viene arrestato l'autista , con l'accusa di aver ucciso il suo complice e reagisce in questo modo :
"Yoshizawa è morto?Ma allora chi è che mi ha chiamato"
E si capisce che è stato Conan a chiamare.

Ora mi spiegate secondo quale logica
a) Se non è stato lui ad ammazzarlo perchè ha i suoi soldi ?
b) Se è stato lui ad ammazzarlo perchè va all'appuntamento con un morto?Morto che per giunta ha ammazzato lui :sneer:

Hador
12th July 2007, 14:40
nn sta parlando di quello che penso io vero?

Arthu
12th July 2007, 14:47
nn sta parlando di quello che penso io vero?
Del detective conan ovvio.

Sturm
12th July 2007, 14:54
:shocked::shocked::shocked:

Brcondor
12th July 2007, 14:55
in effetti hai ragione, è poco logico... nn ci avevo aftto caso pd

saltaproc
12th July 2007, 14:56
ma guardate veramente quella merda? :shocked::bored:

Galandil
12th July 2007, 15:00
Fuori di qui! :fuck:

Sposto. :nod:

Axet
12th July 2007, 15:01
nn sta parlando di quello che penso io vero?

Si, e ha provato pure a chiedermi delucidazioni in msn :rotfl:

Tibù
12th July 2007, 15:02
ma nn è ancora tornato grande?:rain:

Ercos
12th July 2007, 19:53
ma xkè è diventato piccolo?

Iscariot
12th July 2007, 20:04
ma xkè è diventato piccolo?


non gli era cresciuto il membro... vuole provarci ancora

Kith
12th July 2007, 20:27
burnate nell'inferno di sigismondo !

Gramas
12th July 2007, 20:36
pensi veramente di trovare la soluzione su questo forum?

Trish
12th July 2007, 21:07
-senza parole-

Kuroko
12th July 2007, 21:36
Arthu ....

rustyangel
12th July 2007, 22:24
Scusate la domanda .... alla fine viene arrestato l'autista , con l'accusa di aver ucciso il suo complice e reagisce in questo modo :
"Yoshizawa è morto?Ma allora chi è che mi ha chiamato"
E si capisce che è stato Conan a chiamare.
Ora mi spiegate secondo quale logica
a) Se non è stato lui ad ammazzarlo perchè ha i suoi soldi ?
b) Se è stato lui ad ammazzarlo perchè va all'appuntamento con un morto?Morto che per giunta ha ammazzato lui :sneer:

Non ho visto la puntata e non seguo conan, però così a spanne mi viene in mente, SEGUENDO L'IPOTESI B, che forse il colpevole va all'appuntamento organizzato da Conan, perchè non era sicuro che il morto fosse morto davvero.

MiLLenTeX
12th July 2007, 22:29
premetto che mi fa vomitare e scacazzare in combo, ma mi domando come solo possa affascinare un cartoon così deficiente...

... cioè un pargolo, che scopre tutti i delitti e quando deve spiegarli addormenta il detective destocazzo e racconta la fiabetta senza manco muovere le labbra.

Nessuno li si è mai domandato perchè sto uomo addormentato quando spiega parla a testa chinata senza muover la bocca?
Lui, una volta risvegliato, si è mai domandato come cazzo fa a risolvere le cose e non ricordarsi mai una ciolla di quel che ha detto?

PS: so ste cose xke ogni tanto mi è capitato di vederlo e di vomitare il pranzo immediatamente... schifoserrimo proprio :bored:

Arthu
12th July 2007, 23:06
premetto che mi fa vomitare e scacazzare in combo, ma mi domando come solo possa affascinare un cartoon così deficiente...

... cioè un pargolo, che scopre tutti i delitti e quando deve spiegarli addormenta il detective destocazzo e racconta la fiabetta senza manco muovere le labbra.

Nessuno li si è mai domandato perchè sto uomo addormentato quando spiega parla a testa chinata senza muover la bocca?
Lui, una volta risvegliato, si è mai domandato come cazzo fa a risolvere le cose e non ricordarsi mai una ciolla di quel che ha detto?

PS: so ste cose xke ogni tanto mi è capitato di vederlo e di vomitare il pranzo immediatamente... schifoserrimo proprio :bored:
Dai facciamoci una sega.
Che cazzo vuol dire?
Il 110% dei cartoni animati vede continuamente eventi a caso.Perchè in ken il guerriero lui cammina dopo aver perso 300 litri di sangue?Perchè se ti tocca esplodi dopo 7 secondi?
E' un cartoon poliziesco , non ne hanno mai fatti , è divertente , e alcuni enigmi sono parecchio difficili , e durante la puntata spesso si ha in mano quasi tutto quello che server per risolvere il caso.
Dici non mi piace e stop , certo quella che non aderisce alla realtà è una cosa che ti potevi risparmiare , altrimenti guardi c.s.i. e sei apposto.

Gilles
12th July 2007, 23:09
Perchè in ken il guerriero lui cammina dopo aver perso 300 litri di sangue?Perchè se ti tocca esplodi dopo 7 secondi?


:rotfl::rotfl:

buahahahah trallaltro ho scoperto ieri che Xena fa le stesse moesse di ken!!1111:rotfl:

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:10
Dai facciamoci una sega.
Che cazzo vuol dire?
Il 110% dei cartoni animati vede continuamente eventi a caso.Perchè in ken il guerriero lui cammina dopo aver perso 300 litri di sangue?Perchè se ti tocca esplodi dopo 7 secondi?
E' un cartoon poliziesco , non ne hanno mai fatti , è divertente , e alcuni enigmi sono parecchio difficili , e durante la puntata spesso si ha in mano quasi tutto quello che server per risolvere il caso.
Dici non mi piace e stop , certo quella che non aderisce alla realtà è una cosa che ti potevi risparmiare , altrimenti guardi c.s.i. e sei apposto.

minchia che esagitato, t'ho toccato il cartooncino che preferisci? pz oh...

Btw, mi sarò espresso male, ma Arthu dai cazzo... il 100% dei cartoons è fantasia, ma questo prova ad esser vero nella totale finzione di un qualcosa che non sta in piedi.

Che non mi piaccia l'ho espresso nella prima riga.
La prossima volta scrivo: "Conan? Merda. Arthu? Cujun che lo guarda" magari va meglio :kiss:

Arthu
12th July 2007, 23:15
minchia che esagitato, t'ho toccato il cartooncino che preferisci? pz oh...
Btw, mi sarò espresso male, ma Arthu dai cazzo... il 100% dei cartoons è fantasia, ma questo prova ad esser vero nella totale finzione di un qualcosa che non sta in piedi.
Che non mi piaccia l'ho espresso nella prima riga.
La prossima volta scrivo: "Conan? Merda. Arthu? Cujun che lo guarda" magari va meglio :kiss:
Il mio cartoncino preferito roflmao -_-
Hai idea di chi sono io?Sai con chi stai parlando?
Io sto al 90% delle cose come wolfo sta all'estetista.
Non ho detto che conan è perfetto ( del resto questo era un post di contestazione ) , semplicemente fa qualcosa di un po' diverso dal solito.
Diciamo forse che mi sono rotto il cazzo da quando son nato di vedere cartoni con a scelta
a) Robot aratri
b) Superpersona con i superpoteri che lancia sfere di energia ( colpo libera energia , 100 colpi , distruzione dell'universo , sentenza finale , pressione alle tempie , kamehameha , kaioken , final flash , rasengan , mitragliatrici gumgum di sto cazzo di monkey ruffi scimmia , bleach , shaman king , -_- )
c) Roba insensata tipo il 97% di quel che passa su mtv , almeno exel saga era divertente perchè succedevano davvero cose a caso

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:18
Il mio cartoncino preferito roflmao -_-
Hai idea di chi sono io?Sai con chi stai parlando?
Io sto al 90% delle cose come wolfo sta all'estetista.

:rotfl:

mi scuso sua santità, ma non ho resistito. Imploro perdono :bow:
Btw, Conan fa merda e tu + merda che lo apprezzi :sneer: :kiss:

Arthu
12th July 2007, 23:25
:rotfl:
mi scuso sua santità, ma non ho resistito. Imploro perdono :bow:
Btw, Conan fa merda e tu + merda che lo apprezzi :sneer: :kiss:
Silenzio.Ti perdono giusto perchè gia lo prendi da wolfo e questo ti turba :sneer:

MiLLenTeX
12th July 2007, 23:44
Silenzio.Ti perdono giusto perchè gia lo prendi da wolfo e questo ti turba :sneer:

:cry:

Sturm
13th July 2007, 08:20
Oh regolatevi con lo spam pd,per flame su Conan potete aprire un thread a parte,qua si risponde alla domanda posta da Arthu. Altrimenti il delete è sempre la soluzione migliore.

Tilt
13th July 2007, 09:05
Cmq tornando IT, lui lo strangola, però quando Conan gli telefona gli dice:
"Non avrai pensato che me ne sarei andato così facilmente con tutti quei soldi in ballo", na roba simile, quindi lui nel dubbio si presenta all'appuntamento.