Log in

View Full Version : Festa Compleanno/Laurea - Trentino/Triveneto

MiLLenTeX
12th July 2007, 19:47
Chiedo aiuto anche a voi :)
Conoscete qualche posto dove si possa mangiare (decentemente bene, ma non troppo) e a fine cena rimane li (magari giardino) a bere litrate di birra/altro alcool per festeggiare un compleanno/Laurea?

Locazione: Trentino/Triveneto (max 100km da Trento)
Veicolo: Pulman
N° Persone: indicativamente 20-25

Sbizzaritevi se ne conoscete, ve ne sarei grato :)

PS: per chi ci è stato o per chi abita vicino a Mantova, "La Mucca della Zia" è un posto che andrebbe bene, ma troppo lontano. Per chi vive a Bolzano/Merano, un posto come il Brandis Keller è l'ideale :)

Tnx again :)

Jarsil
12th July 2007, 20:20
A un'ottiantina di km da trento ricordo con molto piacere un raduno fatto a Marilleva, in un'albergo/ristorante dove ci siamo devastati di cibo + vino + grappa + grappa + grappa (ripetere alla n l'ultimo addendo)... in mezzo alle montagne, d'inverno è località sciistica, d'estate si prende un sole spettacolare.

Kith
12th July 2007, 20:22
millo ti laurei?

MiLLenTeX
12th July 2007, 22:18
A un'ottiantina di km da trento ricordo con molto piacere un raduno fatto a Marilleva, in un'albergo/ristorante dove ci siamo devastati di cibo + vino + grappa + grappa + grappa (ripetere alla n l'ultimo addendo)... in mezzo alle montagne, d'inverno è località sciistica, d'estate si prende un sole spettacolare.

ricordi il nome del locale/ristorante?

millo ti laurei?

assolutamente no :)
festeggio i 24 ^^

MiLLenTeX
13th July 2007, 07:39
up ^^

Hathi
13th July 2007, 08:08
... e' così conosciuta La mucca della zia? ghghgh

MiLLenTeX
14th July 2007, 19:43
... e' così conosciuta La mucca della zia? ghghgh

Abbastanza :)

RIUPPETE ^^

Uraner Almasy
15th July 2007, 09:52
poracci i gestori...

MiLLenTeX
17th July 2007, 11:11
ultimo up, promesso :(

Dai plz, mi servon dritte o rischio di non combinare un cazz ^^

Tnx ^^

Jeff
17th July 2007, 11:21
Happy Ranch?

delo
17th July 2007, 13:10
birreria pedavena

Jeff
17th July 2007, 13:14
No, dai, il Pedavena no! >_<

MiLLenTeX
17th July 2007, 14:09
No, dai, il Pedavena no! >_<

parla sicuramente di quella a Feltre, non certo quella in centro Jeff... Pedavena in centro ci vado se devo andare in autocombustione polverizzandogli tutto :)

PS: Happy Ranch... uhm... mi sa un po' na "baccanata" ^^

Jeff
17th July 2007, 14:13
Voglio sperare che intendesse quella... :look:

Uhm, si, Happy Ranch non e' proprio il posto da signori... al limite una tavolata alla Grotta?

MiLLenTeX
17th July 2007, 14:18
Voglio sperare che intendesse quella... :look:
Uhm, si, Happy Ranch non e' proprio il posto da signori... al limite una tavolata alla Grotta?

dai dai dai Jeff ti vedo lanciato, altre proposte su su ^^

Grotta: uhm, troppo per solo cena imho, serve posto per proseguire senza spostarsi e poter far serata li ^^

Tibù
17th July 2007, 14:28
ma perchè partire da trento e farsi x00 km per un locale dove fare una festa?:scratch:
non ci sta niente di bello li in zona?Tipo Riva del Garda o nei paesi nella vostra parte del lago

Jeff
17th July 2007, 14:45
troppo per solo cena imho

In che senso?

Comunque, al limite mi vengono in mente Giropizza o... uhm... Pescatore, mi pare si chiami, quella in riva al lago di Caldonazzo.

Se no c'e' la Happy Days in zona, ma non e' che sia eccezionale... pero' avete il vantaggio di essere in zona lago che in questo periodo pullula di sera (relativamente parlando, ovviamente).

delo
17th July 2007, 16:20
parla sicuramente di quella a Feltre, non certo quella in centro Jeff... Pedavena in centro ci vado se devo andare in autocombustione polverizzandogli tutto :)
PS: Happy Ranch... uhm... mi sa un po' na "baccanata" ^^

si intendevo quella vicino Feltre, nel comune di Pedavena :nod:

MiLLenTeX
17th July 2007, 20:00
ma perchè partire da trento e farsi x00 km per un locale dove fare una festa?:scratch:
non ci sta niente di bello li in zona?Tipo Riva del Garda o nei paesi nella vostra parte del lago

Trento - Riva del Garda son cmq 40+Km.
per quello che ho detto da Trento raggio max 100km ^^

Sturm
17th July 2007, 20:14
Sei troppo esigente millo piddi manco una donnina acida fa tutte ste storie :gha:

MiLLenTeX
17th July 2007, 20:16
Sei troppo esigente millo piddi manco una donnina acida fa tutte ste storie :gha:

burna tu! :sneer:

Jeff
20th July 2007, 10:30
E se provassi al "Green Tower" a TN? Sono aperti fino a tardi, c'e' il giardino e si mangia bene... unica cosa e' che costicchia, ma nemmeno troppo...